Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Angelo La Torre Photography & Film

Angelo La Torre Photography & Film

Angelo La Torre Photography & Film

San Severo, Foggia
Valutazione 5.0 su 5, 81 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
  • Arianna
    Arianna Inviato il 14/04/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fantastico

    Angelo non ha semplicemente scattato foto al nostro matrimonio ma ha colto ogni emozione , ogni sorriso , ogni lacrima … non è facile trovare un fotografo così, le foto sono meravigliose, ma soprattutto ci ha messo perfettamente a nostro agio mentre lavorava e il risultato è stato un lavoro bellissimo degno di una rivista di moda.
    Altra nota a favore la consegna che è stata velocissima (in 3 mesi abbiamo avuto sia album che foto digitali)
    Siamo davvero molto contenti.
    Grazie Angelo!
  • F
    Francesca Inviato il 05/04/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fabrizio&Francesca

    Angelo non è stato solo un fotografo, ma un vero narratore di emozioni. Con una sensibilità rara, è riuscito a catturare i momenti più importanti trasformandoli in ricordi pieni di vita e sentimento.
    Sempre discreto, mai invadente, ha saputo esserci senza farsi notare. Grazie di cuore per aver reso tutto così speciale.
    ❤️
  • Roberta
    Roberta Inviato il 31/01/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un vero professionista!


    Fin dal primo incontro si è dimostrato bravissimo, disponibile e attento a ogni dettaglio. Durante il giorno del matrimonio è stato sempre presente ma mai invadente, riuscendo a metterci completamente a nostro agio.
    Le foto sono meravigliose e raccontano perfettamente le emozioni di quella giornata speciale.
    Nota di grandissimo merito anche per la rapidità: l’album ci è stato consegnato in tempi davvero velocissimi, cosa tutt’altro che scontata.
    Consigliatissimo a chi cerca professionalità, qualità e umanità.
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Floriana
    Floriana Inviato il 26/01/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un racconto autentico del nostro giorno più bello

    Abbiamo scelto Angelo dopo una lunga e attenta selezione di fotografi. Inizialmente ci avevano colpito i suoi scatti e le fotografie che pubblicava sui social, ma la vera conferma è arrivata quando abbiamo deciso di incontrarlo di persona. Sin dal primo appuntamento, oltre alla sua professionalità, ci ha conquistati soprattutto dal punto di vista umano poiché si è dimostrato una persona empatica e capace di metterti subito a tuo agio, quindi è stato naturale sceglierlo.
    Alla firma del contratto ci aveva garantito la consegna del materiale entro un massimo di cinque mesi, e oggi, con grande piacere, possiamo dire che ha mantenuto pienamente la parola: a distanza di meno di cinque mesi abbiamo già ricevuto sia l’album che tutte le altre fotografie il che ci ha resi davvero soddisfatti.
    Durante il giorno del matrimonio siamo stati felicissimi di averlo accanto; è riuscito a metterci completamente a nostro agio, senza mai far pesare la sua presenza e con grande sensibilità e discrezione ha raccontato, passo dopo passo, la nostra giornata più importante, catturando non solo immagini, ma le vere, la nostra gioia e quella delle persone che ci erano accanto.
    Il suo stile fotografico ci aveva convinti prima del matrimonio e ci ha confermati dopo, rivedendo ogni scatto, che ogni volta che rivediamo ci rivela un nuovo dettaglio. Siamo davvero felici della nostra scelta e lo consigliamo a chi desidera un fotografo capace non solo di scattare belle foto, ma di raccontare una storia.
  • Jordy
    Jordy Inviato il 02/01/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Oltre l'obiettivo, dritto al cuore

    Cercavamo un fotografo, abbiamo trovato un artista.
    Angelo ha una visione fuori dal comune: non si accontenta dello scatto banale, ma cattura emozioni.
    Ogni foto è un respiro, ogni scatto un battito di cuore.
    È riuscito a fermare nel tempo non solo ciò che è accaduto, ma quello che abbiamo provato.
    È incredibile come sia riuscito ad essere nel posto giusto al momento giusto, sempre.
    La sua arte è immortalare l'invisibile.
    Nel silenzio di una fotografia è stato capace di nascondere i rumori più belli: il battito del cuore all'altare, le risate scoppiate all'improvviso, il fruscio del vestito, i sospiri di gioia.
    Non avremmo potuto fare scelta migliore!
    Grazie Angelo per aver reso il nostro giorno più bello un racconto senza tempo.

    Sei un vero amico oltre che un professionista!!!
    Consigliatissimo!!
  • F
    Francesca Inviato il 15/11/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Esperienza indimenticabile

    Angelo è riuscito a trasformare il servizio fotografico in un’esperienza unica e divertente. Ha messo a mio agio me e mio marito fin dal primo momento, dimostando una grande professionalità. Mi ha fatto sentire una sposa bellissima e ha catturato ogni emozione con scatti che sono vere opere d’arte. Le sue foto raccontano momenti indimenticabili e pieni di sentimento. Lo consiglio senza esitazione a chi cerca non solo un fotografo, ma un artista capace di rendere speciale ogni istante.
  • L
    Luigi Inviato il 28/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Servizio eccellente!

    Angelo La Torre è un fotografo eccezionale, le sue foto oltre ad essere stupende catturano l'emozione di ogni singolo momento.
    Angelo in modo molto discreto, con il suo stile riesce a raccontare una storia attraverso le immagini rendendole un ricordo indimenticabile del giorno più bello della nostra vita.
    L'album finale è qualcosa di meraviglioso, un vero gioiello da custodire, le foto racchiuse sono bellissime, hanno colto ogni gioia, ogni sorriso e ogni dettaglio prezioso.
    È stato un piacere avere Angelo con noi, le sue foto hanno rispecchiato le nostre aspettative e sono un ricordo indelebile di questo giorno speciale.
    Super consigliato!

    Luigi e Michela
  • Lorella
    Lorella Inviato il 12/10/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Angelo, una garanzia per il nostro matrimonio 🥹

    Sapevamo da sempre che sarebbe stato lui il fotografo del nostro matrimonio, l’avevamo già scelto prima di scegliere la sala.
    È un vero professionista, ogni suo scatto è pura emozione, è arte. È una persona umile, sincero, schietto, indiscreto, mai invadente. Non mette mai a soggezione durante gli scatti anzi sembra di conoscerlo da una vita😂 è un amicone.
    Attendiamo gli scatti del nostro giorno, ma siamo sicuri che saranno fantastici. Lo consigliamo a tutti i nuovi sposini.
    Lucio&Lorella
  • Lucia
    Lucia Inviato il 24/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Le mode passano, le emozioni restano!🤍

    I ricordi che restano nel tempo ci vengono donati solo dalle fotografie. È per questo che solo un professionista come Angelo ha espresso al meglio questa sua capacità oltre che responsabilità.
    Lui ha l’onore e l’onere di raccontare una storia e ci mette tutta la passione nel farlo nel modo più realistico e romantico allo stesso tempo. I suoi scatti: un capolavoro senza tempo.
    Andrea & Lucia
  • E
    Emilia Inviato il 12/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    10/05/2025 Aldo e Emilia

    Siamo davvero felici di aver scelto Angelo La torre per il nostro matrimonio. Ci siamo affidati a lui fin dall'inizio e siamo rimasti soddisfatti del lavoro svolto. Riguardando le foto abbiamo visto la bravura di Angelo nel sapersi prendere cura di ogni minimo dettaglio catturando in ogni scatto le varie emozioni di quel giorno.
    Angelo oltre ad essere un professionista e anche una persona fantastica.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?