Recensioni su Sonetto116
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
44 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
+14
Foto degli utenti
-
In evidenza
Annapaola Inviato il 14/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Sole cuore amore ❤️
Ho trovato il mio super abito qui da Annamaria e non posso non consigliare alle future spose di affidarsi a lei! Molto professionale e attenta ad ogni minimo dettaglio e supportata da una sarta spettacolare. Ogni volta che ci siamo incontrate per le varie prove sembrava di andare a trovare una cara amica: ogni incontro era all'insegna di sorrisi e tanto affetto. Riprendendo,quindi, il titolo della recensione: Sole, per i tanti sorrisi e gioia che abbiamo condiviso; Cuore, tutto il cuore, che ci mette Annamaria; Amore, l'amore che proverete per il vostro bellissimo abito che troverete in questo atelier!
Grazie davvero Annamaria per aver partecipato a rendere il mio grande giorno davvero speciale! ❤️ -
Qualità del servizio
-
Pamela Inviato il 27/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una garanzia
Questo atelier mi è stato consigliato dalla nostra cantante del matrimonio Martina,non la ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto conoscere quella persona meravigliosa di Anna Maria.
Riesce a metterti a tuo agio,con la dolcezza,la gentilezza,l'accortezza che la contraddistinguono.
Tutti e dico tutti gli abiti sono meravigliosi,quando riesci a trovare il tuo,lei ti segue in tutte le varie fasi di prove da fare,riuscendo a venirti incontro a ogni tuo problema.
Lei è stata e sarà per sempre la mia fatina speciale, credetemi,una vera e propria garanzia. -
Qualità del servizio
-
Paola Inviato il 16/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
"Amore non muta in poche ore o settimane"
Ho scelto di iniziare così la mia recensione perché nulla in questo negozio è lasciato al caso, a partire dal nome.
Sonetto 116 di Shakespeare parla di amore eterno e immutabile, quello che non si fa abbattere dalle difficoltà ma ne fa un punto di forza.
Ed è esattamente quello che trasmette Anna Maria nel suo atelier: passione, attenzione, cura, amore per il proprio lavoro.
È stato il primo negozio di abiti da sposa in cui sono entrata ed ho capito subito che lì avrei trovato il mio.
Anna Maria è attenta, disponibile, precisa, solare, ti fa sentire a tuo agio, non giudicata, e si mostra sempre entusiasta e propositiva di fronte ad ogni difficoltà o richiesta.
È una persona in grado di supportarti emotivamente, di conquistare la tua fiducia e di consigliarti con accuratezza anche su molti aspetti del matrimonio che esulano dall'abito.
In poche parole, Sonetto 116 è per chi cerca un amore saldo e duraturo... quello per l'abito dei propri sogni. -
Qualità del servizio
-
Beatrice Inviato il 14/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito da sogno🤍
Che dire, Anna è semplicemente fantastica. La prima volta che sono entrata da Sonetto116 ero convinta di non trovare l’abito in quanto non avevo idea di cosa potesse piacermi ma Anna ha capito subito il mio gusto e mi ha trovato l’abito perfetto.
Perché nel suo negozio oltre agli abiti strepitosi che ha ciò che ti fa innamorare sono la sua disponibilità, la sua dolcezza ed empatia.
Provare per credere: quando entrerete da Sonetto non avrete più il pensiero di provare altri Atelier perché qui c’è tutto quello che desiderate, accoglienza, qualità e soddisfazione di ogni richiesta.
Lo consiglio vivamente a tutte❤️ -
Qualità del servizio
-
Btdt Inviato il 03/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
L’abito dei miei sogni ❤️
⭐⭐⭐⭐⭐
“Entrare da Sonetto116 è stato uno dei momenti più emozionanti del mio percorso verso il matrimonio. Fin dal primo incontro mi sono sentita accolta con affetto, professionalità e una straordinaria attenzione ai dettagli. Annamaria ha saputo comprendere i miei desideri e trasformarli in realtà, aiutandomi a trovare l’abito che mi ha fatto emozionare appena mi sono vista allo specchio.
Ogni prova è stata un’esperienza speciale, vissuta con serenità, cura e tanta passione. Grazie alla sua disponibilità e sensibilità, mi sono sentita una sposa unica e valorizzata in ogni momento. Non potevo desiderare di meglio per un giorno così importante. Porterò sempre nel cuore questa esperienza e consiglio Annamaria a tutte le future spose che sognano di sentirsi davvero speciali.” ❤️-
-
-
+2 foto
-
Qualità del servizio
-
Giorgia Inviato il 31/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito da sogno
Sono stata accolta nell'atelier di Annamaria con gioia e gentilezza e soprattutto da un grande sorriso. Mi ha aiutata in ogni singolo passo per realizzare l'abito dei miei sogni curando ogni singolo dettaglio con la sua precisione e attenta ad ascoltare ogni richiesta. L'abito è esattamente come lo desideravo: romantico ed elegante. Consigliatissimo! -
Qualità del servizio
-
Letizia Inviato il 25/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Ascolto e cura del dettaglio
Ho acquistato qui il mio abito di Silvia Hernandez e mi sono trovata benissimo. Anna Maria ha ascoltato fin da subito le mie esigenze ed è stata molto disponibile e competente, assieme alla sua sarta di fiducia Rosy, nel seguirmi durante tutte le fasi della scelta e delle prove. Un atelier serio che consiglio per la qualità della proposta e l’attenzione riservata alla cliente. -
Qualità del servizio
-
Michela Inviato il 25/01/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un gioiello raro
Questo atelier è un gioiellino con abiti molto belli e curati e un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma il vero gioiello è lei: Anna Maria, meravigliosa, professionale e empatica. Ti accoglie con il sorriso, ti fa sentire a casa e si fa subito coinvolgere dalla tua storia con sincero entusiasmo. Mi sono sentita come parlassi ad un’amica di lunga data!
Ho avuto il privilegio di fare qui la mia prima prova in assoluto per l’abito e mi è rimasta nel cuore. Rassicurante, disponibilissima a studiare insieme modifiche fin da subito, veloce nel verificare qualsiasi dettaglio che non abbia già a portata di mano, flessibile nel trovare orari adatti anche a chi lavora tutto il giorno.
In aggiunta, Anna Maria va ben oltre il suo ruolo ed è una riserva immensa di consigli su ogni aspetto dell’organizzazione del matrimonio. Insomma, è davvero difficile trovare un difetto a questo atelier e al servizio che offre. :) -
Qualità del servizio
-
Martina Inviato il 18/01/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Dolcezza e passione
Da Anna Maria la ricerca dell' abito da sposa è un'esperienza meravigliosa. La passione, la dolcezza e l'amore che mette nel suo lavoro è quasi raro. La cura del dettaglio è la prima cosa che ho notato entrando nel suo atelier. Qui puoi trovare una vasta scelta tra modelli, stili, colori e tessuti... avrei trascorso l'intera giornata a provare ogni abito.
Grazie Anna Maria per la tua dolcezza e per aver reso questo giorno indimenticabile!
-
Qualità del servizio
-
Lara Inviato il 15/12/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Amore, passione e gentilezza 🤍
Ho scelto il mio abito da sposa da Anna Maria.🤍
Mi ha messo fin da subito a mio agio nonostante la mia corporatura, è stata super paziente ad ascoltare tutte le mie richieste a sciogliere ogni mia perplessità e la sua dolcezza è infinita. Ho portato con me per la scelta mia mamma e mia nonna e ci ha fatto vivere un giornata indimenticabile che porteremo per sempre con noi , custodita nei nostri cuori.
È una ragazza che ama profondamente il suo lavoro e lo si vede dalla luce negli occhi che ha quando ti parla, quando ti dà consigli. Per quanto riguarda il suo negozio è come se si entrasse in un’altra dimensione, un ambiente caldo, accogliente circondato da vestiti con tessuti bellissimi che ti lasciano senza parole rendendo ancora tutto più magico🤍
Quindi consiglio al 100% l’atelier di Anna Maria perché trasforma i vostri sogni in realtà🤍 -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?