Villa Pocci
Via dei Laghi, km 8, 62 00047 Castel Gandolfo (Roma) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
220 recensioni
4.9 di 5.0
Vincitore Wedding Awards 2019
Menù da 85€
Nº Invitati 80 - 200
Condividi

Staff di Villa Pocci

Francesco Franzese

Francesco Franzese

Direttore

Ho sempre avuto la possibilità di gestire team numerosi, confrontandomi con il coordinamento di risorse umane sotto la mia diretta supervisione. Nel 2015 sono arrivato a Villa Pocci. L’opportunità che mi è stata data mi ha consentito di crescere in una realtà nuova e stimolante. Ogni giorno insieme a tutto lo staff cerchiamo, come da abitudine, di assicurare ai nostri ospiti la massima qualità. Abbiamo un team che lavora con l’unico obiettivo di fare di ciascun evento “l’evento”, perché per noi ogni evento deve essere unico come unici sono i nostri ospiti e le loro esigenze.
Posso quindi affermare, anche grazie a voi e ai vostri riscontri sempre positivi, che la mia esperienza a Villa Pocci è affascinante e soprattutto coinvolgente.

Amleto Giocondi

Amleto Giocondi

Maître

Il mio lavoro a Villa Pocci è di grande responsabilità, sì perché avere la gestione della sala durante un evento è un grande impegno… ma vengo ricompensato ampiamente ogni volta che leggo negli occhi degli ospiti felicità e soddisfazione per quello che riusciamo a fare. È giusto ricordare che il mestiere del Maître sottopone anche a ritmi di lavoro piuttosto intensi e ad orari irregolari, che spesso comportano il sacrificio delle domeniche e delle festività. Ma questo non mi pesa affatto. Sono convinto che Villa Pocci abbia molto da offrirmi a livello professionale ed umano. La mia esperienza di lavoro presso Villa Pocci mi ha permesso di vivere ogni evento con entusiasmo. Il mio obiettivo è quello di mettere a proprio agio gli ospiti e spero proprio di riuscirci sempre.

Damaris Dinota

Damaris Dinota

Assistente Direttore

Da ormai molti anni lavoro a Villa Pocci in qualità di Assistente del Direttore. In questi anni ho ricevuto attestazioni di stima dai nostri clienti, dai miei colleghi e da Francesco, il Direttore, che mi considera il suo “angelo custode”, e questo mi gratifica molto. Con la mia proverbiale pazienza e disponibilità mi occupo dell’organizzazione dei tavoli, supporto costantemente gli sposi dalla prima visita presso la struttura al giorno del ricevimento, mi accerto che le direttive e le priorità della direzione vengano attuate, seguo la logistica e messa in valore delle sale ho cura del materiale e controllo dei buffet. E poi la parte più interessante è l’accoglienza dei clienti, in una struttura che fa eventi molte attività anche se apparentemente non evidenti apportano valore, come l’accoglienza e la capacità di ascoltare e saper indirizzare nel modo giusto i desideri dei clienti. Ognuno di noi, me compresa, ha il compito di far sì che l’atmosfera sia idonea affinché gli ospiti siano a proprio agio. La mia soddisfazione è da sempre la vostra soddisfazione.

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info