Il matrimonio di Stefano e Lavinia a Verona, Verona
Rustici Primavera Arancione 1 professionisti
S&L
24 Mag, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato stupendo, mille volte più bello di come potessi sperare.
La sera prima con il mio bel Fm ci siamo fatti una camomilla e poi a nanna presto e la notte siamo riusciti a dormire tranquilli fino alle 7. Dopodichè ci siamo alzati, lui è andato a prepararsi dai suoi e io ho iniziato il trucco e parrucco in compagnia del fotografo. Ho avuto un momento di "ansia" solo quando ho notato che non stavano arrivando nè le testimoni per vestirmi, nè mia mamma, nè mio papà che doveva venire in macchina con me!
Ma poco dopo sono arrivati tutti e in breve tempo mi son preparata e sono uscita pronta per andare a sposarmi.
Il Maggiolone bianco decapottabile era stupendo, mi sono divertita tantissimo a fare il tragitto in auto verso la chiesa perchè tutti ci suonavano e mi salutavano, io ero felicissima e non vedevo l'ora di arrivare per vedere il mio Stefano.
Appena arrivata sul piazzale della chiesa ho visto tutta la gente che era lì per noi e allora un po' mi son commossa ma poi son scesa dall'auto e mi si è stampato in faccia un sorriso emozionato! Sembravo la regina, salutavo tutti e mi sentivo davvero felicissima. Finalmente è giunto il momento di varcare la soglia della chiesa, sentivo la marcia nuziale in sottofondo ed ero davvero emozionatissima, tanto che non ho fatto molto caso al fatto che la chiesa non fosse molto ben illumininata, credevo che il parroco avesse abbassato le luci per creare un po' di atmosfera.
Continua a leggere »Comunque arrivo davanti al mio sposo che era un incanto, bello come non mai! Saluto la suocera (entrambe con le lacrime agli occhi), saluto lui, gli dico quanto è bello e lui mi guarda e dice: "C'è un problema!" e io: "Eh no, anche oggi!". Risata generale degli amici che hanno assistito alla conversazione. Il probema era molto semplice: mancava il parroco! Per cui siamo arrivati all'altare mano nella mano con la musica di sottofondo, senza il prete ad aspettarci. Dopo qualche minuto è arrivato tutto trafelato scusandosi convinto che la cerimonia fosse alle 11.00 e non alle 10.30. Niente di irrisolvibile comunque.
Mentre aspettavamo qualche minuto la preparazione del parroco il mio Stefano si è finalmente rilassato e mi ha detto che ero bellisssima. La cerimonia è stata molto bella e sentita, mi sono emozionata durante le promesse! La velazione è stata molto toccante, così come tutto il resto della Messa.
Alla fine abbiamo salutato tutti amici e parenti, felici e sorridenti in modo molto sincero! Poi l'uscita, il lancio del riso, baci e abbracci e tutti che volevano le foto con gli sposi, che gioia. Mentre gli ospiti partivano per il ristorante noi siamo andati a fare le foto (ancora non le ho ma saranno sicuramente stupende), al nostro arrivo ci hanno accolto con un bellissimo applauso e ancora baci e abbracci.
La giornata è volata via veloce tra scherzi, balletti, canzoni e buon cibo. Abbiamo concluso la serata con il lancio delle lanterne, veramente spettacolare, è stata la ciliegina sulla torta di una giornata perfetta! Se potessi mi risposerei altre mille volte, ora vi lascio alcune foto fatte dagli amici.
Servizi e professionisti del matrimonio di Stefano e Lavinia

Altre nozze - Verona
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
5 commenti
Lascia un commento