Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Un evento che venga davvero ricordato per sempre dai vostri invitati per la sua originalità e perfezione potrà essere realizzato solo da Wem Eventi. Grazie alla loro professionalità ed esperienza nel settore, diventerete i protagonisti della favola più bella che abbiate mai sognato.

Servizi offerti

Il team della Wem Eventi è composto da professionisti nei vari campi di interesse nell'organizzazione degli eventi. La titolare dell'azienda, Emilia Gais, è una wedding planner che si occupa della progettazione e dell'implementazione dell'intero evento. Nel suo lavoro viene affiancata da Imma Scarciello che si occupa dello sviluppo organizzativo e commerciale insieme a Fabio Ferone, architetto ed esperto di design. Maria Cennini, invece, braccio destro della wedding planner, si occupa principalmente dell'analisi di fattibilità e delle ricerche di mercato circa i fornitori, nonché di trovare sempre le idee più trend del momento.

Questa è la formazione base a cui si aggiungono partner esperti di illuminazione, musica, flower design e allestitori scelti per la professionalità e la forte creatività.

Da notare, inoltre, che la Wem Eventi si occupa dell'organizzazione di ogni tipo di matrimonio: da quello cattolico a quello simulato in spiaggia, fino ad una cerimonia di altra religione o struttura.

Metodo di Lavoro

Il punto di forza dell'azienda riguarda la ricerca del dettaglio e l'indagine costante di novità esclusive in ogni settore di interesse, dalla fotografia alla torta, per poter inserire elementi unici e spettacolari in ogni evento. Emilia, inoltre, coordina e gestisce tempi e persone coinvolte affidandosi alla competenza e alle skill di ogni partner senza improvvisare o tralasciare alcun dettaglio.

Ogni evento viene gestito da tutto il team e voi sposi avrete sempre a disposizione un referente unico a cui rivolgere richieste e approfondimenti. Tutto il team lavorerà aggiornandovi costantemente sullo sviluppo del vari step, lasciandovi molte possibilità di cambiamento e la scelta dei vari fornitori senza alcuna limitazione.

Altri Servizi

L'attività svolta da Wem Eventi abbraccia l'intera progettazione e organizzazione degli eventi matrimoniali ed in generale di eventi privati e/o aziendali: dalla ricerca della location alla valutazione dell'elemento unico da inserire in ogni proposta.

Copertura territoriale

Lo studio di Wem Eventi si trova a Portici ma gli wedding planner professionisti saranno in grado di organizzare il vostro matrimonio dovunque nel mondo.

Dal matrimonio rustico a quello in stile marinaro, in una villa o a bordo di uno yacht con Wem Eventi sarete certi che l'evento più importante della vostra vita non passerà per nulla inosservato.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Le nostre proposte sono sempre differenti, dalla celebrazione sulla spiaggia, al ricevimento in un locale etnico o su uno yacht privato, perfetti per coppie stravaganti

Come lavori?

Grazie alla professionalità e alla forte passione del personale specializzato, ogni evento viene progettato, curato ed infine realizzato nei minimi dettagli

Come si effettua il pagamento?

Le modalità di pagamento verranno concordate in seguito ad un incontro con gli sposi presso la nostra sede
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
3 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Stefania
Stefania P. Inviato il 20/10/2021
Valutazione 5 su 5

L’agenzia di organizzazione eventi del mio cuore, Wem Eventi

Ringrazio l’agenzia di organizzazione eventi del mio cuore, Wem Eventi, nel nome di Emilia Gais e tutto il suo staff e permettetemi di fare una menzione speciale anche ad Imma, Maria e Fabio… Che potrei dire!? Ci siamo sposati il 2 Settembre e posso solo dire loro grazie!
Sono stati letteralmente i nostri Angeli… Ci hanno sopportato, soprattutto hanno sopportato me… …Sono una cliente molto difficile, caparbia e complicata da accontentare, me ne rendo conto, ma con tanta pazienza sono riusciti a estrapolare il disegno che avevo in testa e a renderlo un progetto concreto, mettendolo letteralmente in pratica e arricchendolo di tante sfumature, consigli ed idee che solo loro, grazie alla loro esperienza e professionalità avrebbero potuto realizzare!
Grazie per averci accompagnati in questo lungo periodo, grazie per esserci stati costantemente vicino nei periodi peggiori, dal lockdown ai vari rimandi di data…Grazie con tutto il cuore di tutto, grazie per aver realizzato ogni nostro desiderio! Soprattutto grazie per avermi dato man forte il giorno delle mie nozze, mi avete fatta sentire totalmente a mio agio, posso definirmi una sposa serena e tranquilla e mai avrei immaginato di potermi sentire così nel mio giorno tanto atteso.
Siete riusciti a stemperare il clima di ansia e tensione che normalmente si crea il giorno del proprio matrimonio. Tutto ciò lo devo a voi…Il sapere di avere voi costantemente presenti, come dei perfetti registi, a dirigere tutto e tutti, a controllare che tutto andasse bene, a risolvere qualsiasi imprevisto potesse sorgere, ci ha resi gli sposi attori-protagonisti del nostro sogno ed i nostri invitati dei perfetti coprotagonisti, coccolati e ricoperti di attenzioni. Sono dell’idea che una wedding planner è per sempre, esattamente come un diamante, è un valore aggiunto assolutamente e per me non ha prezzo! Grazie ancora di tutto, mi mancate tanto, vorrei riavvolgere tutto per tornare indietro a quel giorno… I vostri sposi Stefania & Fulvio, 2 Settembre 2021
I
Imma S. Inviato il 14/11/2014
Valutazione 5 su 5
Wem eventi...che dire... 2 donne fantastiche che mi hanno seguito in ogni passo del mio evento dalle partecipazioni al viaggio di notte... professionalità, precisione, affidabilità, gentilezza, disponibilità.... Hanno reso il mio evento unico rispettando ogni mio desiderio... Sono diventate le mie consulenti per ogni evento familiare, delle amiche.... Consiglio wem? ASSOLUTAMENTE SI
M
Maria Inviato il 21/11/2014
Valutazione 5 su 5
Sono stata seguita da due professioniste del settore wedding mi hanno aiutato non solo a organizzare il mio matrimonio curandolo nei minimi particolari e rendendoli unici nei minimi particolari rendendolo unico e indimenticabile ..ma sono state per me due amiche ..disponibili , pazienti e sempre pronte a calmare le mie ansie e le mie preoccupazioni . Davvero grazie di tutto alle Wdding Emilia e Angela
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Staff

Emilia Gais
Emilia Gais
Wedding planner

Ciao sono Emilia Gais, sono una wedding planner e dalla mia passione nasce la Wem Eventi, agenzia di wedding planning e organizzazione eventi presente da più di sette anni sul territorio campano.
Io e il mio staff saremo lieti di aiutarvi a realizzare i vostri sogni.

Fabio  Ferone
Fabio Ferone
Architetto ed interior designer

Ciao, sono il favoloso architetto Ferone e renderò il vostro evento una favola vera e propria!
Ho una fucina di idee sempre nuove e sono sempre pronto a progettare nuovi allestimenti per i nostri sposi!

Imma Scarciello
Imma Scarciello
Project Leader

Ciao, sono Imma e sono pronta a progettare con voi il vostro evento, mi assicurerò che tutto si svolga secondo i piani!
Non temete, con noi siete sempre "in tempo".

Aziende Partner

Armando Borrelli Fotografia
Valutazione 5.0 su 5 , 38 recensioni
· Fotografo matrimonio
Ferdinand Concept
Valutazione 5.0 su 5 , 58 recensioni
· Abiti da sposa

Mappa

Corso Garibaldi, 31 80055 Portici (Napoli)

Domande frequenti su Wem Eventi

Wem Eventi offre servizi di wedding planning a partire da 2.500€.
Wem Eventi organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Wem Eventi comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Wem Eventi, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Wem Eventi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Wem Eventi dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore