Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Come la pietra che porta il suo stesso nome, Onice infonderà sicurezza e serenità agli sposi per prepararsi al meglio al giorno più importante della loro vita e sugellare un evento di successo.

Esperienza

Onice Eventi nasce dalla passione e dall'entusiasmo per il matrimonio. Da ormai qualche anno, infatti, segue i fidanzati già dai corsi di preparazione al matrimonio, accompagnandoli e ascoltandoli fin dai primi passi della loro meravigliosa avventura nuziale. L'esperienza, il gusto e la creatività sono gli ingredienti essenziali delle "ricette nuziali" di Onice.

Servizi offerti

Onice sarà in grado di supportare i futuri sposi in tutte le fasi dei preparativi dell'evento, dalla progettazione iniziale fino alla definizione degli ultimi dettagli.

Onice sarà al fianco della coppia nel ruolo di consulente, consigliere, organizzatrice, amica, per aiutarla a vivere gli importanti momenti preparatori nel modo più sereno e tranquillo possibile, senza ansie e stress, ma vivendo intensamente ogni passo che condurrà verso l'atteso giorno.

Nulla sarà lasciato al caso, gli sposi che manterranno il ruolo di protagonsti assoluti saranno chiamati ad esprimere le proprie preferenze, aspettative, esigenze per costruire un evento che parlerà davvero di loro e nel pieno rispetto del budget che loro stessi fisseranno!

Onice Eventi si occuperà della preparazione dell'architettura della giornata, della cornice, delle scenografie, dei vari aspetti della cerimonia. Tutti gli elementi in gioco saranno coordinati da un'attenta regia, pronta anche a vigilare che tutto vada per il meglio.

L'agenzia offre ai futuri sposi il proprio team di partner di fiducia, ma è sempre disponibile e pronta a collaborare con i fornitori proposti dalla coppia. La progettazione completa e l'organizzazione delle nozze per Onice Eventi prevedono:

  • Scelta della sede del ricevimento
  • Servizio di catering e banqueting
  • Addobbi floreali
  • Bouquet e accessori di fiori
  • Intrattenimento musicale per la cerimonia
  • Animazione artistica per il banchetto
  • Accoglienza invitati
  • Bomboniere
  • Wedding Cake
  • Libretti per la funzione
  • Ringraziamenti
  • Sito internet dell'evento
  • Noleggio automobile
  • Servizi fotografici
  • Abiti e anelli
  • Lista nozze
  • Organizzazione feste prematrimoniali
  • Addio al celibato e al nubilato
  • Transfer e sistemazione ospiti
  • Servizio baby sitting
  • Assistenza durante il matrimonio

Onice Eventi è disponibile anche realizzare addii al nubilato e al celibato e festeggiamenti per fidanzamenti

Metodo di lavoro

L'onice è una pietra naturale di colore nero che possiede le proprietà di proteggere chi le sta accanto e che trasmette le qualità di serietà e fiducia. Per questo l'agenzia ha scelto questo elemento, che riflette il proprio modo di operare. Da sempre Onice Eventi si pone al fianco dei futuri sposi, non solo per ricoprire un ruolo strettamente organizzativo, ma anche per infondere fiducia e serenità in coloro che devono prepararsi ad affrontare un evento importante.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

No

In che tipo di nozze sei specializzato?

Sono specializzata in organizzazione di matrimoni Felici. Con il mio metodo di planning, ti aiuto a vivere tutto in armonia tra sogno e realtà, ma soprattutto senza fuffa ansiogena. Lavoro

Come lavori?

Lavoro per organizzare il tuo più bel ricordo futuro. Ti aiuto a gestire budget plan, selezionare e controllare forniture, fare sopralluoghi. Sono preparata per risolvere eventuali imprevisti

Come si effettua il pagamento?

Il 50% a conferma dell'incarico (firmeremo un contratto), 25% 3 mesi della data e saldo prima del matrimonio. Potrai usare bonifico oppure Paypal

Opera a

Milano e Monza e Brianza

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
30 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
D
Dakota B. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Raccomandiamo vivamente Eliana!

Ho avuto il piacere assoluto di lavorare con Eliana, che ha reso il nostro giorno speciale davvero indimenticabile. Dal momento in cui abbiamo ingaggiato i suoi servizi fino all'ultimo ballo al nostro ricevimento di nozze, ha fatto di tutto per garantire che ogni dettaglio fosse perfetto. Non potrò mai raccomandarla abbastanza.

Eliana è stata una vera professionista, mostrando una ricchezza di conoscenze, esperienza e dedizione durante l'intero processo di pianificazione. Ci ha guidati in ogni fase, assicurandosi che nessuna pietra fosse lasciata intentata. La sua attenzione ai dettagli e la sua professionalità sono state fondamentali. Per fare un esempio concreto, all'inizio del nostro processo di pianificazione, mentre eravamo alla ricerca di wedding planner, mio marito italiano contattava vari planner direttamente in italiano. Al nostro primo incontro, nonostante fossimo preparati a parlare in italiano, Eliana ha insistito per parlare in inglese per aiutarmi a sentirmi più a mio agio, un piccolo gesto che è servito a molto.

Non solo ha ascoltato attentamente le nostre idee e preferenze, ma ha anche aggiunto il suo tocco creativo e la sua esperienza, che ha davvero elevato il nostro matrimonio a un altro livello. I suoi suggerimenti sono stati azzeccati e hanno messo in evidenza il suo occhio attento al design e all'estetica. Siamo rimasti sbalorditi dai bellissimi allestimenti, dalle splendide decorazioni e dal flusso continuo dell'evento, tutto grazie alla sua meticolosa pianificazione ed esecuzione.
Il giorno del nostro matrimonio, è stata una presenza rassicurante in mezzo al turbinio di attività. Si è coordinata con i fornitori, ha gestito le tempistiche e ha affrontato qualsiasi imprevisto con grazia e compostezza. Questo ci ha permesso di rilassarci e di immergerci completamente nella gioia dei festeggiamenti, sapendo che ci si stava occupando di tutto.

Ciò che la distingue veramente, tuttavia, è la cura genuina e il tocco personale che ha portato al nostro matrimonio. Si è impegnata a capire le nostre personalità, le nostre preferenze e la visione generale che avevamo per il nostro giorno speciale. Il risultato è stato che il nostro matrimonio è stato fatto su misura per noi, riflettendo la nostra storia d'amore in ogni aspetto. È stata un'esperienza incredibilmente toccante e le siamo immensamente grati per la sua dedizione e il suo impegno nel rendere magico il giorno del nostro matrimonio.

In conclusione, Eliana ha superato le nostre aspettative. La sua competenza, l'attenzione ai dettagli, l'affidabilità e l'incrollabile supporto sono stati preziosi durante il processo di pianificazione e durante il grande giorno. Se siete alla ricerca di una wedding planner che vada oltre per creare un'esperienza di matrimonio davvero notevole e indimenticabile, non cercate oltre. È un gioiello assoluto e raccomandiamo con tutto il cuore i suoi servizi.

-------------------------------------------------------

I had the absolute pleasure of working with Eliana, who made our special day truly unforgettable. From the moment we engaged her services until the last dance at our wedding reception, she went above and beyond to ensure every detail was perfect. I cannot recommend her highly enough.

Eliana was a true professional, displaying a wealth of knowledge, experience, and dedication throughout the entire planning process. She guided us through every step, making sure that no stone was left unturned. Her attention to detail and professionalism were paramount. For a concrete example, at the beginning of our planning process, as we were searching for wedding planners, my Italian husband was contacting various planners directly in Italian. Upon our first meeting, although we were prepared to speak Italian, Eliana insisted on speaking English in order to help me feel more comfortable, a small gesture which went a long way.

Not only did she listen attentively to our ideas and preferences, but she also added her own creative flair and expertise, which truly elevated our wedding to another level. Her suggestions were spot-on and showcased her keen eye for design and aesthetics. We were blown away by the beautiful arrangements, the stunning decor, and the seamless flow of the event, all thanks to her meticulous planning and execution.

On the day of our wedding, she was a calming presence amidst the flurry of activities. She coordinated with vendors, managed timelines, and handled any unexpected challenges with grace and poise. This allowed us to relax and fully immerse ourselves in the joyous celebration, knowing that everything was being taken care of.

What truly sets her apart, however, is the genuine care and personal touch she brought to our wedding. She made it a point to understand our personalities, preferences, and the overall vision we had for our special day. As a result, our wedding felt uniquely tailored to us, reflecting our love story in every aspect. It was an incredibly heartwarming experience, and we are immensely grateful for her dedication and commitment to making our wedding day so magical.

In conclusion, Eliana exceeded our expectations. Her expertise, attention to detail, reliability, and unwavering support were invaluable throughout the planning process and on the big day itself. If you're searching for a wedding planner who will go above and beyond to create a truly remarkable and unforgettable wedding experience, look no further. She is an absolute gem, and we wholeheartedly recommend her services.
Alessandra
Alessandra F. Inviato il 23/10/2023
Valutazione 5 su 5

5 stars and super friendly service

Eliana è stata fantastica durante tutto il nostro processo di pianificazione e non avremmo potuto farcela senza di lei. Viviamo all'estero e volevamo sposarci in Italia, il che ha reso la logistica della pianificazione estremamente complicata. Dal momento in cui l'abbiamo incontrata, è stata pronta con idee e modi per aiutarci ed è stata un'esperienza davvero fantastica. Abbiamo trascorso un fine settimana meraviglioso con amici e famiglia e le persone erano entusiaste di quanto si sono divertite e di quanto tutto fosse bello grazie a Eliana :) Vorrei poter rifare tutto da capo!

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Eliana was amazing throughout our planning process and we couldn’t have done it without her. We live abroad and wanted to get married in Italy which made the logistics of planning super complicated. From the second we met her she came ready with ideas and ways to help us and it was such a great experience throughout. We had the most wonderful weekend with friends and family and people were raving about how much fun they had and how beautiful everything was all thanks to Eliana :) I wish I could do it all over again!
Alessia
Alessia Inviato il 20/09/2023
Valutazione 5 su 5

Super Eliana

Appena ho conosciuto Eliana ho capito che era lei la persona di cui avevamo bisogno: calma, gentile, sempre con il sorriso e super positiva.
Ci ha seguito passo dopo passo durante la preparazione del nostro matrimonio. Ci ha aiutato a capire come avremmo voluto vivere il nostro giorno e ci ha supportato in ogni step della preparazione. Sempre presente ad ogni appuntamento con un fornitore e sempre disponibile per una telefonata, una videocall o un messaggio. Sempre attenta ad ogni dettaglio. il giorno del matrimonio tutto è stato come me l'ero immaginato e come l'avrei voluto. Sono super felice della nostra scelta. Grazie Eliana per averci accompagnato in questo viaggio meraviglioso! un pò mi spiace che sia finito
Dakota
Dakota P. Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

The perfect wedding planner

Ho avuto il piacere assoluto di lavorare con Eliana, che ha reso il nostro giorno speciale davvero indimenticabile. Dal momento in cui abbiamo ingaggiato i suoi servizi fino all'ultimo ballo al nostro ricevimento di nozze, ha fatto di tutto per garantire che ogni dettaglio fosse perfetto. Non potrò mai raccomandarla abbastanza.

Eliana è stata una vera professionista, mostrando una ricchezza di conoscenze, esperienza e dedizione durante l'intero processo di pianificazione. Ci ha guidati in ogni fase, assicurandosi che nessuna pietra fosse lasciata intentata. La sua attenzione ai dettagli e la sua professionalità sono state fondamentali. Per fare un esempio concreto, all'inizio del nostro processo di pianificazione, mentre cercavamo wedding planner, mio marito italiano stava contattando vari planner direttamente in italiano. Al nostro primo incontro, nonostante fossimo preparati a parlare in italiano, eliana ha insistito per parlare in inglese per aiutarmi a sentirmi più a mio agio, un piccolo gesto che ha fatto molta strada.

Non solo ha ascoltato attentamente le nostre idee e preferenze, ma ha anche aggiunto il suo estro creativo e la sua esperienza, che ha davvero elevato il nostro matrimonio a un altro livello. I suoi suggerimenti sono stati azzeccati e hanno messo in evidenza il suo occhio attento al design e all'estetica. Siamo rimasti sbalorditi dai bellissimi allestimenti, dalle splendide decorazioni e dal flusso continuo dell'evento, tutto grazie alla sua meticolosa pianificazione ed esecuzione.

Il giorno del nostro matrimonio, è stata una presenza rassicurante in mezzo al turbinio di attività. Si è coordinata con i fornitori, ha gestito le tempistiche e ha affrontato qualsiasi imprevisto con grazia e compostezza. Questo ci ha permesso di rilassarci e di immergerci completamente nella gioia dei festeggiamenti, sapendo che ci si stava occupando di tutto.

Ciò che la distingue veramente, tuttavia, è la cura genuina e il tocco personale che ha portato al nostro matrimonio. Si è impegnata a capire le nostre personalità, le nostre preferenze e la visione generale che avevamo per il nostro giorno speciale. Il risultato è stato che il nostro matrimonio è stato fatto su misura per noi, riflettendo la nostra storia d'amore in ogni aspetto. È stata un'esperienza incredibilmente toccante e le siamo immensamente grati per la sua dedizione e il suo impegno nel rendere magico il giorno del nostro matrimonio.

In conclusione, Eliana ha superato le nostre aspettative. La sua competenza, l'attenzione ai dettagli, l'affidabilità e l'incrollabile supporto sono stati preziosi durante tutto il processo di pianificazione e durante il grande giorno. Se siete alla ricerca di una wedding planner che vada oltre per creare un'esperienza di matrimonio davvero notevole e indimenticabile, non cercate oltre. È un gioiello assoluto e raccomandiamo con tutto il cuore i suoi servizi.
_______________________________________________________________

I had the absolute pleasure of working with eliana, who made our special day truly unforgettable. From the moment we engaged her services until the last dance at our wedding reception, she went above and beyond to ensure every detail was perfect. I cannot recommend her highly enough.

Eliana was a true professional, displaying a wealth of knowledge, experience, and dedication throughout the entire planning process. She guided us through every step, making sure that no stone was left unturned. Her attention to detail and professionalism were paramount. For a concrete example, at the beginning of our planning process, as we were searching for wedding planners, my italian husband was contacting various planners directly in italian. Upon our first meeting, although we were prepared to speak italian, eliana insisted on speaking english in order to help me feel more comfortable, a small gesture which went a long way.

Not only did she listen attentively to our ideas and preferences, but she also added her own creative flair and expertise, which truly elevated our wedding to another level. Her suggestions were spot-on and showcased her keen eye for design and aesthetics. We were blown away by the beautiful arrangements, the stunning decor, and the seamless flow of the event, all thanks to her meticulous planning and execution.

On the day of our wedding, she was a calming presence amidst the flurry of activities. She coordinated with vendors, managed timelines, and handled any unexpected challenges with grace and poise. This allowed us to relax and fully immerse ourselves in the joyous celebration, knowing that everything was being taken care of.

What truly sets her apart, however, is the genuine care and personal touch she brought to our wedding. She made it a point to understand our personalities, preferences, and the overall vision we had for our special day. As a result, our wedding felt uniquely tailored to us, reflecting our love story in every aspect. It was an incredibly heartwarming experience, and we are immensely grateful for her dedication and commitment to making our wedding day so magical.

In conclusion, eliana exceeded our expectations. Her expertise, attention to detail, reliability, and unwavering support were invaluable throughout the planning process and on the big day itself. If you're searching for a wedding planner who will go above and beyond to create a truly remarkable and unforgettable wedding experience, look no further. She is an absolute gem, and we wholeheartedly recommend her services.
Giulia
Giulia P. Inviato il 01/05/2023
Valutazione 5 su 5

La nostra super Eli.

Riassumere in poche parole Eliana sarebbe veramente impossibile. È un vulcano di felicità, allegria e spensieratezza, ma anche una grande professionista. Organizzare un matrimonio non è sempre facile, ci sono tanti aspetti a cui pensare, ma grazie a lei siamo riusciti ad ottenere il matrimonio dei nostri sogni e anche di più. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti.
Che dire? Adoro Eliana, adoro il rapporto che abbiamo instaurato e mi risposerei altre 1.000 volte per rifare questo magico percorso insieme a lei
Grazia
Grazia P. Inviato il 02/11/2022
Valutazione 5 su 5

Pura Gioia

Abbiamo contatto Eliana con l’idea di organizzare un matrimonio perfetto(almeno per noi), speciale, originale, senza perderci nessun pezzo durante i preparativi anche dati i nostri ritmi di lavoro. Non sapevamo ancora che averla accanto durante questo percorso ci avrebbe regalato anche qualcosa di più importante: una instancabile compagnia di team sempre disponibile. Il nostro matrimonio lo abbiamo organizzato in 3, con tanta serenità, supporto e professionalità. Non per ultimo, Eliana è gioia pura, trasmette vera felicità, non mancherà mai un sorriso.
Risceglieremmo sicuramente lei.
Valeria
Valeria R. Inviato il 03/08/2022
Valutazione 5 su 5

Wedding planner da 10 e lode

Quando sei una futura sposina e devi cercare una wedding planner non é facile, perché affiderai un giorno tra i più belli ed importanti. Quando ho fatto il primo colloquio telefonico con eliana siamo entrate subito in sintonia, mi è sembrata subito super dinamica e quando ci siamo incontrate di persona, io e mio marito, non abbiamo avuto dubbi: era lei la persona che ci avrebbe accompagnato in questo meraviglioso percorso. Eliana è una professionista, ha capito dal primo momento che cosa volevamo, ci ha trasmesso sempre sicurezza grazie alla sua esperienza pregressa, ha curato ogni minimo dettaglio e tutto il nostro matrimonio ha seguito un filo logico. Oltre alla parte professionale, eliana riesce ad esserti anche amica, ha un’empatia che ti mette sempre a tuo agio, il suo essere sempre di buon umore e la sua positività é contagiosa. A te eli, grazie di cuore, sei stata fondamentale in questo percorso, abbiamo un bellissimo ricordo del nostro matrimonio ed è anche merito tuo! Sei entrate nel cuore mio e di simo, ma non solo anche di tutta la nostra famiglia. Tutti i nostri ospiti si sono complimentati per questo evento stupendo. Mi dispiace che viaggio sia terminato, mi mancheranno i tuoi messaggi su whatsapp, sono certa che ci rivedremo al matrimonio di qualche mia amica.
I tuoi sposini di sovico.
Sasha
Sasha Inviato il 11/06/2022
Valutazione 5 su 5

Una WP di Famiglia!

Eliana possiamo definirla la WP di famiglia ormai! Ha coordinato il matrimonio di mia cognata oltre al nostro.
É sempre molto aggiornata e ci ha fornito tanti contatti utili.
Persona squisita, sempre sorridente e moooolto Zen per sostenere soprattutto le ansie delle sposine e per intervenire negli inconvenienti.
Quindi Grazie Eliana per essere stata accanto a noi nel giorno del nostro SI.
Sasha&Alessio
Giada
Giada Inviato il 18/12/2019
Valutazione 5 su 5

Insostituibile

Eliana è stata semplicemente fantastica. Io ero quel tipo di sposa che si faceva prendere dal panico per qualsiasi cosa, avevo bisogno di una persona esterna alla mia famiglia che tenesse a bada me, il mio futuro marito e mia madre. Sì perché eravamo un ciclone di idee, gusti e pareri che si scontravano uno con l'altro, e un "giudice" ci voleva proprio. In realtà Eliana per noi è stata più di un giudice, era diventata una complice e una confidente che si prendeva la briga di farci capire che le nostre idee si potevano sposare bene tutte insieme aggiustando un po' qui e un po' lì. Ci ha seguito in tutto, dalla scelta della location, alla scelta dell'abito, dal catering alle bomboniere, ha creato per noi le partecipazioni seguendo un'idea di base che le avevamo suggerito. Eliana ci ha messo in contatto con validi professionisti senza però spingerci per la scelta di uno dei suoi contatti. Avere Eliana che mette in contatto tutte queste figure e le coordina alla perfezione non ha prezzo, di sicuro risparmia un sacco di stress agli sposi! Fidatevi di lei e dei suoi consigli, il giorno del matrimonio vi renderete conto di aver fatto la scelta giusta!
Federico
Federico Inviato il 10/07/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima

Penso che senza il suo preziosissimo contributo, questo momento per noi importantissimo non sarebbe stato lo stesso, si è dimostrata un'amica capace di consigliarci e aiutarci in ogni aspetto del nostro evento.
Consigliatissima.
Elena
Elena L. Inviato il 06/07/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto grazie ad Eliana

Ho conosciuto Eliana tramite l'app Matrimonio.com e subito c'è stata una sintonia perfetta, perché ha compreso le nostre idee e, anzi, è riuscita a rappresentare graficamente ciò che noi avevamo in mente ma non riuscivamo a tirare fuori in maniera concreta.
Se ci fossero mille stelline di valutazione, Eliana le meriterebbe perché è stato grazie a lei che il nostro matrimonio è stato perfetto, elegante ma giovanile, con la rappresentazione della nostra storia d'amore anno dopo anno.
Affidatevi a lei, alla sua sensibilità e professionalità e vivrete il giorno perfetto!
Sara
Sara V. Inviato il 21/06/2018
Valutazione 5 su 5

Una favola anche prima del grande giorno

Abbiamo scelto Eliana praticamente dopo 5 minuti di conversazione, ci ha trasmesso subito fiducia e professionalità.
Queste doti non sono mai venute a mancare nei mesi successivi e oltre che una strepitosa wedding planner abbiamo trovato una persona speciale, disponibile, deliziosa e... Potrei andare avanti all'infinito!
Se il nostro giorno indimenticabile è stato perfetto è anche grazie a lei!
Grazie Eli!
Gli sposi Sara e Denis
Marian
Marian P. Inviato il 14/11/2017
Valutazione 5 su 5
La raccomando al 1000%. Eliana è bravissima, attenta, super professionale, adora il suo lavoro e quindi fa che il tuo sogno diventi realtà. Potrei parlarne tantissimo. La ricontatterei ancora e ancora. Grazie Eliana.
Marco
Marco D. Inviato il 12/06/2017
Valutazione 5 su 5
Eliana è stata stupenda, il migliore investimento per il nostro matrimonio, noi avevamo pochissimo tempo libero e lei professionalmente e discretamente ha svolto tutta la selezione ed organizzazione per noi.
Avevamo già delle idee ma non il tempo di realizzarle, Eliana è stata attenta e professionalmente ha sviluppato tutti i nostri desideri, oltre ad aggiungerne e suggerirne altri.
Sempre attenta e disponibile, possiamo solo raccomandarla per delle nozze da sogno.
Giovanni
Giovanni Inviato il 06/09/2016
Valutazione 5 su 5
Eliana è una professionista come poche, riesce ad interpretare le esigenze anche più particolari. Ha organizzato il nostro matrimonio a Trani con location del ricevimento in uno stabilimento balneare. Massima attenzione nei dettagli e organizzazione precisa e puntuale, ha coordinato tutte le figure professionali operanti quel giorno in maniera molto decisa e mai fuori posto. Consigliatissima.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Onice Eventi

Ilaria & Davide
149 foto · 03/06/2023
Ilaria & Davide
8 foto · 03/06/2023
Dakota & Marcello
80 foto · 19/05/2023
Giada & Stefano
59 foto · 29/06/2019

Promozioni

Staff

Eliana
Eliana
Wedding planner

Mi chiamo Eliana, sono un architetto e sono specializzata in organizzazione di matrimoni.

Credo fermamente che ogni storia d’amore meriti di essere raccontata attraverso un progetto di nozze memorabile, che sia scandito da attimi indelebili e sia risultato di scelte importanti e aspettative rispettate.

Insieme faremo un cammino incredibile verso un’esperienza unica, quella verso il "sì lo voglio": la mia borsa sarà sempre colma di nuove soluzioni per darti non solo quello che vuoi, ma quello che non hai ancora sognato!

Amo la vita, amo le persone e soprattutto le belle famiglie, forti come un caldo abbraccio.

Ho scelto Onice come nome per il mio studio, perché m'incanta il messaggio che questa pietra porta. L’onice rappresenta il superamento della molteplicità nell’unità (come due anime che si uniscono per diventare una) e si dice che trasmetta serenità, consapevolezza e fiducia, qualità che volevo fossero le fondamenta del mio lavoro.

Le storie che progetto, organizzo e coordino sono scritte con amore, sono colme di sorrisi ed espandono il profumo dei ricordi. Non vedo l’ora di ascoltare il vostro sogno e raccontare la vostra storia!

Aziende Partner

Weddingphoto
Valutazione 4.8 su 5 , 83 recensioni
· Fotografo matrimonio
Punto di Blue
Valutazione 4.9 su 5 , 50 recensioni
· Partecipazioni nozze
Alessia Serdino Floral Design
Valutazione 4.9 su 5 , 33 recensioni
· Fiori matrimonio
Ballo Sposi by AcaDance Marry Me di C. Messina
Valutazione 5.0 su 5 , 22 recensioni
· Animazione Matrimoni
Claudia Calà Photography
Valutazione 4.8 su 5 , 11 recensioni
· Fotografo matrimonio
SG make up artist
Valutazione 4.9 su 5 , 33 recensioni
· Trucco sposa

Mappa

Via Lambro, 5 20845 Sovico (Monza e Brianza)

Domande frequenti su Onice Eventi

Onice Eventi offre servizi di wedding planning da 1.200€ a 3.600€.
Onice Eventi organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Onice Eventi comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri
Onice Eventi, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Onice Eventi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Onice Eventi dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Monza e Brianza per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore