Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Puntidivista è un atelier fotografico che, nel giorno delle vostre nozze, vi seguirà per catturare e raccontare ogni attimo, ogni emozione e ogni particolare del vostro evento, così da renderlo indimenticabile.

Servizi offerti

Adottando lo stile elegante e creativo del reportage, questo team di fotografi racconterà ogni momento del vostro grande giorno, dalla preparazione di voi sposi al taglio della torta, e vi permetterà di conservare i vostri preziosi ricordi in album tradizionali e digitali originali e raffinati.

Qualora lo desideriate, Puntidivista realizzerà anche le riprese video del vostro matrimonio e sarà lieto di completare il servizio fotografico di nozze con scatti e riprese pre e postmatrimoniali.

Metodo di lavoro

Ogni servizio viene realizzato con attrezzature di ultima generazione e con discrezione, in modo da offrirvi un ricordo spontaneo e senza foto in posa e dare, così, personalità e carattere alle vostre foto ricordo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Photocall
Cabina fotografica

Cosa include il pack matrimonio?

Il matrimonio viene realizzato "su misura" in base alle esigenze degli sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Da 2 anni a 6 mesi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, possibilità di trasferta su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Lingue parlate, inglese e tedesco

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il solo costo vivo della trasferta

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Ne utilizziamo molte, ma saranno i nostri sposi a scoprirle!

Che strumentazione utilizzi?

Tutto ciò che serve

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, area Riservata sul sito, social networks

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

8 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non si paga alcun extra, il compenso è ad evento

Come si effettua il pagamento?

Da concordare in base alle esigenze

Come lavori?

Con il cuore!
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Puntidivista

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
93 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Rossana
Rossana A. Inviato il 15/08/2023
Valutazione 5 su 5

Veri professionisti

Fotografi davvero professionali, disponibili e attenti ad ogni minimo dettaglio!! Hanno saputo raccontare al meglio il nostro giorno.
Consiglio ai futuri sposi di affidarsi a professionisti come loro
Gennaro
Gennaro L. Inviato il 08/07/2023
Valutazione 5 su 5

Gennaro e Valentina sposi 5/5/23

Senza alcun dubbio abbiamo deciso di affidare a voi l’arduo compito di immortalare in ogni dettaglio il nostro giorno più importante, e senza nessun dubbio ci ritroviamo a recensire in modo estremamente positivo il vostro lavoro svolto con un amore che non ha eguali, una affidabilità unica, sicuri nei propri mezzi e l’uso che fate di quelle macchine ha qualcosa di poetico, riuscite a far uscire fuori da ogni scatto il sentimento, il video in sala è stato da brividi e lacrime un mix di emozioni che non riesco a descrivere,
Unici e inimitabili, il meglio del meglio che c’è in tutto il sud italia
L’abbiamo sempre pensato ma ora ne abbiamo l’assoluta certezza
Grazie a tutto il team
Grazie infinitamente
Grazie
SILVIA
Silvia D. Inviato il 08/06/2023
Valutazione 5 su 5

La perfezione

Non riusciamo antrovare un difetto a quella che è stato un matrimonio perfetto secondo i nostri gusti
Flavia
Flavia M. Inviato il 02/06/2023
Valutazione 5 su 5

Unici, professionisti impeccabili

Un team speciale. Professionisti di altissimo livello, discreti ma capaci di catturare le emozioni che ci ha dato il giorno del nostro matrimonio. Li risceglierei assolutamente!!!
Noemi
Noemi M. Inviato il 17/03/2024
Valutazione 5 su 5

La linea sottile tra sogno e realtà!

Avevamo scelto ‘punti di vista’ ancor prima di progettare di sposarci. I loro scatti ci avevano stregati. Poi finalmente nel 2022 scegliamo la data del nostro matrimonio… 19/05/2023. Cosi da lì a poco contattiamo ‘punti di vista’, ci accolgono e conosciamo lucia e raffaele. Due persone eccezionali. Simpaticissime, alla mano, geniali, cordiali… potrei riempire il post di aggettivi positivi nei loro riguardi. Dal primo momento che ci siamo visti, c’è stata intesa. Ogni volta che siamo stati nel loro studio, oltreché respirare un’aria di pace e benessere, passavamo ore a chiacchierare senza renderci conto del tempo che scorreva. Poi il 19 maggio è arrivato. Il loro team composto da 4 persone hanno seguito dividendosi in due squadre me e mio marito. Sono stati perfetti, discreti, c’erano ma senza essere mai invadenti. Ci hanno fatto divertire tantissimo! In meno di 7 mesi il materiale era pronto! Per nostri impegni abbiamo potuto ritirarlo solo oggi. Non avevamo parole, ma solo tante lacrime …. Di gioia! Un lavoro oltre ogni aspettativa e immaginazione! Grazie meravigliosi “punti di vista”, dal materiale che producete si respira l amore che ci mettete nel vostro lavoro! Vi risceglieremmo un miliardo di volte! Ad maiora!
Anna
Anna F. Inviato il 14/04/2023
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

Una sola parola per descrivervi: superlativi. Il nostro per voi è stato amore a prima vista e ad oggi, a soli 9 mesi dal nostro matrimonio, mentre sfogliamo il nostro album, siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta. Con voi abbiamo riso, pianto, senza mai provare imbarazzo, questo perché non siete semplici fotografi, ma fotografi appassionati e innamorati del proprio lavoro. Avete vissuto quel momento con noi, senza essere mai invadenti, ci avete accompagnato nel giorno più importante della nostra vita cogliendone ogni sfumatura, assaporando le nostre stesse emozioni per trasformarle in qualcosa di eterno: la fotografia. Penso che non ci siano parole per ringraziarvi di quello che abbiamo provato ieri nel vedere il nostro wedding film: ci è sembrato di rivivere tutte le sensazioni di quel giorno, e la cosa bella è che grazie al vostro meraviglioso lavoro, potremo riviverle ogni volta che vogliamo.
Vi porteremo sempre nel nostro cuore....con affetto Anna e Tommaso
Maria
M.raffaella Inviato il 08/06/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia

Se consigliamo puntidivista? Ad occhi chiusi! Lucia, raffaele, samuele e maurizio siete stati semplicemente fantastici, nel giorno più importante della nostra vita la loro professionalità e simpatia hanno fatto la differenza. Sono riusciti a cogliere ogni sfumatura, ci hanno subito messo a nostro agio creando l’atmosfera giusta, facendoci sentire “tra di noi” e non essendo mai invadenti. Non avevamo dubbi di aver fatto la scelta giusta! Grazie di cuore.
Davide & raffaella
Cinzia
Cinzia Inviato il 31/05/2023
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista🫶

Sono dei veri professionisti... In tutto e per tutto...
Oggi a distanza di un anno dal nostro giorno piu bello siamo ancora più soddisfatti della scelta che abbiamo fatto... Per noi sono i migliori in assoluto... Grazie ancora ragazzi per aver saputo catturate ogni sfaccettatura del nostro giorno più bello...
Grazie per aver creato per noi il ricordo di una vita, che non dimenticheremo mai...
Cinzia & alessandro 🫶
P. S le foto parlano da sè!
Angelica
Angelica Inviato il 03/10/2021
Valutazione 5 su 5

Fotografia

Punti di vista... Una garanzia! Esperti e super fantastici, simpatici professionali ed organizzati al top. Con loro mai in imbarazzo per nessuna foto... Nessuna foto scontata. Ti fanno sentire a tuo agio e la loro simpatia ed empatia ti trasporta nel giorno più importante, super super consigliati.
Simona
Simona N. Inviato il 24/11/2021
Valutazione 5 su 5

Non potevamo fare scelta migliore!

Siamo stati decisi fin da subito nella nostra scelta e ne siamo stati felicissimi! Bravissimi, professionali, sempre pronti a cogliere ogni momento del nostro grande giorno con discrezione e facendoci sentire sempre a nostro agio. Sono riusciti a capire esattamente quello che volevamo, ci hanno supportato durante la giornata e ci hanno fatto divertire! Assolutamente consigliati!
Marica
Marica N. Inviato il 26/12/2021
Valutazione 5 su 5

Marica e Michele, 9 luglio 2021

Due sere fa abbiamo ritirato album e video del nostro matrimonio... dopo soli 5 mesi! Ci siamo sposati il 9 luglio scorso, dopo aver rinviato due volte, e Lucia, Raffaele e Samuele ci hanno guidato verso e durante quel giorno con serenità, sostegno e amicizia. Non riusciamo a smettere di guardare video e foto e ogni volta che lo facciamo riviviamo le stesse bellissime emozioni vissute in quella giornata. Sapevamo già che Puntidivista sarebbe stato sinonimo di professionalità, ciò che non sapevamo ancora bene è quanta creatività, arte, emozione e umanità ci fosse nel loro lavoro. Durante gli scatti e le riprese del matrimonio ci siamo divertiti un sacco, ci siamo sentiti a nostro agio e la sensazione che avevamo era quella di conoscerli da sempre. Sono stati sempre al nostro fianco, talvolta senza che ce ne accorgessimo e hanno immortalato ogni sorriso, ogni sguardo, ogni attimo di quella giornata. Per questo li ringrazieremo sempre, perché avere un bellissimo ricordo del proprio matrimonio come quello che ora abbiamo noi, è un grande regalo.
Se desiderate affidarvi a degli artisti, ma prima di tutto a delle persone eccezionali, Puntidivista è la scelta.
Grazie, grazie, grazie!
Marica e Michele

Sonia
Sonia M. Inviato il 17/09/2021
Valutazione 5 su 5

Veri professionisti e persone fantastiche!

Ho avuto modo si conoscere i loro lavori tramite dei matrimoni a cui ho partecipato, così... Senza nemmeno doverci pensare quando è arrivato il mio momento, li ho scelti ad occhi chiusi!
Sono strafelice di questa scelta, sia per la loro indiscussa professionalità e sia per il loro lato umano! Sono delle bellissime persone, simpatiche, gentili, e soprattutto empatiche! Cercano di farti sentire assolutamente a tuo agio nonostante la telecamera, rendendo tutto molto più "libero e leggero". Sono lì, ci sono, ti supportano senza mai essere invadenti. Io e mio marito siamo stati felici e pienamente soddisfatti!
È stato tutto bellissimo e non vediamo l'ora di vedere il frutto di quella indimenticabile giornata!
Un abbraccio
Sonia&luca
Michele
Michele Inviato il 30/09/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Il top. Disponibilità, professionalità e amore nel proprio lavoro. Onorato di averli scelti per il giorno più bello della mia vita.
Donato
Donato G. Inviato il 20/10/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastici e bravissimi

Abbiamo avuto un servizio impeccabile e un trattamento umano come non mai, non solo professionisti ma amici di viaggio e consiglieri. Grazie ancora.
Graziana
Graziana Inviato il 24/10/2020
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

È stato un attimo, una semplice complicità di sguardi tra me e mio marito, per capire che i nostri fotografi dovevano essere loro, il team di Puntidivista. La scelta non poteva essere più azzeccata di così. Professionalità, freschezza e disponibilità, una parte dell'ingredienti che li caratterizzano. Il nostro servizio è stato impeccabile, non possiamo trovare difetti. Grazie a loro so che potremo vedere ( e vantarci di far vedere) il ricordo del nostro matrimonio, anche fra 20 anni. Grazie di tutto Puntidivista.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Puntidivista

Mery & Luigi
43 foto · 17/09/2019
Donatella & Michele
36 foto · 29/06/2019
Barbara & Daniele
35 foto · 22/08/2018
Eliana & Daniele
21 foto · 02/06/2018
Alessandra & Francesco
41 foto · 18/07/2015

Mappa

Via Dante Alighieri, 99 85024 Lavello (Potenza)

Domande frequenti su Puntidivista

Puntidivista propone servizi fotografici per matrimoni da 1.500€ a 2.500€.
Puntidivista propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Photocall
  • Cabina fotografica
Puntidivista realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Puntidivista è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Puntidivista ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Potenza per il tuo matrimonio

Fornitori