Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Sonia e Enrica di Best Event Planning Lab saranno al vostro fianco per organizzare il vostro matrimonio tagliato su misura solo per voi. Con talento e fantasia ci occuperemo di ogni dettaglio, ottimizzando tempi e budget.

Servizi offerti

Best Event Planning Lab è specializzata nella creazione di eventi unici, mai standard. Insieme con voi Best gestisce le vostre esigenze e desideri, garantendovi che ogni momento sarà impeccabile.

Dopo una prima consulenza gratuita, Best Event Planning Lab si dedicherà all'organizzazione step by step della cerimonia e il ricevimento, con un ventaglio completo di servizi a vostra disposizione.

Best. Vestiamo l'evento.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Organizzazione dalla A alla Z del giorno speciale, sia planning sia design, destination events and weddings

Come lavori?

Consulenza iniziale gratuita. Poi lavoriamo insieme agli sposi per stilare una lista di cosa ci occuperemo. Prepariamo una scaletta di tempi e modalità, nonchè design delle nozze

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Best Event Planning Lab

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
23 recensioni
Un 96% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Federica
Federica C. Inviato il 14/10/2022
Valutazione 5 su 5

Una sola parola: impeccabile!

Un ringraziamento infinito a Sonia, che da subito ha capito e portato a realizzazione le nostre richieste!
Fiori, tableu e cura nei minimi dettagli hanno fatto da perfetta cornice ad una giornata ancora più favolosa!
Giulia
Giulia G. Inviato il 30/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà

Sonia ha reso perfetto il nostro giorno organizzando tutto nei minimi dettagli !!!!
Una garanzia !!!
Angela
Angela P. Inviato il 02/11/2021
Valutazione 5 su 5

La miglior scelta (dopo il sì)

Aver contattato Sonia è davvero stata la miglior scelta del nostro matrimonio! Preparata, Professionale, Celere, Sensibile e sempre, sempre, Disponibile. Umana, Gentile e Capace di gestire ogni situazione che, dopo anni di rimandi, ci è capitata sotto mano. E' stata una spalla, una confidente, una roccia solida e fondamentale per il nostro giorno, che è stato più bello di quanto potessimo mai sognare. Non possiamo che ringraziarla con tutto il cuore, è stato un onore poter lavorare con Lei!
Sara
Sara T. Inviato il 18/10/2021
Valutazione 5 su 5

Nel bosco incantato...

Immerso nel bosco la cerimonia e il ricevimento del nostro matrimonio, tutto perfetto e curato nei minimi dettagli. Grazie mille a Best Event Planning Lab per aver realizzato un allestimento da favola, meglio di come me lo ero immaginato, anche gli ospiti sono rimasti colpiti. Organizzazione impeccabile, staff sempre disponibile, gentile ed efficiente, pronto a qualsiasi richiesta. Sonia, la wedding planner, sempre attenta alle esigenze degli sposi e degli invitati senza trascurare nessuno, professionale e intuitiva, mi ha dato dei consigli molto utili e mi a messa a mio agio. Grazie ancora. Sara & Eugenio.
Miriam
Miriam P. Inviato il 17/10/2021
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati per l'allestimento a Sonia...
Che dire... Effetto wow assicurato! Sempre gentile e super disponibile anche quando le scrivevo la sera!
Molto professionale visto che al primo appuntamento ci ha aiutato a costruire "l'impronta" che volevamo dare al nostro evento.
Sincera sotto ogni punto di vista, nulla lasciato al caso, sono rimasti tutti senza fiato quel giorno...
Bellissimo davvero! Grazie Sonia per aver reso il nostro giorno perfetto!
Alessia
Alessia S. Inviato il 02/08/2021
Valutazione 5 su 5

I sogni son desideri

Chiedi e ti sarà dato...questa è Sonia, cerca di accontentare le tue richieste. La sala, la cerimonia all'aperto, il momento torta, tutto bellissimo e perfetto. È riuscita a far risultare tutto perfetto anche all'ultimo momento quando abbiamo dovuto spostare al chiuso, causa vento, un evento previsto per l'esterno. Professionalità, gentilezza e disponibilità caratteristiche che la contraddistinguono.
Stefania
Stefania M. Inviato il 31/10/2022
Valutazione 5 su 5

Sonia tutta la vita! (in senso metaforico)

Sonia ci ha assistito sia nella festa di matrimonio "intima" nel luglio 2021 che nel festone del luglio 2022. Ci mancherá non organizzare nulla con Sonia nel luglio 2023! Ci siamo sempre sentiti a nostro agio e ci siamo sempre divertiti. Nelle questioni di cui non avevamo proprio idea (ad esempio i confetti), Sonia ci ha mostrato le varianti e ci ha aiutato a scegliere; in quelle dove avevamo principi chiari, Sonia ci ha indirizzato per realizzarle al meglio. Poi le ciliegine: avevamo creato dei piccoli terrari come bomboniera e Sonia ci ha allestito una predisposizione fighissima. Da consigliare assolutamente! Sonia porta al vostro matrimonio quell'idea, quell'eleganza in piú che da soli non sapreste dare. Sono soldi spesi benissimo, non solo per l'aiuto nello sviluppo della festa ma sopratutto per l'aiuto concreto nella parte organizzativa: veramente, vi stressate la metá e vi viene dieci volte meglio!
Claudia
Claudia Inviato il 10/09/2019
Valutazione 4.2 su 5

Anche con la pioggia hanno saputo regalarci un giorno speciale

Il mio giorno è stato molto particolare visto che le previsioni mettevano sole invece ha piovuto sempre; quindi, ci sono stati dei disagi ma malgrado tutto le ragazze ce l’hanno messa tutta e il risultato è stato sorprendente.
Allegra
Allegra Inviato il 20/09/2019
Valutazione 5 su 5

Grazie Enrica e Sonia, non più un sogno ma una fantastica realtà.

Una coppia unita di due belle donne professionali: Enrica e Sonia. Se dovete organizzare il vostro magico giorno ve le consiglio perché il 29 giugno 2019, grazie a loro, abbiamo realizzato la nostra favola indimenticabile. Io e mio marito siamo soddisfattissimi perché è stato unico ed emozionante, a partire dalla particolare cerimonia, ci hanno sopportato e supportato, fino all’allestimento della location e tutto il resto. Hanno passione del loro lavoro e mettono il cuore in quello che fanno, fino ad emozionarsi anche loro stesse. Hanno realizzato ció che desideravamo e ci sono riuscite in pieno.
Riccardo
Riccardo Inviato il 01/06/2020
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Molto professionali, disponibili e gentili, non avremmo potuto trovare di meglio, rifaremmo tutto di nuovo!
Alessia
Alessia Inviato il 03/10/2019
Valutazione 5 su 5

Un sogno che diventa realtà!

Ascolto, passione, professionalità. Le tre parole che descrivono per me due professioniste come Sonia ed Enrica.
Hanno saputo consigliarci e guidarci per rendere realtà il matrimonio che sognavamo! Il loro supporto è stato importante anche durante tutta la giornata per fare sì che anche parenti e amici potessero godersi appieno la cerimonia e la festa! Grazie a loro abbiamo potuto vivere a pieno le emozioni travolgenti di quel fantastico 1 giugno 2019 senza aver pensieri "organizzativi" per la testa!
Giulia
Giulia D. Inviato il 14/08/2018
Valutazione 4.4 su 5

Professionalità, passione e simpatia

Sonia e Enrica, ragazze professionali, disponibili, super-creative e piene di idee! In base ai nostri gusti personali hanno creato un'atmosfera magica, tanto che gli invitati ancora fanno i complimenti. Hanno reso il nostro matrimonio top!
Elena
Elena G. Inviato il 05/10/2016
Valutazione 5 su 5
Ho incontrato la prima volta sonia ed Enrica un po scetticamente perché ero convinta di voler fare tutto da sola, ma ho capito subito che non potevo fare a meno di loro.
Sono professionali e bravissime nel loro lavoro,sanno interpretare al meglio le tue esigenze e gusti e ti rendono la preparazione del matrimonio senza pensieri. Le raccomando al massimo.
Iris
Iris V. Inviato il 19/09/2016
Valutazione 5 su 5
Sempre disponibili, senza di loro sarebbe stato impossibile organizzare un matrimonio a distanza en con due lingue. Bravissime Enrica e Sonia, grazie per il vostro aiuto, senza di voi sarebbe stato tutto piú difficile.
D
Diletta P. Inviato il 01/10/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Diletta e Francesco

Non saprei da dove cominciare, Sonia è stata la migliore wedding planner che potessimo trovare…non avremmo potuto affidarci a persona migliore. Il nostro matrimonio è stato così magico e curato in ogni minimo dettaglio che senza di lei non ci saremmo riusciti…è stata così brava e professionale che neanche nei sogni me lo sarei immaginata così bello.Estremamente brava, disponibile in ogni momento nel rispondere a tutte le nostre domande e preoccupazioni così da potere vivere l’organizzazione del matrimonio con assoluta tranquillità. Fin da subito ha capito il nostro gusto, proponendoci soluzioni in linea con tutte le nostre richieste. Ha un forte occhio per i dettagli… riuscendo a rendere tutto molto elegante.Soprattutto è davvero una persona onesta, trasparente e simpatica! Non possiamo ringraziarla abbastanza! È stata davvero una benedizione averla al nostro fianco!
Se volete un matrimonio curato in ogni suo aspetto, e di classe, scegliete Sonia e il suo team di whitemotion- best event solution!! Rifarei la stessa scelta altre mille
volte!
Diletta & Francesco
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Best Event Planning Lab

Sabina & Francesco
72 foto · 06/07/2019
Moira & Albert
65 foto · 08/09/2018
Sara & Giuseppe
16 foto · 22/07/2018
Ilaria & Alessandro
231 foto · 14/07/2018
Ellen & Giovanni
33 foto · 07/07/2018
Anastasia & Davide
48 foto · 02/09/2016

Mappa

Strada del Cavallo, 92 60019 Senigallia (Ancona)

Domande frequenti su Best Event Planning Lab

Best Event Planning Lab offre servizi di wedding planning a partire da 1.000€.
Best Event Planning Lab organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Best Event Planning Lab comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Best Event Planning Lab, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Best Event Planning Lab ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Ancona per il tuo matrimonio

Fornitori