Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

La Adp Wedding & Event Planner, azienda leader nel settore, da oltre quattro anni si occupa di organizzare eventi, ponendo grande attenzione ai dettagli. Se desiderate un matrimonio unico, elegante, se avete voglia di vivere un'esperienza indimenticabile, rivolgetevi a Adp Wedding & Event Planner.

Servizi offerti

Il team di Adp Wedding & Event Planner, esperto e altamente professionale, si prenderà cura del vostro matrimonio e farà in modo che tutti i vostri desideri diventino realtà. Godetevi il vostro giorno e lasciate che a tutto il resto pensi Adp Wedding & Event Planner.

La Adp Wedding & Event Planner si occuperà per voi di organizzare la cerimonia e il ricevimento, insieme sceglierete le decorazioni, le partecipazioni, la musica e l'animazione. Specialisti del settore sapranno consigliarvi il look giusto da adottare per le vostre nozze, tutto sarà pianificato con attenzione. Il vostro giorno sarà perfetto con Adp Wedding & Event Planner.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Bomboniere di nozze
Musica e animazione
Noleggio auto
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Creo eventi personalizzati su misura dei miei clienti, sono pronta a soddisfare tutte le vostre richieste

Come lavori?

Adoro il contatto con il cliente dal primo momento mi piace conoscere chi mi contatta tramite una telefonata, per poi richiedere un contatto diretto per poter iniziare a sviluppare insieme il progetto

Come si effettua il pagamento?

Da concordare con gli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
19 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Jessica
Jessica Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5

Una persona che si sente apprezzata, farà sempre di più di qnt è previsto

Che dire di Angela? una vera professionista. Nn la ringrazieremo mai abbastanza per averci permesso di essere spensierati nel giorno del nostro matrimonio. Per avermi capita fin da subito e avermi aiutato a realizzare l'atmosfera da favola che avevo sempre sognato anzi è riuscita a superare di gran lunga le nostre aspettative, curando tutto nei minimi dettagli, attenta e precisa per tutta la durata del matrimonio, la prima ad arrivare e l'ultima ad andare via con tutto il suo meraviglioso staff. È una professionista, una ragazza dolce e soprattutto precisissima e paziente, siamo felicissimi di averla scelta, non potevamo desiderare matrimonio migliore. Ha regalato a noi ma soprattutto ai nostri invitati un sogno ad occhi aperti, a distanza di un mese colgono sempre l'occasione di dirci di quando tutto è stato apprezzato e meraviglioso ai loro occhi e di certo non sarebbe stato lo stesso senza di lei, è meravigliosa la passione che ha per il suo lavoro..La consigliamo vivamente . Grazie di cuore Jessica e Alessio
Francesca
Francesca T. Inviato il 19/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Un sogno diventato realtà

La magia di un evento, un sogno che diventa realtà… queste le parole per descrivere il lavoro stupendo di Angela
Delicatezza eleganza e classe i suoi caratteri distintivi
Grazie di cuore
Iolanda
Iolanda O. Inviato il 19/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Da Fiaba

Angela è un’anima bella.

Tutto ciò che fa, lo fa con tutto il cuore .

Tutto ciò che pensa, immagina e poi realizza, lo fa sognando insieme ai suoi sposi.

La sua è pura passione, trasuda emozioni, ed è questo che rende ogni dettaglio speciale: diventa un’amica , un punto di riferimento, un’ancora di salvezza nel periodo che potrebbe essere (senza di lei) il più stressante della vita.

Ci siamo sposati l’11 maggio di quest’anno.

Con lei è stata sintonia e sincronia dal primo incontro: non c’era bisogno di spiegarci , spesso immaginavamo le stesse cose in contemporanea. Nonostante conoscessimo ogni dettaglio del suo progetto, é riuscita a lasciarci comunque a bocca aperta, incantati da quella realtà fiabesca e da sogno.

Ha coordinato alla perfezione ogni momento della giornata…ci sarebbe da scrivere un libro di elogi, ma chiunque avrà la fortuna di conoscerla, avrà modo anche di scoprire la sua infinita bell’anima.

🤍
Francesca
Francesca E. Inviato il 13/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un supporto indispensabile!

Abbiamo scelto Angela, in quanto avevamo bisogno di un aiuto per organizzare il nostro matrimonio a distanza.

Ha seguito l’organizzazione del matrimonio a 360 gradi, rendendo davvero minimo il nostro impegno.

Ha captato al meglio le nostre esigenze e non solo, ha aggiunto quel tocco in più che ha reso il tutto davvero magico.

È venuta incontro anche alle nostre esigenze orarie lavorative, organizzando delle videochiamate di allineamento anche in tarda serata.

Con le sue inventive, la sua creatività e la sua professionalità è riuscita ad organizzare e a realizzare il nostro sogno!

Che dire?? Una figura indispensabile se volete che la vostra favola prenda vita!
Deb
Deb Inviato il 13/09/2022
Valutazione 5 su 5

Ricercatezza e dettaglio

Avere Angela come wedding planner significa puntare su un matrimonio raffinato ed elegante, le sue proposte sono state sempre di buon gusto e attente ai dettagli. Volevamo un matrimonio semplice, dove i fiori fossero protagonisti discreti e l'atmosfera romantica potesse valorizzare la scelta della location... Che dire, i nostri invitati sono rimasti incantati dalla bellezza dell'evento, i luoghi sono stati esaltati con eleganza ed il risultato è certamente indimenticabile! Grazie Angela
Francesca
Francesca P. Inviato il 22/08/2022
Valutazione 5 su 5

“Per aspera ad astra”

Angela è una ragazza straordinaria, rende possibile l’impossibile e cura ogni dettaglio con amore e professionalità.
Abbiamo proposto e desiderato per il nostro matrimonio una location difficile per tanti motivi, ma lei ha sfidato ogni problematica senza farci avvertire mai le difficoltà organizzative. Il nostro giorno è stato il più bel sogno che potevamo vivere.
Maria
Maria F. Inviato il 15/10/2021
Valutazione 4.4 su 5

Matrimonio effetto wow

Abbiamo incontrato Angela 2 anni fa e con estrema gentilezza e dolcezza ci ha accolti nel suo studio assecondando ogni nostra scelta. Alle volte non ci siamo trovate d’accordo ma insieme abbiamo trovato la soluzione migliore per avere il matrimonio che volevamo. Ha curato tutto nei minimi dettagli dai fiori, agli angoli, alla mise en place. Per chi cerca un matrimonio effetto wow lei è la persona perfetta!
Valentina
Valentina M. Inviato il 05/03/2020
Valutazione 5 su 5

Il mio giorno più bello...

Angela... Appena la incontri e la conosci ti conquista. Sicurezza ed eleganza è quello che ti trasmette da subito. Una grande professionista che svolge il suo lavoro con passione e cura minuziosa. Attenta, disponibile in ogni momento, sempre pronta a dispensare consigli, ma mai invadente. Ha la magica dote di intuire la personalità e i gusti degli sposi e la maestria di mettere magistralmente in scena con gusto e originalità idee e desideri. Di lei scopri piano piano le sue mille meravigliose sfaccettature: paziente, dolce, empatica , in grado di rassicurare e rasserenare, grintosa, creativa ed energica in grado di trasmettere tanta sicurezza. Sono stata una sposa difficile: insicura e indipendente, ma Angela come la cera di una candela si è perfettamente modellata al mio modo di essere e al mio mondo. Grazie. I sorrisi e la felicità di quel giorno sono anche merito tuo.
Antonio
Antonio Inviato il 06/03/2020
Valutazione 5 su 5

Ricordo indelebile

Location incantevole, cura dei dettagli, professionalità, disponibilità. Adp Wedding & Event è tutto questo! Angela è stata una piacevole sorpresa, ci siamo trovati fin da subito bene con lei. Una persona su cui poter fare assolutamente affidamento. Cosa dire di più: straconsigliato!
E
Emanuela S. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

La scelta di Angela per l'organizzazione del nostro matrimonio è stata fin da subito una certezza. La sua professionalità e precisione ha reso il nostro matrimonio perfetto. Ha rispettato le nostre richieste, curando tutto nei minimi particolari e rendendo così questo giorno meraviglioso! Super consigliata!
C
Claudia Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Unicità, eleganza e semplicità

Grazie Angela per averci accompagnato verso il giorno piu bello della nostra vita. Ogni nostro desiderio grazie a te è diventato realtà
C
Chiara Inviato il 08/08/2022
Valutazione 5 su 5

Una favola!

Scegliere Angela è stata una certezza…Siamo riusciti a goderci ogni singolo istante del nostro giorno perché sapevamo di essere in ottime mani. Averla al nostro fianco dalle prime fasi dell’organizzazione e nel giorno del matrimonio è stato indispensabile….
Con la sua professionalità e precisione ha reso il nostro matrimonio perfetto!! Ha curato tutto nei minimi particolari dandoci consigli e rendendo tutto meraviglioso seguendoci su ogni scelta. E' stata davvero un angelo custode, pronta a capire cosa immaginassimo ancor prima che lo potessimo definire nei nostri pensieri … Grazie!
M
Mariachiara C. Inviato il 22/09/2021
Valutazione 5 su 5

Formidabile

Mariachiara, 18.09.2021.
Credo non sia possibile organizzare un matrimonio senza wedding planner, ma soprattutto senza una wedding planner come Angela.
Attenta, disponibile, gentile, empatica, professionale: sono solo alcuni degli aggettivi che la contraddistinguono.
Ci ha accompagnati per tutto il percorso con grande entusiasmo e cura del proprio lavoro, sempre alla ricerca del minimo particolare che rappresentasse il nostro rapporto, il nostro legame, la nostra storia.
Consigliatissima.
C
Chiara Inviato il 06/09/2021
Valutazione 5 su 5

Top of the tops

Grande organizzazione e lavoro di gruppo: ottima equipe, disponibilità e celerità nel venir incontro alle esigenze, nonostante difficoltà riscontrate con i fornitori. Consigliatissima!
L
Lina Inviato il 30/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Angela de Patto, lei sì che è capace a farti sognare. Sognare ad occhi aperti. Lei ti realizza tutto ciò che tu sogni. Oltre ad essere unica come persona, lo è altrettanto come professionista. Seria, disponibilissima, precisa e puntuale. Cura ogni minimo particolare, ci mette amore e passione in tutto ciò fa. A noi ha realizzato un matrimonio da favola, ha esaudito tutti i miei desideri, ha fatto sì che quel giorno sia stato perfetto in tutto. Ogni mia richiesta, l’ha saputa prendere e realizzare. Lei ti dà sicurezza, si prende carico di tutto e ti trasmette tranquillità. Lei ci mette quel tocco di magia, originalità ed eleganza che solo in lei ho visto. Non sono stata una sposa facile, ma lei è stata sempre paziente, rassicurante sopratutto, ed è di una dolcezza infinita. Non mi ha mai lasciato sola nei momenti più sconfortanti, lei è sempre stata lì a mettermi forza e coraggio, perché finalmente dopo un anno e mezzo di rinvii, ce l’avremmo fatta, e così è stato. È stato il mio punto di riferimento per tutti questi mesi. Ha curato ogni dettaglio con il romanticismo e l’eleganza che desideravo. È andata oltre ogni nostra aspettativa. Siamo rimasti a bocca aperta ammirando tutto quello che aveva fatto, e la cosa più bella è stato vedere anche gli invitati emozionarsi e ammirare tutto l’allestimento. A partire dalla chiesa, un allestimento mai visto prima, originale ed elegante, quando ho percorso la navata sembrava veramente di essere in una favola. Per poi continuare con il ricevimento, allestito in modo impeccabile, ogni dettaglio, ogni scritta, ogni fiore, ogni posizione. E infine al momento della torta, lì è stata emozione e magia pura. Era un sogno. I nostri occhi increduli e pieni di gioia. Non smetterò mai di ringraziarla, perché ha reso il nostro matrimonio unico, meraviglioso, emozionante, originale ed elegante. Lei è la persona giusta per affidare il giorno più importante della vostra vita. Lei fa la differenza. Angela ti emoziona e ti rimane nel cuore per sempre. Vi allego qualche foto.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Staff

Angela De Patto
Angela De Patto
Proprietaria dell’azienda

La Adp Wedding and Event Planner, prende il mio nome, Angela De Patto, ho deciso di intraprendere e specializzarmi in qualcosa che ho sempre definito sogno: fare la wedding planner and event creator. La mia avventura professionale nasce circa quattro anni fa. Tutto è iniziato per gioco, o meglio, ho sempre constatato di avere una vena creativa e fantasiosa partendo dalle piccole cose.
Sono una ragazza intraprendente, curiosa e romantica, ed è proprio questo lato del mio carattere che mi ha permesso di mettere su carta le storie d’amore di ogni coppia.
Amo questo lavoro per le emozioni che ogni volta mi trasmette, anche perché scelgo di essere una wedding planner presente in ogni scelta utile, con lo scopo di realizzare tutto in maniera perfetta, professionale e creativa.
Progettare un matrimonio o un evento, parte sempre dalla conoscenza dei miei interlocutori, che studio e analizzo sin dal primo incontro, penetrando nel loro intimo per far fuoriuscire le loro emozioni.
Seguirò in prima persona e a 360° ogni parte dell’evento e vi sosterrò, trasmettendovi serenità per rendere unico il vostro giorno, il vostro sì.

Ogni volta che una coppia di sposi mi chiede una consulenza è un'emozione che non posso esprimere con parole, e allora ci provo con i fatti, quelli concreti, che io amo realizzare. Affinché tutto parli di voi, della vostra storia, dei vostri gusti intrecciati con la mia fantasia, professionalità, ed eleganza.
L’eleganza e la cura maniacale del dettaglio sono il mio punto di forza, un elemento che non bisogna mai sottovalutare, affinché tutto sia perfetto come questo giorno che ricorderete tutta la vita. Oltre ad essere specializzata nel settore del wedding planner mi occupo anche di organizzazione di eventi: ricordate sempre che ogni evento ha bisogno del mix perfetto tra divertimento, suggestione, creatività e una giusta location. Ogni evento deve essere unico, speciale e soprattutto va goduto come tutti gli attimi belli della nostra vita. Io sono pronta per farvi vivere il giorno più bello della vostra vita: esprimete un desiderio e la realtà supererà il vostro sogno!

Aziende Partner

Il Borgo della Marinella
Valutazione 4.9 su 5 , 173 recensioni
· Location matrimoni
Max Gazzaruso & Swing Fratis
Valutazione 4.9 su 5 , 130 recensioni
· Musica matrimonio
Fiore di Loto - Officina Floreale
Valutazione 5.0 su 5 , 46 recensioni
· Fiori matrimonio
Il Cormorano Exclusive Club & Spa
Valutazione 5.0 su 5 , 23 recensioni
· Hotel ricevimenti
Gabbo Drone
Valutazione 5.0 su 5 , 2 recensioni
· Video Matrimonio
Rossella Couture
Valutazione 4.9 su 5 , 24 recensioni
· Abiti da sposa

Mappa

Corso Vittorio Emanuele 87023 Diamante (Cosenza)

Domande frequenti su Adp Wedding & Event Planner

Adp Wedding & Event Planner offre servizi di wedding planning da 2.000€ a 3.000€.
Adp Wedding & Event Planner organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Adp Wedding & Event Planner comprendono:
  • Cerimonia
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Bomboniere di nozze
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Adp Wedding & Event Planner, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Tematica
  • Ecologica
Adp Wedding & Event Planner ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Cosenza per il tuo matrimonio

Fornitori