Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Studio Poliero: un team specializzato nella creazione di gioielli e fedi nuziali made in Italy, Poliero è lo studio dove il cliente viene coccolato e seguito nella realizzazione delle sue preziose idee.

L’esperienza nel settore orafo accompagnata da una forte passione, dalla continua ricerca e dalla volontà di avvalersi delle più sofisticate tecnologie, permette a Poliero di realizzare fedi esclusive e personalizzate, create con materie prime selezionate accuratamente.

Metodo di lavoro

L’obiettivo del team Poliero è far sì che il simbolo della vostra unione diventi un gioiello originale e unico.

Come nascono le fedi personalizzate Poliero: se il vostro desiderio è dare vita a delle fedi uniche e personalizzate, pensate esclusivamente per voi, ecco il percorso che vi permetterà di realizzare i vostri anelli nuziali:

  • l’incontro nello Studio Poliero. Durante l'appuntamento ci farete conoscere i vostri desideri, le vostre idee ed esigenze;
  • il team vi farà immergere nel mondo Poliero mostrandovi le tantissime possibilità di personalizzazione;
  • la selezione delle materie prime più adatte. Grazie all'esperienza e competenza del team Poliero, vengono accuratamente scelti il metallo e le pietre che renderanno uniche le vostre fedi nuziali;
  • gli orafi Poliero realizzano il vostro prezioso. Con passione e innovazione viene modellato il vostro gioiello sartoriale;
  • consegna delle vostre fedi nuziali uniche. All’interno di uno scrigno verrà affidata la creazione Poliero, pensata e realizzata esclusivamente per voi.

Poliero sceglie con cura le pietre da incastonare e promuove nella lavorazione dei metalli preziosi pratiche responsabili dal punto di vista etico, sociale e ambientale, che rispettano i diritti umani.

Vengono utilizzate esclusivamente leghe d’oro e d’argento in linea con gli standard internazionali delle normative vigenti perché l’ interesse Poliero è fornirvi un prodotto di elevatissima qualità e sicuro per la vostra salute.

Articoli offerti

Oltre alle fedi nuziali, Poliero si occupa di realizzare gioielli personalizzati per sposi e testimoni. Pensati e disegnati all'interno dello Studio, diventano ricordo prezioso e personalizzato del vostro giorno più bello. Gemelli, collane, bracciali od orecchini che grazie alla personalizzazione acquistano enorme valore tanto da essere sempre molto apprezzati.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che tipo di articoli offri?

Anelli di fidanzamento
Fedi nuziali
Collane
Ciondoli
Orecchini
Bracciali
Gemelli

Realizzi disegni su misura?

Orario commerciale:

RICEVIAMO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Studio Poliero

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
18 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Susanna
Susanna M. Inviato il 04/10/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

I ragazzi di studio Poliero sono stati fantastici, li abbiamo conosciuti ad una fiera e ci hanno colpito subito tanto che non abbiamo voluto che nessun altro realizzasse le nostre fedi! Consigliatissimi!
Greta
Greta P. Inviato il 04/10/2022
Valutazione 5 su 5

Le nostre fedi personalizzate e realizzate con cura

Questo studio di design orafo ci è stato indicato dalle nostre wedding planner perché volevamo delle fedi non in serie, ma studiate insieme a noi e realizzate per noi. Ha soddisfatto pienamente il nostro desiderio, fedi uniche, che sentiamo davvero nostre. Poliero è una garanzia.
Ilaria
Ilaria B. Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Ragazzi giovani, bravi e veramente disponibili

Creano le tue fedi esattamente come le desideri, sanno guidarti nella scelta in modo gentile e discreto. Veramente consigliatissimi. Adoro la mia fede.
Francesca
Francesca Inviato il 07/11/2021
Valutazione 5 su 5

Fedi personalizzate con firma

Abbiamo preso delle fedi con incise le nostre firme, questa possibilità ci è piaciuta fin da subito! Piero e le sue collaboratrici sono sempre stati gentili e ci hanno fatto vedere le diverse opzioni a disposizione (che sono davvero tante), fino ad arrivare all’idea finale. Ora indossiamo le nostre fedi, sulle quali appunto ognuno di noi ha la firma dell’altro. Hanno poi oro etico, elemento che per noi era importante.
Elena
Elena Inviato il 05/10/2020
Valutazione 5 su 5

Pezzi unici, piccole opere d'arte!

La fede nuziale è molto più di un semplice anello. È un sigillo, un simbolo che racchiude una storia. Le fedi create da Francesca e Pietro sono pezzi unici che rappresentano a pieno chi poi le indosserà e noi non potevamo immaginare di meglio. Le nostre fedi sono personalizzate in tutto e ogni richiesta è stata esaudita. Grazie!
Federica
Federica P. Inviato il 25/09/2020
Valutazione 5 su 5

Il simbolo del nostro amore

Abbiamo conosciuto Studio Poliero a una fiera e ci hanno subito conquistato per l'originalità delle loro proposte e per la gentilezza dei loro modi. Si sono mostrati molto pazienti nel fugare ogni nostro dubbio dedicandoci tutto il loro tempo, finché non abbiamo trovato il modello che faceva per noi: oro rosa dalla forma comoda e sottile con i nostri nomi incisi sul lato esterno. La perfetta concretizzazione della nostra promessa d'amore!
Giulia
Giulia G. Inviato il 22/09/2020
Valutazione 5 su 5

Qualcosa di speciale

Francesca e Pietro ci hanno seguiti passo passo nella creazione delle nostre fedi. Siamo partiti da una loro creazione: oro rosa con forma all'esterno. Loro ci hanno poi aiutato a scegliere lo spessore, la misura perfetta, ci hanno creato dei modelli in resina fino ad arrivare alla perfezione degli anelli che ora indossiamo! Super consigliato soprattutto se desiderate qualcosa di diverso dalle classiche fedi.
Ginevra
Ginevra R. Inviato il 13/10/2020
Valutazione 5 su 5

Le fedi dei nostri sogni e i regali perfetti per i nostri testimoni

Pietro e Francesca sono stati impeccabili, disponibili, puntuali e professionali dal nostro primo incontro, fino al giorno del matrimonio. Le nostre fedi personalizzate sono più belle di quanto potessimo immaginare. Siamo partiti dall’idea di un nastro di Möbius, che richiamasse i concetti di tempo e infinito che hanno avuto un ruolo fondamentale nelle nostre nozze, e Poliero ha saputo realizzarla nei minimi dettagli, dalla forma perfetta, fino alle incisioni all’esterno e all’interno. Ci siamo affidati a loro anche per i regali dei testimoni, dei bracciali anch'essi su misura e personalizzati. Non avremmo potuto scegliere fornitori migliori!
Sofia
Sofia B. Inviato il 16/06/2020
Valutazione 5 su 5

Fedi personalizzate

Il team Poliero ha saputo realizzare per il nostro matrimonio delle fedi meravigliose! Da subito ci hanno seguito e consigliato nella scelta del modello: le nostre fedi portano incisa la nostra firma! Davvero professionali e con tante idee per personalizzare i gioielli. Ancora grazie!
Viviana
Viviana C. Inviato il 09/08/2018
Valutazione 5 su 5

Fedi uniche con le nostre firme incise all'esterno

Grazie alla loro professionalità e qualità nei materiali e nelle idee abbiamo scelto delle fedi in oro bianco con le nostre fedi incise all'esterno. Davvero una bellissima proposta che molti ci invidiano. In più ci hanno confezionato due collane con ciondolo infinito e dedica personalizzati e unici. Prezzi ottimi visto che tutto è fatto rigorosamente a mano e unico! Grazie, vi portiamo con noi sempre.
Gilda
Gilda Inviato il 26/11/2018
Valutazione 4.8 su 5

Fedi originali

Abbiamo conosciuto lo Studio Poliero ad una fiera dedicata agli sposi. Le loro fedi, tradizionali e particolari, ci avevano colpito per la loro raffinatezza e grazia che andava ben oltre le proposte di altri rivenditori. Quando ci siamo conosciuti nello studio abbiamo ricevuto risposta positiva quando abbiamo addirittura richiesto la creazione di fedi assolutamente originali a partire da un disegno. Grazie al render che ci è stato proposto abbiamo potuto valutare in anteprima l'aspetto di quelle che poi sono diventate le nostre fedi - i nostri desideri fatti materia preziosa, unica ed elegantissima.
C
Chiara B. Inviato il 29/06/2021
Valutazione 4.6 su 5

Fedi a regali per i testimoni

Da Poliero abbiamo trovato sia le fedi prefette per noi che i regali per le nostre testimoni. Tutto personalizzato secondo il nostro gusto.
Ottimo anche il rapporto umano che si è instaurato e che ci ha permesso di fare le nostre scelte con serenità. Super consigliato!
K
Katia Inviato il 31/05/2021
Valutazione 4.4 su 5

Fedi in titanio

Chi lo avrebbe mai detto che le fedi in titanio fossero così belle? Da Poliero siamo riusciti a combinare la nostra richiesta di una fede in titanio (vista un'allergia alle leghe contenute in quelle di oro). La loro disponibilità, professionalità unite da una creatività fuori dagli standard commerciali, hanno prodotto una fede molto simile alle tradizionali e che ci ha soddisfatto molto e stupito tutti!
L
Lucia C. Inviato il 25/07/2021
Valutazione 5 su 5

Fedi e bracciale

Abbiamo conosciuto lo studio Polieri a una fiera sposi, ci hanno subito incuriosito le loro fedi un po' diverse da quelle classiche, hanno davvero molte proposte! Sono stati sempre super gentili e disponibili, anche quando per motivi familiari non sapevamo se e quando il matrimonio si sarebbe fatto, loro non ci hanno mai fatto storie e anzi ci sono venuti incontro il più possibile! Abbiamo preso le fedi e un bracciale personalizzato per la mia damigella, prodotti bellissimi e curatissimi nei dettagli! Gli stra consiglio!
R
Rachele T. Inviato il 10/07/2020
Valutazione 5 su 5

Fedi uniche e personalizzate

Fedi uniche e originali realizzate in oro rosa con incisione della propria firma.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Studio Poliero

Luana & Matteo
37 foto · 13/05/2023
Elena & Enrico
49 foto · 26/09/2020
Cristel & Davide
20 foto · 02/06/2018

Mappa

Via G. Marconi, 19 35012 Camposampiero (Padova)

Domande frequenti su Studio Poliero

Le fedi nuziali disponibili da Studio Poliero hanno un prezzo a partire da 450€.
Studio Poliero offre agli sposi gioielli di qualità tra cui:
  • Anelli di fidanzamento
  • Fedi nuziali
  • Collane
  • Ciondoli
  • Orecchini
  • Bracciali
  • Gemelli
Studio Poliero ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella flessibilità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Padova per il tuo matrimonio

Sposa