Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Arco Events, l'agenzia di eventi e wedding planner situata ad Aosta, è pronta a rendere il vostro matrimonio un'esperienza indimenticabile! Alice e Arianna, event designer, wedding planner e soprattutto amiche storiche unite dalla passione per il mondo wedding, sprigionano attraverso l'organizzazione dei matrimoni le loro due caratteristiche principali: organizzazione e creatività.

Il loro obiettivo è quello di creare matrimoni su misura per ogni coppia, vestiti a pennello sulle personalità di ognuno, mettendo cura in ogni dettaglio.

Servizi offerti

Con una vasta esperienza nel settore degli eventi e una profonda conoscenza della zona, insieme al team di Arco Events, queste professioniste trasformano le vostre visioni in realtà dal 2011. Dall'idea iniziale alla pianificazione dettagliata, dall'allestimento della location alla selezione dei fornitori, si occupano di ogni aspetto dell'organizzazione del vostro matrimonio

L'ampia rete di fornitori affidabili e professionali permette di offrire servizi di alta qualità, tra cui catering deliziosi, allestimenti indimenticabili, servizi fotografici e video emozionanti, intrattenimento coinvolgente e molto altro ancora.

Grazie alla conoscenza approfondita del territorio e delle location disponibili in Valle d'Aosta e nelle regioni limitrofe, Arco Events può suggerire le location adatte al vostro matrimonio "su misura", tenendo conto dei vostri gusti e delle vostre esigenze. Che desideriate un matrimonio all'aperto in una suggestiva ambientazione montana o un ricevimento in una villa storica, troverà la soluzione perfetta per voi.

Desiderate sposarvi in un luogo fuori Valle? Grazie al servizio di destination wedding basterà scegliere il posto che più vi sta a cuore e Alice e Arianna penseranno a tutto il resto: dalle pratiche burocratiche ai transfer e all'hotel, dalla location agli allestimenti fino all'organizzazione di tutte le altre attività che vorrete fare per vivere un’esperienza davvero indimenticabile.

I servizi di Arco Events includono:

  • Consulenza a 360 gradi dalla prima fase dell'organizzazione al grande giorno
  • Coordinamento dell'intera giornata, affinché tutto sia perfettamente organizzato
  • Consulenza creativa per le nozze, offrendo idee originali in linea con il vostro stile e tema
  • Personalizzazione tailor-made per rendere ogni dettaglio unico e speciale
  • Realizzazione di coordinati di nozze personalizzati, dalle partecipazioni al tableau de mariage
  • Allestimento cerimonia e location per creare un ambiente incantevole

… lasciando a voi solo la parte più divertente: godervi la vostra splendida giornata!

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

personalizziamo ogni tipo di matrimonio, confezionato come un abito su misura e personalizzato in ogni suo dettaglio

Come lavori?

Con il nostro approccio professionale, creativo e attento ai dettagli, ci impegnamo a garantire che il giorno del matrimonio sia senza stress per gli sposi, consentendo loro di godersi ogni momento

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla firma del contratto Saldo con assegno, bancomat o carta credito Pagamento a rate Fattibile lista nozze
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
15 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Roberta
Roberta P. Inviato il 08/11/2017
Valutazione 5 su 5
Servizio impeccabile, in grado di realizzare il matrimonio dei tuoi sogni; tutto curato nei minimi dettagli da Francesca che ha molto gusto. Stra consigliato per matrimonio super! Francesca la migliore
Capodivento
Capodivento S. Inviato il 23/09/2015
Valutazione 5 su 5
Servizio eccellente, soprattutto l'amicizia instaurata con Francesca, persona formidabile. È stato tutto possibile grazie a lei, chi vuole esaudire un sogno lei è la persona giusta! Carmine e Selena
Salvatore
Salvatore P. Inviato il 15/12/2015
Valutazione 5 su 5
Ringraziamo pubblicamente Francesca e tutti i suoi collaboratori! Con la loro professionalità hanno reso ancor più speciale e bello il Nostro giorno.
Un ottimo servizio, sempre disponibile ad ogni nostra richiesta e, soprattutto, sempre piena di ottimi consigli.
Grazie Mille!
Tiziana
Tiziana D. Inviato il 04/11/2015
Valutazione 5 su 5
Tutto eccellente. I miei amici ne parlano ancora oggi. Mi risposerei domani! Francesca è una persona fantastica capisce quello che vuoi ha classe dolcezza e chi più ne ha più ne metta. Cibo strepitoso. Sei unica. Tiziana e Gianluca.
Alessia
Alessia Inviato il 14/11/2015
Valutazione 4.8 su 5
Ci siamo sposati il 26/07/2014 Francesca si è occupata degli allestimenti la confettata e i fiori tutto bellissimo e molto originale, l'unica cosa di cui non sono stata contenta è stata la fiorista che non mi ha fatto il bouquet come volevo. A parte questo Francesca e il suo staff sono professionali, disponibili e pazienti. Li consigliamo!! Alessia e Mattia
V
Veronica C. Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore!

Non possiamo che dire grazie a queste ragazze! Arianna e Alice hanno reso il nostro matrimonio un evento impeccabile dal principio alla fine, lasciandoci liberi da ogni preoccupazione. Ci hanno letteralmente sollevato il peso organizzativo dalle spalle, permettendoci di godere di ogni istante senza distrazioni!
Una cosa che abbiamo apprezzato particolarmente è stata la personalizzazione del nostro matrimonio, cucito su misura per noi. Hanno davvero ascoltato i nostri desideri e hanno creato un evento unico e speciale che rifletteva appieno la nostra personalità. In particolare, l'arco realizzato per noi era semplicemente incredibile! Con la scritta al neon, che dire … sembrava uscito direttamente da un film! È diventato l'angolo perfetto per le foto durante la giornata, e i nostri ospiti si sono divertiti tantissimo a scattare foto sotto quell'arco. Sarà un ricordo unico e indimenticabile per noi.
Non possiamo che ringraziare queste ragazze straordinarie per tutto ciò che hanno fatto per noi. Siete davvero super!!
S
Simona Inviato il 09/09/2022
Valutazione 3.8 su 5

Matrimonio curato nei minimi dettagli

Arco eventi e il suo staff sono stati un aiuto per quanto riguarda l’organizzazione. Gli allestimenti hanno superato le mie aspettative, curati nei minimi dettagli. Ho apprezzato moltissimo il lavoro e il loro impegno per fare in modo che qualsiasi intoppo dell’ultimo minuto venisse risolto.
I
Ilaria V. Inviato il 08/08/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima organizzazione

Indispensabili per poter realizzare un matrimonio con tanti invitati in location con catering. Organizzazione perfetta.
L
Laura C. Inviato il 08/11/2019
Valutazione 5 su 5

Ottimo staff

Arco eventi lo raccomando vivamente! Ottimo staff, persone molto competenti e preparate a consigliare ma, soprattutto, super disponibili anche fuori orario lavorativo.
C
Claudia Inviato il 11/07/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto fantastico!

Sono stati semplicemente fantastici! Francesca è unica, sa soddisfare ogni richiesta e vi consiglierà al meglio. Se volete un matrimonio da sogno e viverlo senza pensieri affidatevi completamente a lei! Super-extra-mega consigliato! Mi risposerei domani! Grazie di tutto!
E
Elena L. Inviato il 21/12/2016
Valutazione 5 su 5
Rendere il giorno più bello della propria vita perfetto non è alla portata di tutti. L'agenzia Arco Eventi e soprattutto la fantastica Francesca Sorenti (titolare) ha reso tutto questo reale, emozionante, semplicemente unico!
P
Patrizia R. Inviato il 24/10/2017
Valutazione 4.8 su 5
La cerimonia e' stata a dir poco splendida, impeccabile e preparata nei minimi particolari.Talmente perfetta che l'avrei ripetuta il giorno dopo. Grazie Francesca che hai reso ancora piu' bello il mio giorno speciale.
L
Luana Inviato il 17/12/2015
Valutazione 4.6 su 5
Con l'aiuto di Francesca e del suo staff siamo riusciti ad organizzare un matrimonio davvero fantastico e originale.
Nei mesi precedenti al grande giorno è stato fatto tutto nei tempi e nei modi più consoni per non sovraccaricarci di stress.
Grazie ad Arco eventi non siamo arrivati esauriti e distrutti all'altare ma soprattutto, durante tutta la giornata delle nozze, lo staff è stato presente e si è attivato alla grande per risolvere i mille imprevisti che inevitabilmente vengono fuori quando si hanno da coordinare tra loro cose, persone, animali e condizioni meteo!
Grazie di cuore!


F
Federica F. Inviato il 21/10/2015
Valutazione 5 su 5
Ci siamo sposati il 28/06/2014 e per il nostro matrimonio ci siamo affidati alla mitica Francesca dell'Agenzia Arco eventi. Per tutto il periodo dei preparativi ha saputo esaudire con professionalità ogni nostra richiesta facendo si che il nostro giorno fosse indimenticabile. Francesca e tutto il suo staff hanno curato nei minimi particolari l'allestimento della location, il servizio catering e non solo, hanno saputo rendere il nostro evento unico. Federica e Tiziano
M
Marialina M. Inviato il 23/09/2015
Valutazione 5 su 5
Mi sono sposata nel giugno del 2014 e a distanza di un anno ricordo ancora con molta emozione quella meravigliosa giornata.
Il ringraziamento più grande lo devo indubbiamente ad Arco eventi che con originalità e professionalità ha saputo rendere tale il mio matrimonio.
Ho avuto accanto, nei mesi di preparazione, delle persone straordinarie, in primis Francesca che con i suoi consigli e le sue originali idee mi è stata accanto fino al giorno del matrimonio.
Grazie Arco eventi.
Marialina Magnaghi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Promozioni

Aziende Partner

Alpe Gorza Restaurant
Valutazione 4.9 su 5 , 12 recensioni
· Location matrimoni
KRproduction
Valutazione 5.0 su 5 , 10 recensioni
· Video Matrimonio
Hotel Notre Maison
Valutazione 5.0 su 5 , 19 recensioni
· Hotel ricevimenti
Fleurs Folie
Valutazione 5.0 su 5 , 13 recensioni
· Fiori matrimonio
Copro srl
Valutazione 5.0 su 5 , 2 recensioni
· Noleggio tensostrutture
Due42
Valutazione 5.0 su 5 , 115 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Mont Emilius 16 11100 Aosta (Aosta)

Domande frequenti su Arco Events

Arco Events offre servizi di wedding planning da 800€ a 3.000€.
Arco Events organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Arco Events comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Arco Events, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Arco Events ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Arco Events dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Aosta per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore