Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Io Prendo Te

Io Prendo Te Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
  • R
    Roberta Inviato il 16/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Perfetto intrattenimento

    Per il nostro matrimonio abbiamo usufruito del servizio di intrattenimento offerto da Io prendo te. Ci siamo trovati in perfetta sintonia con il DJ che ci ha aiutati a rendere la serata ancora più speciale e divertente
  • Elisa
    Elisa Inviato il 16/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Tutto fantastico

    Ci siamo sposati il 13.06.2026 ed è stato tutto un sogno, dall’inizio alla fine, dettagli curati fino all’ultimo dettaglio, ha lasciato noi e gli invitati tutti a bocca aperta, location da favola, una villa enorme, dal parco giochi per bambini con la PlayStation, all’area cani con la dog Sitter sempre interna. È adatta a tutti i tipi di eventi. Wedding planner favolosa, alla mano, ti aiuta su tutto, pensa a tutto lei, è veramente una persona meravigliosa, alla mano.. insomma, mi sono innamorata di tutto, menù molto ampio con vasta scelta di piatti, ma soprattutto molto buono.. risceglierei lei e BORGO COLLE MENTUCCIA altre mille volte.
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Roberta
    Roberta Inviato il 01/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Esperienza memorabile

    Ci siamo ricolti a Io Prendo Te senza conoscerli e ci siamo trovati da subito bene...beh dire bene è dire troppo poco! Ci siamo trovati super mega stra bene sin dalla prima entrata a negozio. Qui abbiamo comprato sia l'abito sposa sia quello sposo sia il tableau con cavalieri sia bomboniere. Ci hanno seguito in tutto sin da subito. Già dalla scelta degli abiti ci hanno saputo consigliare al meglio e ci hanno aiutato a renderli meravigliosi e perfetti per noi. Tutto lo staff in primis Sara ci ha supportati anche nei momenti più difficili e di stanchezza. Ci sono stati a fianco nel bene e nel meno bene (che capita quando devi organizzare un matrimonio). La loro gentilezza, disponibilità e anche allegria ci ha fatto stare sempre bene! Siamo pienamente soddisfatti dei loro servizi e ora che ci siamo sposati (ieri) credo che ci mancheranno le loro risate, i loro sorrisi e i loro preziosi consigli. Sicuramente è un posto che consiglio al 100% e che consiglierò a tutte quelle persone che conosco che possono aver bisogno di un posto così. Grazie mille, grazie di cuore perchè si...sono persone che ci mettono il cuore in tutto quello che fanno. Siamo stati benissimo insieme a voi!
  • R
    Roberta Inviato il 01/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Esperienza spettacolare

    Ci siamo rivolti a io prendo te senza conoscerli e da subito ci hanno fatto sentire a casa. Abbiamo comprato sia il mio abito da sposa sia quello dello sposo consigliandoci sempre per il meglio. Seguendoci passo passo per ogni momento e necessità. Lo staff è da 100 e lode. Sono persone e cuori che sanno fare egregiamente il loro lavoro. Siamo rimasti estremamente soddisfatti e lo consigliamo senza ombra di dubbio! Fatevi aiutare da loro a vivere una splendida favola
  • Sara
    Sara Inviato il 25/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Dal primo giorno con noi... fino al nostro SI!

    Presso 'Io Prendo Te' abbiamo scelto tutto, ma proprio tutto, il necessario per il nostro matrimonio: abito, trucco, hair style, partecipazioni, libretti per la cerimonia, bomboniere, animazione, fotografo, location, sacchetti e fiori... insomma, l'intero evento! Il team è fantastico e ci ha guidati passo dopo passo nella scelta dei colori e dei dettagli. Una volta scelte le partecipazioni, hanno iniziato a 'costruire' quel filo conduttore cromatico che ha reso poi indimenticabili la mise en place, i segnaposto, i fiori e il tableau de mariage. Tutto è stato curato nei minimi dettagli. Siamo stati seguiti con amore dal primo momento in cui li abbiamo scelti fino al giorno del nostro SI (ci siamo affezionati tantissimo!). La mattina della cerimonia sono stati al nostro fianco non solo come professionisti, ma come persone vere, ridendo con noi e rendendo magico ogni istante. Come abbiamo già detto per i singoli servizi, sono stati talmente bravi che, ad un certo punto della giornata, non erano più percepiti come staff, ma come parte integrante della nostra festa, della nostra famiglia e dei nostri invitati. Grazie di cuore
  • Flavio
    Flavio Inviato il 03/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La scelta più bella per il giorno più bello

    Tutto ciò che abbiamo desiderato nella costruzione del giorno più bello della nostra vita lo abbiamo visto realizzarsi grazie a "io prendo te" e alla professionalità con la quale ogni nostra esigenza è stata gestita e organizzata con empatia e sempre sentendoci come "in famiglia". La costruzione della nostra famiglia non poteva avere inizio migliore di questo e siamo immensamente grati per averci fatto sempre sentire coccolati, importanti e al sicuro.
  • Daniela
    Daniela Inviato il 02/12/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Semplicemente perfetto

    Quando sono passati mesi dal matrimonio, incontri gli invitati e continuano ANCORA a parlarti delle mille cose belle del matrimonio, sei sicura al 200% per cento di aver fatto la scelta giusta (ma tu eri già sicura al 100% 🤪🤪🤪)
  • F
    Francesca Inviato il 09/10/2025
    Valutazione 3.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 4 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 4 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 4 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 3 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4 su 5

    Professionalità e attenzione alla persona!

    Le ragazze che ci hanno accolto mi hanno fatto subito sentire a mio agio e mi hanno presentato abiti in linea con il budget. Sono state bravissime e super professionali
  • Des
    Des Inviato il 20/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Abito sposo 🤵🏻 - Eccellenti 🔝

    Ho scelto da loro uno smoking per il mio matrimonio.
    Sara pelati è una garanzia! Mi ha affidato ad uno staff super professionale di sartoria e matrimonio in generale. Tanta scelta e una volta deciso sei seguito step by step in ogni fase di su misura, aggiustamenti e accessori ad ogni prova, ho preso anche scarpe, cintura e camicia.
    Brave!
    Sara
    Melissa
    Cinzia
    Stefania

    Gaetano lo sposo! 😘
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore