Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

La regista del primo capitolo della vostra vita insieme, Ilaria di Ilaria Veggi Events & Wedding offre ciò che la grande occasione richiede: un'attenta organizzazione dei vostri servizi, la progettazione dei dettagli più piccoli che, però, potranno fare la differenza, e un'assistenza totale in qualsiasi aspetto.

Servizi offerti

Affidarsi a un professionista esterno, lasciarlo avvicinare così tanto alla vostra intimità e alla vostra festa, non è facile: per questo rispetto e gentilezza saranno sempre d'obbligo, perché possiate fidarvi sempre di Ilaria e delle sue competenze.

Dai dilemmi più comuni come la scelta del catering o della location ai particolari più specifici come il tema, le decorazioni o gli spettacoli di animazione, con Ilaria avrete sempre più soluzioni allo stesso problema. E ogni soluzione si trasformerà in un'occasione per sorprendere i vostri cari.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Cerimonie simboliche all'aperto. Cerimonie religiose in chiesa

Come lavori?

Da un affiancamento completo e costante per tutto il periodo di organizzazione allo studio di singoli aspetti del giorno delle nozze, cerchiamo sempre la soluzione migliore per le diverse esigenze

Come si effettua il pagamento?

Viene di volta in volta concordato con la coppia di sposi e con i clienti. Normalmente richiediamo un primo acconto entro 7 gg dalla firma del contratto e il saldo entro 7 giorni antecedenti l'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Ilaria Veggi Events & Wedding

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
40 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Romina
Romina B. Inviato il 26/11/2023
Valutazione 5 su 5

Un eccellente supporto e grande professionalità!

Abbiamo chiesto il supporto di Ilaria perché viviamo all’estero, e non so come avremmo fatto senza di lei! È stata dal primo giorno una grande fonte di aiuto, dalle piccole alle grandi cose ci ha consigliato, assistito e gestito in maniera impeccabile ogni dettaglio del nostro matrimonio senza mai abbassare la qualità dei suoi servizi.
La consiglio vivamente a tutte le coppie!
Federica
Federica T. Inviato il 16/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una Wedding Planner meravigliosa!

Ilaria che dire una ragazza davvero professionale e super precisa. Siamo davvero felici di averla scelta come wedding planner perché senza di lei non saremo riusciti a stare dietro a tutto. Una persona stupenda! Grazie a lei abbiamo trovato ottimi fornitori, ci ha dato ottimi consigli sul matrimonio (dettagli che a noi non sarebbero venuti in mente), è stata per noi anche una sorta di agenda dove ci ricordava tutti i vari appuntamenti e acconti da saldare con tutti i fornitori. Per qualsiasi dubbio lei era sempre presente e disponibile a qualunque ora. Grazie a lei non c'è stato alcun intoppo al matrimonio ed è andato tutto liscio, è stato organizzato un matrimonio da favola proprio come lo sognavamo. Il giorno del matrimonio, come sapevamo fin dall'inizio, non era presente perché ad un altro matrimonio, ma erano presenti due ragazze Laura e Chiara del mestiere e super professionali. Erano preparatissime e quel giorno hanno sistemato tutto alla perfezione e sono state dietro a tutta la situazione senza farci accorgere di eventuali intoppi o problemi, in questo modo anche noi ci siamo goduti la nostra festa senza pensare a niente.
Veronica
Veronica M. Inviato il 31/12/2022
Valutazione 5 su 5

Una super Wedding planner Ilaria

Ilaria è stata sin dal primo momento in cui l’abbiamo conosciuta una ragazza molto alla mano , che ci ha subito messo a nostro agio dandoci tutto il supporto che avevamo bisogno .
Seria, disponibile , attenta ai minimi dettagli e sempre con un asso nella manica .
Ha esaudito pienamente e molto oltre le nostre aspettative ! Durante il matrimonio è stata una figura molto discreta ma sempre presente senza che ce ne rendessimo nemmeno conto ..tutto era al proprio posto e tutto era perfetto e nel momento esatto in cui doveva esserlo.
Insomma , cari futuri sposi, affidatevi ad Ilaria perché vi assicuro che non ve ne pentirete !
Grazie ila
Arianna
Arianna M. Inviato il 07/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una persona veramente speciale!

Ilaria è prima di tutto una grande Amica, ci conosciamo dal 2019 e ci ha accompagnato per tutti questi anni, tra alti e bassi per il matrimonio rimandato 3 volte. Senza di lei sarebbe stato tutto una semplice festa.
È stata fondamentale per ogni piccola grande cosa, ci ha saputo tranquillizzare quando la situazione non era delle migliori, ha saputo rendere speciale ogni istante, sapendo essere sempre professionale ed attenta a tutto e tutti.
Non posso fare altro che consigliarla a pieni voti, lei ci sarà sempre per tutto, ed è questo che la rende unica.
Oramai è parte della Famiglia e mi manca già stressarla per ogni dubbio, per il tempo, per i ventagli, per i fiori.
Ila, sei meravigliosa!

Ti vogliamo bene,
Arianna & Andrea.
Andrea
Andrea Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Molto più di una semplice wedding planner

Ilaria è prima di tutto una persona speciale. Un'autentica forza della natura, sempre attenta ad ogni piccolo dettaglio, anche quelli che noi sposi non pensavamo nemmeno di dover vedere.

Ci mette veramente l'anima in tutto quello che fa, per fare un esempio ci ha fatto al nostro matrimonio "ufficiale" in comune e non le era assolutamente dovuto! L'ha fatto perché voleva farlo e perché voleva essere parte della nostra felicita anche in quel giorno "minore".

In una situazione come quella di una maledetta pandemia globale senza di lei non ci saremmo più sposati, è stata fondamentale sia per l'organizzazione che per il nostro morale, siamo sempre stati una coppia unita ma senza Ilaria chissà cosa sarebbe potuto succedere.

Ilaria è quel tipo di professionista che ti fa ricredere sull'utilità di una Wedding Planner e quando finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno mi sono accorto che i suoi sono stati i soldi meglio spesi della mia vita.

Posso solo che consigliare di affidarvi a lei per tutto.

Grazie Ilaria, ti voglio bene!
Ilaria
Ilaria C. Inviato il 18/03/2024
Valutazione 5 su 5

La wedding planner che stai cercando!

Ilaria, il nostro punto di riferimento per l’intero anno della preparazione del matrimonio e anche dopo.
E per punto di riferimento intendiamo proprio per tutto, anche per i momenti di crisi in cui ci sembrava di non riuscire a farcela o di non riuscire a trovare la soluzione che faceva per noi.
Il nostro budget non era sicuramente tra i più ricchi per cui non è stato semplice far rientrare il tutto, ma è riuscita comunque ad avvicinarcisi molto.
Se ci chiedessero come definire il lavoro insieme ad Ilaria lo definiremmo come “noi la mente, lei il braccio”.
Non avevamo idea di di cosa si occupasse nel dettaglio una wp, forse pensavamo che lei avrebbe fornito idee e progetti e tra questi avremmo dovuto scegliere. Ma così non è stato.
La cerimonia, il ricevimento, gli allestimenti, le partecipazioni, le bomboniere, i fiori e tutto quanto sono stati sviluppati da Ilaria partendo da un’idea che avevamo noi in mente.
L’idea che avevamo era un po’ confusa, a dire la verità inizialmente sembrava che nemmeno noi sapessimo cosa avremmo voluto, ma Ilaria ci ha aiutati a sviluppare tutto e a rendere concreto quello che avevamo nella nostra testa.
Per chi ha poco tempo e non sa da che parte iniziare, come nel nostro caso, consiglio tutta la vita di affidarsi ad una wedding planner. Per noi è stata fondamentale e si è accollata tanto di quel lavoro che se non ci fosse stata lei sicuramente non saremmo riusciti a gestire. Inoltre la sua presenza il giorno stesso del matrimonio è stata essenziale, ha scandito i tempi della giornata in modo perfetto seguendo tutti gli invitati in modo che nessuno si perdesse nulla.
Affidarci a lei é stato senza alcun dubbio la scelta migliore che potessimo fare!
Te ne saremo eternamente grati!
Luca
Luca L. Inviato il 17/07/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Eccellente servizio. Ilaria ha saputo realizzare ogni nostro desiderio e ci siamo sempre sentiti tranquilli e supportati. Ha saputo cogliere esattamente le nostre idee. Il nostro matrimonio è stato da favola. Assolutamente consigliata! Grazie di cuore ilaria!
Fabiola e luca
Giulia
Giulia M. Inviato il 09/05/2022
Valutazione 5 su 5

Indispensabilmente Ila

Io e mio marito ci siamo sposati il 12 settembre 2021 con alle spalle pochi mesi per organizzare tutto in fretta e furia, Ilaria ci è stata accanto impeccabilmente consigliandoci sempre senza invadere, guidandoci ma sempre lasciandoci scegliere.. è stata magnifica, propositiva, con duemila idee e tutto è stato perfetto. Se l’aspetto professionale è eccellente, quello personale forse lo è ancora di più, sensibile ed empatica, disponibile e comprensiva. Ila ci ha lasciato senza parole anche dopo il matrimonio… Super consigliata davvero, grande persona e grande wedding Planner.
Valentina
Valentina Inviato il 14/09/2021
Valutazione 5 su 5

Ilaria eccezionale

Di una professionalità rara, Ilaria ha fatto in modo che il nostro giorno speciale fosse praticamente perfetto. Senza intoppi, problemi e pensieri. È stata indispensabile. Ed è anche una persona di grande cuore. La consiglio a tutti.
Chiara
Chiara P. Inviato il 05/10/2021
Valutazione 5 su 5

Disponibilità e affidabilità

Ilaria, è stata “la trovata” dell’ultimo minuto. Si è rimboccata le maniche e con l'aiuto di sua sorella ci ha aiutato a coordinare ed allestire il giorno delle nozze.
Noi non abbiamo usufruito del lavoro di Wedding, ma il suo intervento è stato fondamentale per la buona riuscita di tutte le attività della giornata.
Credo valga davvero la pena rivolgersi a professionisti come Ilaria per vivere più serenamente il grande giorno. Super consigliata.
Ilaria
Ilaria M. Inviato il 03/08/2021
Valutazione 5 su 5

Bravissima!

Ilaria la wedding che stai cercando! Preparatissima, molto precisa e soprattutto una persona di cuore!
Mi ha seguita per il nostro matrimonio e senza alcun dubbio la sceglierei altre mille volte!
Sara
Sara Inviato il 26/01/2022
Valutazione 5 su 5

Super Ila!

Oltre che una super wedding planner è anche un'amica! Riesce a capire al volo le tue esigenze e rende i tuoi sogni realtà! Anche in periodo covid è stata sempre disponibile con video call e tutto il possibile per rendere magico il nostro giorno! Voto 100/10
Simone
Simone C. Inviato il 03/08/2021
Valutazione 5 su 5

La miglior wedding

Come da titolo la miglior wedding che si possa desiderare. Sempre pronta a risolvere i mille imprevisti che possono capitare. Preparata nel suo lavoro e abile anche nel saper consigliare gli sposi. Ci siamo trovati strabene noi e consigliamo vivamente a tutti di affidarvi a lei per il giorno più importante di tutti. Saprà renderlo magico.
Serena
Serena Inviato il 23/10/2020
Valutazione 5 su 5

Affidarsi a un professionista fa la differenza!

Il consiglio piu grande che ci sentiamo di dare a una coppia che decide di sposarsi è: affidatevi a una wedding planner! E, quando deciderete che vale la pena investire un po' del vostro budget nella consulenza di un professionista del settore, sappiate che Ilaria è una persona seria e preparata, super disponibile e gentile sempre, tanto creativa quanto pratica. Avere lei al vostro fianco per tutto il percorso vi consentirà di avere un matrimonio organizzato alla perfezione e farvi godere il vostro giorno appieno! Per noi è stata davvero preziosa, il nostro matrimonio è stato stupendo per noi e per tutti i nostri invitati.
Veronica
Veronica Inviato il 09/09/2021
Valutazione 5 su 5

Meraviglia!

Non potevamo scegliere persona migliore per il nostro giorno. Che poi sceglierla? Manco ci abbiamo dovuto pensare!
Da subito si è dimostrata rassicurante e preparatissima, gentile e con tanta empatia.
Vi saprà consigliare anche sui dettagli più personali con delicatezza e sensibilità.
Non possiamo che ringraziarla!!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Real Wedding di Ilaria Veggi Events & Wedding

Marianna & Ronnye
62 foto · 26/08/2023
Federica & Federico
40 foto · 08/07/2023
Federica & Claudio
23 foto · 10/09/2022
Gianluca & Veronica
30 foto · 04/09/2022
Chiara & Luca
38 foto · 03/09/2021
Veronica & Maurizio
53 foto · 03/07/2021

Aziende Partner

Marilù Wedding Card
Valutazione 4.9 su 5 , 87 recensioni
· Partecipazioni nozze
Roberto Coppola Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 62 recensioni
· Fotografo matrimonio
Marilù Wedding Card
Valutazione 4.9 su 5 , 87 recensioni
· Partecipazioni nozze
Eufloria - Lorena Event Design
Valutazione 4.8 su 5 , 124 recensioni
· Fiori matrimonio
Simone Primo Fotografo
Valutazione 5.0 su 5 , 44 recensioni
· Fotografo matrimonio
Giulia La Monica Studio Fotografico
Valutazione 5.0 su 5 , 13 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Cecchi, 9/15b 16129 Genova (Genova)

Domande frequenti su Ilaria Veggi Events & Wedding

Ilaria Veggi Events & Wedding offre servizi di wedding planning da 900€ a 4.000€.
Ilaria Veggi Events & Wedding organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Ilaria Veggi Events & Wedding comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Ilaria Veggi Events & Wedding, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
Ilaria Veggi Events & Wedding ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Genova per il tuo matrimonio

Fornitori