Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Maria Valente del centro benessere Amarsi metterà al vostro servizio tutta la sua esperienza nel settore cosmetologico e visagistico perché possiate affrontare il giorno delle nozze con un trucco in grado di risaltare i vostri punti di forza e studiato per farvi sentire completamente a vostro agio.

Servizi offerti

Formatasi presso l'Accademia di Estetica nel 2008 e costantemente aggiornata sulle novità del settore, Maria Valente coltiva fin da piccola la sua passione per tutto ciò che è immagine, arte e creatività.

Per il vostro grande giorno, vi propone una consulenza iniziale che prevede lo studio delle fattezze del vostro viso e la realizzazione di una prova trucco, in modo da definire insieme a voi i colori e lo stile che più vi rappresentano.

Prima di effettuare il make-up nel giorno delle nozze, la professionista preparerà la vostra pelle con trattamenti specifici e, se lo vorrete, si prenderà cura della vostra immagine a 360 gradi dedicandovi servizi quali pedicure, manicure e depilazione.

All'avanguardia e sempre realizzato con prodotti cosmetici di prima qualità, il servizio di Amarsi di Maria Valente vi permetterà di vivere il grande giorno nella vostra forma migliore.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine

Lavori a domicilio?

Di cosa ti occupi principalmente?

Estetica

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

3

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
8 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
97% Consigliato dalle coppie

3 foto degli utenti

8 recensioni
Michela
Michela L. Data nozze: 01/09/2019
Valutazione 5 su 5

Semplicemente unica

Consiglio Maria ad occhi chiusi è una ragazza a dir poco fantastica, molto professionale, simpatica, paziente e attenta ai dettagli. Grazie a lei sono stata tranquilla perché certa che il make up, sarebbe stato perfetto per il giorno più bello e importante della mia vita. Ha soddisfatto tutte le mie esigenze (ha fatto oltre 200 km per me), il trucco è stato perfetto ed è rimasto tale per tutto il giorno. È riuscita a nascondere tutte le imperfezioni e ha reso il mio viso molto luminoso. Se volete stare tranquille vi dovete assolutamente affidare a lei.
Naomi
Naomi B. Data nozze: 13/07/2019
Valutazione 5 su 5

5 stelle perché di più non si può

Prodotti di qualità. Dalla ceretta, alle unghie, al trucco, tutto perfetto. Gentile, professionale, alla mano, il trucco è durato fino al giorno dopo e grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla sua mano, è riuscita a mascherare molte imperfezioni. Foto perfette, pelle luminosa e radiosa, stupenda.
L
Licia P. Data nozze: 26/09/2021
Valutazione 4.8 su 5
Ho scelto Maria per il mio matrimonio e mi sono trovata benissimo. È una persona molto valida dal punto di vista professionale e, soprattutto, è stata molto brava a capire le mie esigenze. Sono molto semplice e volevo un trucco che rispecchiasse la mia personalità. Lei è stata capace di soddisfarmi al 100% accogliendo le mie richieste e realizzando un trucco impeccabile.
A
Annamaria L. Data nozze: 07/04/2021
Valutazione 4 su 5

Centro consigliatissimo

Centro eccellente di alta professionalità dall’igiene ai trattamenti estetici. Lo consiglio vivamente
R
Marika Data nozze: 10/04/2020
Valutazione 5 su 5

Number one

Questo centro estetico è qualcosa di fantastico... Professionalità, cortesia, gentilezza, disponibilità... Sono sempre aggiornate sulle ultime novità; è un piccolo angolo di paradiso... Impossibile cambiarlo...
C
Cristina L. Data nozze: 05/10/2019
Valutazione 5 su 5

Semplicità ed eleganza

Serietà, puntualità, precisione, cordialità, simpatia: una vera professionista. Trucco meraviglioso e duraturo per l'intera giornata. Insieme a me, è stata truccata mia madre entrambe in maniera semplice ed elegante. Tornando indietro, la risceglierei! Consigliatissima!
V
Valentina Data nozze: 14/09/2019
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Il mio rifugio del benessere... Centro super accogliente con cabina benessere per due da sogno... Le ragazze tutte professionali e disponibili... Un centro dove poter staccare la spina al centro di Vibo Valentia: lo consiglio vivamente sia per estetica che per trattamenti benessere!
I
Irene M. Data nozze: 30/08/2019
Valutazione 5 su 5

Look perfetto!

Professionalità e serietà è la caratteristica principale che descrive alla perfezione Maria Valente (Amarsi Centro Estetico di bellezza). Comprensiva e super soddisfacente in ogni richiesta fatta. Accurata in ogni gesto. La sceglierei mille volte! Super consigliata.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Mappa

San Pio da Pietralcina 89900 Vibo Valentia (Vibo Valentia)

Domande frequenti su Amarsi di Maria Valente

Da Amarsi di Maria Valente il servizio di make up per la sposa costa a partire da 200€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Amarsi di Maria Valente comprendono:
  • Trucco sposa
  • Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
Amarsi di Maria Valente ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nel tempo di risposta.
Attualmente Amarsi di Maria Valente dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Vibo Valentia per il tuo matrimonio

Sposa