Recensioni su Io Prendo Te
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
41 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
Bollini
+33
Foto degli utenti
-
In evidenza
Emanuela Inviato il 21/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un giorno memorabile
Da quando ho deciso di compiere il grande passo ho desiderato un abito elegante ma fuori dal comune che più mi rappresentasse.
Come si fa di consueto in queste occasioni, ho girato diverse atelier per la ricerca dell'abito perfetto ma nessuno riusciva ad accontentare il mio desiderio, che nel frattempo nella mia testa aveva già preso forma.
Ho fatto una ricerca e mi sono imbattuta in questo splendido negozio collegato a due passi dal GRA, e dopo un breve ma necessario sondaggio mi sono interfacciata con Melissa la quale è riuscita ad accontentare il mio desiderio.
Oltre ad avere una vasta gamma di abiti tradizionali e meravigliosi (per uomo e donna) hanno anche la possibilità di poter usufruire di vari servizi, come il trucco, parrucco, noleggio auto, fotografo e tanto tanto altro.
La mia scelta è ricaduta su un tailleur pantalone con il quale mi sono sentita da subito io.
Scelta apprezzatissima da tutti gli invitati che ha lasciato chiunque piacevolmente sorpreso (soprattutto lo sposo) sin dall'ingresso in Chiesa.
La cosa che più mi ha colpito durante il servizio fotografico, realizzato al centro della capitale, è stato ricevere l'attenzione e i complimenti dei numerosi turisti e passanti, che non hanno tenuto conto di un'altra bellissima sposa che indossava un abito più principesco e tradizionale.
Voglio dare merito alla professionalità dello staff in particolare a Melissa e Cinzia che hanno accontentato ogni mia richiesta con un sorriso, affrontando anche la difficoltà di gestire il mio percorso di dimagrimento essendo una taglia curvy.
È stato un giorno stupendo che mi porterò sempre nel cuore e in cui ho potuto esprimermi al meglio senza rinunce, vi ringrazio infinitamente e vi auguro ogni bene possibile.
Un saluto e al prossimo evento Emanuela -
Qualità del servizio
-
Roberta Inviato il 16/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Perfetto intrattenimento
Per il nostro matrimonio abbiamo usufruito del servizio di intrattenimento offerto da Io prendo te. Ci siamo trovati in perfetta sintonia con il DJ che ci ha aiutati a rendere la serata ancora più speciale e divertente -
Qualità del servizio
-
Elisa Inviato il 16/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tutto fantastico
Ci siamo sposati il 13.06.2026 ed è stato tutto un sogno, dall’inizio alla fine, dettagli curati fino all’ultimo dettaglio, ha lasciato noi e gli invitati tutti a bocca aperta, location da favola, una villa enorme, dal parco giochi per bambini con la PlayStation, all’area cani con la dog Sitter sempre interna. È adatta a tutti i tipi di eventi. Wedding planner favolosa, alla mano, ti aiuta su tutto, pensa a tutto lei, è veramente una persona meravigliosa, alla mano.. insomma, mi sono innamorata di tutto, menù molto ampio con vasta scelta di piatti, ma soprattutto molto buono.. risceglierei lei e BORGO COLLE MENTUCCIA altre mille volte.-
-
-
+3 foto
-
Qualità del servizio
-
Roberta Inviato il 01/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Esperienza memorabile
Ci siamo ricolti a Io Prendo Te senza conoscerli e ci siamo trovati da subito bene...beh dire bene è dire troppo poco! Ci siamo trovati super mega stra bene sin dalla prima entrata a negozio. Qui abbiamo comprato sia l'abito sposa sia quello sposo sia il tableau con cavalieri sia bomboniere. Ci hanno seguito in tutto sin da subito. Già dalla scelta degli abiti ci hanno saputo consigliare al meglio e ci hanno aiutato a renderli meravigliosi e perfetti per noi. Tutto lo staff in primis Sara ci ha supportati anche nei momenti più difficili e di stanchezza. Ci sono stati a fianco nel bene e nel meno bene (che capita quando devi organizzare un matrimonio). La loro gentilezza, disponibilità e anche allegria ci ha fatto stare sempre bene! Siamo pienamente soddisfatti dei loro servizi e ora che ci siamo sposati (ieri) credo che ci mancheranno le loro risate, i loro sorrisi e i loro preziosi consigli. Sicuramente è un posto che consiglio al 100% e che consiglierò a tutte quelle persone che conosco che possono aver bisogno di un posto così. Grazie mille, grazie di cuore perchè si...sono persone che ci mettono il cuore in tutto quello che fanno. Siamo stati benissimo insieme a voi! -
Qualità del servizio
-
Roberta Inviato il 01/06/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Esperienza spettacolare
Ci siamo rivolti a io prendo te senza conoscerli e da subito ci hanno fatto sentire a casa. Abbiamo comprato sia il mio abito da sposa sia quello dello sposo consigliandoci sempre per il meglio. Seguendoci passo passo per ogni momento e necessità. Lo staff è da 100 e lode. Sono persone e cuori che sanno fare egregiamente il loro lavoro. Siamo rimasti estremamente soddisfatti e lo consigliamo senza ombra di dubbio! Fatevi aiutare da loro a vivere una splendida favola -
Qualità del servizio
-
Sara Inviato il 25/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Dal primo giorno con noi... fino al nostro SI!
Presso 'Io Prendo Te' abbiamo scelto tutto, ma proprio tutto, il necessario per il nostro matrimonio: abito, trucco, hair style, partecipazioni, libretti per la cerimonia, bomboniere, animazione, fotografo, location, sacchetti e fiori... insomma, l'intero evento! Il team è fantastico e ci ha guidati passo dopo passo nella scelta dei colori e dei dettagli. Una volta scelte le partecipazioni, hanno iniziato a 'costruire' quel filo conduttore cromatico che ha reso poi indimenticabili la mise en place, i segnaposto, i fiori e il tableau de mariage. Tutto è stato curato nei minimi dettagli. Siamo stati seguiti con amore dal primo momento in cui li abbiamo scelti fino al giorno del nostro SI (ci siamo affezionati tantissimo!). La mattina della cerimonia sono stati al nostro fianco non solo come professionisti, ma come persone vere, ridendo con noi e rendendo magico ogni istante. Come abbiamo già detto per i singoli servizi, sono stati talmente bravi che, ad un certo punto della giornata, non erano più percepiti come staff, ma come parte integrante della nostra festa, della nostra famiglia e dei nostri invitati. Grazie di cuore -
Qualità del servizio
-
Flavio Inviato il 03/05/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La scelta più bella per il giorno più bello
Tutto ciò che abbiamo desiderato nella costruzione del giorno più bello della nostra vita lo abbiamo visto realizzarsi grazie a "io prendo te" e alla professionalità con la quale ogni nostra esigenza è stata gestita e organizzata con empatia e sempre sentendoci come "in famiglia". La costruzione della nostra famiglia non poteva avere inizio migliore di questo e siamo immensamente grati per averci fatto sempre sentire coccolati, importanti e al sicuro. -
Qualità del servizio
-
Daniela Inviato il 02/12/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Semplicemente perfetto
Quando sono passati mesi dal matrimonio, incontri gli invitati e continuano ANCORA a parlarti delle mille cose belle del matrimonio, sei sicura al 200% per cento di aver fatto la scelta giusta (ma tu eri già sicura al 100% 🤪🤪🤪) -
Qualità del servizio
-
Francesca Inviato il 09/10/2025Valutazione 3.8 su 53.8
-
Qualità del servizio Valutazione 4 su 54.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 3 su 53.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Professionalità e attenzione alla persona!
Le ragazze che ci hanno accolto mi hanno fatto subito sentire a mio agio e mi hanno presentato abiti in linea con il budget. Sono state bravissime e super professionali -
Qualità del servizio
-
Des Inviato il 20/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Abito sposo 🤵🏻 - Eccellenti 🔝
Ho scelto da loro uno smoking per il mio matrimonio.
Sara pelati è una garanzia! Mi ha affidato ad uno staff super professionale di sartoria e matrimonio in generale. Tanta scelta e una volta deciso sei seguito step by step in ogni fase di su misura, aggiustamenti e accessori ad ogni prova, ho preso anche scarpe, cintura e camicia.
Brave!
Sara
Melissa
Cinzia
Stefania
Gaetano lo sposo! 😘 -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?