Villa Martinelli

57
Località Cà Rossa - Valtrighe 24030 Mapello (Bergamo) Visualizza mappa

Informazioni su Villa Martinelli

  • Nº di invitati

    Fino a 180

  • Ambienti

    Sala ricevimenti, giardini, sala da ballo, parcheggio

  • Servizi

    Ricevimento, cerimonia in loco, musica

  • Ubicazione

    Campagna, periferia della città

  • Alloggio

    No

Descrizione di Villa Martinelli

Negli spazi che furono rallegrati dalle melodie del tenore Martinelli, potrete allestire il banchetto di nozze. Villa Martinelli si trova a Mapello, nelle vicinanze di Bergamo, ed è circondata da un favoloso parco.

Spazi e capienza

Le ricercate sale e l'immenso parco ospiteranno il vostro ricevimento di nozze. Il parco con un pittoresco giardino all'italiana potrà essere nella stagione estiva utilizzato per realizzare il buffet all'aperto. L'atmosfera fiabesca del parco lo rende perfetto anche come scenario per le foto.

Nella villa è presente anche una cucina interna dove gli chef della villa prepareranno il gustoso buffet nuziale.

Servizi offerti

Villa Martinelli, per realizzare il ricevimento al suo interno, non richiede nessun costo di affitto. Il buffet verrà curato direttamente dagli chef della location che vi delizieranno con diverse prelibatezze. Per questo motivo non si accettano aziende di catering e banqueting esterne.

La location vi darà anche la possibilità di intrattenere i vostri invitati con le danze.

Altri servizi

La villa ricca di incanto si presta anche ad accogliere altre cerimonie private ed eventi aziendali. Compleanni, anniversari, cresime, cene di gala e di lavoro saranno perfette se allestite nell'elegante giardino all'italiana e nei bellissimi spazi interni.

Cenni storici

La villa fu un possedimento privato dell'illustre tenore Giovanni Martinelli, il quale interpretò le sue opere nei teatri più prestigiosi del mondo.

Matrimonio Bergamo Ricevimento Bergamo Ville matrimoni Bergamo

Ulteriori informazioni su Villa Martinelli

  • Disponi di un servizio di ristorazione interna?
  • Disponi di un tuo catering di fiducia?
  • Villa Restaurant La Palma

    Ville matrimoni » Palazzago (Bergamo)

    Vi è mai capitato di vivere un sogno? Il piacere del gusto ed uno stile di sostanza racchiusi in un’unica emozione....

  • Latterraggio Ricevimenti

    Location matrimoni » Caprino Bergamasco (Bergamo)

    Latterraggio è unico nel suo genere per la sua particolare ambientazione scenografica che è in grado di stupire e...

  • Castello Degli Angeli

    Castelli matrimoni » Carobbio degli Angeli (Bergamo)

    Chiostri, sale affrescate, navate, il Castello degli Angeli accoglierà il ricevimento di nozze in romantici e antichi...

  • Villa Redona

    Ville matrimoni » Trescore Balneario (Bergamo)

    Villa Redona, uno splendido sito alle pendici di una dolce collina è circondata da vigneti e tanto verde con una...

Raccomandazioni su Villa Martinelli

57 su 57

sposi lo raccomandano

Valutazione:

Data nozze: 05/09/2016 sabrina sala

La professionalità e la cordialità della sig. Ra Daniela e dello staff, la cura del cibo e il servizio a tavola, la villa con le sue meravigliose stanze ed arredi, la magia del taglio della torta a lume di candela nel cantinone e la splendida cornice in cui è inserita la villa stessa ti regalano davvero un giorno da favola.

Data nozze: 01/08/2016 Daniela

Villa Martinelli é stata la scelta migliore che potessimo fare per il nostro matrimonio. Una dimora stupenda situata nei boschi di Mapello, offre un servizio di assoluta qualità. Cucina eccezionale e pronta a sopperire ad ogni richiesta, diversi ambienti esterni e interni a disposizione degli ospiti (il Cantinone é veramente suggestivo), personale gentilissimo.

Data nozze: 29/07/2016 Marica Valle

Location da favola impeccabile in ogni dettaglio, personale meraviglioso soprattutto la proprietaria Daniela che ci ha consigliato al meglio rendendo il nostro matrimonio davvero il giorno più bello della nostra vita. Menù costruito con lei da 10 e lode e apprezzatissimo da tutti ... Visualizza altro tutti gli invitati anche dai più esigenti. Spettacolare il cantinone dove c'è il taglio della torta che ha lasciato tutti con la bocca aperta e senza parole anche per il ricco buffet di dolci e frutta, tutti gli invitati e noi ovviamente entusiasti e non smettono più di farci i complimenti per cibo, location, organizzazione, per tutto. Grazie ancora, indimenticabile.

Data nozze: 15/07/2016 Alessandro Maioli

Semplicemente tutto fantastico e ottimo, la location è qualcosa di straordinario, la signora Daniela è la migliore con tutto il suo staff. I nostri invitati sono rimasti contenti di tutto. ¡Il top!

Data nozze: 03/06/2016 Vincenzo Vitucci

Se volete passare un matrimonio da favola, è il luogo perfetto! Daniela, la responsabile, è una persona squisita,lavora dietro le quinte per fa si che tutto fili nel verso giusto. Il servizio impeccabile e il cibo squisito! Continuiamo a ricevere dagli invitati i complimenti per la location, ve la consigliamo al massimo!

I premi di Villa Martinelli

Consigliato da Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 matrimonio.com

Real Wedding di Villa Martinelli