Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Attenta ai dettagli e dotata di uno spiccato senso estetico, Barbara di Matrimonio Originale vi aiuterà a rendere esclusive le vostre nozze, proponendovi soluzioni originali e in perfetta sintonia con le vostre esigenze e gusti, rispettando il vostro budget.

Servizi offerti

Potrete personalizzare le vostre nozze, partecipazioni e ogni dettaglio come desiderate, creando progetti su misura. La wedding planner Barbara curerà ogni dettaglio, consigliandovi nella scelta del prodotto ideale e aiutandovi a progettare l'evento con fantasia ed eleganza.

Altri servizi

Matrimonio Originale collabora, inoltre, con diversi fornitori e location per far sì che il vostro evento sia ancora più speciale, studiandolo in modo da renderlo unico e regalarvi bellissimi ricordi.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Matrimoni e feste originali, innovative, ecologiche, vegane, vegetariane, nei borghi laziali. Originali non fumettistiche ma con tema fumetti si. A tema e in tutti gli stili

Come lavori?

Organizzo ogni tipo di cerimonia e festa. Mi occupo di scenografie e di tutto il design. Armonizzo tutte le varie fasi. Eventi chiavi in mano nel pieno rispetto delle personalità degli sposi

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, carta credito, poste pay, contanti, assegno bancario e circolare. Acconto 30% alla firma del contratto, 40% 2 mesi prima della data evento, saldo 2 giorni prima dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
13 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Raffaella
Raffaella R. Inviato il 01/07/2017
Valutazione 5 su 5
Grazie alla signora Barbara il mio matrimonio è andato ultra bene! Lei è stata gentile dal primo giorno che l'ho incontrata alla location; la sua gentilezza e il suo sorriso mi hanno subito convinto e resa sicura che l'intero matrimonio, dal catering al loro servizio e tutto il resto, sarebbe andato bene. Ho fatto bene a fidarmi perché così il matrimonio è stato perfetto. La sua creatività e la sua gentilezza hanno colpito anche i miei ospiti, mi hanno chiesto di poterla contattare perché bravissima per organizzare i matrimoni ma sicuramente anche per ogni altra cerimonia e festa. Quindi grazie Barbara!
Laura
Laura Inviato il 26/09/2016
Valutazione 5 su 5
Sempre molto disponibili a realizzare le mie idee. Prezzi modici. Nonostante la distanza sono state veloci e bravissime. Qualsiasi volta avrò bisogno di un loro aiuto le chiamerò senza pensarci due volte
Ilaria
Ilaria Inviato il 26/09/2015
Valutazione 5 su 5
Abbiamo affidato loro la realizzazione di chiudi busta adesivi per le nostre partecipazioni: veloci, attente e gentili, hanno perfettamente centrato ciò che volevamo! Un grazie particolare a Barbara.
Marco e Ilaria- 18 luglio 2015
Graziana
Graziana Inviato il 03/08/2015
Valutazione 5 su 5
Original Wedding P&B, che dire, quasi non ci sono parole per descrivere l'originalità e la professionalità di queste due fantastiche wedding planner. È inutile dire che vi sceglierei altre mille volte ancora e che sicuramente vi consiglierò a tutte le mie amiche future sposine, perché so per certo che con voi potranno realizzare al meglio il sogno della loro vita, come ho fatto io, con tutto il vostro aiuto! Siete fantastiche!
Paola
Paola Inviato il 24/07/2014
Valutazione 5 su 5
Se dovessi usare una parola direi: uniche! Partecipazione e tableau fantastici. Ho trovato anche un'amica in tutto questo trambusto che ha reso il mio matrimonio indimenticabile, il suo aiuto è stato fondamentale, la sua esperienza eccezionale, grazie ragazze
M
Mascia F. Inviato il 30/06/2017
Valutazione 5 su 5
Semplicemente passione, amore, serietà, buon gusto, dolcezza, disponibilità. Non poteva andare meglio di come è andata. Tutto curato nei minimi dettagli. La consiglio a tutti. Tutti i collaboratori 5 stelle.
B
Barbara Inviato il 25/07/2017
Valutazione 5 su 5
Barbara è stata la roccia alla quale abbiamo fatto riferimento e affidamento durante tutta la preparazione, dalla scelta degli abiti, al menu, alla scaletta del giorno, agli allestimenti, alle bomboniere e fino all'ultimo minuto della festa del gran giorno! Ha bellissime idee, le sa realizzare, ha ottimi contatti, riesce a far contenere le spese, sa rassicurare e consigliare senza essere mai invadente, sa fare il suo lavoro. È brava, brava, brava! Senza di lei non avremmo mai organizzato tutto in soli 4 mesi e ottenendo lo splendido risultato che noi e tutti gli invitati continuano a lodare! La consigliamo in ogni caso!
F
Francesca A. Inviato il 19/07/2017
Valutazione 5 su 5
Che dire di Barbara, semplicemente fantastica! Sempre disponibile e reperibile, sempre presente e pronta ad aiutarti in ogni momento,sempre con il piano B in tasca!
Anche se le decorazioni, le bomboniere e tutto ciò che era un po' il design del nostro matrimonio l'ho fatto da sola. Lei mi aiutata e supportata in ogni scelta, per rendere tutto perfetto! Nel giorno del matrimonio è stata magistrale! Abbiamo creato un evento straordinario insieme! Il risultato della nostra collaborazione è stato unico! Grazie ancora Barby. Ti voglio bene!
M
Marika Inviato il 15/09/2016
Valutazione 5 su 5
Ho avuto il grande piacere di conoscere Barbara che in 10 minuti ha capito a pieno come avrei voluto il mio matrimonio. L'ho contattata per le partecipazioni ma mi ha saputo dare anche grandi idee per realizzare il mio giorno speciale, se dovessi descriverla con 3 aggettivi direi che è intuitiva, professionale e straordinaria, quindi la consiglierei a pieno, grazie Barbara.
S
Stefano Inviato il 23/09/2015
Valutazione 5 su 5
Nel breve numero di caratteri consentito, due serie vere professioniste, ma al tempo stesso creative e piene di soluzioni. In totale serenità mi sento di consigliarle a chiunque anche perché dispongono di una serie di fornitori selezionati ed affidabili e ragionevoli nei prezzi.
S
Simona Inviato il 16/06/2015
Valutazione 5 su 5
Due persone fantastiche, molto professionali, precise e attente ad ogni esigenza del cliente. Per il nostro matrimonio hanno fatto un lavoro eccellente. Non lasciatevele scappare. Bravissime. Io le consiglio vivamente!
R
Rinaldo Inviato il 03/06/2015
Valutazione 4.8 su 5
Non sapevo come fare per il Tablot di matrimonio di mia figlia, mi sono rivolto a Original Wedding P&B e loro con la loro creatività e professionalita hanno creato un tablot stupendo. Se vi servono idee originali per il matrimonio o alte cose avete trovato le persone giuste e sopratutto cordialità, simpatia e amicizia.Rinaldo
G
Gianluca P. Inviato il 07/06/2017
Valutazione 5 su 5
Che dire di Barbara... Ragazza eccezionale! Sempre disponibile ed attenta ad ogni sfumatura. Nonostante io e mia moglie abbiamo organizzato in pochissimo tempo il nostro matrimonio ed il battesimo della piccola Michelle (entrambi in un unico evento), Barbara è stata bravissima anche nelle richieste last minute. Davvero una bella esperienza, e se un domani ci dovessimo risposare. Barbara tieniti pronta ehhhh! Grazie davvero, soprattutto per la pazienza dimostrata.

Gianluca, Elena e la principessa Michelle
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Matrimonio Originale

Giulia & Gabriele
35 foto · 21/07/2018

Promozioni

Aziende Partner

Villa Monte d'Oro
Valutazione 4.8 su 5 , 126 recensioni
· Ville matrimoni
Tenuta S.Antonio
Valutazione 4.8 su 5 , 24 recensioni
· Ville matrimoni
Tenuta di Polline
Valutazione 4.8 su 5 , 87 recensioni
· Location matrimoni
Castello della Spizzichina
Valutazione 4.9 su 5 , 143 recensioni
· Location matrimoni
Vecchio Borgo
Valutazione 4.8 su 5 , 198 recensioni
· Ville matrimoni
Antiche Scuderie Odescalchi
Valutazione 4.9 su 5 , 87 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Via delle Mollette, 32 00013 Mentana (Roma)

Domande frequenti su Matrimonio Originale

Matrimonio Originale offre servizi di wedding planning da 300€ a 3.000€.
Matrimonio Originale organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Matrimonio Originale comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Matrimonio Originale, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Matrimonio Originale ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Matrimonio Originale dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori