Cordella e Co. Botteghe Sartoriali
Via Quattro Caselli, 6 75020 Pisticci (Matera)
- Servizi
Vendita di accessori da sposo, disegno e confezionamento di accessori da sposo.
- Accessori
Cravatte, altri.
Da molti anni l'impresa Cordella & Co. opera nel settore sposo, a Pisticci, in provincia di Matera, creando camicie sartoriali d’indiscusso successo, uniche ed eleganti.
Modelli offerti
Cordella & Co. offre un'ampia e varia scelta di camicie, che possono essere già realizzate e pronte per l'acquisto o realizzate su misura. L'azienda crede molto nella personalizzazione del prodotto, da creare insieme al cliente, realizzando così una camicia originale e unica. Offre un gran ventaglio di possibilità ai clienti per la creazione del capo, sarà, infatti, possibile scegliere il tessuto preferito e il colore, così come inserire bottoni, colletti e polsini particolari e le proprie iniziali.
Metodo di lavoro
L'azienda si avvale della preziosa collaborazione di sarti capaci ed esperti, che realizzano interamente il processo di creazione di una camicia: design, taglio, cuciture.
Accessori offerti
L'impresa realizza anche vari articoli accessori per il matrimonio, pensati per lo sposo che non vuole farsi mancare nessun particolare nel giorno più bello della propria vita. Tra questi un'ampia scelta di:
- Cravatte in pura seta
- Cinture
- Portafogli
Matrimonio Matera › Sposo Matera › Accessori sposo Matera
-
Camicia a righe
-
Camicia a quadretti blu
-
Camicia viola a quadretti
-
Le nostre cinture
-
Cinture in pelle
-
Camicia da cerimonia rossa
-
Camicia da cerimonia viola
-
Le nostre cravatte
-
Cravatta con piccoli disegni blu
-
Camicia rigata
-
Cravatta da cerimonia
-
Camicia rossa
-
Camicia e cravatta in seta
-
Le nostre camicie
-
Lettere ricamate a mano
-
Camicia bianca con dettagli a quadretti
-
Camicia a quadretti gialli
-
Cravatte rigate
-
Cravatte in seta
-
Camicia in seta rosa
-

Accessori sposo
Gianni Uccelli esporta il suo stile inconfondibile in tutto il mondo. Le cravatte e i foulard di questo prestigioso...

Italia 





