Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Dopo "amare" per Sabrina Cannas "prendersi cura degli altri" è la cosa più importante. Dal 2004 con il Grand Hotel PianetaMaratea, Sabrina Cannas c'è per prendersi cura di ogni vostra storia, ogni vostro amore, ogni vostro evento, ogni vostro progetto.

Grazie ad un team di esperti, Sabrina sarà al vostro fianco, supportandovi con la professionalità, l'entusiasmo e la creatività che la contraddistinguono da sempre.

Servizi Offerti

Da un primo incontro operativo, svilupperà con voi il progetto, coadiuvandosi attraverso le varie fasi di realizzazione fino a seguirvi al completamento in un lavoro in squadra con selezionati professionisti di settore.

Sabrina realizzerà i vostri sogni, ascolterà ogni richieste ed esigenza e darà vita all'evento che avete sempre sognato. Grazie al suo talento e alla cura dei dettagli, il giorno del vostro matrimonio sarà un vero e proprio successo!

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Ciascun evento ha le sue caratteristiche, ci piace costruire ogni volta un evento unico

Come lavori?

Da soli non siamo nessuno. Siamo una squadra di professionisti selezionati e specializzati per ciascun aspetto operativo ed organizzativo

Come si effettua il pagamento?

Concordato di volta in volta con il committente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Sabrina Cannas

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
20 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Daniele
Daniele Inviato il 04/06/2023
Valutazione 5 su 5

Master Cannas

Sabrina riassume L’eccellenza del Made in Italy nel campo del Wedding, il sud ha bisogno di queste figure e di questa voglia di cambiare il modo di lavorare. Dal primo giorno non abbiamo avuto nessun dubbio o timore nell’ affidare il nostro giorno più bello a lei. Grazie grazie grazie.
Lilya
Lilya Inviato il 23/09/2020
Valutazione 5 su 5

Splendida persona

Sabrina lavora con il cuore e ama quello che fa. Insieme al suo staff ci hanno aiutato in tutto e supportato nei momenti più difficili del Covid. Grazie a lei abbiamo potuto ottenere il matrimonio che volevamo.
Angelica
Angelica C. Inviato il 17/11/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

09.09.2019, abbiamo vissuto un giorno da favola. Ringraziamo il direttore Gianmarco che è stato disponibile dal primo momento e ci è venuto incontro per renderci felici. Ringraziamo le wedding Sabrina e Roberta che sono state disponibili da quando ci siamo conosciute e che hanno realizzato l'allestimento che tanto desideravamo. Tutto lo staff per la rapidità, grande professionalità e l'ottima cucina. Grazie infinite a Roberto, il direttore di sala, che ci ha accompagnato passo passo dall'arrivo sino a notte inoltrata supportandoci in ogni momento. Location incantevole, tra mare e monti, consigliato a chiunque voglia vivere e vedere qualcosa di veramente incantevole.
Stefania
Stefania Inviato il 11/12/2019
Valutazione 5 su 5

Professionista del settore

Ci siamo spostati al Pianeta il 7 agosto 2019. Abbiamo organizzato il matrimonio a distanza e Sabrina è stata fantastica. Ci ha sopportato e supportato fino al giorno del matrimonio. È una persona che lavora con professionalità ed è molto attenta a soddisfare le esigenze dei clienti!
Mariangela
Mariangela Inviato il 12/07/2019
Valutazione 5 su 5

Umanità e disponibilità

Persona straordinaria, dolcissima e umile, ci ha accolti con gentilezza e umanità. Il suo sorriso, la sua determinazione e la sua professionalità sono stati gli elementi costanti che hanno contraddistinto ogni nostro incontro e ogni nostro scambio di idee fino a portare alla realizzazione del nostro progetto. Grazie di vero cuore Pietro & Mariangela
Chiara
Chiara M. Inviato il 05/07/2019
Valutazione 5 su 5

Una fata..

Persona squisita, disponibile e pronta supportare e a soddisfare gli sposi dalla scelta della location fino al sì... e oltre. Ha reso il nostro sogno, così com'era nelle nostre menti, una meravigliosa realtà!
Giamina
Giamina N. Inviato il 26/06/2019
Valutazione 5 su 5

Oltre la professionalità

Ho avuto il piacere di conoscere Sabrina non appena abbiamo deciso di sposarci al Pianeta Maratea.
Sono stata seguita ininterrottamente da lei per due anni. Ha saputo accogliere tutte le mie matte richieste adattandole alla meglio per dare coerenza a tutto. Ha curato il mio matrimonio nel miglior dei modi, ha realizzato la mia favola... Il mio sogno in realtà.
Con lei mi sono emozionata e ho riso tanto. Mi ha offerto consigli mai banali.

La cosa che mi è rimasta nel cuore è lei, lei in quanto persona oltre ad essere molto professionale.
Paola
Paola T. Inviato il 24/01/2019
Valutazione 5 su 5

Una top wedding

Quando hai da concretizzare le idee per il tuo matrimonio di 400 invitati solo una wedding come Sabrina può aiutarti. È stata la mia salvezza, un uragano di idee che ha concretizzato in un attimo tutto ciò che pensavamo potesse essere un idea. La sua professionalità non è da tutti e oltre una wedding c’è una bella persona, dolce e gentile pronta ad aiutarti in tutto e a metterti a tuo agio. Io do le mie 5 stelle in tutto! Sei il top!
Iolanda
Iolanda S. Inviato il 25/08/2018
Valutazione 5 su 5
Sabrina è una professionista molto attenta, puntuale, precisa, originale. La qualità che la contraddistingue è la dedizione e la passione con cui svolge il suo lavoro, i dettagli non sono lasciati al caso, ogni aspetto dell’evento è curato e impreziosito dai suoi consigli. È disponibile ad accogliere dubbi e perplessità, a trasformare i timori dei futuri sposi in idee capaci di rendere l’evento unico. È una professionista che mette la sua esperienza e formazione a servizio degli sposi. Una wedding planner eccellente, con standard lavorativi alti, organizzazione perfetta, qualità assicurata. La consiglio vivamente! Grazie Sabrina!!! Iolanda ed Egidio!
Ester
Ester C. Inviato il 22/11/2017
Valutazione 5 su 5
La professionalità, la competenza, la creatività, la disponibilità di Sabrina Cannas hanno contribuito in maniera notevole alla realizzazione della nostra cerimonia di nozze! Nulla lasciato al caso al fine di accontentare ogni nostra richiesta, con paziente gentilezza.
Stefania
Stefania Z. Inviato il 02/11/2017
Valutazione 5 su 5
Io e mio marito ci siamo sposati l’8 giugno 2017 presso il Grand Hotel Pianeta Maratea! La nostra Wedding Planner Sabrina Cannas ha creato un’atmosfera davvero unica...un mix di romanticismo e eleganza che rappresentava in pieno la nostra semplicità! È stata attenta ad ogni minimo dettaglio senza tralasciare niente, dai dettagli nella sala a quelli posti all'esterno. I nostri invitati ci hanno fatto tutti i complimenti per il bellissimo matrimonio. Consigliamo davvero a tutti di affidarsi pienamente nelle mani di Sabrina ne rimarrete entusiasti!
Gennaro
Gennaro B. Inviato il 19/11/2017
Valutazione 5 su 5
Disponibilità, cordialità, umanità, competenza ed alta professionalità fanno di Sabrina una persona "speciale". Il giorno del nostro matrimonio ci ha stupito in tutto, superando di gran lunga le nostre aspettative. Brava! Grazie per aver reso memorabile il giorno più bello della nostra vita!
I
Verdiana Inviato il 25/01/2022
Valutazione 5 su 5

Una super wedding!

Come molti io e mio marito abbiamo dovuto spostare la cerimonia a causa del covid ma Sabrina ci è stata sempre accanto… ci ha dato sostegno, consigli e ci ha offerto la sua straordinaria professionalità… grazie mille Sabrina! Super super consigliata!
S
Stefania Inviato il 09/08/2020
Valutazione 5 su 5

Primo matrimonio post lockdown

Location spettacolare nella meravigliosa costa di Maratea e servizio eccellente. Siamo stati assistiti al meglio nella riorganizzazione dell'evento in piccola scala post lockdown. Nonostante le restrizioni, siamo riusciti a coronare il sogno (della sposa) di sposarci in una location mozzafiato come poche altre nella zona.

-----------------------------------------------------------------------------

Wonderful location on the coast of Maratea and excellent service. They have been extremely supportive and understanding during the reorganisation of the event on a much smaller scale after the lockdown. Despite the restrictions, they made our dream (or better the dream of the bride :)) come true and we could get married in the most breathtaking location of the area.
S
Serena Inviato il 27/07/2019
Valutazione 5 su 5
Sabrina è stata fondamentale per il grandioso risultato ottenuto il giorno più importante della vita mia e di mio marito (Irlandese). Tutti gli ospiti, irlandesi e italiani, a 2 mesi di distanza dal matrimonio, ancora parlano di questo evento come uno dei matrimoni più belli, di classe e ben organizzati a cui siano mai stati. Dobbiamo tutto ciò alla professionalità e creatività di Sabrina. Sabrina ha esaudito e superato tutte le nostre aspettative. È sempre stata disponibile, gentile e professionale e ha realizzato uno scenario da favola che nemmeno noi avremmo potuto immaginare. Tutta l’organizzazione e il lavoro rispetto agli addobbi, l’allestimento delle sale, del cibo e del personale sono semplicemente di qualità superiore. Raccomanderei Sabrina come wedding planner anche qui in Irlanda (dove vivo con mio marito). Noi e i nostri invitati non dimenticheremo mai l’allestimento del buffet a bordo piscina al Pianeta Maratea che Sabrina ha organizzato così come la reception avvenuta nelle due meravigliose sale del Grand Hotel Pianeta Maratea. Inoltre, altra cosa fantastica è che Sabrina e il suo staff si sono occupati in maniera ineccepibile degli ospiti che sono venuti dall'Irlanda. Sia lei che il suo staff parlano benissimo inglese e si sono occupati dei nostri ospiti per tutta la durata della loro visita a Maratea. The best!

-------------------------------------------------------

Just a note for the non-Italians that are reading this page. As Italian from a small town near Maratea, I can definitely say that Sabrina Cannas is the best wedding planner in the South of Italy and I would highly recommend her as a wedding planner. She managed to create the perfect scenography and atmosphere for our wedding. She is absolutely professional and highly organised and she’ll look after everything. She and her staff speak English fluently and we are overwhelmed by all the positive feedback from all our guests that came to our wedding in Grand Hotel Pianeta Maratea!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Sabrina Cannas

Mauro & Pasqua
69 foto · 02/08/2021
Lilya & Nicola
83 foto · 13/09/2020
Stefania & Raffaele
84 foto · 07/08/2019

Promozioni

Aziende Partner

Grand Hotel Pianetamaratea
Valutazione 4.8 su 5 , 106 recensioni
· Hotel ricevimenti
Arte floreale
Valutazione 4.9 su 5 , 80 recensioni
· Fiori matrimonio
The Lady Swing
Valutazione 4.4 su 5 , 56 recensioni
· Musica matrimonio
By Clemy Striano - La Caricaturista dei Vip
Valutazione 4.8 su 5 , 64 recensioni
· Animazione Matrimoni
Cube Photo Booth
Valutazione 5.0 su 5 , 96 recensioni
· Photo booth
Insolito Pop
Valutazione 4.9 su 5 , 144 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

C.da Santa Caterina, 50 85046 Maratea (Potenza)

Domande frequenti su Sabrina Cannas

Sabrina Cannas offre servizi di wedding planning a partire da 1.000€.
Sabrina Cannas organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Sabrina Cannas comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Sabrina Cannas, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri
Sabrina Cannas ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Sabrina Cannas dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Potenza per il tuo matrimonio

Fornitori