Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2024
Ultimo aggiornamento: Settembre 2024
È un vero e proprio showman con oltre 30 anni di carriera. Con la propria band ha tenuto concerti in tutto il mondo e ha collaborato con artisti del calibro di Vinicio Capossela, Biagio Antonacci, Negramaro e tanti altri, in particolare anche dell’est Europa tra cui, e soprattutto, con il grande Goran Bregovich.
Il talento alle tue nozze
L’idea musicale di Eusebio Martinelli è di proporre spettacoli in cui il musicista e gli spettatori non siano in alcun modo separati ma si uniscano in una festa che veda sullo stesso piano persone che ballano, suonano e cantano liberamente, come di solito accade nella tradizione della musica gitana in generale, musica che ha profondamente influenzato e caratterizzato quella di Eusebio Martinelli.
Le formule attuate in tanti passati matrimoni sono state varie e in particolare: Eusebio alla consolle insieme alla propria band di musicisti al completo, da solo come trombettista e DJ e soprattutto in duo, ovvero insieme ad un altro brassimo musicista con cui creare grande energia grazie al feeling maturato in tanti anni di collaborazione. Quest'ultima é sicuramente la soluzione più richiesta e funzionale in quanto consente di ricoprire al meglio ogni momento musicale della festa, in particolare:
- La celebrazione: Eusebio suona da solo o con una base musicale i brani più classici per questa circostanza ed eventualmente musica particolare concordata con la coppia.
- L’aperitivo. È spesso un momento molto lungo della festa anche a causa dell’atteso arrivo della coppia. I musicisti si alternano alla consolle iniziando a famigliarizzare con gli invitati, suonando tra loro e creando dei primi momenti di energia positiva.
- L'arrivo degli sposi: la tromba squillante di Eusebio accompagnata dal secondo musicista li accoglie in modo maestoso e imponente, volendo anche simpatico e goliardico.
- Cena/pranzo: un sottofondo musicale è sempre gestito dalla DJ consolle e tra una portata e l’altra avvengono interventi suonati da vivo tra i tavoli.
- Taglio della torta: Eusebio chiama l’attenzione degli invitati con il megafono e dalla DJ consolle si da inizio al momento più animato. I musicisti, amplificati in modo wireless, possono suonare tra gli invitati che ballano.
Contatta Eusebio Martinelli Trumpet Wedding!
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Che genere di musica proponi?
Tipo di formazione musicale:
Grandezza della formazione:
Repertorio:
Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?
Esperienza:
Disponi di strumentazione propria?
Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Quanto tempo dura l'esibizione?
Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?
Realizzi esibizioni all'aperto?
Che altri tipi di servizio offri?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Eusebio Martinelli Trumpet Wedding
Cosa ne pensi delle recensioni?
Promozioni
Staff
Suono la tromba fin da quando ero bambino, da 40 anni circa…Tutto questo tempo trascorso insieme alla mio amato strumento mi ha fatto capire principalmente una cosa: la musica è per me condivisione e convivialità!
Sento in tutta sincerità di trarne gioia e benessere e ad ogni mio spettacolo provo gratitudine verso la vita per avermi dato questa grande fortuna.
Mappa
Domande frequenti su Eusebio Martinelli Trumpet Wedding
- Musica da cerimonia
- Musica per il ricevimento
- Musica per la festa
- Karaoke
- Dj
- Latina
- Classica
- Chill Out
- Disco
- Jazz
- Rock
- Italiana
- Regionale
- Etnica
- Pop
- Revival
- Commerciale
- Attuale
- Swing
- Dj
- Duo
- Quartetto
- Solista
- Solista
- Piccola (2-3 musicisti)
- Media (4-6 musicisti)