Vincenzo Grappolo - Selfie Booth
Informazioni
Il selfie booth di Vincenzo Grappolo è un originale ed innovativa idea che renderà felici sia grandi e piccini nel giorno del vostro evento. Lo specchio interattivo vi permette di intrattenere i vostri ospiti non solo rendendo più bello il vostro giorno importante, ma anche lasciandone un bel ricordo mediante la stampa delle fotografie stile polaroid che gli invitati potranno portare con sé.
Servizi offerti
Scegliendo selfie booth, avrete la sicurezza di proporre un’attività divertente alla portata di tutti, che coinvolgerà con scatti divertenti e spiritosi i vostri ospiti anche nelle tipiche e a volte noiose, fasi di attesa tra un pasto e l’altro.
Il servizio viene fornito su tutta la provincia di Trapani e Palermo e sarà attivo dal 1 aprile 2023, ma prenotabile da subito. Ecco cosa avrete:
- personalizzazione grafica delle immagini con i nomi degli sposi e una grafica a tema;
- 1 hostess di supporto presente per la durata del noleggio;
- stampa dei selfie (10x15 cm);
- invio foto in digitale di tutti gli scatti;
- trasporto ed allestimento per l’intera durata dell’evento;
- simpatici gadgets e travestimenti da fornire ai vostri invitati;
- guestbook (album ricordo con le foto e dediche di tutti gli invitati).
Il selfie mirror scatta fotografie di alta qualità utilizzando una fotocamera reflex e stampa in meno di 10 secondi, garantendo la celerità del servizio (che noia la fila!) utilizzando una stampa a sublimazione fotografica.
La sua forma compatta lo rende elegante, adatto a tutti gli ambienti e poco ingombrante. Lo schermo 55 pollici è dotato di tecnologia touch ad alta luminosità, consentendo così di realizzare scatti perfetti anche in ambienti molto luminosi.
Informazioni importanti
Servizi
Stampa istantanea, set fotografico personalizzato, accessori tematici a scelta, guestbook, servizio di assistenza/Staff in loco
Pack matrimonio
Il pacchetto matrimonio include il noleggio fino al taglio della torta, il trasporto, montaggio allestimento e smontaggio, la presenza di un hostess, gadgets, album ricordo
Anticipo
Almeno 3/4 mesi prima l'evento al fine di bloccare la data richiesta. Inoltre per bloccare la data dell'evento verrà effettuata una video chiamata in cui si potrà parlare dei dettagli del servizio
Altre informazioni
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Chiedi informazioniPromozioni

Mappa
Via Isola delle Femmine 91026 Trapani (Trapani)

Domande frequenti su Vincenzo Grappolo - Selfie Booth
- Stampa istantanea
- Set fotografico personalizzato
- Accessori tematici a scelta
- Guestbook
- Servizio di assistenza/Staff in loco