Recensioni su La Vie Est Belle Pasticceria
La Vie Est Belle Pasticceria
San Paolo d'Argon, BergamoRecensioni
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bollini
-
Tamara Inviato il 29/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Professionalità e qualità
Ci siamo rivolti alla pasticceria Vie est Belle per il buffet di benvenuto in casa, in occasione di un matrimonio civile. A fronte di un budget, Federica ha saputo consigliarci al meglio, proponendoci vari e sfiziosi salati, delicati e di ottima qualità, molto apprezzati dagli ospiti. Non poteva mancare la torta nuziale, una chantilly con fragole espressamente richiesta dagli sposi, dal gusto delicato e molto raffinata nei dettagli.
Sicuramente una pasticceria a cui ci si può affidare per qualsiasi evento ed occasione speciale!
Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:
Grazie di cuore per queste bellissime parole!
È stato un vero piacere accompagnarvi in un momento così speciale. Sapere che il buffet salato è stato apprezzato dagli ospiti e che siamo riusciti a rispettare le vostre aspettative ci riempie di orgoglio.
La torta nuziale chantilly con fragole, delicata e raffinata, sicuramente una scelta azzeccata.
Grazie per la fiducia che avete riposto in Vie est Belle e per averci reso partecipi di un giorno così importante.
Vi auguriamo una vita insieme ricca di felicità, amore e meravigliosi momenti da festeggiare!
A presto,
Federica e tutto il team di La Vie est Belle -
Qualità del servizio
-
Hong Inviato il 23/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Molto Buono
Nulla da dire Torta classica alla frutta
Buonissimooooooooooooooooooooooooo!Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:
Avete organizzato un matromonio da sogno, davvero complimenti!!
Era tutto perfetto, in ogni dettaglio. Personalizzato e davvero originale. Eravate bellissimi :) -
Qualità del servizio
-
Chiara Inviato il 19/01/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bellissima e buonissima
Non potevo desiderare di piu !! Professionalità e serietà
La torta era fantastica proprio come la desideravamo
Ancora oggi mi stanno facendo i complimenti per la torta
Deliziosa al palato
ComplimentiRisposta di La Vie Est Belle Pasticceria:
Grazie ragazzi ... che dire... fantastici anche voi!!!
E' stato un vero piacere! Realizzare i desideri dei nostri sposi è la nostra passione :) -
Qualità del servizio
-
Laura Inviato il 02/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Torta buonissima
Abbiamo scelto una torta su 3 piani al gusto limone. Federica molto professionale e sempre pronta a dare i consigli migliori per ricreare la torta dei tuoi sogni. Gusto eccellente e decorazioni perfette. Ci siamo sempre sentiti a nostro agio e la proprietaria sempre pronta ad ascoltare ogni piccolo particolare anche se all'ultimo momento.
Nulla da ridire é stato tutto perfetto-
-
-
+2 foto
Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:
Grazie ragazzi, è stato un piacere realizzare la vostra torta. Siete giovani, spensierati e davvero gentili. Vi auguro tanta felicità! -
Qualità del servizio
-
Aurora Inviato il 29/08/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Torta perfetta e senza lattosio!
Torta nuziale a 3 piani senza lattosio: bellissima da vedere e davvero buonissima! Ha superato ogni aspettativa.Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:
Che piacere Aurora! L'attenzione per la qualità dei nostri prodotti ci porta a ricercare continuamete soluzioni che appaghino sia l'estetica che la bontà delle nostre torte. Grazie per averlo apprezzato, e avercelo comunicato! Buona vita insieme -
Qualità del servizio
-
Giuseppe Inviato il 14/08/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Torta nuziale bellissima e buonissima!
La torta preparata da Federica di La Vie Est Est Belle, non solo era bellissima da vedere, rendendo unici e indimenticabili i vari scatti del taglio torta, ma era anche molto buona! Diversi sono stati gli ospiti che ci hanno detto che è stata la miglior torta nuziale che abbiano mai mangiato e io, pur non essendo un amante delle torte, ho fatto anche il bis!
Oltre ad aver preparato una torta fantastica, Federica è stata gentile, flessibile e professionale nel soddisfare tutte le nostre richieste durante le fasi di preparazione.
Grazie Federica!Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:
Eravate bellissimi, felici e sereni! E che questo vi accompagni per i prossimi futuri anni insieme!! Location incantevole.
Grazie per averci dato fiducia. -
Qualità del servizio
-
Paolo Inviato il 02/08/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Luca e Paolo 5 luglio 2025
Torta super fantastica oltre le aspettative, Federica la titolare molto carina disponibilissima ci ha messo a nostro agio e ci ha aiutato e consigliato in modo semplice cercando di capire cosa volevamo. Complimenti veramente fantastico.Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:
Due anime che si incontrano e si amano, hanno finalmente coronato il loro sogno. Tanti auguri di felicità! Che il vostro matrimonio sia l'inizio di una meravigliosa avventura insieme...
E' stato un vero piacere realizzare la vostra torta! -
Qualità del servizio
-
Greta Inviato il 25/07/2025Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Deliziosa e bella
Ottima pasticceria la consigliamo vivamente! Torta buonissima, tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per il gusto e per quanto era bella! Federica, la proprietaria, super disponibile.Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:
Auguro a due ragazzi gentili e felici come voi serenità! E che la vita vi sorrida! E stato un piacere. -
Qualità del servizio
-
Annamaria Inviato il 15/10/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Superba è dir poco
Federica e il suo staff sono unici e fantastici.
Creano dei capolavori e dei gusti irresistibili, vorresti mangerne uno dietro l altro ogni giorno. La nostra torta era bellissima e soprattutto buonissima dai gusti leggeri ma decisi. Non potevamo trovare pasticceria migliore di questa. Unica come la sua proprietaria ❤️
Grazie ancora di tutto -
Qualità del servizio
-
Lucia Inviato il 08/10/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Gusto e giusto
In tempi record, federica ha realizzato una crostata di frutta apprezzatissima: gli invitati hanno addirittura prenotato delle fette da portar via. La torta si distingueva per il gusto della presentazione e composizione di colori e forme e per il formidabile sapore fresco e dolce di frutta, crema e frolla. Personalizzata dal logo centrale fatto con il disegno della partecipazione che con un semplice pdf le ho fatto avere per tempo, ha commosso il papà dell asposa che aveva realizzato lo stesso disegno. Da sottolineare è la disponibilità ad accogliere le esigenze del cliente con maturata professionalità (gestione dei tempi, indicazioni tecniche che orientano la scelta, comunicazione efficace e puntuale) e il dolce sorriso (che non guasta mai! ) Di federica e delle ragazze che operano nella pasticceria. Ora devo solo tornare per far colazione con un'altra delle tue prelibatezze, Fede! Grazie. Manuela - sposa del 28/09/2024.Risposta di La Vie Est Belle Pasticceria:
Grazie Lucia, è stato un vero piacere conoscerti, la tua dolcezza è davvero contagiosa. Grazie per le gentili parole... Vi auguro un futuro gioioso. A presto! -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?