Recensioni su Sìlovoglio - Alberto Zavattiero
Sìlovoglio - Alberto Zavattiero
Angera, VareseValutazione 5.0 su 5, 159 recensioni
5.0
159 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
159 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+192
Foto degli utenti
-
In evidenza
Eleonora Inviato il 16/11/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il fotografo ideale
La ricerca del fotografo per il matrimonio era per noi un punto fondamentale per l'organizzazione dell'evento e quando abbiamo conosciuto Alberto abbiamo subito capito che era la persona giusta.
Super professionale ma allo stesso tempo amichevole, disponibile, paziente e di grande supporto durante i preparativi, durante tutto l'evento e anche successivamente per la creazione dell'album: è stato come se avessimo ingaggiato un amico di vecchia data!
Le foto che ci ha fatto sono meravigliose e ci ha guidati durante tutta la giornata proponendoci anche diverse alternative in base all'andamento dell'evento, cercando di aiutarci soprattutto a goderci la giornata.
Oltre a questo, vista l'incertezza del tempo, ci ha organizzato un bellissimo angolo photo booth che è stato apprezzatissimo da tutti.-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Barbara Inviato il 06/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Alberto il super fotografo
Fin dal primo momento Alberto ci ha conquistato con la sua disponibilità, la sua gentilezza e la sua capacità di capire esattamente cosa volevamo! Durante la giornata è stato presente con discrezione riuscendo a catturare emozioni e sorrisi autentici ed è riuscito a metterci sempre a nostro agio.
Oltre al grande talento professionale, Alberto è una persona splendida, appassionato del suo lavoro e attenta alle esigenze del suoi clienti.
Lo consigliamo senza alcuna esitazione a tutte le coppie che desiderano un ricordo autentico -
Qualità del servizio
-
Teo Inviato il 02/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Numero uno indiscusso!
Abbiamo scelto Alberto perché cercavamo uno stile naturale e non volevamo passare ore in posizioni forzate. È stato fantastico: la sua presenza è stata discreta, quasi invisibile, permettendoci di godere la festa al 100% con i nostri invitati. Il risultato finale è un racconto autentico, elegante e di altissima qualità. Puntualissimo nella consegna e super disponibile.
Se cercate un fotografo che sappia mettervi a vostro agio (anche se odiate stare davanti all'obiettivo), Alberto è la persona giusta! Simpatico, creativo e con un occhio unico per i dettagli. Ha trasformato il nostro giorno speciale in un'opera d'arte. Cinque stelle sono poche, ne meriterebbe dieci! -
Qualità del servizio
-
Luca Inviato il 28/03/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Sfido a trovarne uno migliore!
Con Alberto ci siamo trovati bene fin da subito, si è creata un'ottima sintonia. Ha compreso le nostre richieste, le ha accolte e fatte sue. Il giorno delle nozze è stato una certezza! Sempre disponibile sia per noi che per i nostri invitati, ha saputo cogliere ogni attimo senza mai essere invadente.
E infatti il risultato del suo ottimo lavoro è di un livello straordinario: sia la consegna dei provini delle foto, la realizzazione della bozza e la consegna dell'album sono state veloci, ma soprattutto l'album è UN CAPOLAVORO!!!
Se qualcuno dovesse chiederci se consiglieremmo Alberto come fotografo, la risposta sarebbe ASSOLUTAMENTE SÌ!
-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Elisa Inviato il 14/12/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Spettacolare
Alberto ci ha messo subito a nostro agio , è stato con noi tutto il giorno per fotografare ogni momento , in modo spontaneo e professionale.
Ha un sacco di idee , non si tratta solo delle tipiche foto classiche , si vede che ama il suo lavoro e rende speciale ogni scatto!
Dopo aver valutato più proposte non abbiamo avuto dubbi su di lui , un servizio impeccabile che si adattava anche a quello che avevamo in mente.
Consigliamo anche il servizio di "photo booth" , utile per intrattenere nei momenti più calmi della giornata , e un bellissimo ricordo per gli invitati e per noi sposi. -
Qualità del servizio
-
Ani Inviato il 21/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio
Ha reso la nostra giornata indimenticabile ,Alberto e fantastico massimale professionalità e serietà ....rende tutto cosi facile e naturale a tal punto di dimenticare tutto l'ansia e lo stress che comporta organizare un matrimonio. -
Qualità del servizio
-
Anna Inviato il 15/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Dire che è il migliore non dà giustizia
Senza dubbio, il fotografo di cui una coppia di sposi ha bisogno.
Puntualità, organizzazione e soprattutto di parola.
Ha reso questa giornata perfetta. Non ti rapisce in tempi lunghissimi, è un ninja e quasi invisibile quando è necessario, cattura gli scatti con una naturalezza inspiegabile, ti guida per rendere visibile ciò che serve.
Non mette nessuna pressione e ti mette a tuo agio.
Assolutamente consigliato perché ci ha aiutato veramente in tutto, dalle foto iniziali in casa, alle foto di gruppo e quelle in naturalezza.
Consigliato il photo boot, resta un ricordo di una giornata magnifica con un album che ti fa sorridere a vita.
Alberto è il top! -
Qualità del servizio
-
Mirko Inviato il 12/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un professionista dal cuore d'oro
Alberto è un vero professionista.
Foto stupende e spontanee, grande disponibilità e simpatia.
Ma soprattutto una persona affabile che con leggerezza, rispetto e cortesia ha reso indimenticabile il matrimonio.
La sua gentilezza ci ha subito messo a nostro agio e, con la sua grande professionalità, Alberto ci ha accompagnato e guidato in questo giorno così importante.
Un sincero ringraziamento anche per l'attenzione e la cura nel cogliere i momenti con nostro figlio: un ricordo stupendo per gli anni a venire.
Grazie di cuore. -
Qualità del servizio
-
Christian Inviato il 20/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Formidabile
Che dire..... trovato per caso ma al di sopra delle nostre aspettative.....ti mette a tuo agio, non è invadente, molto professionale e soprattutto (cosa non da poco) simpatia a 1000 ,alla mano e sempre disponibile per accontentare sposi e invitati.
È piaciuto a chiunque da noi, gli sposi, agli invitati,ai dj, ai proprietari della location.
Non è solo da apprezzare il suo lavoro ma anche il suo modo di porsi davanti a chiunque.
Dire che lo consigliamo è troppo poco.
Non vediamo l ora di vedere i suoi capolavori che si sicuro renderanno questa giornata, un ricordo indelebile.
Grazie Alberto.....grazie davvero
Da CHRISTIAN e ANTONELLA -
Qualità del servizio
-
Magda Inviato il 08/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Fotografo fantastico!
Ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primissimo incontro. Ci ha dato ottimi consigli basati sulla sua grazie esperienza. Durante tutta la giornata è stato sempre presente senza mai essere invadente, ma soprattutto è stato disponibile e accogliente verso qualsiasi richiesta da parte nostra e degli ospiti.
Lo consigliamo vivamente!!!
GRAZIE ALBERTO! 🥰 -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?