Il matrimonio di Fabrizio e Sarah a Pescara, Pescara
Eleganti Inverno Bianco 2 professionisti
F&S
27 Dic, 2015Il racconto del nostro matrimonio
È stato un matrimonio bellissimo che abbiamo organizzato con grande armonia e tranquillità...
Tutti si sono divertiti e a distanza di un anno e mezzo ancora parlano del nostro grande giorno!
È stato bellissimo stare insieme a tante persone a cui si vuol bene...è stata inoltre una bella occasione per riagganciare i rapporti con qualcuno che non si vedeva da tempo...
Io e mio marito ci siamo divertiti tantissimo e ci siamo amati come non mai!
Servizi e professionisti del matrimonio di Fabrizio e Sarah
Altre nozze - Pescara
Visualizza tutto
Casale Marino 1625
Villa Briccone Smeralda Events
Villa del Barone
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
1 commento
Lascia un commento