Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

White Book è pronto a scrivere la storia del vostro meraviglioso evento perché nel giorno più bello della vostra vita possiate vivere ogni istante sentendovi come i protagonisti di una splendida fiaba, in cui ogni dettaglio risulterà curato alla perfezione e in assoluta sintonia con il vostro modo di essere.

Servizi offerti

I wedding planners di quest’agenzia vantano una grande esperienza nel settore moda e fashion, organizzando eventi originali e di grande effetto.

Grazie alla loro competenza e aggiornamento continuo questi professionisti renderanno il vostro sogno una bellissima realtà, accompagnandovi con sicurezza e buon gusto nella fase dei preparativi, che diventeranno un’occasione divertente e gradevole per personalizzare le vostre nozze.

L’eleganza e la cortesia che contraddistinguono lo staff di questa ditta renderà impeccabile ogni servizio offerto:

  • Ricerca della location
  • Organizzazione della cerimonia e del ricevimento
  • Allestimenti
  • Realizzazione di partecipazioni e bomboniere
  • Lista nozze
  • Servizio fotografico
  • Musica e intrattenimento
  • Consulenza d’immagine
  • Noleggio auto e materiale tecnico
  • Acconciatura e trucco

I professionisti di White Book saranno in grado di offrire le loro proposte anche alle coppie di sposi stranieri, mettendo a disposizione personale specializzato con conoscenza della lingua inglese e garantendo la stessa cortesia e qualità del servizio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri (Matrimoni per stranieri in italia e destination weddings)

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Religiose e per stranieri

Come lavori?

Ascoltiamo " il sogno"degli sposi e cerchiamo di rendere concreti ogni loro desidero

Come si effettua il pagamento?

Un anticipo alla firma del contratto ( circa metà dell'importo) e il saldo qualche giorno prima della cerimonia. Ogni pagamento e personalizzabile!
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su White Book

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
8 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Ilaria
Ilaria Inviato il 30/09/2019
Valutazione 5 su 5

Super Simo!

Abbiamo incontrato Simona per caso alla fiera degli sposi ed è stato amore a prima vista! È una persona eccezionale, sia dal punto di vista professionale ma soprattutto dal punto di vista umano. In questi mesi di preparazione non ci ha fatto mancare nulla, si è presa cura di noi e del nostro matrimonio. Ha pensato a tutto e ci ha consigliato in ogni decisione. Si è presa carico di tutto lo stress e le preoccupazioni e ha reso tutto semplice e favoloso. Non potrei che consigliarla a tutti. Con Simona oltre che ad avere una wedding planner preparata avrete anche un punto di appoggio per qualsiasi dubbio o ansia vi venga in mente. Super super super. Non ci sono altre parole per descrivere il suo lavoro e la sua professionalità! 5 stelle meritatissime.
Benedetta
Benedetta B. Inviato il 10/10/2016
Valutazione 5 su 5
Simona è stata fondamentale per la riuscita del nostro matrimonio: non solo è stata fantastica il giorno delle nozze, coordinando tutto in maniera impeccabile e preoccupandosi di ogni dettaglio, ma è stata per noi un riferimento importantissimo in tutti i mesi di preparazione, ci ha consigliato i fornitori migliori, ha lavorato sulle nostre idee aggiungendovi il suo tocco personale e, cosa a cui noi tenevamo più di tutto, ci ha seguiti con cura e affetto, risolvendo ogni problema che si è presentato e accompagnandoci davvero come un'amica. Tutti gli invitati si sono complimentati e hanno notato la particolare cura con cui è stato preparato tutto e anche la partecipazione personale di Simona al nostro grande giorno: è raro trovare grande professionalità ma anche infinito calore umano, entusiasmo e affettività in una persona che ti segue per lavoro, eppure con Simona è stato così, e noi non finiremo mai di ringraziarla. Abbiamo avuto purtroppo parecchi problemi familiari, eppure grazie a lei siamo riusciti ad affrontare tutto. È stata così amorevole e disponibile, ed è riuscita ad accontentarci su tutto, anche aiutandoci a trovare fornitori eccezionali e nel nostro budget.
La consigliamo assolutamente, ragazze affidatevi a lei e vedrete che andrà tutto a meraviglia. Ultima nota, che non guasta affatto, è una persona davvero onesta, con un rapporto qualità/prezzo insuperabile.
Grazie di cuore Simona, ci sentiamo davvero fortunati per averti conosciuta! ?
M
Mirko Inviato il 10/12/2018
Valutazione 5 su 5

Indimenticabile

Simona è sempre stata molto disponibile in tutte le nostre richieste e aperta a trovare la soluzione migliore per noi che, vivendo all'estero, non abbiamo potuto sempre seguire l'andamento dei preparativi. Gli allestimenti e le decorazioni erano perfetti. Lo stesso si può dire per la cerimonia, la musica, il catering e tutto il resto. Simona, grazie mille per aver organizzato il nostro matrimonio!
E
Elizabeth Inviato il 22/05/2018
Valutazione 5 su 5
Grazie mille Simona per aver organizzato il matrimonio perfetto che desideravo. Mio marito, io e i nostri ospiti abbiamo vissuto una giornata meravigliosa. Come ci avevi annunciato, tutto è stato perfetto.
Ha una risposta per tutto e un sacco di suggerimenti, e ha inoltre rispettato il nostro budget.
Vi aiuterà a realizzare il vostro matrimonio da sogno.
----------------------------------------------------
Thank you very much Simona to organise the perfect wedding I could wish for.
My husband, me and all our guests had the most amazing time ... everything went perfect as you said.
She has a reply to anything I ask for and a lot of suggestions and she fitted in our budget.
She will help You To achieve your dream wedding.
C
Cecilia P. Inviato il 11/09/2017
Valutazione 5 su 5
Quando si pensa al proprio matrimonio ci si immagina protagonisti di un film d’amore…e dietro ad un bel film c’è sempre l’opera di un bravo regista. Simona è stata una perfetta regista di tutto l’evento, ha saputo realizzare al meglio tutte le nostre richieste, ci ha consigliato e dato ottimi suggerimenti durante i mesi di organizzazione del matrimonio, ha coordinato l’intera giornata collaborando con tutti i fornitori ed intrattenendosi fino alla fine del ricevimento per accertarsi che tutti fossero soddisfatti. Simona mette passione nel proprio lavoro e questo traspare agli occhi di tutti quelli che si interfacciano con lei, è una ragazza molto discreta e che sa gestire al meglio ogni situazione. Durante tutta la giornata noi non abbiamo dovuto pensare a niente se non a vivere la magia di quel fantastico giorno, tutto merito della pianificazione meticolosa di simona.
E come disse SteveJobs… “l’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai”

Cecilia e Giorgio, 9 luglio 2017
B
Beatrice M. Inviato il 03/07/2017
Valutazione 5 su 5
Avevamo le idee chiare sul nostro matrimonio e non era facile accontentarci. Simona è riuscita a entrare in perfetta sintonia con noi, i nostri desideri (anche inespressi), le nostre personalità, le nostre idiosincrasie. Impegnandosi a conoscerci a fondo ha saputo interpretare perfettamente i nostri gusti consigliandoci sempre nel modo migliore su qualunque aspetto, dalla scelta di fornitori eccezionali (fiori, catering...) ai dettagli più microscopici che fanno la differenza. E ha trasformato in realtà la nostra visione - assai complessa - con dedizione, passione, professionalità e non comune onestà. Ascoltando attentamente e andando sempre nella giusta direzione ha colto pienamente lo spirito e l'atmosfera che volevamo trasmettere, con grande empatia e intelligenza. Non potevamo chiedere di meglio, tutto è stato organizzato e realizzato esattamente come lo volevamo e lo sognavamo.
Per mesi Simona ci ha sostenuto, incoraggiato, spronato, compreso, guidato, consolato e accompagnato sempre col sorriso oltre che con grande serietà.
Parlo anche a nome dei nostri duecento invitati, che a distanza di settimane ancora parlano dell'evento, durato due intensissimi giorni, e non hanno ancora smesso di dirci che è stato per tutti il matrimonio più bello della loro vita
M
Manoela L. Inviato il 17/06/2016
Valutazione 5 su 5
Il nostro matrimonio è stato meraviglioso! Simona è una grande cerimonialista, non ho mai pensato che avrei trovato una persona così. Hanno dato la massima attenzione per la sposa e lo sposo, che hanno bisogno di questo momento speciale con tutta la pazienza e compagnia. Consiglio vivamente Simona, perché in realtà è stata come una seconda madre per noi. Oltre ad essere un matrimonio perfetto, il tutto si è svolto alla perfezione, e io lo ricorderò per sempre.

Our wedding was wonderful! Simona is a great ceremonialist, I never thought I would find such a person as she. They gave full attention to the bride and groom need this special moment with all patience and companionship. I highly recommend it to Simona, because it really was a second mother to us. Besides being a perfect marriage, perfect everything happened, I will always remember that.
V
Valentina R. Inviato il 09/05/2016
Valutazione 5 su 5
Simona è assolutamente eccezionale, una Professionista che non lascia al caso alcun dettaglio.
Mio marito e io viviamo a Milano ma ci siamo sposati a Sestri Levante. Simona è riuscita, con a disposizione un budget davvero basso, a creare degli allestimenti da favola e super romantici.
E' stata presente tutto il tempo e si è preoccupata di coordinare ogni passaggio...siamo davvero riusciti a goderci la festa senza pensieri.
Un sostegno insostituibile, consigliamo il suo supporto senza nessun tipo di raccomandazione, i nostri Ospiti l'hanno adorata!
Grande Simona!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di White Book

Elizabeth & Ross
84 foto · 11/09/2017
Maria Benedetta & Alessandro
63 foto · 17/09/2016

Promozioni

Mappa

rapallo 16035 Rapallo (Genova)

Domande frequenti su White Book

White Book offre servizi di wedding planning da 200€ a 5.000€.
White Book organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da White Book comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
White Book, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri (Matrimoni per stranieri in italia e destination weddings.)
White Book ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente White Book dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Genova per il tuo matrimonio

Fornitori