Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Non c'è niente di più romantico di un matrimonio su un'isola, per questo Eolie in Love è l'agenzia di wedding planner che fa per voi e che crea matrimonio da sogno sullo sfondo dei bellissimi paesaggi delle Isole Eolie. Sarà un garanzia assoluta per un matrimonio all'insegna della tranquillità: dovrete solo godervi i magnifici scenari paradisiaci che le isole sapranno offrirvi.

Servizi offerti

Allestimenti e addobbi floreali, servizio fotografico, intrattenimento musicale, servizio navetta, sistemazione per sposi e invitati, saranno caratterizzati da esclusività e design personalizzato per ogni tipo di evento, di budget e di richiesta.

Il suo personale sarà sempre al vostro fianco per aiutarvi nella scelta delle location ideali per la vostra cerimonia e per il vostro ricevimento, offrendovi anche una vasta selezione di servizi catering dove la vera cucina eoliana farà da protagonista.

Per organizzare al meglio il vostro matrimonio sull'isola è fondamentale poter contare sul supporto di professionisti del posto in grado di seguire passo passo le varie fasi dell'organizzazione.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Sia per un matrimonio stravagante o per un intimo scambio di voti sulla spiaggia, il nostro staff vi potra' aiutare ad organizzare il vostro matrimonio in uno scenario davvero incantevole. Le Eolie!

Come lavori?

Per organizzare al meglio il tuo matrimonio sull'isola è fondamentale poter contare sul supporto di professionisti del posto in grado di seguire passo passo le varie fasi dell'organizzazione

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Eolie in Love

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
13 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Marzia
Marzia M. Inviato il 27/10/2021
Valutazione 5 su 5

Efficenza in tutto!

Francesca persona preparatissima in tutto,affidabile e precisa. La consiglio vivamente!!!
Bruna
Bruna&Eugenio Inviato il 27/10/2021
Valutazione 5 su 5

Servizio eccezionale e fondamentale quando organizzi un matrimonio a distanza

La nostra esperienza personale può solo riportare belle parole verso il servizio offerto. L’organizzazione non facile di un matrimonio diventa ancora più complessa quando bisogna scegliere tutto a distanza e aver avuto un riferimento di fiducia che pensasse a tutto è stato fondamentale per la riuscita del matrimonio. Siamo stati supportati in ogni scelta dall’inizio fino alla fine! Ed un servizio così fa veramente la differenza è ti permette di vivere tutto più serenamente e goderti anche la fase dei preparativi!
Vivamente consigliato!
Roberta
Roberta R. Inviato il 23/08/2021
Valutazione 5 su 5

Non solo una wedding planner!

Francesca ci ha seguiti nell'organizzazione del nostro matrimonio, da quando sposarci alle Eolie era solo un’idea fino alla fase concreta. Mi sento di doverla ringraziare non solo per l’organizzazione impeccabile, ma anche e soprattutto per la splendida persona che è, perché ha saputo cogliere momenti e attimi e prendere decisioni in base ad alcune situazioni che si stavano complicando. Grazie a questo suo modo di fare abbiamo vissuto il nostro giorno da favola in totale armonia e gioia! La consiglio fortemente a chi, come noi, ha voluto affidarsi a mani esperte!
Roberta
Roberta C. Inviato il 24/01/2022
Valutazione 5 su 5

EolieInLove

Abbiamo sempre sognato di poterci sposare alle Eolie, la mia isola natia è l’isola in cui ho conosciuto mio marito. Vivendo in Veneto, mai avremmo immaginato di potere organizzare tutto in un altro Paese.
Conoscevo Francesca e sono sempre stata innamorata dei suoi lavori, sempre eleganti, raffinati e mai banali, attraverso i social. Quando abbiamo deciso di sposarci non ho avuto dubbi, volevo fosse lei che ci aiutasse a realizzare il nostro sogno. Scelta perfetta. Francesca e il suo team hanno saputo interpretare quello che a noi piaceva e non hanno sbagliato nulla. Tutto quello che hanno realizzato è stato semplicemente fantastico.
Ci siamo sposati il 3 luglio 2021, mi sembra di avere vissuto una vera favola, grazie di cuore Francy per averci regalato il giorno più bello della nostra vita in totale serenità.
Il nostro non è stato soltanto un incontro professionale, ma ho avuto la conferma della bellissima persona che sei.
Manuela
Manuela B. Inviato il 15/11/2021
Valutazione 5 su 5

Vulcano di idee

Francesca è un vulcano inesauribile di idee, ha curato ogni singolo dettaglio del nostro matrimonio con tanta originalità.
Francesca è stata la nostra fata turchina. Ci siamo sposati sull'isola di Vulcano, ma abitiamo in provincia di Palermo, ma la professionalità e la competenza di Francesca hanno fatto sì che questi chilometri fossero nulla! Disponibilità assoluta per orari e proposte. Francesca ti consiglia senza mai essere invadente, capisce cosa vuoi e ti propone la cosa giusta! Se lo desideri, lei lo avvera! Auguro a tutti gli sposi di avere accanto lei il giorno del matrimonio. Grazie è riduttivo, lei è una professionista rara consigliatissima.
Marialuisa
Marialuisa Inviato il 08/02/2022
Valutazione 5 su 5

La wedding planner che tutti vorrebbero!

Francesca è stata ineccepibile da ogni punto di vista! Sin dal principio, sempre puntuale e tempestiva nelle risposte, nei consigli e nella risoluzione di “problemi” con alternative sempre soddisfacenti. Sincera e onesta: peculiarità non più facili da trovare nei professionisti. La sua conoscenza del territorio le permette di svolgere la sua professione nel miglior dei modi, ciò per noi è stato fondamentale essendo che non siamo del luogo e abbiamo organizzato tutto da lontano. La cosa più importante per noi è stata la sua capacità di trasmetterci serenità, sopratutto nel giorno del matrimonio; non abbiamo dovuto pensare a nulla se non a goderci ogni singolo momento senza alcun timore o ansia. Francesca è sempre un passo avanti, ha sempre la situazione in mano!
Quel giorno poteva accadere di tutto ma ero serena perché sapevo di essere in buone mani! E non è facile per me delegare e non avere l’ansia, così come molte spose penso: ) ma grazie a lei quel giorno è stato perfetto!
La risceglierei ad occhi chiusi per la sua capacità ma anche per la sua persona, capace di starti vicino e ascoltare ogni tipo di paranoia, rimanendo professionale!
Non potremmo essere più felici e soddisfatti della riuscita del nostro matrimonio!
Fiorella
Fiorella V. Inviato il 14/01/2018
Valutazione 5 su 5
Esperienza indimenticabile sia per noi che per i nostri invitati, le isole magiche resteranno nei nostri cuori come rimarrà per sempre la dolcezza e la professionalità di Francesca, attenta a cogliere le nostre paure ed a supportarci in ogni momento, un punto certo dopo il nostro magico si. Lasciatevi guidare dalla sua esperienza e dal suo sfrenato amore per le isole Eolie.
M
Mariateresa Inviato il 14/11/2021
Valutazione 5 su 5

Professionista speciale

Francesca è una professionista speciale. Anche non conoscendola ci siamo fidati di lei e non potevamo fare scelta migliore. Capisce al volo le esigenze e le volontà degli sposi. Essendo lontani e molto impegnati dal punto di vista lavorativo lei è stata i nostri occhi sull'isola, guidandoci nel migliore dei modi nell'organizzazione. Ci ha regalato delle emozioni uniche. Nonostante il difficile periodo del Covid è stata molto abile e veloce a riprogrammare tutto  dopo l'annullamento della prima data scelta. Nel nostro giorno anche le condizioni climatiche hanno giocato un brutto scherzo, ma lei in sole poche ore è riuscita a riorganizzare l'allestimento studiato, per mantenere il nostro desiderio di sposarci all'aperto. Il risultato è stato davvero al di sopra delle nostre aspettative. Ci ha fatto vivere un sogno.
Non possiamo che consigliarla vivamente. Figura per noi fondamentale.
E
Elena N. Inviato il 10/03/2019
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!

Ci siamo sposati lo scorso 30 giugno e anche se un po' in ritardo, ci sentiamo di ringraziare Francesca per tutto il lavoro svolto. Ci ha seguito in tutto, dalla scelta della location alla creazione delle partecipazioni, ecc. Si è dimostrata una persona sempre disponibile, affidabile, attenta ai particolari e, considerando che noi viviamo a Milano, è stata in grado di rendere quel giorno perfetto. Grazie di cuore!
A
Anna Inviato il 16/10/2017
Valutazione 5 su 5
Francesca è stata attenta alle nostre necessità e richieste: ci ha saputo consigliare nei momenti d'incertezza e calmare nei momenti di ansia inevitabili visto l'occasione. La sua precisione è stata provvidenziale proprio negli ultimi giorni, quando noi spose avevamo la testa in aria. Ha curato i dettagli nei minimi particolari non tralasciando nessuno dei nostri desideri. Siamo state esigenti ma lei è stata più che all'altezza. Consigliamo assolutamente di contattarla per l'organizzazione di un matrimonio alle Eolie. È stata veramente fantastica!
L
Lucia G. Inviato il 11/06/2017
Valutazione 5 su 5
Wow! Francesca è stata incredibile! Dall'inizio alla fine è stata attenta, ha ascoltato i nostri desideri e bisogni e ha ci offerto consigli da esperta. Il nostro matrimonio ha superato la nostra aspettativa ed era perfetto in ogni dettaglio! Aggiungendo il suo tocco lo ha reso molto speciale, la spiaggia dove abbiamo celebrato la cerimonia era incredibile e ha lavorato così duramente per assicurarsi che tutto fosse realizzato all'interno del nostro budget. Ci siamo affidati a lei per ogni dettaglio e lei ha realizzato i nostri sogni aldilà delle nostre aspettative. La consiglio vivamente a chiunque voglia un matrimonio alle eolie magico che non vi deluderà! Lo farei ancora una volta se potessi. Grazie tantissimo Francesca il tuo duro lavoro ha realizzato la giornata più perfetta per noi e per la nostra famiglia e gli amici.

Wow! Francesca was incredible! From the start to the end she was attentive, listened to our wants and needs and offered expert advice. Our wedding exceeded our expectation and was perfect in every detail!!! Adding her own touch made it very special, the beach where we had the ceremony looked stunning and she worked so hard to make sure it was done within our budget. We trusted her every step of the way and she delivered above and beyond expectation. I would highly recommend her to anyone wanting a magical Aeolian wedding she will not disappoint!! I would do it all over again if I could. Thank you so much Francesca your hard work resulted in the most perfect day for us and our family and friends.
S
Sara Inviato il 12/08/2016
Valutazione 5 su 5
Professionalità e passione...
Grinta e dolcezza...
Sostegno morale e sostegno pratico...
In una una sola parola?
Francesca.
Più che una wedding planner, un vero e proprio angelo custode. Grazie di tutto
R
Rosy Inviato il 17/08/2016
Valutazione 5 su 5
Semplicemente incantevole con una cornice che si commenta da sola, assoluta disponibilità da parte delle ragazze per assicurare un giorno da favola come desiderato ed indimenticabile, con complicità nello scegliere e nelle idee per un matrimonio fatto su misura, non perdendo nessuna tradizione del rito e circondati dal profumo di mare, è sato veramente una giornata indimenticabile in tutto, Grazie ancora allo staff!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Eolie in Love

Giuseppe & Manuela
62 foto · 02/07/2021
Kristine & Casey
65 foto · 02/07/2017
Sara & Emanuele
76 foto · 16/07/2016

Mappa

Via E. Hunziker 11 98055 Lipari (Messina)

Domande frequenti su Eolie in Love

Eolie in Love organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Eolie in Love comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri
Eolie in Love, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Eolie in Love ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Messina per il tuo matrimonio

Fornitori