Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Giovanna Plmiotta di Eventi & Stile wedding planner, dal 2008 si affianca agli sposi creando un matrimonio esclusivo per ogni coppia. Partendo dai gusti degli sposi e dai loro desideri, Giovanna presenta le migliori soluzioni per ciascun evento, con professionalità e competenza.

Ogni servizio viene scelto e organizzato con cura ascoltando tutte le necessita' degli sposi e rispettando il budget prefissato.

Se cio' che state cercando e' professionalita' e un matrimonio che venga ricordato in ogni minimo particolare allora Giovanna e' la wedding planner che fa al vostro caso.

Servizi offerti

Da un accurato studio del mercato, e grazie alle convenzioni stipulate con ciascun fornitore Eventi & Stile e' in grado di offrire:

  • Location
  • Catering
  • Celebrante Simbolico
  • Foto e video
  • Musica
  • Auto sposi
  • Partecipazioni
  • Bomboniere
  • Immagine ospiti
  • Bellezza sposa

Giovanna si occuperà anche della preparazione dei documenti necessari per la cerimonia religiosa o civile, sia per sposi che risiedono in loco che per chi vive all'estero ma sceglie di sposarsi in Italia. Celebrante di riti simbolici, in italiano ed in inglese.

Metodo di lavoro

Con la prima consulenza verranno presentate delle proposte e dei servizi fatti su misura, ma soprattutto verrà studiato l'evento in base al filo conduttore che sarà il " motiv " di tutto il matrimonio. Eventi & Stile si affianca gli sposi in ogni fase dell'organizzazione, è presente il giorno dell'evento sia durante la cerimonia che durante la festa, segue e coordina tutti i servizi e fornitori regalando agli sposi solo la serenità del loro giorno più bello.

Altri servizi

Con la stessa professionalità e cura, Eventi&Stile organizza compleanni, comunioni, anniversari, meeting, congressi e molti altri eventi privati e aziendali.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri (Accoglienza ospiti, prenotazione alberghi, guide turistiche, servizio di personal shopper e personal travel)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Tutti i tipi di nozze. Destination wedding . Celebrazioni Religiose, civili, simboliche, unioni civili . Dal matrimonio in spiaggia al ricevimento in una villa privata alla fuga d'amore

Come lavori?

Partendo dai gusti e dal budget degli sposi propongo un filo conduttore di tutto il matrimonio. Mi affianco agli sposi ,senza mai imporre nulla e li accompagno fino al giorno del loro matrimonio

Come si effettua il pagamento?

In 2 trance. La prima alla firma del contratto, il saldo il giorno prima o il giorno del matrimonio. Possibilita' di pagamenti " su misura " delle esigenze degli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Eventi & Stile

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
16 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Maria Elisabetta
Maria E. Inviato il 27/07/2023
Valutazione 5 su 5

Impeccabile

Giovanna è stata la punta di diamante del nostro matrimonio,non smetterò mai di ringraziarla per le emozioni che è riuscita a trasmettere non solo a me e mio marito,ma anche a tutti gli ospiti..mi ha capita sin dal primo momento,ha messo nero su bianco la nostra storia ed ha creato in ogni momento un turbinio di emozioni...quando la cerimonia è finita ho visto gran parte degli invitati che si asciugava le lacrime...molto attenta anche ai dettagli e a gestire qualche piccolo imprevisto che può sempre capitare. La consiglio a tutti.
Vittoria
Vittoria M. Inviato il 24/04/2023
Valutazione 5 su 5
Giovanna ha reso magico, romantico e intenso il giorno più bello della nostra vita. Saperci emozionare tutti insieme, è stata la prova del fatto ke ci abbiamo messo tutti il cuore. Grazie infinite
Andrea
Andrea M. Inviato il 17/10/2022
Valutazione 5 su 5

Davvero super

Con Giovanna è stato tutto più semplice, ci siamo capiti immediatamente dal primo momento, con lei ogni cosa è più semplice.. Ci ha liberati da un sacco di pensieri. La sua professionalità e attenzione ai dettagli hanno fatto la differenza, con lei eravamo certi che la celebrazione del rito simbolico sarebbe stato un successo e così è stato. Cordiale solare e super disponibile ad ogni minima richiesta, difficile trovare di meglio.
Cristina
Cristina B. Inviato il 17/08/2022
Valutazione 5 su 5

Cara Giovanna

Grazie per tutto, grazie per questa perfetta collaborazione, grazie per aver potuto fidarci di te che fai tutto alla perfezione.
Tanti emozione! Era tutto perfetto!
Stefania
Stefania G. Inviato il 29/07/2022
Valutazione 5 su 5

fantastica

Alle future coppie di sposi posso solo che consigliare di affidarsi nelle sapienti mani di Giovanna. Io la scelsi come celebrante e poco prima del matrimonio, le diedi anche l'incarico di coordinatrice/wedding Planner. Giovanna ha salvato me e il mio matrimonio. Con la sua esperienza Giovanna è riuscita a far in modo che io potessi avere tutto cio' che desideravo, ed anche di più, nonostante un Budget limitato. Giovanna mi ha trattata come una figlia, non mi ha fatta sentire sciocca dopo avermi illustrato gli errori fatti, anzi mi ha consolata, mi ha dato forza e speranza. Giovanna ha trovato una soluzione a tutti i problemi che si sono presentati durante tutti i vari preparativi, senza mai farmi pesare nulla. Quindi spose, non pensateci troppo...cercare di organizzare un matrimonio da soli è un'impresa eroica, io ci ho provato, ma per fortuna ho trovato Giovanna sulla mia strada e grazie a lei il mio matrimonio è stato a detta dei miei ospiti " il matrimonio più bello che abbiano mai visto e vissuto".
Non ci sono parole per esprimere la gratitudine che provo verso Giovanna.
Emanuela
Emanuela A. Inviato il 05/10/2021
Valutazione 5 su 5

Celebrante meravigliosa

Abbiamo conosciuto Giovanna qualche mese prima del nostro matrimonio e fin da subito c'è stata un'empatia particolare. Ha reso il nostro matrimonio qualcosa di straordinario, tutti hanno apprezzato la sua cerimonia, abbiamo sorriso e ci siamo commossi. Ci ha sostenuto fin dal principio ed è stata una persona squisita, professionale e al tempo stesso come una madre per noi. Grazie di cuore Giovanna, non dimenticheremo mai quello che hai fatto, hai reso il nostro giorno unico. Emanuela e Nicolangelo
Vincenza
Vincenza F. Inviato il 31/07/2021
Valutazione 5 su 5

Il giorno più bello

Solo dopo aver realizzato il sogno che abbiamo sempre desiderato, non possiamo che ringraziare Giovanna per la sua disponibilità e per la sua collaborazione all'organizzazione di ogni minimo dettaglio del nostro giorno più bello. Con tanta determinazione abbiamo continuato a progettare il tutto, anche mentre tutti erano fermi a causa della pandemia, e ciò ha fatto si che arrivassimo a celebrare il 6 luglio il nostro matrimonio con serenità e tanta tanta felicità. Giovanna ha curato ogni aspetto del nostro matrimonio e si è sempre messa a disposizione di noi sposi, giorno e notte. Sarà un ricordo indelebile, per sempre!
Grazia
Grazia S. Inviato il 22/06/2021
Valutazione 4.2 su 5

Matrimonio

Ho avuto l'onore di conoscere una persona dedita al suo lavoro, alle sue spose e alla sua passione. Ha conferito al nostro rito civile l'eleganza della semplicità e l emozione della cerimonia religiosa. La ricerca degli elementi necessari affinché nulla fosse fuori luogo è stata curata nei dettagli, sempre con discrezione e mai invadente. Giovanna, dolcissima e sempre disponibile.
Sono felice di averla avuto come nostra celebrante.
Antonio
Antonio L. Inviato il 27/07/2021
Valutazione 5 su 5

Giovanna P. matrimonio

Giovanna è la wedding giusta, a cui affidare il giorno più bello della nostra vita. Il nostro è stato un matrimonio particolare che, grazie al suo aiuto, alla sua professionalità e disponibilità siamo riusciti a realizzare il giorno più bello della vita. Ogni nostro desiderio è stato preso in considerazione e insieme abbiamo lavorato per creare la gioia dei nostri ospiti.
Larossy
Larossy C. Inviato il 03/08/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio civile

L'istinto mi ha portata a scegliere Giovanna per la sua sicurezza, dolcezza... È stata fin da subito in simbiosi con noi sposi e, in un periodo come questo dove le incertezze create dal Covid erano infinite, lei è stata l'unica ferma e stabile. Grazie Giovanna il tuo amore per questo lavoro: è bellissimo.
L
Lawrence C. Inviato il 30/08/2023
Valutazione 5 su 5

Un momento magico! | Magical Moment!

La Lampara a Trani - un luogo magico!

Giovanna e Alessandra sono state grandi sostenitrici della nostra cerimonia e siamo molto grati per i loro sforzi e i loro input.

Fin dal primo giorno abbiamo potuto discutere i piani e abbiamo avuto incontri sia in video che di persona in base a ciò che era necessario.

La giornata è andata benissimo e la raccomandiamo vivamente

----------------------------------------------
La Lampara at Trani - a magical venue!

Giovanna and Alessandra were great advocates of our ceremony and we are very grateful for their efforts and inputs.

Since day 1 we were able to discuss the plans and we had meetings both on video and in person based on which suited what was needed.

The day went amazing and we would highly recommend
M
Maria-Angela P. Inviato il 21/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Tutto perfetto

Abbiamo voluto reallizare un Tableau, eravamo molto indietro con i Tempi ma in meno di una settimana era tutto pronto.
Fantastico Grazie
G
Giovanni M. Inviato il 10/06/2023
Valutazione 5 su 5

Da consigliare!

Sin da subito Giovanna si è rivelata essere una presenza indispensabile per la realizzazione del nostro Macrimonio. Il suo sorriso unitamente alla grande professionalità sono stati essenziali per rendere indimenticabile ogni attimo e per creare un’atmosfera rilassante e serena.
Grazie ancora Giovanna!

Giovanni e Michela
T
Tommaso M. Inviato il 27/12/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Massimo Violeta

Giovanna una persona unica, gentilissima molto professionale che da amore per il suo lavoro a 360 gradi... Unica.
C
Cinzia Inviato il 07/10/2023
Valutazione 3.2 su 5

Celebrante consigliata

Essendo un Rito simbolico Giovanna ha reso il nostro matrimonio più accogliente e caloroso ve la consiglio x tutto l'impegno che ci mette x tutti gli sposi 😉.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Staff

Giovanna Palmiotta
Giovanna Palmiotta
Wedding planner e celebrante simbolico

Sono Giovanna Palmiotta, dal 2008 seguo con successo gli sposi in tutte le fasi della realizzazione e organizzazione di tutto il matrimonio.

Titolare dell'agenzia Eventi & Stile ho seguito diversi corsi, tra cui quello di wedding planner conseguito nel 2008 all'Accademia degli Eventi.

Celebrante simbolico per riti civili, scrivo i testi della celebrazione personalizzandoli sui desideri degli sposi.

Tengo corsi di formazione per sposi che vogliono organizzare in autonomia il loro giorno fornendo idee, suggerimenti e soluzioni.

Aziende Partner

Giovanna Palmiotta Celebrante
Valutazione 4.9 su 5 , 26 recensioni
· Proposte originali

Mappa

Via Vittorio Veneto , 24 76121 Trani (Bari)

Domande frequenti su Eventi & Stile

Eventi & Stile offre servizi di wedding planning da 1.000€ a 5.000€.
Eventi & Stile organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Eventi & Stile comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri (Accoglienza ospiti, prenotazione alberghi, guide turistiche, servizio di personal shopper e personal travel.)
Eventi & Stile, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri
Eventi & Stile ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Fornitori