Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Giardini
Cappella
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Fino alle 02:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Se state cercando una location da sogno in cui ambientare nel migliore dei modi il vostro ricevimento nuziale, resterete incantanti da Villa Vitturi, una struttura risalente al '700 che sarà la cornice ideale per ospitare il vostro grande giorno.

Spazi e capienza

Villa Vitturi dispone di una varietà di spazi in cui organizzare comodamente le diverse fasi del vostro evento più speciale; potrete optare per gli spazi esterni, dove un magnifico parco di ben tre ettari farà da sfondo a un banchetto all'aria aperta durante la bella stagione.

Il parco è impreziosito da un lago con isola, un piccolo castello, serre e una varietà incredibile di piante, che rendono la villa una vera e propria oasi di pace. All'interno dell'area verde circostante la villa, inoltre, è ubicata una chiesetta consacrata Privata.

In alternativa potrete preferire gli ampi ed eleganti saloni interni della villa, ideali per un banchetto più intimo e raccolto.

Servizi offerti

Lo staff di Villa Vitturi sarà a vostra completa disposizione per esaudire qualsiasi vostra richiesta e allestire gli spazi a seconda dei vostri gusti personali e delle vostre esigenze organizzative, per un risultato finale all'altezza delle vostre aspettative.

La struttura, inoltre, è dotata di un catering interno ed è in grado di proporre un menù a base di piatti creati con materie prime della massima qualità che potranno soddisfare i palati più esigenti.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Villa Vitturi e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Cappella
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Chiesetta consacrata privata e piccolo castello affacciato su lago. Parco secolare di 3 ettari)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, 7 Suites/Tv Netflix/Climatizzazione Locazione turistica M0260400004

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Gran aperitivo e buffet di benvenuto 3 portate servite al tavolo Dessert Torta nuziale Minerali/vini selezionati/caffè

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Etnica
Mediterranea
Altre

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì senza alcun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, euro 3.000 affitto location. In caso di scelta affitto location e Catering Villa Condulmer,l'affitto sarà di € 1.000

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

No

Come si effettua il pagamento?

Contanti/bonifico/assegno/carte di credito

Disponi di accesso per disabili?

No
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Villa Vitturi

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
15 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Sara
Sara Inviato il 16/09/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!!!

Con tutto lo staff di Villa Vitturi ci siamo trovati davvero bene, un ringraziamento particolare a Enrico e Maura che ci hanno sempre ascoltati e consigliati nell’organizzazione. La location è incantevole in ogni suo angolo e il pranzo sotto gli alberi è stato meglio ancora di come lo avevamo immaginato. È stato davvero tutto perfetto.
Pamela
Pamela Inviato il 12/11/2023
Valutazione 5 su 5

Una meraviglia

Villa Vitturi è un posto magico, elegante e romantico. Abbiamo amato ogni spazio della villa, in particolar modo il boschetto nel quale abbiamo cenato. È stato tutto impeccabile, non finiremo mai di ringraziare Enrico, Maura e tutto lo staff: sono stati fantastici sotto ogni aspetto.
Ci hanno seguiti passo passo fin dall’inizio, hanno accolto, accontentato e capito ogni nostra esigenza e ogni nostro desiderio.
Hanno contribuito in modo importante a rendere tutto bellissimo, organizzato, caloroso e impeccabile. Hanno superato ogni nostra aspettativa. Amano ciò che fanno, lavorano con passione… non è scontato ma è molto importante. È anche questo che ha reso tutto magnifico.
Cucina Deliziosa e abbondante, tutti gli invitati si sono complimentati.
Grazie di cuore, non potevamo fare scelta migliore!!!
Giulia
Giulia B. Inviato il 05/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un posto da sogno

Questa Villa è pura magia e rimarrà sempre il nostro posto del cuore. È stato tutto perfetto: in primis volevamo ringraziare Enrico per la sua disponibilità fin da subito, in seguito Maura per la gentilezza e la professionalità ed infine tutto il loro staff, dalle bravissime chef ai camerieri, davvero tutto impeccabile. Ed infine.. la bellissima location, che dire? Credo che le foto parleranno da sole. Grazie di tutto

Giulia & Razijon
Giovanni
Giovanni Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Pura magia!

Abbiamo festeggiato il nostro Matrimonio in questa bellissima villa.
La location è incantevole, il parco offre degli scorci unici con possibilità di sfruttare le diverse ambientazioni nel corso dell’evento.

Questo maggio piovoso non ci ha permesso di sfruttate a pieno la bellezza del parco e ci ha costretti a cambiare i nostri piani, spostando i festeggiamenti all’interno della villa ma, al contrario di come potevamo pensare, il “piano B” si è rivelato totalmente all’altezza del “piano A”. Abbiamo cenato nel granaio della villa, preparato alla perfezione, in un’ atmosfera elegante, romantica e accogliente.

Ottimo il servizio offerto dal Catering proposto dalla villa, personale preparato, cordiale e sempre sorridente; cibo eccezionale, di qualità e abbondante.

Un grande plauso va ad Enrico e a Maura che con grande professionalità e passione ci hanno accompagnato nella definizione del nostro evento, curando ogni singolo dettaglio e contribuendo alla realizzazione della festa che sognavamo!

Serena e Giovanni
Eleonora
Eleonora L. Inviato il 18/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Eleonora e Raffaele

Forse le foto non rendono giustizia a ciò che di reale sta dietro, una distesa di pace e serenità, trasmessa grazie ai meravigliosi alberi in fiore ma non solo, l'atmosfera romantica creata sotto gli alberi secolari e l'autenticità che si può trovare una volta arrivati al castello.
Giulia
Giulia Z. Inviato il 19/06/2022
Valutazione 5 su 5

Perfetti in tutto

È stata la realizzazione di un sogno! Abbiamo capito subito dopo la prima visita che Villa Vitturi sarebbe stata la nostra location perfetta. Il parco è fenomenale, ci ha rapiti con la sua magia: scorci incantati, angoli nascosti, sentieri misteriosi, il castello come scenografia e la chiesetta come punto romantico, per finire con il laghetto ed i suoi ruscelli. Uno scenario fantastico che ci fatto trovare il tema perfetto per il nostro matrimonio. Gianluca, il responsabile custode della villa è una persona fantastica, di una gentilezza ormai rara e preziosa. Ci ha accolti e "coccolati" fin dal primo momento come un vero amico. Il signor Enrico, proprietario eclettico ed instancabile imprenditore ci ha supportato in ogni momento per rendere la nostra giornata così memorabile cose lo è stata. Siamo profondamente grati a tutti per lo splendido servizio ricevuto.
Marina
Marina Z. Inviato il 22/05/2022
Valutazione 5 su 5

Giornata stupenda

Voglio ringraziare tutti per esserci stati.. avete organizzato tutto nei minimi particolari. Venerdì 20 Maggio me lo porterò nel cuore per sempre… anche tutte le persone che ci sono state ci hanno fatto i complimenti anche il fiorista è rimasto colpito.. se ci fosse più stelle ve le meritate tutte. Appena ho le foto le carico.
Carlotta
Carlotta Inviato il 21/11/2021
Valutazione 4.6 su 5

Un parco da fiaba

La villa è molto bella, ma ciò che colpisce di più è il parco: ampio, molto ombreggiato, curato, con spazi diversi per i vari momenti della giornata. C'è un parcheggio per gli ospiti interno e la possibilità di affittare delle stanze per la notte. Per il ricevimento si può scegliere il proprio catering di fiducia o affidarsi ad un catering che collabora con la villa. Nel preventivo era esclusa la ditta di pulizie, anche in questo caso si può scegliere se affidarsi ad una consigliata da loro o fare da sé.
Gian Luca (il responsabile) è una persona estremamente gentile e disponibile.
M
Monica M. Inviato il 22/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Ottimo servizio

Io e mio marito siamo stati felici e molto soddisfatti di aver celebrato il.nostro Matrimonio presso Villa Vitturi. Il proprietario è una persona molto disponibile e alla mano è i suoi collaboratori sempre pronti ad ogni nostro dubbio/ richiesta. La Villa poi è fantastica sia all'esterno che all'interno.
La consiglio vivamente.
L
Lozzi N. Inviato il 21/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Gentilezza eleganza e competenza hanno reso il nostro matrimonio davvero unico! Un grazie particolare ad Enrico che con la sua delicatezza attenzione e capacità ha saputo dare un valore aggiunto a questa giornata speciale! Grazie ancora Franco e Nicoletta
S
Silvia P. Inviato il 24/10/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 22 ottobre 2022

Location sublime! Le foto forse non catturano abbastanza la magia della Villa. Il parco in particolare è uno spettacolo da scoprire! Inoltre la disponibilità e cordialità del titolare, e la professionalità di tutti i suoi collaboratori, hanno reso ancora più speciale la nostra giornata!
Impeccabile la capacità di adattamento (nonostante il temporale la disposizione delle del buffet è stata ottimale), e disponibilità nel soddisfare desideri e richieste personali.
100% consigliata!
Silvia e Nicolò
A
Anna F. Inviato il 03/11/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità nel nostro giorno da sogno

A Villa Vitturi ci siamo sentiti coccolati, il tratto distintivo dello staff è la cura dei particolari. Hanno gestito il nostro ricevimento con professionalità, cortesia e gentilezza. Siamo felici di aver scelto Villa Vitturi per il nostro matrimonio.
P
Patrizia T. Inviato il 28/08/2021
Valutazione 5 su 5

Come in una favola

Location stupenda, tra cuscini, tappeti e balle di fieno. Semplicemente stupendo: il pranzo nel boschetto incantato, la festa serale al castelletto, il personale professionale e sempre disponibile, il Catering hotel Villa Condulmer, meraviglioso e di una bontà unica! Grazie per aver reso il nostro semplice matrimonio una favola!
L
Laura C. Inviato il 27/03/2022
Valutazione 5 su 5

Location senza rivali

Pubblichiamo questa recensione dopo molti mesi dal matrimonio perché abbiamo preferito attendere di raccogliere i feed back degli invitati ed essere certi che la nostra fosse un’opinione obiettiva e non influenzata dalla bellezza del momento.
Siamo capitati in questa location per caso, con un po’ di diffidenza pensando di non essere sposi “da villa”. È stato invece amore a prima vista: ci siamo subito immaginati il pranzo sotto il boschetto, il taglio della torta sul pozzo e la serata fronte castello. Abbiamo scelto l’opzione con il catering interno e siamo rimasti entusiasti di questa decisione. Pur avendo visitato molte location, questa, oltre a essere quella più di nostro gusto, si è rivelata anche la più attrattiva in rapporto qualità/prezzo.
Tutti gli invitati ci hanno riservato moltissimi complimenti per quanto riguarda il catering: spesso i piatti non colpiscono e non vengono particolarmente ricordati, invece la costata alla griglia viene da tutti raccontata come la migliore mai mangiata. Complimenti ad Enrico e Andrea!
Enrico e Gianluca ci hanno permesso di vivere la festa, perché tale volevamo che fosse, che avevamo sognato. Abbiamo ricevuto i complimenti da chiunque: pur essendo una calda giornata, sotto il bosco a pranzo non si percepiva l’afa e la sera, con tutte le luci colorate, sembrava una fiaba.
Come ci avevano garantito, non ci sono stati problemi di zanzare.
Tishad
Tishad Inviato il 05/09/2021
Valutazione 5 su 5

Un giardino magnifico da mille e una notte

La villa e il giardino sono stupendi, un'ottima ambientazione per le feste importanti. I nostri ospiti sono rimasti stupiti dalla grandezza del parco e dalla location dove abbiamo allestito la cena: sotto gli alberi si stava bene anche se era fine luglio. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Avendo scelto il catering esterno ci sono stati alcuni costi non preventivati all'inizio, ad esempio: l'uso cucina e i faretti del parco. Abbiamo inoltre prenotato le suite della villa per noi e qualche ospite e ne siamo rimasti molto contenti: le stanze sono tutte stupende, pulite e curate nei dettagli. Nel complesso siamo molto contenti di aver scelto Villa Vitturi per il nostro matrimonio.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Villa Vitturi

Nicolò & Silvia
57 foto · 22/10/2022
Eleonora & Raffaele
40 foto · 11/06/2022
Elisabetta & Stefano
72 foto · 04/06/2022
Patrizia & Tomas
8 foto · 21/08/2021
Elisa & Nicola
47 foto · 21/08/2021

Promozioni

Aziende Partner

Hotel Villa Condulmer
Valutazione 5.0 su 5 , 71 recensioni
· Ville matrimoni
Eventi Crema
Valutazione 4.9 su 5 , 12 recensioni
· Catering matrimoni
DueG Studio Fotografico
Valutazione 5.0 su 5 , 21 recensioni
· Fotografo matrimonio
Djs For Party
Valutazione 4.8 su 5 , 259 recensioni
· Musica matrimonio
Enrico Monti
Abiti da cerimonia

Mappa

Via Saltore, 1 31052 Maserada sul Piave (Treviso)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Vitturi

Villa Vitturi propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 120€ a 150€.
La location per matrimoni Villa Vitturi dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Cappella
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Chiesetta consacrata privata e piccolo castello affacciato su lago. Parco secolare di 3 ettari.)
Villa Vitturi offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Villa Vitturi si trova in un contesto di:
  • Campagna
Villa Vitturi propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Etnica
  • Mediterranea
  • Altre
Villa Vitturi propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Vitturi prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Villa Vitturi offre servizio per matrimoni con un minimo di 20 invitati e fino a un massimo di 150 invitati.
Villa Vitturi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Villa Vitturi dispone di 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Treviso per il tuo matrimonio

Ricevimento