Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su La Vie Est Belle Pasticceria

La Vie Est Belle Pasticceria

La Vie Est Belle Pasticceria

San Paolo d'Argon, Bergamo
Valutazione 5.0 su 5, 53 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
  • Tamara
    Tamara Inviato il 29/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionalità e qualità

    Ci siamo rivolti alla pasticceria Vie est Belle per il buffet di benvenuto in casa, in occasione di un matrimonio civile. A fronte di un budget, Federica ha saputo consigliarci al meglio, proponendoci vari e sfiziosi salati, delicati e di ottima qualità, molto apprezzati dagli ospiti. Non poteva mancare la torta nuziale, una chantilly con fragole espressamente richiesta dagli sposi, dal gusto delicato e molto raffinata nei dettagli.
    Sicuramente una pasticceria a cui ci si può affidare per qualsiasi evento ed occasione speciale!

    Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:

    Grazie di cuore per queste bellissime parole!
    È stato un vero piacere accompagnarvi in un momento così speciale. Sapere che il buffet salato è stato apprezzato dagli ospiti e che siamo riusciti a rispettare le vostre aspettative ci riempie di orgoglio.
    La torta nuziale chantilly con fragole, delicata e raffinata, sicuramente una scelta azzeccata.
    Grazie per la fiducia che avete riposto in Vie est Belle e per averci reso partecipi di un giorno così importante.
    Vi auguriamo una vita insieme ricca di felicità, amore e meravigliosi momenti da festeggiare!
    A presto,
    Federica e tutto il team di La Vie est Belle
  • Hong
    Hong Inviato il 23/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Molto Buono

    Nulla da dire Torta classica alla frutta
    Buonissimooooooooooooooooooooooooo!

    Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:

    Avete organizzato un matromonio da sogno, davvero complimenti!!
    Era tutto perfetto, in ogni dettaglio. Personalizzato e davvero originale. Eravate bellissimi :)
  • Chiara
    Chiara Inviato il 19/01/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Bellissima e buonissima

    Non potevo desiderare di piu !! Professionalità e serietà
    La torta era fantastica proprio come la desideravamo
    Ancora oggi mi stanno facendo i complimenti per la torta
    Deliziosa al palato
    Complimenti

    Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:

    Grazie ragazzi ... che dire... fantastici anche voi!!!
    E' stato un vero piacere! Realizzare i desideri dei nostri sposi è la nostra passione :)
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Laura
    Laura Inviato il 02/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Torta buonissima

    Abbiamo scelto una torta su 3 piani al gusto limone. Federica molto professionale e sempre pronta a dare i consigli migliori per ricreare la torta dei tuoi sogni. Gusto eccellente e decorazioni perfette. Ci siamo sempre sentiti a nostro agio e la proprietaria sempre pronta ad ascoltare ogni piccolo particolare anche se all'ultimo momento.
    Nulla da ridire é stato tutto perfetto

    Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:

    Grazie ragazzi, è stato un piacere realizzare la vostra torta. Siete giovani, spensierati e davvero gentili. Vi auguro tanta felicità!
  • Aurora
    Aurora Inviato il 29/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Torta perfetta e senza lattosio!

    Torta nuziale a 3 piani senza lattosio: bellissima da vedere e davvero buonissima! Ha superato ogni aspettativa.

    Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:

    Che piacere Aurora! L'attenzione per la qualità dei nostri prodotti ci porta a ricercare continuamete soluzioni che appaghino sia l'estetica che la bontà delle nostre torte. Grazie per averlo apprezzato, e avercelo comunicato! Buona vita insieme
  • Giuseppe
    Giuseppe Inviato il 14/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Torta nuziale bellissima e buonissima!

    La torta preparata da Federica di La Vie Est Est Belle, non solo era bellissima da vedere, rendendo unici e indimenticabili i vari scatti del taglio torta, ma era anche molto buona! Diversi sono stati gli ospiti che ci hanno detto che è stata la miglior torta nuziale che abbiano mai mangiato e io, pur non essendo un amante delle torte, ho fatto anche il bis!

    Oltre ad aver preparato una torta fantastica, Federica è stata gentile, flessibile e professionale nel soddisfare tutte le nostre richieste durante le fasi di preparazione.

    Grazie Federica!

    Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:

    Eravate bellissimi, felici e sereni! E che questo vi accompagni per i prossimi futuri anni insieme!! Location incantevole.
    Grazie per averci dato fiducia.
  • Paolo
    Paolo Inviato il 02/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio Luca e Paolo 5 luglio 2025

    Torta super fantastica oltre le aspettative, Federica la titolare molto carina disponibilissima ci ha messo a nostro agio e ci ha aiutato e consigliato in modo semplice cercando di capire cosa volevamo. Complimenti veramente fantastico.

    Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:

    Due anime che si incontrano e si amano, hanno finalmente coronato il loro sogno. Tanti auguri di felicità! Che il vostro matrimonio sia l'inizio di una meravigliosa avventura insieme...
    E' stato un vero piacere realizzare la vostra torta!
  • G
    Greta Inviato il 25/07/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Deliziosa e bella

    Ottima pasticceria la consigliamo vivamente! Torta buonissima, tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per il gusto e per quanto era bella! Federica, la proprietaria, super disponibile.

    Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:

    Auguro a due ragazzi gentili e felici come voi serenità! E che la vita vi sorrida! E stato un piacere.
  • Annamaria
    Annamaria Inviato il 15/10/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Superba è dir poco

    Federica e il suo staff sono unici e fantastici.
    Creano dei capolavori e dei gusti irresistibili, vorresti mangerne uno dietro l altro ogni giorno. La nostra torta era bellissima e soprattutto buonissima dai gusti leggeri ma decisi. Non potevamo trovare pasticceria migliore di questa. Unica come la sua proprietaria ❤️
    Grazie ancora di tutto
  • Lucia
    Lucia Inviato il 08/10/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Gusto e giusto

    In tempi record, federica ha realizzato una crostata di frutta apprezzatissima: gli invitati hanno addirittura prenotato delle fette da portar via. La torta si distingueva per il gusto della presentazione e composizione di colori e forme e per il formidabile sapore fresco e dolce di frutta, crema e frolla. Personalizzata dal logo centrale fatto con il disegno della partecipazione che con un semplice pdf le ho fatto avere per tempo, ha commosso il papà dell asposa che aveva realizzato lo stesso disegno. Da sottolineare è la disponibilità ad accogliere le esigenze del cliente con maturata professionalità (gestione dei tempi, indicazioni tecniche che orientano la scelta, comunicazione efficace e puntuale) e il dolce sorriso (che non guasta mai! ) Di federica e delle ragazze che operano nella pasticceria. Ora devo solo tornare per far colazione con un'altra delle tue prelibatezze, Fede! Grazie. Manuela - sposa del 28/09/2024.

    Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:

    Grazie Lucia, è stato un vero piacere conoscerti, la tua dolcezza è davvero contagiosa. Grazie per le gentili parole... Vi auguro un futuro gioioso. A presto!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?