Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Glam Events è un'agenzia di wedding planner tutta al femminile che ha fatto del culto del bello e della ricerca del dettaglio glamour il suo punto di forza, in grado di offrirvi un'organizzazione completa del vostro matrimonio.

Servizi offerti

Glam Events collabora con fornitori attentamente selezionati per offrirvi l'eccellenza del servizio in tutti gli ambiti che concorrono alla realizzazione di un evento unico: locations esclusive e originali, catering d'eccellenza, fotografi e videoperatori eccezionali, flower designers in grado di realizzare scenografie floreali incantevoli, light designers per creare atmosfere magiche, bar tender e cake designer di alto livello, ricerca hotel e shuttle per gli ospiti, supporto nel disbrigo pratiche burocratiche e consulenza d'immagine bridal stylist per gli sposi (ateliers, make up artist, hairstylist)

La specialità di Glam Events è creare un matrimonio coerente dall'inizio alla fine, realizzando i vostri desideri e concretizzando i vostri sogni per un evento dalla riuscita indimenticabile.

Metodo di lavoro

Partiamo dalla progettazione su misura dell'evento secondo il fil rouge e lo stile scelto dagli sposi, passiamo poi alla scelta della squadra di fornitori di eccellenza che concorreranno con il loro servizio alla riuscita impeccabile dell'evento, e infine programmazione e regia del matrimonio a supervisione del lavoro del team.

Con il nostro supporto sarete sollevati dallo stress e dagli inevitabili errori del "matrimonio fai da te" e potrete godere di un evento unico e memorabile.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

A tema sia esso uno stile(tipo matrimonio stile romantico, classico, boho chic) oppure un tema colore preferito

Come lavori?

Con massima serietà e professionalità. Prima cosa brief con gli sposi per conoscerli e capire le loro personalità poi si costruisce step by step con loro il progetto matrimonio

Come si effettua il pagamento?

Anticipo all'inizio del 20% della nostra tariffa e saldo prima del matrimonio. Il pagamento ai fornitori lo fanno direttamente gli sposi

Opera a

Padova, Treviso, Verona e Vicenza

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
52 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
E
Elena Inviato il 29/07/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro sogno d’amore

Cristina e Pamela ci hanno accompagnati con grande professionalità ed empatia lungo tutto il percorso che ci ha portati alla realizzazione del nostro grande sogno d’amore. Ci hanno saputo consigliare i migliori fornitori per rendere speciale il nostro giorno, guidare nelle scelte dei dettagli, rassicurare nei momenti più delicati.

Siamo arrivati molto tranquilli e spensierati al giorno del nostro matrimonio, con il solo
obiettivo di vivercelo a pieno, perché sapevamo di esserci affidati alla professionalità di Cristina e Pamela.

Ci siamo immaginati tante volte come sarebbe potuto essere il giorno del nostro matrimonio, ma nulla ha eguagliato quello che poi è realmente stato: il giorno più bello della nostra vita

Grazie ragazze per aver reso possibile tutto ciò.
Elena e Francesco
Ana
Ana J. Inviato il 29/02/2024
Valutazione 5 su 5

Spettacolare

Cristina e Pamela sono incredibili. Mi hanno aiutato a pianificare un matrimonio a distanza, poiché sono brasiliana. Durante una riunione, abbiamo praticamente risolto l'intero matrimonio. Hanno capito che, a causa della distanza, abbiamo dovuto apportare alcune modifiche per poter comunicare, visitare i luoghi, ecc.
Mi hanno fornito tutto il supporto di cui avevo bisogno e erano sempre disponibili ad aiutarmi. Quello che mi ha colpito di più è stata la rapidità nel risolvere tutto. Oltre al lavoro impeccabile che hanno svolto.

Non ho parole per descrivere la felicità che sono riuscite a darmi nel mio grande giorno.
Grazie mille, girls! Obrigada
Marco
Marco G. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà

Glam Events un nome, una garanzia.
La Dott.ssa Cristina con la sua collaboratrice Pamela hanno organizzato il nostro matrimonio nei minimi dettagli, con stile eleganza e professionalità, rendendo Unico il nostro giorno! Grazie di vero cuore, per tutto quello che avete fatto per noi!
Vi vogliamo bene.
Marco & Giulia
( 30.09.2023 )
Miriam
Miriam D. Inviato il 25/09/2023
Valutazione 4.4 su 5

Matrimonio Sereno

Se volete arrivare rilassati al giorno più importante della vostra vita, vi consigliamo di affidarvi a Glam Events.

Miriam e Michael
Marina
Marina Inviato il 11/10/2023
Valutazione 4.2 su 5

Una guida molto utile!

Cristina e Pamela sono riuscite ad accompagnarci nell'organizzazione del nostro matrimonio dando forma e riuscendo ad interpretare le nostre idee. Il risultato è stato molto soddisfacente ed assolutamente in linea con quanto avevamo sperato!
Abbiamo incontrato qualche difficoltà con un paio di fornitori che loro ci avevano presentato, ma Cristina e Pamela si sono fatte parte attiva per cercare di sistemare le cose.
Grazie!
Marina & Edoardo
Paolo
Paolo D. Inviato il 18/11/2022
Valutazione 5 su 5

Professioniste eccezionali per il nostro giorno magico

Se il ns matrimonio è stato da sogno il merito è soprattutto di Cristina e Pamela: ci hanno ascoltato , consigliato e proposto un matrimonio unico; ci hanno aiutato nella scelta dei fornitori gestendo tutte le rogne e ci hanno tranquillizzato con il piano b quando le previsioni davano pioggia. Inizialmente ero scettico nello spendere soldi per un wedding planner , oggi dico che è stato il miglior investimento che potessimo fare. Cristina e Pamela sono perfette , con loro abbiamo avuto la garanzia che tutti i fornitori rispettassero gli accordi presi nei minimi dettagli e ci hanno aiutato anche nella scelta dei vestiti (dove veramente si apre un mondo e senza l’aiuto di esperti si rischia di fare scivoloni).
Sara
Sara A. Inviato il 14/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da sogno

Abbiamo conosciuto Cristina e il suo staff in fiera sposi e da subito ne abbiamo apprezzato la professionalità e la cura nel dettaglio. Ci hanno consigliato e seguito passo passo nella scelta di tutti i fornitori, dimostrandosi sempre in grado di capire le nostre esigenze. Sempre disponibili e sul pezzo hanno saputo come gestire e tamponare gli imprevisti che si sono presentati (bouquet dimenticato a casa dalla sposa). Hanno saputo come calmare e rincuorare una sposa entrata nel panico. Possiamo solo dire grazie per tutto l’aiuto, il supporto, la pazienza dimostrata in quasi due anni di preparativi. 10. 09. 2022 una data che rimarrà sempre nel nostro cuore perché è stata resa perfetta e indimenticabile da questo magico staff. Grazie Cristina, Pamela e Alessia
Carolina
Carolina Inviato il 14/09/2022
Valutazione 5 su 5

Impossibile stare senza

Io e davide abbiamo deciso di rivolgerci alle ragazze di glam events perché volevamo un aiuto per organizzare il nostro matrimonio dato che abbiamo due bimbi piccoli.
Quello che però non sapevamo è che non avremmo assolutamente potuto fare a meno di loro sono state eccezionali sin dall'inizio nel curare ogni minimo dettaglio.
Ci hanno indirizzato verso i loro migliori fornitori, ci hanno accompagnati dalla scelta dell'abito, alle successive prove, erano con me anche durante le prove trucco e parrucco sempre pronte a consigliarci al meglio.
Cristina la titolare oltre ad essere una wedding planner è una consulente di stile di immagine e sa consigliarti davvero al meglio su ciò che ti sta bene e valorizzarti.

Arrivando al giorno del matrimonio mai avrei pensato che ci fosse così tanta organizzazione nonostante gli imprevisti con il tempo.
20 minuti prima dell'inizio della cerimonia è caduta una bomba d'acqua che ha un po' stravolto i piani ma avendo il piano b loro hanno fatto filare tutto liscio come l'olio e hanno lasciato me tranquilla e senza troppe preoccupazioni.

Pamela con la sua estrema dolcezza ci ha accompagnati fino alla fine della serata e ha fatto in modo che tutto andasse anche meglio di quanto noi speravamo.
Grazie di cuore ragazze siete grandiose
SILVIA
Silvia Inviato il 15/10/2022
Valutazione 4.6 su 5

Ragazze fantastiche

Abbiamo trovato le ragazze di Glam Events dopo alcuni colloqui per la ricerca della giusta wedding planner. Le abbiamo scelte dopo il primo incontro, colpiti dall'attenzione ai dettagli che hanno dimostrato parlando delle loro numerose esperienze nel campo dei matrimoni ed eventi vari.
Il primo step in cui sono state fondamentali è stata la selezione dei fornitori che ci ha permesso di scegliere tra le migliori proposte che facessero al caso nostro, senza contrattare sui prezzi, cercare da soli i singoli professionisti, prenotare gli appuntamenti, ma solamente incontrando quelli che più ci ispiravano. Successivamente ci hanno accompagnato nella scelta di fiori, colori, materiali per le partecipazioni e tutta la parte legata alla tipografia, tessuti e linee degli abiti, abbinamenti per i gioielli, e hanno risposto a tutte le nostre domande e sopportato le incertezze con pazienza, come delle vere amiche.
Il giorno del matrimonio poi è stato il culmine del loro operato: sono state super super presenti (Cristina e Pamela a casa sia mia che di Fabio in fase di preparazione, poi in chiesa a coordinare gli ospiti e i nostri ingressi; Alessia invece dalla mattina presente al Catajo a coordinare tutti i fornitori). Tutte e tre poi hanno seguito l'intero evento gestendo i tempi in maniera egregia. Quando noi con gli ultimissimi invitati siamo andati via dal castello, loro erano ancora lì a finire di sistemare!
Nessuno dei nostri invitati ha avuto di che lamentarsi, anzi! tutti quanti ci hanno assicurato di non essere mai stati ad un matrimonio più bello!
Quindi un enorme grazie a Cristina, Pamela e Alessia!
Giada
Giada L. Inviato il 25/10/2021
Valutazione 5 su 5

Le migliori in assoluto!

Un servizio impeccabile! Cristina, Alessia e Pamela ci hanno seguiti nel nostro percorso in modo professionale, ascoltando i nostri desideri, consigliandoci tra i migliori fornitori in assoluto. Non avrei mai creduto di poter arrivare al matrimonio (con battesimo) così tranquilla. Hanno esaudito e rispettato quanto prefissato. Persone fantastiche che son state presenti l’intera giornata del matrimonio... non è così scontato!
Super consigliate, ci mancherete un sacco!
Grazie di cuore.
Giada, Moris e il piccolo Filippo.
Marta
Marta B. Inviato il 08/08/2021
Valutazione 5 su 5

Quando il lavoro diventa passione

Se volete realizzare il giorno del vostro matrimonio e renderlo una favola, possiamo raccomandare Glam Event, perché Cristina e il suo staff, Alessia e Pamela, vi seguiranno con passione, impegno, pazienza e costanza fino a quel giorno senza tralasciare nulla, organizzando con precisione ogni dettaglio, che farà poi la differenza, lasciando gli ospiti a bocca aperta. La loro presenza il giorno delle nozze è stata essenziale, permette agli sposi di godersi ogni momento senza pensieri e preoccupazioni. Attente e impegnate su ogni fronte! Vi ringraziamo ancora tanto, davvero.
Elisa
Elisa Inviato il 06/08/2021
Valutazione 5 su 5

La miglior scelta di sempre

Siamo Elisa e Luca, abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2020 e di farlo nell'estate 2021. Io che sono una rompi scatole pignola ho deciso di fare un’attenta e lunga selezione per scegliere a chi affidare il nostro sogno. Cristina e il suo staff ci hanno conquistato subito, la professionalità, l’esperienza, il gusto, la simpatie e quel tocco glam ha sbaragliato la concorrenza… Ma mai e poi mai ci potevamo aspettare che il risultato finale fosse sopra ogni aspettativa! Cristina ci aveva promesso un matrimonio da sogno ma è stato ancora meglio! Ogni dettaglio curato, la grinta del nostro generale cri (come la chiamiamo noi) ha fatto da collante fra i finitori, una vera leader multitasking che ha fatto sì che tutti rimanessimo con un po’ di malinconia del giorno dopo e la voglia di rifarlo… mi sposerei altre 1000 volte e 1001 sceglierei Glam Events!
Valentina
Valentina F. Inviato il 08/09/2021
Valutazione 5 su 5

I nostri angeli custodi

Ci siamo sposati il 9 luglio 2021, e grazie al Team Glam Events il nostro matrimonio è stato un sogno ad occhi aperti! L’organizzazione è stata impeccabile e il loro lavoro di questi anni ci ha permesso di superare indenni due posticipi e di vivere al 100% una giornata indimenticabile per noi e i nostri ospiti. Ci siamo incontrati per caso, ed è stata la nostra più grande fortuna!
Serena
Serena Inviato il 10/09/2020
Valutazione 5 su 5

Team strepitoso

Ci siamo sposati il 05.09.2020 e fin da subito ci siamo fatti seguire dal team Glam! Cristina ed Alessia hanno realizzato il nostro sogno nei minimi dettagli, hanno soddisfatto le nostre richieste in maniera strepitosa, sono sempre state presenti e hanno sempre cercato di trovare una soluzione a tutto e in maniera brillante! Glam Events un team vincente, una garanzia.
Angela
Angela A. Inviato il 27/09/2019
Valutazione 5 su 5

Precisa e disponibile

Ho conosciuto Cristina un mese prima del matrimonio.
Avevo bisogno di una mano per l’allestimento della villa dove avremmo fatto il ricevimento, oltre ad essere disponibilissima, è stata precisa, puntuale e ha realizzato tutti i desideri che mi frullavano in testa!
La consiglio per chi vuole dare un tocco di classe all’allestimento, tutti gli ospiti hanno apprezzato e fatto complimenti.

Bravissima davvero Cristina
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Glam Events

Giulia & Marco
70 foto · 30/09/2023
Dino & Michela
52 foto · 23/09/2023
Paolo & Yeison
51 foto · 24/09/2022
Andrea & Sara
60 foto · 10/09/2022
Carolina & Davide
80 foto · 09/09/2022
Silvia & Fabio
67 foto · 03/09/2022

Aziende Partner

Food & Co.
Valutazione 5.0 su 5 , 149 recensioni
· Catering matrimoni
De Pretto Ricevimenti
Valutazione 4.9 su 5 , 98 recensioni
· Catering matrimoni
Fratelli Tregnaghi
Valutazione 5.0 su 5 , 135 recensioni
· Catering matrimoni
Foto Italo
Valutazione 4.9 su 5 , 100 recensioni
· Fotografo matrimonio
Nicola Da Lio
Valutazione 4.9 su 5 , 104 recensioni
· Fotografo matrimonio
Federica Tavella The Pink Studio
Valutazione 4.9 su 5 , 15 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Verona 37100 Verona (Verona)

Domande frequenti su Glam Events

Glam Events organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Glam Events comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Glam Events, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Glam Events ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Fornitori