Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Maggio 2026

Dal 2018 Munbut Photobooths progetta e noleggia photo booth artistici, pensati per aggiungere al tuo matrimonio un momento di intrattenimento originale e memorabile. Ogni soluzione, dalle Polaroid ai Daguerréotype, dai totem agli iconici pulmini Volkswagen T2, è realizzata con cura artigianale e dotata di tecnologia professionale per scatto e stampa.

Ogni booth è progettato per integrarsi con lo stile dell’evento, trasformandosi non solo in un’attività divertente, ma anche in un elemento scenografico e distintivo.

Il servizio include l’allestimento direttamente nella location e la stampa immediata delle foto, permettendo agli ospiti di portare a casa un ricordo tangibile o di contribuire a un guest book personalizzato.

C’è sempre un momento, durante il matrimonio, in cui gli ospiti si lasciano andare davvero. E se fosse proprio davanti a un obiettivo, tra risate e foto spontanee? Grazie al touchscreen intuitivo, l’esperienza è semplice e accessibile a tutti, con possibilità di condividere gli scatti anche tramite link riservato.

Munbut offre un servizio completo che include guest book, file digitali, personalizzazione grafica, props, fondali e staff dedicato, per garantire un’esperienza fluida e ben organizzata.

Alla base c’è una visione chiara: creare booth unici, artigianali e riconoscibili, capaci di trasformare un momento in un ricordo che dura nel tempo.

Contatta Munbut Photobooths e aggiungi al tuo matrimonio un’esperienza divertente e originale per te e i tuoi ospiti.

Altre informazioni

Che servizi offrite?

Stampa istantanea
Set fotografico personalizzato
Accessori tematici a scelta
Guestbook
Servizio di assistenza/Staff in loco

Cosa include il pack matrimonio?

Tutto quello di cui necessita un photo booth corner. Tanti gadgets, stampa illimitata e guest book

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non c'è un numero preciso di mesi o settimane, se vi piace l'idea del nostro photobooth prima ci contattate e più è possibile che riusciate a bloccarlo per la vostra data

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

applichiamo una tariffa a forfait dopo i 30 km

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Come si effettua il pagamento?

Una caparra iniziale e il saldo prima o durante il matrimonio
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Photo Booth Munbut

Laura
Laura Inviato il 30/09/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso e divertente photo booth per matrimonio italo-inglese

Un grazie infinite a Teodoro per il meraviglioso photo booth! Sono veronese e residente a Londra, il matrimonio era a Verona ed ero un po' nervosa all’idea di organizzare tutto a distanza. Teodoro mi ha sempre rassicurata sulle tempistiche, offrendo sempre di sentirci al telefono o tramite email/WhatsApp. E’ stato veramente disponibile e gentilissimo, sia durante l’organizzazione che durante la giornata del matrimonio. Abbiamo scelto la polaroid che era bellissima, il photo booth e’ stato un successone! E’ stato davvero apprezzato dagli ospiti, che si sono divertiti tantissimo. Il nostro era un matrimonio misto con ospiti sia italiani che inglesi, e la polaroid ci ha davvero aiutato a coinvolgere tutti nei giochi, scherzi e in generale a regalare sorrisi a tutti. Teodoro e Benedetta sono persone splendide, sempre sorridenti e gentili, hanno aiutato tutti a fare le foto durante la giornata. E’ stato bellissimo anche avere la personalizzazione del nostro tema sulle polaroid. Nel pacchetto avevamo incluso un album ed è stato bellissimo ricevere questo a fine giornata con tutte le polaroid di amici e famigliari.
Matilde
Matilde Inviato il 01/05/2026
Valutazione 5 su 5

Il miglior photobooth di sempre

Il photobooth che abbiamo scelto per il nostro matrimonio ha dato quel tocco "wow" che ha incantato tutti: un minivan vintage nella sala principale del nostro aperitivo che è diventato immediatamente lo sfondo preferito per i selfie e i momenti di convivialità. Estetica curata nei minimi dettagli, fascino retrò, ma la vera magia è avvenuta all'interno! La varietà dei gadget messi a disposizione ha scatenato la fantasia di tutti, dai più piccoli ai più grandi!
Un grazie speciale va a Teodoro e alla sua ragazza: professionali, discreti ma allo stesso tempo capaci di coinvolgere tutti con estrema simpatia. Ci hanno aiutato a gestire il guestbook creato apposta per noi con incisione dei nostri nomi!
Inoltre hanno girato dei minivideo di auguri da parte dei nostri invitati e ci hanno preparato il montaggio... fantastico! Non potevamo chiedere di meglio!
Rebecca
Rebecca Inviato il 12/10/2025
Valutazione 5 su 5

Il migliore investimento del nostro matrimonio

Abbiamo fatto trovare questa sorpresa ai nostri ospiti dopo il pranzo di nozze, ed è stato un successone! Tutti si sono divertiti a farsi foto, ad attaccarle all’album e scriverci dediche. Bellissimo anche il fatto che rimangano dei ricordi fotografici stampati sia agli invitati che agli sposi.
Teodoro gentilissimo, disponibile, simpatico.
È stato un modo eccezionale per evitare che gli ospiti si annoiassero. Successo assicurato!!
Rebecca
Rebecca Inviato il 10/09/2025
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Rebecca e Giorgio 06/09/2025

Abbiamo contattato Munbut Photobooth per il nostro matrimonio e non c’è stata scelta più azzeccata di questa. Abbiamo scelto il servizio polaroid ed è stato super apprezzato da noi e dai nostri ospiti.
Un ricordo che rimarrà indelebile grazie all’album con dediche creato dai nostri ospiti. Le stesse foto ci sono state mandate in digitale. Un grazie speciale a Teodoro che ci ha accompagnato in questa giornata indimenticabile con simpatia e divertimento♥️
Andrea
Andrea Inviato il 03/09/2025
Valutazione 4.8 su 5

Un tocco di allegria indimenticabile con Photo Booth Munbut 🎉

Tra i dettagli che hanno reso unico il nostro matrimonio del 30 agosto 2025, il Photo Booth Munbut è stato senza dubbio una delle sorprese più apprezzate dagli ospiti.

Il corner fotografico è stato allestito con cura e stile, perfettamente integrato nell’atmosfera della festa. Oltre ad aggiungere un tocco di originalità, ha regalato momenti di puro divertimento: amici e parenti si sono scatenati tra scatti spontanei, accessori simpatici e tanta allegria.

Il risultato? Un album di foto spiritose e genuine, che custodiscono il lato più leggero e spensierato della giornata. Ricordi che, accanto agli scatti ufficiali, ci faranno sorridere per sempre.

Un ringraziamento va anche allo staff, che si è dimostrato disponibile e cordiale, aiutando gli ospiti e contribuendo a mantenere un’atmosfera giocosa e coinvolgente.

Consigliamo con entusiasmo Photo Booth Munbut a tutte le coppie che desiderano arricchire il loro matrimonio con un’esperienza originale, capace di lasciare un ricordo divertente e speciale a tutti i partecipanti.
D
Debora Inviato il 16/07/2025
Valutazione 5 su 5

Lo risceglierei altre 1000 volte

Lo abbiamo usato per il nostro matrimonio e siamo rimasti più che soddisfatti
Anche ai nostri ospiti è piaciuto molto
Divertente e aiuta a creare ricordi ancora più speciali
Teodoro molto professionale e disponibile
Consiglio a tutti
J
Jasmijn Inviato il 26/06/2025
Valutazione 5 su 5

It was a real pleasure to have them at our wedding. They were easy to communicate with during the preparation. Made a really nice book, brought lots of props for the photo booth and were really friendly. Afterwards we also received very quickly all the digital prints. Would definitely recommend them and would also book them again.

Un servizio perfetto. Professionisti in quello che fanno. Facile da comunicare, ascoltare i desideri del cliente. È anche bello che siano lì durante la notte per aiutare ecc.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Perfect service. Professionals in what they do. Easy to communicate with, listen to wishes of the client. It also nice that they are there during the night to help etc.
Daniela
Daniela Inviato il 26/06/2025
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Li abbiamo contattati tardi, ad un mese dal matrimonio, eppure il loro servizio è stato impeccabile!
Dall’assistenza alla grafica all’assistenza sul posto data a noi e ai nostri ospiti, Teodoro è stato straordinario! Era parte integrante della festa😊 e poi diciamocelo, già il Photobooth è bello in un matrimonio, ma vogliamo mettere un Photobooth all’interno di un van vintage ? Tutta un’altra storia
Grazie grazie grazie ancora per tutto Teodoro! 😊

Ps: nota molto importante, avere le foto illimitate e la possibilità di scegliere quante stamparne ha reso il tutto ancora più perfetto! Per non parlare dell’album con la copertina di legno con incisi i nostri nomi, spettacolo😍
L
Lorena Inviato il 12/06/2025
Valutazione 4.8 su 5

Ottima scelta

Consiglio a tutti questo servizio per intrattenere gli ospiti.
Teodoro è stato subito disponibile e con una sola chiamata abbiamo organizzato il tutto. Cosa che ho apprezzato visto che lo abbiamo scelto un mese prima del matrimonio e non avevamo troppo tempo da spendere.
Ringrazio Teodoro soprattutto per la flessibilità dimostrata nella fase di montaggio.
È stato un piacere anche fare due chiacchiere in compagnia.

Lorena e Roberto, 30 maggio 2025
Rosa
Rosa Inviato il 02/09/2024
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Se volete aggiungere del divertimento dovete tassativamente averli al vostro matrimonio .
Il servizio che offrono è una certezza !!! Foto bellissime e i ragazzi sono stati professionali e disponibili !!
Abbiamo fatto un ottima scelta !
Chiamateliiiiiiiiiiii
Michael
Michael Inviato il 05/08/2024
Valutazione 4.6 su 5

Scelta azzeccata

Fornitore scelto quasi all’ultimo ed è stato subito disponibile. Tanti gadget e pennetta ed album davvero belli!
Claudia
Claudia Inviato il 09/07/2024
Valutazione 5 su 5

Bello e divertente!!

Appena ho scoperto dell'esistenza di un pullmino Volkswagen che oltretutto fa da photobooth me ne sono innamorata e abbiamo scelto di prenderlo per il nostro matrimonio.. Mai scelta fu più azzeccata! Bellissimo e perfetto per valorizzare gli allestimenti e super divertente.. Ci hanno fatto tutti i complimenti e si sono portati a casa tantissime foto ricordo della serata.. Assolutamente stra consigliato!!!
Voto 10+
S
Samuele Inviato il 05/07/2024
Valutazione 5 su 5

Divertimento assicurato e un ricordo prezioso

Teodoro e la sua squadra sono simpaticissimi pur rimanendo sempre professionali e disponibili ad ogni richiesta. Il photoboot a forma di polaroid gigante e i numerosissimi gadget super ricercati hanno immediatamente stregato i nostri ospiti, i quali si sono cimentati in pose e coreografie assai improbabili! Bellissimo è stato vedere anche i bambini prendere subito domestichezza con l'attrezzatura e scattare tantissime foto in piena autonomia. Infine, l'album rimasto a noi con le dediche e le foto di tutti i nostri cari rappresenta un ricordo veramente prezioso del nostro giorno speciale!
Il miglior photoboot in assoluto!
Clelia
Clelia Inviato il 02/07/2024
Valutazione 5 su 5

Bellissima esperienza

Ho conosciuto Teodoro tramite matrimonio.com, posso solo ringraziarlo per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il photoboht è stata una richiesta di mio marito e devo dire che è stata proprio azzeccata. Gli ospiti si sono divertiti tantissimo e anche per noi è stato un momento di relax e spensieratezza. Avevo paura che i nostri ospiti, per lo più di una certa età, non partecipassero e invece è piaciuto molto. I cugini e gli amici hanno coinvolto tutti, nonne comprese.
L'album è personalizzato con una grafica specifica con cui abbiamo realizzato anche le bomboniere e i confetti.
Che altro dire, le nostre facce dicono tutto.
Grazie di cuore.
G
Gaia Inviato il 23/06/2024
Valutazione 5 su 5

Bellissimo!

Ci siamo affidati a loro per intrattenere gli ospiti il giorno del nostro matrimonio. Non avremmo potuto fare una scelta migliore, sia per la qualità del lavoro, sia per la cordialità di Teodoro. Ci hanno fatto divertire un mondo e lasciano un ricordo speciale per la giornata!! Consigliatissimi =)
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Photo Booth Munbut

Annalisa & Antonio
39 foto · 28/08/2021
Nicole & Mitia
19 foto · 25/07/2021
Alice & Davide
33 foto · 18/07/2021
Bruna & Alessandro
23 foto · 09/05/2021
Ines & Luca
40 foto · 19/10/2019
Chiara & Niccolò
51 foto · 21/09/2019

Aziende Partner

Shots Studio
Valutazione 4.9 su 5 , 28 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Piazza Brà 37121 Verona (Verona)

Domande frequenti su Photo Booth Munbut

Photo Booth Munbut propone un servizio di photobooth per matrimoni da 500€ a 1.200€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Photo Booth Munbut offre i seguenti servizi:
  • Stampa istantanea
  • Set fotografico personalizzato
  • Accessori tematici a scelta
  • Guestbook
  • Servizio di assistenza/Staff in loco
Photo Booth Munbut ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Fornitori