Il matrimonio di Simone e Melissa a Torrazza Piemonte, Torino
All'aperto Primavera Azzurro 4 professionisti
S&M
13 Giu, 2026Il racconto del nostro matrimonio
Il matrimonio è stato perfetto.La giornata di pieno sole ha fatto da cornice ad un giorno perfetto.La sveglia è suonata presto ma la giornata è andata perfettamente.Eravamo emozionantissimi L’incontro in chiesa mi ha fatto battere forte il cuore! Nella stessa giornata abbiamo battezzato il nostro bambino quindi era doppia la festa.In location avevamo fioraio e wedding planner di Stampa e Crea che non ci hanno fatto pensare a niente. Era tutto organizzato nei minimi dettagli e noi ci siamo goduti a pieno la giornata.I fumogeni al taglio torta sono stati l’effetto speciale che gli invitati non si aspettavano e hanno riscosso tanto successo! Giornata che ripeterei perché è andata perfettamente.
Servizi e professionisti del matrimonio di Simone e Melissa
Altre nozze - L'Oro della Bessa
Visualizza tutto
Altre nozze - Torino
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento