Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Best Wedding Italy è la scelta perfetta per chi vuole organizzare le proprie nozze senza stressarsi, per godersi quel giorno in tutta rilassatezza, in compagnia dei migliori amici.

Servizi offerti

Giovandosi della collaborazione con i migliori fornitori di ciascun settore, Best Wedding Italy vi garantisce un'assistenza di qualità per quanto riguarda:

  • Luogo cerimonia
  • Location ricevimento
  • Catering e banqueting
  • Scatti fotografici e riprese video
  • Lista di nozze
  • Partecipazioni
  • Inviti
  • Menù
  • Libretti cerimonia
  • Decorazioni floreali
  • Musica
  • Babysitting e animazione per i piccoli
  • Alloggio e spostamento invitati
  • Viaggio di nozze
  • Auto nuziale
  • Immagine sposi
  • Trucco e acconciatura
  • Wed site

Altri servizi

Best Wedding Italy fa parte di Travel Meeting Viaggi ed Eventi, agenzia che, oltre ad organizzare la vostra di luna di miele coi fiocchi, gestisce eventi di ogni genere, tra esposizioni, meeting, occasioni di gala e, ovviamente, ogni tipo di viaggio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Nozze cattoliche, simboliche, civili e protestanti. Nozze per stranieri in Italia, in modo particolare in Friuli, Veneto e Costiera Amalfitana

Come lavori?

Ideazione dell'evento, selezione dei fornitori più adatti e coordinamento completo il giorno dell'evento

Come si effettua il pagamento?

Con bonifico, contanti, assegni o carta di credito. Acconto alla conferma del servizio e saldo una settimana prima dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Best Wedding Italy

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
52 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Sarah
Sarah T. Inviato il 30/07/2023
Valutazione 5 su 5

Best Wedding Italy è un creatore di sogni! Il migliore in assoluto!

Cosa possiamo dire per descrivere accuratamente Claudia e Best Wedding Italy...? Lei è tutto!!! È un'assoluta creatrice di sogni! È stata una vera gioia lavorare con lei durante l'anno e più di pianificazione del nostro matrimonio a Ischia, in Italia. Ci sentiamo così completamente fortunati che lei sia stata la nostra wedding planner e sappiamo che l'unico modo in cui abbiamo avuto un matrimonio così straordinario, elegante e impeccabile è perché è stato nelle mani capaci e brillanti di Claudia.

È stata estremamente paziente con noi mentre navigavamo attraverso i nostri vari piani di matrimonio. All'inizio sarebbe stata una piccola fuga d'amore con forse 10-15 ospiti, poi è cresciuta fino a raggiungere potenzialmente 75 ospiti, per poi finire a 35 ospiti! È stata comprensiva e disponibile e ci ha guidato, indipendentemente da quale fosse il nostro piano.

Ha preso a cuore la nostra visione del matrimonio e si è assicurata che ogni dettaglio del nostro matrimonio andasse di pari passo con il tema. In sostanza, in poche parole, il nostro tema era "Matrimonio da sogno all'italiana". Ha aiutato a organizzare tutti i contratti per il Welcome Party all'Excelsior Belvedere Hotel & Spa, la cerimonia al Castello Aragonese, il ricevimento di nozze a La Lampara all'hotel Miramare e Castello e l'after party al Club Ecstasy. Era organizzata in modo impressionante e ha risposto allegramente a tutte le nostre numerose domande e ulteriori dettagli aggiunti senza alcuna esitazione o respingimento. Alla fine ci ha guidato verso le giuste decisioni per le giuste ragioni. È stata molto collaborativa e comprensiva e, nonostante tutto, è stato un vero piacere lavorare con lei.

Mi ha anche aiutato con la prenotazione di un parrucchiere e truccatore (completo di una prova trucco e parrucco), manicure e pedicure per me e lo sposo, tutti i (bellissimi!!) fiori per la cerimonia e per il matrimonio festa, trasporto dopo la cerimonia nuziale al luogo del ricevimento (simpatici tuk tuk!), e una bellissima barca per noi e il nostro fotografo mentre lasciavamo il castello e ci dirigevamo attraverso l'acqua verso il ricevimento di nozze. Ha gestito tutti i dettagli e non ha mai perso un colpo. È stato fantastico avere qualcuno a portata di mano in Italia che conosce Ischia e tutte le sfumature della pianificazione di un matrimonio in Italia.

Inoltre, alcuni dei servizi extra forniti da Claudia sono stati il coordinamento/la creazione delle nostre adorabili borse di benvenuto e bomboniere personalizzate, ci ha aiutato a organizzare il trasporto privato per la nostra famiglia dall'aeroporto e ha comprato loro i biglietti del traghetto, e ha persino aiutato alcuni dei nostri amici con i loro piani di viaggio e organizzazione in altre parti d'Italia. È stato così divertente vedere i nostri amici finalmente incontrare Claudia di persona al nostro matrimonio dopo che molti di loro hanno lavorato anche con lei. Tutti erano entusiasti di lei!

Claudia è allegra, calma, professionale, una maestra nell'organizzazione e conosce i dettagli della pianificazione di un matrimonio perfettamente eseguito come nessun altro. Ha anche instaurato ottimi rapporti con il nostro fotografo che abbiamo assunto da soli e sono stati collaborativi e hanno formato una squadra eccezionale.

Era facile fare affidamento su Claudia. Era presente e disponibile durante le nostre prove, e lei e la sua assistente Sara erano presenti al nostro party di benvenuto per allestire e salutare gli ospiti, e anche al nostro matrimonio Claudia e Sara erano con me mentre mi preparavo e siamo rimasti al nostro matrimonio fino alla fine, assicurandoci che tutto andasse per il meglio.

Grazie Claudia e Best Wedding Italy per aver pianificato ed eseguito il matrimonio più bello per noi a Ischia, in Italia. Siamo così grati e riconoscenti per tutto il lavoro e i dettagli precisi che hai messo nel nostro matrimonio - ha davvero superato le nostre aspettative in ogni modo. È stato perfetto e sbalorditivo oltre i nostri sogni più sfrenati.
Chiara
Chiara Inviato il 06/11/2021
Valutazione 5 su 5

Eccellente! Realizza l'impossibile!

Claudia e la sua squadra hanno realizzato in maniera perfetta il nostro matrimonio, accompagnandoci con estrema professionalità, simpatia e disponibilità nelle travagliate vicende del nostro matrimonio in tempi di Covid-19. Abbiamo iniziato a pianificare il nostro matrimonio nel novembre del 2019, il piano di partenza non era già dei più semplici: data prevista settembre 2020, cerimonia a Venezia e ricevimento per 120 persone da tutto il mondo in una bellissima ma dispersa isola della laguna. (Per chi realizza l'evento questo significa che tutto deve essere perfettamente organizzato - eventuali dimenticanze o mancanze non possono essere aggiustate perché sei in mezzo al nulla - e che devi organizzarti con trasporti sia su ruota che su barca).
Stavamo procedendo con l'organizzazione quando è arrivato il Covid-19. In questo lungo anno e mezzo io e lo sposo abbiamo avuto molti momenti di preoccupazione e sconforto, realizzare un matrimonio come desideravamo sembrava impossibile! Claudia ci è sempre stata vicina guidandoci e consigliandoci con disponibilità, flessibilità, gentilezza e professionalità. Ha pianificato e ri-pianificato mille volte ogni cosa per riuscire ad adeguarla con originalità alle normative che di volta in volta cambiavano. Ha sempre risposto con velocità e precisione a ogni nostra richiesta. Ci ha dato ottimi consigli grazie alla sua profonda esperienza.
Alla fine nel settembre 2021 siamo finalmente riusciti a sposarci, e siamo riusciti a farlo esattamente come lo avevamo pensato!! Tutto è stato perfetto!! Il cibo e le bevande erano buonissimi e anche gli ospiti più esigenti sono stati pienamente soddisfatti. Le decorazioni erano eleganti e originali. La gestione dei tempi perfetta, tutto è fluito con gioia e spensieratezza.
Consigliamo a tutti i futuri sposi di affidare a Claudia e alla sua squadra l’organizzazione del proprio matrimonio perché troverete un gruppo di persone affiatate tra loro, che mettono passione in quello che fanno e che si faranno in mille per rendere possibile ogni vostro desiderio!! Grazie a tutto il team di Best Wedding Italy!! Chiara e Christian

Kelly
Kelly Inviato il 25/10/2021
Valutazione 5 su 5

Best Wedding Italy è stato fantastico!

Lavorare con Claudia e Best Wedding Italy ci ha mantenuti sani di mente in due anni stressanti di pianificazione del matrimonio! Ci siamo fidanzati prima della pandemia e avevamo programmato un matrimonio in Italia dagli Stati Uniti. Pianificare un destination wedding sarebbe stato stressante da solo, ma aggiungere la pandemia lo faceva sembrare quasi impossibile. È stato assolutamente incredibile lavorare con Claudia, anche durante queste sfide. Era di supporto, incoraggiante e si assicurava che le cose venissero fatte anche quando io non potevo. Alla fine abbiamo pianificato e posticipato il nostro matrimonio tre volte, e Claudia è andata avanti per il viaggio e ci ha aiutato a riprogrammare ogni volta. Alla fine, siamo finiti per fuggire solo noi due e Claudia è comunque volata per incontrarci e assicurarsi che il nostro matrimonio per due fosse tutto ciò che avremmo potuto sperare e anche di più. Quando sentivamo che il nostro matrimonio speciale non sarebbe più accaduto, ha trovato un modo per farlo sentire speciale come se avessimo portato a termine i nostri piani originali. Se hai l'opportunità di assumere Claudia e il suo team, non te ne pentirai! Sono davvero i migliori! Grazie per tutto quello che hai fatto per noi, Claudia! Amore, Kelly e Mitch.

------------------------------------------------------------------------------------

Working with Claudia and Best Wedding Italy kept us sane in a stressful two years of wedding planning! We got engaged before the pandemic and had planned on a destination wedding in Italy from the United States. Planning a destination would have been stressful on its own, but adding in the pandemic made it feel nearly impossible. Claudia was absolutely incredible to work with, even during these challenges. She was supportive, encouraging and made sure things got done even when I couldn't. Ultimately we planned and postponed our wedding three separate times, and Claudia went along for the ride and helped us replan each time. In the end, we ended up eloping with just the two of us and Claudia still flew out to meet us and make sure that our wedding for two was everything we could have hoped for and more. When we didn't feel like our special wedding was going to happen anymore, she found a way to make it feel just as special as if we had gone through with our original plans. If you have the opportunity to hire Claudia and her team, you won't regret it! They truly are the best!!! Thank you for all you did for us, Claudia! Love, Kelly and Mitch.
Laura
Laura Inviato il 18/01/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno più bello!

Realizzare il sogno della tua vita trasformando in realtà i tuoi desideri e rendendo concreto quello che hai da sempre immaginato non è proprio una missione facile ma noi possiamo dire di averlo realizzato! Grazie a Claudia e al suo staff, alla sua grande professionalità, alla capacità di cogliere fin da subito chi eravamo quale stile ci apparteneva e come trasformarlo in magia nel giorno del nostro " Per sempre"...Claudia è stata un grande riferimento anche per la gestione dell'ansia dei tempi degli impegni e spesso ci ha sgravato di molti pensieri e azioni che ci avrebbero appesantito... senza dimenticare che tutto questo è avvenuto in tempo di pandemia dove tutto era più complicato e in evoluzione continua, Claudia è riuscita, con estrema scioltezza, a rendere il giorno delle nostre nozze davvero il nostro giorno più bello! Grazie di cuore per tutto. Laura & Ronnie 10 luglio 2021
Alessandra
Alessandra G. Inviato il 13/08/2021
Valutazione 5 su 5

Esperienza impagabile

Claudia e Silvia sono state impeccabili. Sempre pronte a risolvere ogni piccolo problema (e in periodo di Covid non sono pochi). Disponibili e flessibili a ogni desiderio. Ottima la collaborazione con i fornitori, ogni piccolo dettaglio era perfetto, superava la nostra immaginazione. Abbiamo chiesto un tema romantic rock e ci hanno fornito una serie di location che rispecchiavano il nostro budget e tutte le proposte necessarie per un allestimento a tema. Si sono occupate di tutti gli aspetti burocratici salvandoci dallo stress generale. Senza loro non sarebbe andata così bene!
Sarah
Sarah H. Inviato il 18/10/2020
Valutazione 5 su 5
Claudia e Silvia hanno pensato a tutto, hanno reso tutto il weekend spettacolare. Lo hanno reso senza stress per noi e così perfetto! Noi e i nostri ospiti ci siamo trovati benissimo perché sono stati così brillanti nell'organizzare e pensare a tutto, dai grandi ai piccoli, piccoli dettagli, hanno pensato a tutto. Abbiamo tenuto un evento di 3 giorni, sono stati lì per tutto e si sono assicurati che tutto andasse per il meglio. L'intero weekend è stato migliore di quanto avessi mai potuto immaginare. Sono stati entrambi brillanti nella collaborazione, nella comunicazione e ci hanno tolto lo stress durante un periodo stressante, in particolare con il covid. Non potremmo mai raccomandarli abbastanza!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Claudia and Silvia thought of everything, they made the whole weekend spectacular. They made it stress-free for us and so perfect!! We and our guests had the best time because they were so brilliant at organising and thinking of everything, big to small minor details, they thought of everything. We held a 3 day event, they were there for all of it and made sure everything went smoothly. The whole weekend was better than we could ever have imagined. They were both brilliant to deal with, communicated through out and took the stress from us during a stressful period, particularly with COVID. We couldn’t recommend them enough!
Sasha
Sasha S. Inviato il 30/08/2020
Valutazione 5 su 5

Claudia è la migliore!

Consiglio Claudia a tutte le coppie che desiderano sposarsi in Italia! Non posso che dire cose abbastanza sorprendenti su di lei.

È stato incredibile lavorare con Claudia: molto reattiva, gentile, premurosa e ha pensato a ogni dettaglio possibile. È stata rispettosa del nostro budget e ha lavorato con noi per assicurarsi che fossimo a nostro agio e informati in ogni fase del percorso.

Purtroppo, il nostro matrimonio italiano è stato annullato a causa di COVID-19. Avevamo già tutto pianificato e Claudia ha lavorato con noi per annullare tutto e persino riavere indietro alcuni dei nostri depositi, ed è stata molto gentile e comprensiva durante quei giorni difficili. Eravamo molto sconvolti dal fatto che i nostri piani originali non potessero funzionare, in gran parte a causa della mole di lavoro che Claudia aveva messo per realizzare il nostro matrimonio da sogno. La assumeremo sicuramente per un futuro rinnovo dei voti o una festa di anniversario lungo la strada, però!
Se siete una coppia di fidanzati che sta pensando di sposarsi in Italia, non esitate nemmeno un po', prima di assumere Claudia!
---------------------------------------------------------------------------------------------------
I recommend Claudia to any couple wishing to get married in Italy! I cannot say enough amazing things about her.

Claudia was incredible to work with - very responsive, kind, thoughtful, and thought of every detail possible. She was considerate of our budget and worked with us to make sure we were comfortable and informed each step of the way.

Sadly, our Italian wedding had to be canceled due to COVID-19. We already had everything planned, and Claudia worked with us to undo everything and even get some of our deposits back, and was very kind and understanding through those difficult days. We were very upset that our original plans couldn't work out, in large part because of the amount of work Claudia had put into making our dream wedding come true. We will definitely be hiring her for a future vow renewal or anniversary party down the road, though!

If you're a newly engaged couple thinking of having a wedding in Italy, don't even hesitate before hiring Claudia!
Giulia
Giulia G. Inviato il 15/11/2019
Valutazione 5 su 5

Fornitore super premiato e decisamente ben consigliato

Il giorno del nostro matrimonio è stato esattamente come l’avevamo sempre sognato e nulla è andato storto grazie soprattutto a Best Wedding Italy. Siamo stati seguiti da Claudia con professionalità e cura a partire dalle prime decisioni organizzative, al viaggio di nozze. È stata indispensabile nel dettarci le tempistiche, contattare ed organizzare i fornitori, consigliarci nell'organizzazione generale e nei minimi dettagli. Ci ha inoltre aiutati molto anche nella preparazione psicologica, sopratutto della sposa. I numerosi premi vinti nel suo ambito sono il giusto riconoscimento alla bravura di questa frizzante wedding planner. Nonostante le distanze è disposta a viaggiare per molti km o a fare lunghe skycall pur di accertarsi che stia andando tutto bene. Grazie di tutto!
Loren
Loren Inviato il 15/07/2019
Valutazione 5 su 5

Lo consiglio assolutamente! - Would absolutely recommend!

Assolutamente! Abbiamo lavorato con Claudia per un anno e alcuni mesi prima del nostro matrimonio. Sin dall'inizio è stata molto professionale e divertente, e ci ha aiutato con tutti gli aspetti della pianificazione di un matrimonio dall'estero. Nessuna domanda o richiesta era troppo per lei.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Absolutely! We worked with Claudia for a year and a few months before our wedding. From the beginning she was very professional and fun, and helped us with all aspects of planning a wedding from abroad. No question or request was too much for her.
Gillian
Gillian W. Inviato il 10/07/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastico servizio per il matrimonio: raccomandatissimo!

Claudia è stata fantastica, ha capito cosa stavamo cercando di organizzare e lo ha trasformato in realtà. È stata molto cordiale e ha seguito noi e tutti i nostri ospiti. Il nostro giorno è stato bellissimo nonostante la pioggia che ci ha dovuto far optare per il piano B. Vogliamo assolutamente raccomandarla per aiutarvi nell'organizzazione del vostro matrimonio!

--------------------------------------------------------------------

Claudia was fantastic - she understood what we were trying to achieve and made it happen. She was very responsive and super helpful to us and all our guests. Our wedding day was wonderful and ran very smoothly despite needing to use our wet weather plan! We would absolutely recommend her to help you with your wedding planning.
Martina
Martina V. Inviato il 26/07/2018
Valutazione 5 su 5

Professionalità, esperienza, disponibilità e buon gusto

Non c'è cosa migliore di potersi affidare a una professionista che rispetti tempistiche, budget, preferenze del cliente sapendo consigliare in modo opportuno, delicato, sempre solare e disponibile.
Lisa
Lisa P. Inviato il 24/06/2018
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio perfetto

Ricorderemo il giorno del nostro matrimonio perché è stato ancora meglio di come l'avevamo immaginato: l'atmosfera, la cura dei dettagli, la professionalità dello staff, la puntualità e l'accuratezza nelle scelte, ci ha permesso di affidarci totalmente e non siamo rimasti per nulla delusi! Grazie infinitamente. Lisa & Andrea.
Ingrid
Ingrid C. Inviato il 21/06/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio romantico

Claudia di Best Wedding è la persona perfetta a cui affidare la preparazione del proprio matrimonio! Efficiente, preparata e molto disponibile, riesce a cogliere ogni aspetto della tua visione e della tua aspettativa. Anche di fronte ad ostacoli e repentini cambiamenti, è capace di risolvere ogni situazione al meglio. Consiglio a tutte le spose di utilizzare questo servizio per assicurarsi che tutto sia perfetto durante questa giornata speciale!
Paul
Paul A. Inviato il 02/07/2018
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei nostri sogni

Sin dalla prima volta che abbiamo inviato una richiesta ai momenti finali del nostro giorno di nozze, Claudia è una professionista esperta che è stata sempre immediatamente reattiva e non ha mancato nemmeno i più piccoli dettagli durante tutto il processo. Viviamo negli Stati Uniti e abbiamo sognato l'idea di un matrimonio intimo a Roma con i nostri familiari più stretti. Il processo organizzativo è stato piacevole a dir poco, in quanto Claudia era sempre disponibile via e-mail e ha impiegato ore e ore in più sui social quando era necessario. Era così organizzata e sempre pronta a raccogliere e inviare tutto ciò di cui abbiamo avuto bisogno, durante il percorso. Con i suoi suggerimenti e consigli ci ha parlato della sua esperienza nella pianificazione del matrimonio, e lo ha personalizzato per farci sentire come se stessimo creando il nostro speciale giorno fino all'ultimo desiderio. Ha trasformato ciò che ci aspettavamo fosse un'esperienza da strapparsi i capelli, in un processo privo di stress, divertente ed eccitante.

Il nostro matrimonio è andato al di là di quanto avessimo mai immaginato. Abbiamo trascorso mesi a immaginare nelle nostre teste ciò che speravamo nei nostri sogni più sfrenati, e Claudia non ha deluso. tutto era assolutamente impeccabile, eseguito fino all'ultimo dettaglio, e il giorno è stato il più bello della nostra vita; un pensiero condiviso da tutti coloro che hanno celebrato con noi a Roma. Gli altri fornitori che Claudia ci ha suggerito, hanno funzionato perfettamente insieme, e sono stati tutti cortesi per soddisfare ogni nostro passo. Dai capelli al trucco, alla fotografia, dall'estetica della cerimonia alle decorazioni, alla musica, al trasporto e infine alla cena e al ricevimento, ogni aspetto è stato eseguito alla perfezione.

In poche parole, è stato il giorno più memorabile della nostra vita, il tutto reso possibile grazie alla dedizione di Claudia, alla sua professionalità e all'andare al di sopra e al di là in così tanti modi diversi. Grazie Claudia!

-Paul e MariaFe Mazurski
----------------------------------------------------------------------------------------
From the first time we sent out an inquiry to the final moments of our wedding day, Claudia was a seasoned professional who was always immediately responsive and didn’t miss even the smallest of details throughout the process. We live in the United States and had dreamt up the idea of an intimate wedding in Rome with our closest family members. The planning process was pleasant to say the least, as Claudia was always available by email and put in countless hours over FaceTime when it was necessary. She was so organized and on top of gathering and sending over anything we needed along the way. Her suggestions and advice spoke volumes about her experience in wedding planning, and she taylored it to make us feel like we were creating our special day down to our every last desire. She turned what we fully expected to be a hair-pulling experience into a stressfree, fun, and excitinrg process.

Our wedding day itself was beyond what we had ever imagined. We spent months picturing in our heads what we had hoped for in our wildest dreams, and Claudia did not disappoint. It was absolutely flawless, executed down to the final detail, and the day became the most beautiful of our lives; a thought shared by all who celebrated with us in Rome. The other vendors Claudia suggested all worked seamlessly together in the most gracious way possible to cater to us every step of the way. From hair and makeup, to photography, to the ceremony aesthetics, decorations, and music, to the transportation and finally the dinner and reception, each and every aspect was carried out flawlessly and to perfection.

Simply put, it was the most memorable day of our lives, all made possible because of Claudia’s dedication to her profession and to going above and beyond in so many different ways. Thank you Claudia!

-Paul and MariaFe Mazurski
Ela
Ela P. Inviato il 01/11/2017
Valutazione 5 su 5
Claudia lo ha reso così facile e perfetto. Il miglior matrimonio di che si possa realizzare! Grazie per essere così meravigliosa e sostenitrice e per aver organizzato in modo perfetto uno degli eventi più importanti della mia vita! Grazie tante ragazzi! Siete forti!

Claudia made it so easy and perfect. The best elopement wedding one can get! Thank you for being so wonderful and supportive and for flawlessly organising one of the most important events of my life! Thank you so much guys! You rock!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Best Wedding Italy

Sarah & Joshua
52 foto · 28/05/2022
Alessandra & Michele
72 foto · 10/07/2021

Staff

Claudia
Claudia
Titolare

Sono Claudia, titolare della società e wedding planner. Dopo la laurea in economia delle imprese, ho perfezionato la mia conoscenza del mercato degli eventi con un master in tourism ed event management a Milano. Nel 2008 ho fondato il marchio Best Wedding Italy. Da cinque anni lavoro in tutta Italia e sono specializzata nel destination wedding per clienti stranieri. Parlo italiano, inglese e spagnolo.

Silvia
Silvia
Referente per il mercato di lingua tedesca - wedding planner

Sono Silvia e collaboro con Best Wedding Italy da 4 anni. Sono laureata in mediazione linguistica e culturale e, dopo un corso in organizzazione eventi, ho iniziato la mia carriera da wedding planner. Parlo italiano, inglese e tedesco e, oltre ad assistere Claudia nell'organizzazione dei matrimoni e nella gestione delle pratiche burocratiche e di interpretariato, sono ora la responsabile per la clientela di lingua tedesca.

Aziende Partner

Sposami! Nice Music for Pretty Bride
Valutazione 4.9 su 5 , 186 recensioni
· Musica matrimonio
Locata Mise en Place
Valutazione 4.9 su 5 , 2 recensioni
· Noleggio arredi
Cabadj dj set e Karaoke
Valutazione 5.0 su 5 , 21 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Camillo Benso Conte di Cavour 29/2 33074 Fontanafredda (Pordenone)

Domande frequenti su Best Wedding Italy

Best Wedding Italy offre servizi di wedding planning da 1.500€ a 2.800€.
Best Wedding Italy organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Best Wedding Italy comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Best Wedding Italy, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Best Wedding Italy ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Pordenone per il tuo matrimonio

Fornitori