Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

AltrimentiViSposiamo è un'impresa in provincia di Torino, che mette al vostro servizio esperienza e professionalità nel campo del wedding planning, per accompagnarvi passo a passo durante l'organizzazione del matrimonio e dei vostri eventi.

Esperienza

Nata nel 2008, L'isola che non c'è ha maturato col passare degli anni una grande esperienza nel settore dell'animazione, degli allestimenti e dell'organizzazione eventi.

Nel 2013 con la crescita del numero di servizi si è integrata con AltrimentiViSposiamo per fornire tutti i servizi dalla A di animazione alla W di wedding planner.

Servizi offerti

AltrimentiViSposiamo sarà al vostro fianco per ascoltare le vostre esigenze, interpretare i vostri desideri e realizzare una gestione intelligente del processo organizzativo. La collaborazione con i migliori fornitori del settore e la creatività delle soluzioni saranno ingredienti per un successo assicurato.

Lo staff si occupa in prima persona della realizzazione di numerosi servizi quali:

  • Wedding planner, organizzazione completa dell'evento
  • Pacchetti con allestimenti floreali completi
  • Organizzazione confettata e candy bar
  • Allestimento location
  • Realizzazione wedding bag

Disponibili a operare in tutto il Piemonte, i professionisti di AltrimentiViSposiamo vi daranno la tranquillità di cui avete bisogno in attesa del grande giorno, assicurandovi un risultato all'altezza delle vostre aspettative.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Musica e animazione
Consulenza d'immagine per gli sposi
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

cerimonie all'aperto

Come lavori?

I servizi di allestimento, animazione e intrattenimento vengono effettuati direttamente dalla nostra equipe. Garantendo agli sposi professionalità e risparmio

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla conferma e saldo a fine cerimonia
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su AltrimentiViSposiamo

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
17 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Emina
Emina B. Inviato il 05/07/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Cosa dire, beh, eccezionale, ci ha seguito costantemente, ci è stata dietro, ha risposto a tutti i nostri messaggi alle mille chiamate, sempre presente, sempre pronta ad aiutare.
Il rito e il ricevimento sono stati organizzati in modo eccelso, tutti gli ospiti sono stati entusiasti, e si sono complimentati con noi.
La consiglio, per la sua umanità, ma anche per la sua professionalità.
Vanessa
Vanessa S. Inviato il 01/08/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto magnifico!

Fortunatamente abbiamo conosciuto Candida che ci ha seguiti passo passo nella realizzazione del nostro sogno. Che dire di lei, una persona splendida, una professionista esperta nel suo lavoro con mille idee ma che sa prima di tutto ascoltare riuscendo a comprendere la visione di cosa vuoi realizzare. Ci ha seguiti in tutto ciò che riguarda l'allestimento e lo svolgimento della cerimonia, il tutto ad un prezzo ragionevole a paragone di quello che avevamo trovato in giro. Super consigliata a chi vuole lasciare a bocca aperta i propri invitati con le sue creazioni. Grazie ancora di tutto.
Valentina
Valentina C. Inviato il 14/06/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto in uno

Grandissima scelta per il nostro matrimonio. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Candida. Qualsiasi cosa vi serva per un matrimonio, in lei trovate Il vostro matrimonio. Dal rito, ai fiori, al bouquet, all’organizzazione dei tavoli, il tableau, all’animazione per bambini. Conoscendo lei ci siamo tolti tante soddisfazioni e trovato tutto in un unica soluzione.Tutto quello che ha fatto per noi è stato eccezionale, i genitori di ben 25 bambini al nostro matrimonio sono stati contentissimi. Super consigliatissima. Domenico e Valentina, ti ringraziano per aver reso tutto indimenticabile.
Alessia
Alessia S. Inviato il 08/10/2018
Valutazione 5 su 5

Peccato sposarsi solo una volta!

Affidabilissima, super professionale, empatica, tutte qualità che solo chi sa fare il proprio lavoro e lo fa con passione possiede! Ha reso un giorno indimenticabile ancora più speciale con il suo preziosissimo contributo. Animazione adulti al top per non parlare dei bambini che la richiedevano anche il giorno dopo. Super consigliata. Attendo comunioni, cresime e il mio 25 anniversario. Grazie Candida sei grande.
Morena
Morena C. Inviato il 02/10/2018
Valutazione 5 su 5
Ho scelto Candida Lia di Altrimenti Vi Sposiamo come wedding planner solo per la regia del giorno del matrimonio che è avvenuto il 16-09-2018. Candida è una persona estremamente disponibile e professionale; ha sempre risposto in tempi brevissimi a tutte le nostre mail e i nostri messaggi, consigliandoci per il meglio; il giorno del matrimonio si è rivelata super efficiente: abbiamo avuto qualche piccolo intoppo durante la giornata perciò abbiamo dovuto effettuare delle improvvise variazioni al programma e Candida ci ha aiutato a gestirle per il meglio, infatti gli invitati non si sono accorti di nulla. Abbiamo apprezzato molto la sua disponibilità ad accogliere ed assecondare sia le nostre richieste che quelle degli invitati. Siamo rimasti veramente molto soddisfatti: da sposi che si sono praticamente organizzati tutto il matrimonio da soli, ci sentiamo assolutamente di consigliare questo servizio e in modo particolare Candida, perché ci ha permesso di vivere al meglio il nostro grande giorno senza pensieri! Un enorme grazie di cuore. Morena&Piercarlo Amati
Federica
Federica T. Inviato il 01/10/2018
Valutazione 5 su 5

Creatività

Ci siamo affidati a Candida e a suo marito, Francesco, grazie alla nostra fotografa. Beh, devo dire che siamo stati consigliati benissimo. Candida ha provveduto ad allestire la sala del ristorante, si è occupata del tableau de mariage e delle confettata. Una persona con creatività assoluta, ascoltatemi se vi dico fate fare a lei, perché vi sorprenderà. Francesco invece si è occupato della musica, anche lui altrettanto Bravissimo. Sono un duo fenomenale, si completano a vicenda.
Nonostante i piccoli intoppi e ritardi come tutti matrimonio sono stati super. Consiglierei a chiunque AltrimentiViSposiamo.
Grazie ancora per tutto!
Monica
Monica I. Inviato il 12/07/2018
Valutazione 5 su 5
Ciao ,noi ci siamo sposati sabato 30/6/2018. Siamo stati seguiti benissimo da Candida e tutto il suo staff, ci ha preparato tutto: tableau, centritavola , coni riso e si è anche occupata dell'allestimento palloncini ,dj e animazione adulti e bimbi. Bravissimi in tutto , bambini felici e le loro famiglie soddisfatte e noi ancora di più! Molto professionali in tutto, matrimonio bellissimo, tutto grazie a loro.
Grazie ancora a Candida e al suo staff.
Monica e Davide
Camy
Camilla C. Inviato il 20/06/2018
Valutazione 5 su 5

Impeccabili e flessibili

Li ho ingaggiati per molteplici ruoli: animazione bambini, coordinamento musica, allestimenti e lancio dei palloncini. Gli allestimenti, anzi, non erano previsti: ho ricevuto il pacco dalla location due giorni prima, ma loro si sono resi disponibili anche con così breve preavviso. Sono stati a dir poco impeccabili! L'organizzazione è stata perfetta e è anche grazie a loro che il mio matrimonio è stato fantastico e tutti si sono divertiti.
Lucy
Lucy G. Inviato il 28/05/2018
Valutazione 5 su 5

Davvero grata e soddisfatta

Ringrazio Candida che da quando l'ho contattata ha capito i miei desideri al volo ed è riuscita ad organizzarmi tutto nel migliore dei modi dal allestimento ai fiori, esaurendo ogni mia richiesta con molta pazienza e professionalità; senza di lei non c'è l'avrei fatta.
Davvero molto consigliata.
Arnel
Arnel Inviato il 21/09/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo avuto il piacere di conoscere Candida e Francesco per l'organizzazione del nostro matrimonio. Non potevamo fare scelta migliore in quanto tutti gli invitati sono rimasti entusiasti per il servizio musica e intrattenimento adulti.
Ci siamo divertiti tantissimo grazie alla simpatia di Francesco. Anche dal punto di vista floreale Candida ha svolto un ottimo lavoro esaurendo ogni nostro desiderio. Hanno dimostrato grandissima disponibilità durante tutti i preparativi.
Vi ringraziamo tanto per aver reso il giorno più bello della nostra vita unico e indimenticabile. Arnel e Antonietta. 16/09/2017
Ilaria
Ilaria P. Inviato il 16/10/2017
Valutazione 4.4 su 5
Ci siamo affidati ai loro servizi per il rito simbolico...
Assolutamente da consigliare!
Si sono occupati di tutto quanto, dall'officiante, al rito della sabbia, dalla musica di accompagnamento alla cerimonia, all'allestimento al mio bouquet.
Abbiamo personalizzato assieme il rito che è venuto una meraviglia, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati!
Elisa
Elisa Inviato il 01/05/2017
Valutazione 5 su 5
Candida è stata presente da subito in tutta l'organizzazione del nostro matrimonio, dalle musiche della cerimonia, alla gestione dei tempi nei momenti della cerimonia (entrata invitati, damigelle,paggetti,letture,etc etc) allo scoppio del pallone con i palloncini all'uscita. Al ristorante Candida e il suo staff hanno saputo far divertire tutti con il dj set e intrattenere i bambini con la loro ottima animazione. Abbiamo ricevuto tanti complimenti sia dagli ospiti più grandi che dai bambini che si sono divertiti tanto. Grazie ancora di tutto perché avete reso il nostro giorno fantastico
Luisa
Luisa Inviato il 02/07/2016
Valutazione 4.8 su 5
Candida e' una professionista. Si adatta con enorme flessibilità al fine di soddisfare le esigenze degli sposi. Per lei nulla e' impossibile. Soddisfa le esigenze e fornisce la sua opinione professionale.
FRANCESCO
Francesco G. Inviato il 29/09/2015
Valutazione 5 su 5
Ci siamo affidati a queste persone per l'allestimento dei palloncini, siamo rimasti molto contenti e soddisfatti del loro lavoro e della loro discrezione nella la preparazione durante il nostro pranzo dei palloncini da lanciare nel pomeriggio, in mattinata hanno preparato in maniera impeccabile il cuore di palloncini e la mongolfiera per il tavolo degli sposi. Fanno anche un pacchetto composto da più creazioni, volevo su questo segnalare la flessibilità della signora Candida che su mia richiesta ha modificato una parte del pacchetto con una creazione diversa richiesta da me
L
Laura C. Inviato il 06/10/2016
Valutazione 4.8 su 5
Ciao a tutti i futuri sposi,che dire..servizio impeccabile,fantasia,puntualità e serietà hanno contraddistinto il tutto.Titolare splendida,consiglio vivamente.. tableau , pallone ripieno,spara petali e coriandoli di qualità ma ad un prezzo molto competitivo,uno dei fornitori che ci ha coccolato maggiormente,grazie di cuore
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di AltrimentiViSposiamo

Vanessa & Nunzio
106 foto · 22/06/2019
Valentina & Domenico
31 foto · 09/06/2019
Alessia & Andrea
18 foto · 06/10/2018

Mappa

Corso Galileo Ferraris, 33 10034 Chivasso (Torino)

Domande frequenti su AltrimentiViSposiamo

AltrimentiViSposiamo offre servizi di wedding planning a partire da 100€.
AltrimentiViSposiamo organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da AltrimentiViSposiamo comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Musica e animazione
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
AltrimentiViSposiamo, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
AltrimentiViSposiamo ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella flessibilità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta e 4.8 nella professionalità.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Fornitori