Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Tabusso Pierpaolo sarà l'artista delle vostre nozze, poiché creerà una scenografia magica ed emozionante che vi permetterà di ricordare il vostro giorno come il più bello e importante della vostra vita.

Servizi offerti

Tabusso Pierpaolo è un consulente wedding planner che, ascoltando i vostri desideri e la vostra storia, vi aiuterà a scegliere un eventuale tema e a svilupparlo in ogni dettaglio, così da creare un matrimonio che parli di voi.

Con un'attenta regia e un'estrema cura dei particolari, si occuperà di tutti gli aspetti necessari perché il vostro matrimonio sia come avete sempre immaginato:

  • location ricerca insieme agli sposi del luogo ideale, controllo piano b e presenza costante per tutto l'evento
  • catering e banqueting, trovare insieme l'ideale connubbio fra gusto e presentazione del piatto e dell'aperitivo
  • partecipazioni e bomboniere. creato in primis e progettato solo per la coppia con font e stille unici
  • abiti offerta di abiti su misura e con tessuti pregiati al giusto budget
  • make up e acconciatura, proposte adeguate al viso e al carattere in stile con l'abito scelto
  • allestimenti curati in ogni dettaglio progettati in studio e con prove mirate per garantire la scelta migliore
  • addobbi floreali, creati in primis e in team per realizzare vere scene di matrimonio con fiori freschissimi e strutture consone al progetto creato con gli sposi
  • foto e video riuscire a selezionare la giusta proposta per ricordare il momento speciale in modo sublime
  • musica e animazione, e' parte integrante del progetto per questo deve essere emozionante e elegante
  • noleggio auto, trovare il giusto connubio fra eleganza e comodita' e con l'allestimento floreale completa l'opera
  • lista nozze alternative con oggetti di design e iban bancario o donazioni mirate
  • luna di miele, trovare l'agenzia giusta che consiglia il giusto viaggio con un perorso alternativo e suggestivo

Il vostro matrimonio sarà un'esplosione di idee, allestimenti scenografici incantevoli che parleranno di voi, dei vostri gusti e della vostra personalità, lasciando nei vostri invitati un ricordo indelebile.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Nozze civili, religiose e simboliche , sono celebrante di cerimonie simboliche particolari e suggestive. sono una presenza costante e coordinatrice per tutto il giorno dell'evento

Come lavori?

Con il cuore, con il sentimento che e' la base di ogni progetto, la conoscenza degli sposi e la partenza per un buon lavoro,sono un fioraio riconosciuto con diploma a livello europeo

Come si effettua il pagamento?

Tramite contante fino a 1000 euro, assegni o bonifici
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Tabusso Pierpaolo

Valutazione 4.8 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.8 su 5
112 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Giulia
Giulia Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio indimenticabile 🥰

È stata una giornata indimenticabile, era tutto perfetto ed estremamente curato nei dettagli.
La prima volta che abbiamo incontrato Pier abbiamo capito che era la persona giusta per noi, simpatico, disponibile e meraviglioso…ha subito intuito cosa ci sarebbe piaciuto e ha ascoltato le nostre richieste rendendo tutto unico e stupendo!! Lo consiglio a tutti gli sposi che sognano un giorno speciale 😍
Martina
Martina R. Inviato il 24/09/2023
Valutazione 5 su 5

Ha esaudito tutti i nostri desideri!

Sin dalla prima chiamata con Pierpaolo ci siamo detti: lui è perfetto!
Siamo rimasti immediatamente colpiti dalla creatività, cura e disponibilità di Pierpaolo e in tutte le occasioni ha saputo sempre accontentare ogni nostro desiderio. Ma ha saputo stupirci ancora di più durante il matrimonio: mentre noi e i nostri ospiti ci godevamo la giornata, lui e il suo team hanno elaborato decorazioni floreali e addobbi incredibili che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti sia per i fiori sia per come è stato tutto orchestrato. Che dire, consigliamo a tutti gli sposi di affidarsi a un professionista come lui per godere in serenità di questa giornata speciale in tutta la sua bellezza! Grazie mille Pier, hai reso tutto unico e ancora meglio di quanto ci aspettassimo!!
Giulia
Giulia M. Inviato il 25/07/2023
Valutazione 5 su 5

Giulia & Davide 01.07.2023

Siamo entusiasti di condividere la nostra esperienza con Pierpaolo, che è stato assolutamente eccezionale!
La sua immensa disponibilità, gentilezza e straordinaria capacità di realizzare ogni nostro desiderio hanno trasformato il nostro matrimonio in un giorno assolutamente indimenticabile.
Ci ha colpito profondamente la sua cura nei dettagli, dedicando tempo ed energia a ogni aspetto dell'evento, garantendo che tutto fosse perfetto.
Grazie di cuore per aver reso possibile tutto questo!
Non possiamo fare altro che raccomandarlo caldamente a chiunque stia cercando il miglior supporto per il giorno più importante della propria vita. Grazie ancora!

Giulia e Davide
Giulia
Giulia Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Impeccabile!

Avevamo già avuto modo di vedere Pierpaolo al lavoro, ma con il nostro matrimonio abbiamo avuto conferma della sua bravura. Ci ha aiutato a scegliere ogni dettaglio e ne ha curato la realizzazione in modo impeccabile! Il giorno del matrimonio non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla, era tutto perfetto e come lo avevamo desiderato! Inoltre, nei mesi precedenti, Pierpaolo è sempre stato estremamente disponibile. Consigliamo di rivolgersi a lui a chiunque voglia un matrimonio perfetto!
Greta
Greta Inviato il 03/07/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetto, impeccabile!

Pierpaolo ha svolto un lavoro eccellente, dalla preparazione della chiesa fino alla fine di tutto il nostro matrimonio. Preciso, attento, super disponibile ha saputo ascoltare ed esaudire tutto quello che avevamo chiesto, superando di gran lunga le nostre aspettative. Grazie infiniti di cuore, hai reso il nostro matrimonio unico.
Greta & Luca
Giacomo
Giacomo B. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Incredibile

Ci siamo affidati al servizio di Pierpaolo. Oltre ad aver scoperto una persona più che gentile, abbiamo trovato una grande professionalità e meticolosità nell’organizzazione dell’evento. Si vede proprio che ci tiene a quello che fa. Oltretutto Pierpaolo è una persona che ascolta le esigenze degli sposi in modo tale da esaudire ogni tipo di richiesta. Persona più che disponibile, con miliardi di idee, contatti e accessori per rendere unica quella giornata. Semplicemente il numero 1!
Francesca
Francesca Inviato il 06/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio magico 13.05.2023

Caro Pierpaolo,

Questa più che una recensione è un grazie per aver reso il nostro giorno più bello di quello che avessimo sognato.Sei stato per noi oltre che la nostra guida, un amico e un confidente, che semplicemente ascoltandoci ha saputo trasformare i nostri desideri in realtà.Ciò che hai di bello che ti distingue nel tuo lavoro è che la passione per quello che fai traspare in ogni più piccolo dettaglio.Tutti i nostri invitati sono rimasti incantati da come il posto avesse assunto addirittura dei connotati magici e fiabeschi.La tua positività fin dall’inizio ci ha permesso di avere al nostro matrimonio un bellissimo sole, nonostante le previsioni fino all’ultimo prevedessero la pioggia.

Ancora grazie. Francesca e Antonio
Sara
Sara Inviato il 13/10/2022
Valutazione 4 su 5

Un matrimonio da favola

Ho scoperto Pierpaolo tramite un semplice passaparola. Con curiosità ho iniziato a seguire la sua pagina Instagram e mi sono convinta potesse essere lui la persona adatta per allestire il nostro matrimonio. Da subito si e’ mostrato una persona cordiale e molto affabile, ma allo stesso tempo attenta alle nostre esigenze e inclinazioni. Ci tengo a sottolineare questo aspetto perché il giorno del matrimonio ho proprio pensato : quest’uomo e’ un mago, mi ha letto nella mente e ha realizzato tutto quello che sognavo! Mio marito quando parla di Pierpaolo dice : “e’ così attento e preparato che pure se entrasse un elefante in chiesa, con nonchalance riuscirebbe ad addobbarlo e a renderlo una sorpresa gradita per gli ospiti!”. Consiglio questo wedding planner a chi vuole un matrimonio con un allestimento da copertina, facendo pero’ sentire i propri ospiti seguiti e coccolati per l’intera giornata.
Simona
Simona R. Inviato il 23/09/2022
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Pierpaolo ci ha letteralmente salvato il matrimonio. In principio ci siamo rivolti altrove, e non siamo stati seguiti. In tempistiche ristrette (poco più di 6 mesi) Pierpaolo è riuscito a riportare sui binari giusti i preparativi! Oltre alla grande professionalità e cortesia, il suo gusto elegante per l'allestimento merita un encomio. Il nostro matrimonio sembrava uscito da una rivista di settore. Pierpaolo si è contraddistinto inoltre per la sua empatia e la sua gentilezza. Ha saputo sempre risolvere ogni situazione al meglio grazie al suo savoir-faire. Dal primo incontro ci ha colpito la passione per il suo lavoro e le attenzioni impiegate in ogni dettaglio. È assolutamente consigliato se volete un matrimonio al di sopra delle vostre aspettative!
Simona e Matteo.
Michele
Michele S. Inviato il 28/08/2022
Valutazione 5 su 5

Gina & Michele Sposi 26.08.2022

Ed eccoci qui, non poteva mancare la nostra recensione Caro Pierpaolo Tabusso, è dovuta ed un piacere farla perché meriti tanto e consigliamo a tutti i futuri sposanti di affidarsi alla tua professionalità ed umanità.
È stato un anno di preparativi intensi, di cambiamenti improvvisi e di imprevisti......ci sei sempre stato, sempre. Ci hai coccolati, rassicurati, aiutati, hai sin da subito capito e messo in opera le nostre idee, specie quelle di Gina. A qualsiasi ora c'eri sempre, tanto da farci domandare: ma non dorme mai Pier??....dirti grazie è superfluo!!!.....e il giorno del nostro SI, quando tutto era pronto, non poteva mancare un bel temporale di pioggia e grandine che oltre a farci disperare ha rovinato in 30 minuti tutto quello creato in 1 anno. Ci è salita l'ansia e l'angoscia, ma Tu non ti sei perso d'animo, e sotto la pioggia hai allestito una seconda sala tutta per noi e nostri invitati che non aveva nulla da invidiare al giardino reale, stupendamente costruita in ogni minimo dettaglio. Salivi e scendevi quelle scale del Castello come un fulmine. Non è solo professionalità me è amore in quello che fai, in quello che crei. Ma non ti sei fermato solo a noi aiutato noi, non eri concentrato solo a noi, se stato vicino a tutti i nostri familiari curandoti di loro e che stavano bene, come a casa, specie nei confronti di mio suocero e per questo non abbiamo parole........e potremmo scrivere all'infinito, ma ti diciamo solo grazie, grazie di esserci stato e di averci aiutato nel realizzare un sogno. In futuro ci affideremo sicuramente a te. Buon lavoro Pierpaolo, che la vita ti riservi il bene che meriti e tante soddisfazioni lavorative.......Michele e Gina, sposi 26-08-2022
Michela
Michela D. Inviato il 14/08/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Pierpaolo é una persona molto professionale, competente, elegante ed intraprendente. Fin dall’inizio ha capito quali erano le nostre esigenze, i nostri gusti ed ha saputo organizzare al meglio l’evento curando ogni minimo dettaglio.
Grazie a te ed al tuo staff per aver reso il nostro matrimonio ancora più bello di come ce lo aspettavamo!
Tutto meraviglioso, lo consigliamo a tutti gli sposi che vogliono vivere quel giorno spensierati e felici.
Mara
Mara Inviato il 08/08/2022
Valutazione 5 su 5

Fenomenale

Pierpaolo non possiamo non lasciarti una recensione. Ricorderemo il nostro matrimonio per sempre. Hai reso tutto romantico proprio come lo volevamo noi. Senza chiederci troppe cose hai colto quello che volevamo. Grazie Grazie e grazie per la favola che ci hai donato. Ti portiamo nel cuore.
Giulia
Giulia P. Inviato il 05/07/2022
Valutazione 5 su 5

Onnipresenza discreta!

Gentilezza, professionalità, tanto buon gusto di Pierpaolo hanno contribuito a rendere perfetto il nostro matrimonio. Allestimento meraviglioso di fiori, photoboot, tableau e tavolo bomboniere… Ogni nostro desiderio, un suo modo sublime di realizzarlo concretamente! Mi sono goduta la giornata grazie alla sua presenza costante, discreta, puntuale, attenta su ogni dettaglio. Non scontato è anche il suo approccio con i nostri ospiti che grazie alla sua gentilezza e savoir-faire d’altri tempi li ha fatti sentire “coccolati” dall’inizio alla fine, dalla distribuzione dei ventagli in Chiesa al regalare i fiori avanzati alle signore salutandole! Piena fiducia in Pierpaolo che ci ha reso sereni tutto l’evento!
Erika
Erika Inviato il 08/07/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Erika e Alessandro

Se penso a PierPaolo, la prima cosa che mi viene in mente è la realizzazione reale di un sogno!! Una settimana fa, il mio matrimonio da favola!!
Il nostro percorso con Tabusso, è iniziato a novembre dello scorso anno, quando dopo 13 anni di convivenza e due bambine splendide, mio marito ed io abbiamo deciso di convolare a nozze. Da quel momento è entrato a far parte della nostra famiglia aiutandoci su qualunque fronte. Ci ha indirizzato verso fornitori speciali ed è riuscito a cogliere ogni nostra volontà. In particolar modo ha allestito la location con decorazioni floreali di livello altissimo, ha reso partecipi le nostre figlie in tutti i preparativi, ha accolto gli ospiti con classe e dolcezza, ha collaborato con tutti i nostri fornitori in maniera armoniosa ed è stato fonte d ispirazione per noi sposi! Grazie di cuore a Pierpaolo e a tutto il suo staff!).
Laura
Laura V. Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio che sognavamo da sempre!

Il 25 giugno 2022 si è realizzato il nostro sogno, esattamente come lo desideravamo forse anche meglio di quel che immaginavamo e tutto questo anche grazie a pierpaolo, il nostro wedding planner!
Avendo avuto ottime recensioni da persone fidate è così abbiamo contattato pierpaolo tramite social su instagram, si è presentato subito disponibile a fissare un incontro (nonostante fosse in vacanza con la sua famiglia) fissato l incontro nel suo “magazzino” non immaginavamo disponesse di tanto materiale! Questo enorme posto strabordava di candelabri, lanterne, vasi, candele, alzatine e qualunque altra cosa voi immaginiate possa servire per l allestimento di un matrimonio di ogni colore, genere e forma.
Avevamo le idee molto chiare, avremmo voluto un matrimonio fine elegante raffinato giovane fresco ma non banale e sapevamo che eravamo in ottime mani. Non volevamo seguire un tema ma volevamo che tutto seguisse una linea logica.
Per primo abbiamo scelto i fiori, il mio preferito era la gerbera cipria che abbiamo abbinato al verde/grigio eucaliptus alle roselline bianche e alla nebbiolina, dopodiché abbiamo deciso di tutti i vari allestimenti dalla chiesa con dei piccoli bouquet alternati alle candele a terra, all aperitivo con dei piccoli centro tavola, al candelabro argento con un bouquet nell alzatine e le candele sul tavolo. Per il tableau de mariage non volevamo il classico cartellone sul piedistallo ma visto che la nostra bomboniera è stata una bottiglia di vino personalizzata con nomi e data abbiamo pensato di mettere delle bottiglie con all interno dei led su delle scala bianche fatte appositamente per noi nella stanza affrescata della tenuta. Per delimitare la piscina non balneabile della tenuta berroni abbiamo deciso assieme di sistemare candele lanterne e damigiane con led. La sala dove abbiamo cenato era una vecchia stalla e grazie a pierpaolo si è trasformata in una sala fine e raffinata. Il tavolo della torta allestito a tema con delle piume di pavone e led era uno spettacolo. Tutto è filato liscio e pierpaolo ci ha riservato delle piccole sorprese che ci hanno fatto molto piacere!
Consiglio pierpaolo e il suo team a chiunque!
Serietà, attenzione e professionalità!
Grazie di cuore
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Tabusso Pierpaolo

Martina & Luca
46 foto · 26/08/2023
Elisa & Bérenger
84 foto · 29/07/2023
Greta & Riccardo
43 foto · 22/07/2023
Silvia & Giacomo
44 foto · 02/06/2023
Michela & Simone
55 foto · 13/08/2022
Valentina & Ciro
114 foto · 09/07/2022

Staff

Pierpaolo Tabusso
Pierpaolo Tabusso
Titolare, interior designer, fioraio, vetrinista, scenografo e celebrante

Il mio obiettivo è realizzare i desideri degli sposi grazie a un servizio completo, capace di concretizzare ogni dettaglio del loro sogno. Sono un consulente, una guida, un amico a cui rivolgersi per trovare un supporto in tutte le fasi della preparazione al matrimonio. La mia indole creativa e fantasiosa mi permette di trovare idee innovative e fantasiose che diventano realtà grazie ai miei progetti. La mia professione nasce da un insieme di esperienze che mi hanno permesso di affinare diversi aspetti di questa professione. Dopo aver conseguito il diploma di geometra, ho iniziato a lavorare nell'azienda di famiglia specializzata nella fornitura di componenti per la costruzione e ristrutturazione di case. In questi anni, ho potuto sperimentare il rapporto con il pubblico, imparando l’approccio risolutivo delle situazioni, la programmazione accurata delle attività e l'arte del consigliare e progettare insieme al cliente. Per arricchire la mia formazione professionale, ho frequentato il corso di arredatore per interni presso l’Istituto Callegari. Ho potuto così approfondire le mie capacità progettuali e conseguire il titolo di Interior Designer presso l'Istituto d’Arte applicata e Design di Torino. Ho frequentato diversi corsi di Floreal Designer e Visual Merchandiser e ho scoperto un mondo fatto di creatività e tecnica. Amo, infatti, creare suggestivi allestimenti con composizioni floreali originali e di tendenza. La mia passione per i matrimoni si è alimentata negli anni fino a diventare un vero e proprio lavoro: ogni sfaccettatura acquisita durante le mie esperienze ha permesso di completare il mio profilo di wedding planner e di offrire oggi un servizio completo ed efficiente. Affidabilità, disponibilità, creatività e passione sono le basi della mia attività, ma allo stesso tempo entusiasmante e ricca di soddisfazioni.

Aziende Partner

Villa Kimera
Valutazione 4.4 su 5 , 10 recensioni
· Ville matrimoni
Eventi Musica In
Valutazione 4.9 su 5 , 125 recensioni
· Musica matrimonio
Villa Bernese
Valutazione 4.9 su 5 , 82 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta Armonia
Valutazione 4.9 su 5 , 26 recensioni
· Location matrimoni
Piemonte Catering
Valutazione 4.8 su 5 , 123 recensioni
· Catering matrimoni
La Stella New Concept Banqueting
Valutazione 4.9 su 5 , 155 recensioni
· Catering matrimoni
Raffaele Poggio - The Live Wedding Show
Valutazione 4.9 su 5 , 113 recensioni
· Musica matrimonio
Tenuta La Cascinetta
Valutazione 4.8 su 5 , 50 recensioni
· Location matrimoni
Cascina Marinetta
Valutazione 4.9 su 5 , 115 recensioni
· Location matrimoni
Duo Giancarlo Music - Event Music Planner
Valutazione 4.9 su 5 , 153 recensioni
· Musica matrimonio
Ristorante 21.9
Valutazione 4.9 su 5 , 30 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Tenuta Pedaggera
Valutazione 5.0 su 5 , 100 recensioni
· Ville matrimoni
Podere La Piazza
Valutazione 4.9 su 5 , 150 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta Tamburnin
Valutazione 4.8 su 5 , 23 recensioni
· Location matrimoni
Monteoliveto di Casà
Valutazione 4.8 su 5 , 62 recensioni
· Location matrimoni
Eventi & Sapori
Valutazione 4.9 su 5 , 187 recensioni
· Catering matrimoni
Daniele Pavignano Events
Valutazione 4.9 su 5 , 337 recensioni
· Musica matrimonio
Gattino Music
Valutazione 5.0 su 5 , 94 recensioni
· Musica matrimonio
Castello di Novello
Valutazione 5.0 su 5 , 20 recensioni
· Location matrimoni
Castello Canalis
Valutazione 4.9 su 5 , 65 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

C.so Principe di Piemonte, 66 12035 Racconigi (Cuneo)

Domande frequenti su Tabusso Pierpaolo

Tabusso Pierpaolo offre servizi di wedding planning da 1.000€ a 10.000€.
Tabusso Pierpaolo organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Tabusso Pierpaolo comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri
Tabusso Pierpaolo, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri
Tabusso Pierpaolo ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella flessibilità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Cuneo per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore