Villa Zerbi
Viale della Pace, 12 89029 Taurianova (Reggio Calabria) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
10 recensioni
5.0 di 5.0
Menù da 100€
Nº Invitati 25 - 420
Condividi

Staff di Villa Zerbi

Francesco Zerbi

Francesco Zerbi

Project Manager

Mi occupo di banchettistica dal 2014 e dal 2018 sono sommelier AIS. Mi prenderò cura della coppia e la seguirò nel percorso organizzativo, dall'incontro di presentazione alla realizzazione dell'evento.

Natale Zerbi

Natale Zerbi

Responsabile di Cucina

Classe 1990 mi sono diplomato all'Accademia di Niko Romito nel 2016. Ho lavorato con Mattia Spadone a La Bandiera di Civitella Casanova (1 Stella Michelin) e fino a dicembre 2018 a Spazio Roma di Niko Romito.

Nino Rossi

Nino Rossi

Chef

Classe 1981, dopo diversi stage e tirocini presso cucine prestigiose come quelle di Norbert Niederkofler e Giancarlo Perbellini, torno in Calabria e prendo in mano la gestione di Villa Rossi.

Nel 2013 ho continuato la mia formazione presso L'Arthhaus Hotel a Davos occupandomi della gestione della cucina. Il 2016 è l'anno della svolta perché avvio il Qafiz, a Santa Cristina D'Aspromonte.

Grazie alle mie straordinarie capacità ho ottenuto presigiosi riconoscimenti come una Stella Michelin e un cappello de Le Guide de l'Espresso. Mi occupo di banchettistica dal 2009.

Rossella Audino

Rossella Audino

Logistic Wedding Manager

Sono direttore di sala a Qafiz (1 Stella Michelin) e mi occupo di banqueting dal 2012. Mi posso considerare, a tutti gli effetti, la controparte dello chef Nino Rossi per quanto riguarda ogni aspetto della logistica.

Sarò la regia delle vostre nozze a Villa Zerbi perché mi reputo una persona fortemente orientata al servizio, alla precisione e alla cura di ogni dettaglio.

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info