Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Caterina Weddings metterà al vostro servizio la sua passione e professionalità per organizzare con voi un matrimonio da favola, indimenticabile ed unico, proprio come lo avete sempre sognato.

Servizi offerti

Caterina Weddings è la vostra wedding planner, colei che vi aiuterà passo a passo nella realizzazione del vostro sogno più grande. Con un trattamento del tutto personalizzato saprà ascoltare le vostre esigenze per creare un evento unico ed indimenticabile.

Il suo compito sarà creare un evento unico, a vostra immagine e somiglianza. Potrete richiedere a questa professionista un servizio completo o la realizzazione di singoli servizi tra questa lunga lista:

  • La ricerca e selezione della chiesa o municipio
  • La ricerca e selezione della location, a scelta tra ville, castelli, agriturismi, hotel e resort, on the beach, ecc.
  • La selezione dei fornitori
  • La creazione di un american wedding
  • Il disbrigo delle pratiche burocratiche
  • L'hair stylist e il make up
  • Il flower design
  • La wedding cake design e il cake topper
  • Le bomboniere e il sweet table
  • L'intrattenimento musicale e l'animazione per i bambini
  • Il noleggio dell'auto
  • Le partecipazioni, gli inviti, i menù, i libretti messa, il tableau e il guest book in coordinato.
  • I servizi foto e video
  • Il transfer e il soggiorno degli ospiti in alberghi selezionati
  • Il dog sitter

Empatica, cercherà di comprendere i vostri desideri più profondi per trasformarli in realtà, in fase di progettazione saprà ascoltarvi, per trasferire ogni vostra esigenza in un'attenta ed accuratissima organizzazione.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Simbolic wedding. Cerimonia religiosa. Cerimonia civile

Come lavori?

Con assoluta professionalità e dedizione, il nostro è un mestiere di grande responsabilità ma che ogni volta si porta con sé un bagaglio immenso di passione e creatività

Come si effettua il pagamento?

Contanti, assegno o bonifico bancario
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Caterina Weddings

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
23 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Claudio
Claudio C. Inviato il 07/01/2020
Valutazione 4.8 su 5

Senza di lei... non ci risposeremmo!

Caterina è stata l'artefice silenziosa e operosa della meraviglia del nostro matrimonio: durante i mesi ci siamo incontrati, scontrati, azzuffati, ritrovati, compromessi e ripromessi di tutto, ma una volta lì, lei e le sue ragazze ci hanno fatto dimenticare tutto. L'avevamo ingaggiata perché volevamo goderci il matrimonio, ed è stato così. Mi risposerei altre due volte, ma sempre con Caterina a orchestrare il tutto!
Walter
Walter C. Inviato il 17/02/2020
Valutazione 5 su 5

La colonnella dei matrimoni

Autoritaria e precisa, rispetta i tempi al millesimo di secondo. Per chi come noi non può avere il tempo di organizzare il giorno più bello, Caterina fa tutto. Numero uno!
Selene
Selene M. Inviato il 13/08/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio perfetto

Ottima organizzazione, attenzione ai dettagli, empatia, un’ottima professionista.
Valeria
Valeria M. Inviato il 09/08/2018
Valutazione 5 su 5

Un'amica che ti segue passo passo

Nei mesi di preparazione Caterina diventa praticamente la tua migliore amica: ti segue passo passo aiutandoti a realizzare il tuo sogno nei minimi dettagli e nel mio caso c’è decisamente riuscita! Ha realizzato ogni mio desiderio superando addirittura le aspettative. Grazie a lei e al suo fantastico team siamo riusciti a goderci in pieno la nostra festa senza avere nessuna preoccupazione. La migliore!
Erica
Erica P. Inviato il 19/07/2018
Valutazione 5 su 5
Caterina è una vera professionista! Con pazienza, serietà e buon gusto dispensa consigli e risolve ogni imprevisto! Grazie al suo aiuto (benché io sia maniaca del controllo!) sono riuscita a lasciarmi andare e godermi pienamente questa giornata!
Ester
Ester C. Inviato il 24/10/2017
Valutazione 5 su 5
Caterina è sinonimo di professionalità, preparazione, massima disponibilità, accortezza, gentilezza... In una parola: eccellenza!
Lei e il suo staff sono il top, mettersi nelle loro mani e non preoccuparsi più di nulla con la certezza che tutto andrà per il meglio, che avrai il matrimonio che hai sempre sognato di avere!
Risceglierei lei altre 1000 volte e non la ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per me e mio marito!
David
David B. Inviato il 07/09/2017
Valutazione 5 su 5
Seria, affidabile, precisissima, potrei continuare con altri mille aggettivi! Inizialmente scettici sulla figura del wedding planner, si è rivelata per noi fondamentale in quanto avendo una bambina di 3 anni era impossibile conciliare lavoro, preparativi e quant'altro. Con Cate e il suo staff è stato tutto più "easy", come piace dire a lei. Se avete bisogno di una professionista che vi sappia risolvere anche gli imprevisti dell'ultimo minuto (cosa che a noi è successo) non potete sbagliare, contattatela! Che aspettate?
Delia
Delia B. Inviato il 21/09/2017
Valutazione 5 su 5
Insostituibile!
Questa è la prima parola che ci viene in mente quando, a tre mesi dal nostro "sì", pensiamo a Cate.
Sì, insostituibile perché nessun altro avrebbe potuto fare il lavoro che ha fatto lei!
Insostituibile perché non solo è stata la nostra wedding planner, ma ha instaurato con noi un rapporto più profondo, ha cercato di conoscerci, di capire i nostri gusti ed è riuscita a materializzare i nostri sogni in una maniera unica.
Penso di poter dire che sia stata il nostro miglior investimento matrimoniale! Ha curato ogni dettaglio, ci ha consigliato saggiamente i miglior fornitori, ha creato scenografie mozzafiato e riguardando le foto, l'atmosfera che emerge sembra surreale... È stato proprio un matrimonio da sogno! Noi sposi non ci siamo dovuti preoccupare di niente nel nostro grande giorno: Cate e le sue ragazze (carinissime e mai fuori luogo) sono state sempre lì, pronte a risolvere qualsiasi inconveniente e a dettare i tempi affinché tutto filasse nel verso giusto.
Consiglio davvero di fare una scelta di questo tipo... Non ci si rende conto di quanto sia importante farsi affiancare da una wedding, finché non lo si vive!
Lara
Lara P. Inviato il 13/10/2016
Valutazione 5 su 5
Fin dal primo momento in cui la si conosce Caterina diventa più di una wedding planner, diventa un'amica, una confidente, una persona su cui contate e una psicologa. Ci è stata sempre vicina nelle scelte fatte, ci ha saputo consigliare, e i nostri ospiti sono rimasti incantati dall'allestimento che ha realizzato, inoltre il servizio di regia per il gran giorno è quello che mi ha fatto star tranquilla, godere la festa a pieno, senza preoccuparmi di nulla, ¡tutto è andato benissimo! ¡Caterina e unica!
Federica
Federica L. Inviato il 31/12/2016
Valutazione 5 su 5
Caterina oltre a diventare la mia wedding è diventata una mia amica durante tutto il 2016, e lo è rimasta... Lei ci mette il cuore e questo le fa onore... Ti segue con gentilezza professionalità e amore... Consiglio a tutte le future sposine di farsi seguire da lei. Non perché è diventata mia amica ma perché lei è semplicemente differente
Federica
Federica Inviato il 30/12/2016
Valutazione 5 su 5
Caterina è una wedding estremamente professionale seria e capace sa suggerire al meglio per le scelte (fiori, bomboniere, catering) sempre molto carina e disponibile la raccomandiamo vivamente per un giorno indimenticabile
Francesca
Francesca Inviato il 13/10/2016
Valutazione 5 su 5
Realizzatrice di sogni, ecco chi è Caterina. ¡Una forza della natura! Mette gioia, dolcezza ed entusiasmo, ma anche grinta e tenacia in tutto quello che fa. È un vulcano di idee e soprattutto trova sempre la soluzione più giusta per realizzare ciò che noi sposi sogniamo e desideriamo. Tutto quello che è stato per noi il 9 luglio 2016 non sarebbe stato così perfetto senza di lei e senza la sua super squadra. Grazie davvero di cuore. Francesca e Manuel.
Semplicemente Me
Moira P. Inviato il 19/05/2016
Valutazione 5 su 5
Professionale, sensibile, attenta ad ogni dettaglio, precisa, perfetta sotto ogni punto di vista. Non possiamo che raccomandarla perché quel giorno è stato per noi magico anche grazie a lei che ci ha accompagnato per tutti i mesi, contenendo ansie e pianificando ogni dettaglio. Sempre disponibile, massima flessibilità di giorni e orari (cosa da non sottovalutare per noi che con il lavoro eravamo molto impegnati). La risceglieremmo altre mille volte! M&J
Christian
Christian L. Inviato il 26/02/2016
Valutazione 5 su 5
Il matrimonio dei nostri sogni e' stato realizzato grazie all'indispensabile aiuto di caterina ed il suo team che ci ha seguito passo dopo passo con professionalità, spirito di iniziativa e gusto senza condizionare le nostre scelte. Sempre pronti ad ogni imprevisto che nel nostro caso è stato un cambio di location adrenalinico il giorno prima delle nozze. Risultato impeccabile! Grazie!
Francesca
Francesca Inviato il 02/09/2015
Valutazione 5 su 5
26/07/2015 giorno in cui abbiamo realizzato la nostra favola! È stato tutto perfetto grazie al lavoro di un intero anno fatto è coordinato con questa fantastica persona "Caterina Wedding". Molto preparata a livello professionale, riesce a trovare una soluzione per ogni richiesta, e con lei riuscirete a concretizzare il vostro sogno! Noi ci siamo divertiti durante questo percorso, ma anche nei momenti di maggiore stress, lei è' sempre li con voi.
Se posso darvi un consiglio, affidatevi a queste figure di professionisti che faranno del vostro giorno, un giorno davvero unico , occupandosi di ogni minimo particolare !
Fantastica sia a livello professionale ed umano, senza di lei il nostro giorno non sarebbe stato perfetto. Francesca & Sebastian
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Caterina Weddings

Gianluca & Giulia
45 foto · 02/07/2023
Michael & Olivia
87 foto · 05/10/2020
Simone & Cecilia
58 foto · 05/09/2020
Michela & Luca
67 foto · 03/09/2020
Shi & Su.
148 foto · 13/08/2019
Selene & Walter
27 foto · 08/08/2019

Promozioni

Mappa

Via Brunelleschi, 3 56017 San Giuliano Terme (Pisa)

Domande frequenti su Caterina Weddings

Caterina Weddings offre servizi di wedding planning a partire da 500€.
Caterina Weddings organizza matrimoni:
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Caterina Weddings comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Caterina Weddings, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
Caterina Weddings ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Caterina Weddings dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Pisa per il tuo matrimonio

Fornitori