Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In centro città
Terrazza, giardini
Cucina per il catering
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato

Informazioni

Villa Marta Madama, gioiello custodito dalle piante centenarie di un grandioso parco, accoglie gli sposi nella luce unica dei propri spazi: un'oasi di bellezza in provincia di Roma.

Spazi e capienza

Per i banchetti nuziali al chiuso, è disponibile una sala grande e piena di luce, dotata di climatizzazione e avente una capienza massima di 300 invitati, mentre, quando il clima lo consente, potrete mettere in scena la vostra festa in terrazza, al fresco del giardino o a bordo della suggestiva piscina, illuminata di sera.

Servizi offerti

Villa Marta Madama fa da location perfetta per banchetti nuziali da celebrare in ogni epoca dell'anno, mettendo a completa disposizione la cucina di Willy Osteria della stazione banqueting e rendendo l'esperienza piacevole per voi sposi e per i vostri amici. È disponibile anche un servizio open bar.Prova totalmente gratuita presso il nostro ristorante osteria della stazione Marino. RM www.osteriadellastazione.com

Inoltre, avrete l'opportunità unica di arrivare nella vostra location a bordo di un'auto d’epoca, ad esempio di una RollsRoyce dell'anno 1961 che trasportava la regina Elisabetta: un'esperienza davvero suggestiva ed emozionante.

Altri spazi

È a disposizione un ampio parcheggio interno.

Altri servizi

Villa Marta Madama si presta ad ospitare anche altri tipi di cerimonia e ricevimento, tra meeting, conferenze, occasioni di gala, cocktail, incontri aziendali, mostre, eventi legati all'arte e alla cultura; la location è anche lo sfondo ideale per uno scatto fotografico o una ripresa per il cinema.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Per poter usufruire del servizio, è previsto un numero minimo di invitati/coperti?

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti
Altri servizi (Auto d'epoca)

Ubicazione:

Città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, albergo a 50 metri

Ospiti più di un evento al giorno?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo , buffet, Menu di carne e pesce a scelta libera. Buffet di dolci torta open bar

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Fusion
Mediterranea
Altre (Menu di carne e pesce a scelta libera)

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si, si puo' portare la torta e non prevede sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessuno

Come si effettua il pagamento?

Con assegno

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Villa Marta Madama

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
119 recensioni
Un 97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Marta
Marta Inviato il 07/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà

Maria Pia e Daniele sono due persone d’oro.
Si vede davvero la passione e l’amore che mettono

Ci sono entrati da subito nel cuore

E la cucina di super willy non si batte ❤️
Luigi
Luigi D. Inviato il 28/08/2023
Valutazione 5 su 5

Una fiaba trasformata in realtà

Se credere nelle fiabe è cosa da bambini, quando ci si trova dentro villa Marta madama anche i più grandi possono vivere e scrivere un pezzo di favola. Il 26 agosto 2023 si è realizzato il nostro sogno più grande, ma niente poteva essere reale senza l'impegno e la professionalità di Daniele e Mariapia, i gestori della location che di mestiere dovrebbero scrivere nel curriculum "i realizzatori di sogni". Tutto si è svolto in un'atmosfera spettacolare, degna del suo nome. Il tramonto che finiva di illuminare una location piena di modernità ma piena anche di comfort e storia. Suggestivo il parco, suggestiva la villa, la suite nuziale, ogni cosa. Tutto contornato dalla perfezione dei piatti serviti, coordinati direttamente dall'osteria della stazione, capitanata dal grande willy, un altro must dell'intero evento. Lo staff compreso ha meritato i nostri brindisi e anche la nostra gratitudine, perché è stato il motore pulsante dell'intera serata. Il nostro più grande rammarico? È già tutto finito, frutto dell'amore dei nostri soli ricordi. Ricordi che custodiremo per sempre, perché le favole le possiamo vivere veramente, basta solo crederci per davvero. Applausi.
Veronica
Veronica G. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Recensioni

Nulla da dire di qst location da favola..complimenti davvero a Daniele e Mariapia per la loro professionalità.. una location da sogno tutto curato nei minimi dettagli .. Mariapia persona davvero gentile e dolcissima la cucina tanta e tutta ottima Grazie non potevamo fare scelta migliore
Alessandra
Alessandra Inviato il 11/06/2023
Valutazione 5 su 5

Un giorno perfetto!

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso Villa Marta Madama, e l’unica parola che possiamo utilizzare per descrivere la nostra esperienza è: perfetto. Dall’organizzazione impeccabile, all’allestimento meraviglioso, passando per un servizio a dir poco eccellente, il tutto all’interno di una location meravigliosa. Mariapia e Daniele hanno saputo seguirci, sapientemente consigliarci ed assecondarci ad ogni passo nella creazione e realizzazione del nostro grande giorno. Non un dettaglio fuori posto, non una richiesta che non sia stata prontamente presa in carico. Le nostre nozze sono state una meravigliosa fotografia in una cornice ancor più splendida. Vi ringraziamo di cuore
R G
Rosa G. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

eccellente

Daniele e Maria Pia sono stati eccezzionali, professionisti, si vede la passione che mettono nel loro lavoro. L'organizzazione per un evento come il matrimonio è fondamentale, e nonostante ci sia stato l'inconveniente pioggia loro sono stati eccezionale e tempestivamente hanno risolto tutto senza far percepire a nessuno il minimo disagio. Ci siamo sentiti coccolati e supportati per tutta la durata dell'evento, ma anche durante tutti i mesi di preparazione, infatti sono riusciti ad esaudire ogni nostro desiderio. Per loro ed il loro staff non posso che dare un 10 e lode.
La loro villa è da sogno, curatissima in tutto e per tutto. Grazie di cuore a tutti e due, speriamo di rivedervi presto
Jasmin
Jasmin J. Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno che diventa realtà

Siamo stati catapultati nelle fiabe di mille e una notte per il nostro matrimonio. Abbiamo desiderato il tema aladdin per il nostro giorno importante. Vivendo in Germania e’ difficile organizzare un matrimonio in Italia, ma con l’aiuto e supporto della villa tutto e’ stato possibile.
Grazie a tutti gli staff di Villa Marta Madama per aver realizzato il nostro sogno e aver superato le nostre aspettative curando ogni minimo dettaglio da una semplice candela a un capolavoro di decorazioni sia floreali che a tema. Una ringraziamento di cuore a Daniele e Maria Pia che con la loro simpatia, professionalità, competenza e lunga esperienza ci hanno accompagnato dal primo giorno passo dopo passo nell’organizzazione del nostro matrimonio. Con il loro affetto ci hanno fatto sentire al nostro agio togliendo tutto i dubbi prematrimoniali. Lavorano con tanto impegno ma sopratutto con tutto il cuore, dando ci sicurezza e sorprendendoci quando uno meno se lo aspetta. Un ringraziamento speciale anche a Willi e tutto lo staff dei chef che hanno con la loro esperienza, innovazione e competenza hanno creato delle degustazioni e una cena indimenticabile, accontentano tutti gli ospiti. Vorrei anche ringraziare Daniele e Federica che con la loro musica e intrattenimento per un matrimonio così internazionale hanno saputo gestire tutte le persone e creare una atmosfera indimenticabile coinvolgendo tutti dal bambino di due anni al nonno di 98 anni !!! Un ringraziamento speciale anche a Rita e il suo staff per aver creato delle meraviglie floreali e delle creazioni di arte floreali. Vi consiglio la Villa Marta Madama con tutti il cuore, fatevi sorprendere dalle loro creazione, idee e amore che mettono nel loro lavoro!!!
Stefano
Stefano Inviato il 02/09/2022
Valutazione 5 su 5

Location da sogno

Siamo capitati a Villa Marta Madama per caso, ma non ci fu più grande fortuna! Vista la struttura e conosciuti i proprietari, ci siamo subito innamorati.
Daniele e Maria Pia si sono subito dimostrate due persone gentilissime, disponibili e professionali! Sempre pronti a qualsiasi nostra esigenza e pronti ad aiutarci con l'organizzazione del matrimonio. Un ringraziamento particolare va anche allo staff della villa che ha reso il nostro giorno indimenticabile, tanto da volerne fare un bis!
Stefano e Giorgia
Adelina
Adelina I. Inviato il 04/08/2022
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole!

Dopo aver girato tante location abbiamo avuto entrambi l’imprinting, sia con la Villa che è un sogno ad occhi aperti ( piscina, sala, immersi nel verde), e sia per il suo Super Team. Daniele è stato una persona gentilissima e super disponibile per ogni nostra richiesta, MariaPia una Wedding straordinaria sempre pronta a consigliarci e ad accogliere ogni nostra richiesta. Hanno reso magnifico il nostro giorno. Un grazie di cuore, ci rivedremo presto per altre occasioni.
Tiziana
Tiziana G. Inviato il 09/12/2022
Valutazione 4 su 5

Una cornice perfetta

Villa stupenda per un matrimonio con molti invitati.
Spaziosa e davvero bella per poter festeggiare davvero con tutti.
Abbiamo potuto sfruttare anche la grande piscina per uno spettacolo con la water ball e tutti sono rimasti a bocca aperta.

Cibo ottimo e cucinato dalle mani esperte di Willy.
Torta nuziale da mangiare con gli occhi.

Disponibili ad ogni nostra esigenza.
Dopo il ricevimento abbiamo trascorso la notte nella camera degli sposi ed unica pecca è stata la mancanza della colazione al risveglio.
Come si dice....a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua.
Rifarei comunque questa scelta. Grazie di cuore.
Tiziana
Maria
Maria R. Inviato il 11/07/2022
Valutazione 4.6 su 5

Tutto bellissimo

Lo staff di Villa Marta madama ha gestito in modo eccellente il nostro matrimonio dall’ allestimento al catering. Tutto perfetto.
Domenico
Domenico R. Inviato il 06/07/2022
Valutazione 3.4 su 5

Bellissima Location

Bellissima location, peccato per il rito civile poche sedute, per il resto grande bella sala con vista piscina. Sala interna molto spaziosa e ben curata.
Sara
Sara G. Inviato il 02/07/2022
Valutazione 5 su 5

Notte indimenticabile

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a villa Marta madama, inutile descrivere la bellezza della location, tutti gli invitati sono rimasti a bocca aperta compresi noi sposi che abbiamo avuto la possibilità di meravigliarci con l allestimento a sorpresa fornito direttamente dal personale della villa. Dire che lo staff è stato cordiale è una banalità di cortesia, tutti sono stati disponibili sin dal primo giorno e ci hanno accompagnato fino all'ultimo ( goccio) con allegria e professionalità. Grazie a tutti e in special modo a Maria Pia, Willy e Daniele.
PS cibo buonissimo sia carne che pesce di qualità senza alcuna rinuncia al prezzo onesto
Giulia
Giulia Z. Inviato il 17/06/2022
Valutazione 5 su 5

Villa spettacolare

La villa è spettacolare, immersa nel verde e curata in ogni minimo dettaglio, i proprietari sono persone fantastiche che ti guidano e ti consigliano per poter organizzare al meglio il giorno del matrimonio. Il cibo è super abbondante e buonissimo. Gli addobbi sono bellissimi e curati. Il prezzo è ottimo e non teme concorrenza.
Ilaria
Ilaria C. Inviato il 25/06/2022
Valutazione 5 su 5

Location da sogno

Se cercate una location immersa nel verde Villa Marta Madama è la miglior scelta che possiate fare. La professionalità di Maria Pia e Daniele vi guiderà nell'organizzazione dell'evento per far si che sia tutto perfetto. Grazie ancora di tutto!
Jasmin
Jasmin J. Inviato il 29/08/2022
Valutazione 5 su 5

Dove il sogno diventa realtà

Siamo stati catapultati nelle fiabe di mille e una notte per il nostro matrimonio. Abbiamo desiderato il tema aladdin per il nostro giorno importante. Vivendo in Germania e’ difficile organizzare un matrimonio in Italia, ma con l’aiuto e supporto della villa tutto e’ stato possibile.
Grazie a tutti gli staff di Villa Marta Madama per aver realizzato il nostro sogno e aver superato le nostre aspettative curando ogni minimo dettaglio da una semplice candela a un capolavoro di decorazioni sia floreali che a tema.
Una ringraziamento di cuore a Daniele e Maria Pia che con la loro simpatia, professionalità, competenza e lunga esperienza ci hanno accompagnato dal primo giorno passo dopo passo nell’organizzazione del nostro matrimonio. Con il loro affetto ci hanno fatto sentire al nostro agio togliendo tutto i dubbi prematrimoniali. Lavorano con tanto impegno ma sopratutto con tutto il cuore, dando ci sicurezza e sorprendendoci quando uno meno se lo aspetta.
Un ringraziamento speciale anche a Willi e tutto lo staff dei chef che hanno con la loro esperienza, innovazione e competenza hanno creato delle degustazioni e una cena indimenticabile, accontentano tutti gli ospiti.
Vorrei anche ringraziare Daniele e Federica che con la loro musica e intrattenimento per un matrimonio così internazionale hanno saputo gestire tutte le persone e creare una atmosfera indimenticabile coinvolgendo tutti dal bambino di due anni al nonno di 98 anni !!!
Un ringraziamento speciale anche a Rita e il suo staff per aver creato delle meraviglie floreali e delle creazioni di arte floreali.

Vi consiglio la Villa Marta Madama con tutti il cuore, fatevi sorprendere dalle loro creazione, idee e amore che mettono nel loro lavoro!!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Villa Marta Madama

Francesco & Adriana
34 foto · 28/10/2023
Leonardo & Vanessa
68 foto · 20/09/2023
Alessio & Veronica
49 foto · 24/06/2023
Federica & Patrick
61 foto · 22/06/2023
Alessandra & Leonardo
8 foto · 10/06/2023
Giulia & Giuliano
115 foto · 23/09/2022

Mappa

Via Colle Fiorito 00045 Genzano di Roma (Roma)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Marta Madama

La location per matrimoni Villa Marta Madama dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Villa Marta Madama offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Auto d'epoca.)
Villa Marta Madama si trova in un contesto di:
  • Città
Villa Marta Madama propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre (Menu di carne e pesce a scelta libera.)
Villa Marta Madama propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Marta Madama prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Villa Marta Madama offre servizio per matrimoni con un minimo di 100 invitati e fino a un massimo di 400 invitati.
Villa Marta Madama ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento