Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Immersa nella verdeggiante collina dello Scalandrone e circondata dai laghi d'Averno, Lucrino e Fusaro, Villa Gitana è la scelta ideale per trascorrere il giorno del vostro matrimonio in piena armonia e con massima soddisfazione di tutti i vostri invitati.

Spazi e capienza

L'elegante e confortevole sala ristorante vi permetterà di accogliere in grande stile gli invitati. Uno spazio luminoso e comodo in grado di ospitare anche 200 persone.

Con la bella stagione è possibile utilizzare il rigoglioso giardino circostante, attrezzato con gazebo, tavoli, sedie e poltrone per ospitare un gran numero di invitati e godere di un panorama senza pari.

Servizi offerti

Per il giorno più bello della vostra vita il personale vi proporrà soluzioni innovative e ricercate per l'allestimento della mise en place, mentre gli chef combineranno la tradizione culinaria con l'innovazione, dando origine a piatti unici, rinomati per freschezza e bontà.

Ristorazione

Lo staff di Villa Gitana ha una lunga tradizione nella ristorazione, gli chef sono specializzati in cucina di pesce e mediterranea. Per venire incontro ad ogni esigenza, sono inoltre attrezzati ad accogliere ogni desiderio o richiesta speciale.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Parcheggio
Altri

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

I nostri menù includono: l'aperitivo sul Belvedere; il Grand Buffet panoramico; In sala: due primi, secondo di pesce e contorno, buffet di frutta; In giardino: torta nuziale, grand buffet di dolci

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Fusion
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Offriamo massimo supporto agli sposi per individuare le soluzioni adeguate ai loro bisogni

Come si effettua il pagamento?

Offriamo massimo supporto agli sposi per individuare le soluzioni adeguate ai loro bisogni

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Villa Gitana

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
123 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
P
Paola C. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 17/06/2023 strepitoso.....5 stelle non bastano!!!

Un matrimonio strepitoso reso tale dalla professionalità e dall'amore che mettono la signora Rosa e suo fratello nella direzione di Villa Gitana. Non li ringrazieremo mai abbastanza per come è riuscito bene il matrimonio,gli invitati ancora ci contattano per com'era tutto perfetto. Sin dall'inizio la signora Rosa ci ha spiegato in maniera dettagliata come si sarebbe svolta la giornata, venendo incontro ad ogni nostra esigenza.....qualsiasi nostra richiesta è stata accettata senza nessuna difficoltà. Il giorno del matrimonio la villa era allestita in modo splendido,con un'attenzione ad ogni particolare....tutto era magnifico,semplice come richiesto da noi,ma di una bellezza unica,oltre alla location che parla da sola. Il maitre Davide,è stato di una professionalità mai vista....seguiva tutto nei minimi dettagli,tutto era sotto controllo,e ogni singolo invitato aveva le attenzioni che meritava,nessuno tavolo,anche il più lontano,veniva servito in maniera differente rispetto a quello degli sposi. Tutto era coordinato in modo eccellente con un rispetto dei tempi ottimali,ma che non appesantiva assolutamente né noi sposi né tanto meno gli invitati . A lui dobbiamo veramente tanto!!! Passiamo al cibo.....divino. Tutto era di qualità eccellente, in primis tutto ciò che era di mare,la freschezza dei prodotti era tale che si poteva sentire ancora il sapore del mare. Il buffet servito al tavolo è stato veramente molto apprezzato, evitando affollamenti ai vari angoli e.ha permesso che tutti assaporassero ogni specialità avendo comunque l'opportunità di andare poi a prendere ciò che più desideravano al buffet. La degustazione di ostriche fatte dal sig Tommaso il top. Ma in realtà tutto era veramente straordinario,non c'era un solo prodotto che poteva essere migliore. Sulla scelta dei vini poi,non avevamo nessun dubbio,visto che i tutti i vini provenivano dalle loro cantine,le cantine Babbo. In sala i piatti arrivavano con una tempistica eccezionale, né troppo veloci,né troppo lenti, e tutti caldi,con una presentazione che non aveva nulla da invidiare a chef stellati. Il risotto agli asparagi poi è stato divino. Il servizio impeccabile,si vedeva che non erano camerieri improvvisati, ma dei professionisti. Passiamo poi al momento della torta e della confettata.....la torta meravigliosa, oltre ad essere ottima
La confettata con la preparazione delle bomboniere curata nei minimi dettagli,con una ragazza che era sempre lì ad aiutare nella preparazione dei portaconfetti....i confetti poi di alta qualità e di svariatissimi gusti. Il top del top poi è stato l'angolo di bacco e tabacco...mai vista una scelta e una varietà di prodotti di gran qualità. I nostri ospiti erano.della zona,molti altri di Roma e alcuni di altre regioni....tutti ci hanno detto che è stato uno dei matrimoni più belli a cui hanno partecipato, con una qualità dei prodotti e una cura dei dettagli eccezionali. Avremmo tante altre cose da scrivere,ma non vorrei che poi x.la lunghezza non si leggesse la recensione. Ancora mille grazie,Marco e Paola,17/06/2023
Bianca
Bianca L. Inviato il 15/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Eccezionale

Posso solo dire parole positive . Ho celebrato qui il ricevimento del mio matrimonio ed è stato tutto perfetto. Curato nei minimi particolari. Il cibo è ottimo e soprattutto abbondante. Lo staff serio e disponibile. Il responsabile di sala presente in ogni attimo per aiutarci a gestire i vari momenti della giornata. E che dire della signora Rosa? Insomma ci hanno fatto sentire come a casa nostra e gli stessi ospiti si sono sentiti a loro agio. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti. Grazie ancora a tutto lo staff, perché è stata una giornata unica ed un ricevimento da sogno.
Maria Grazia
Maria G. Inviato il 30/10/2023
Valutazione 5 su 5

Villa Gitana, la villa del mio cuore

Ci siamo sposati il 5 ottobre del 2023 in questa bellissima villa.
Dopo aver richiesto informazioni attraverso Matrimonio.com e avere ricevuto una celere risposta dettagliata, incuriositi abbiamo deciso di recarci in loco per visitarla ed è stato amore a prima vista.
Villa Gitana è una villa Immersa nel verde: avvolta da alberi di ulivi, alberi di viti e fiori affaccia sul lago di Lucrino, Fusaro e d'Averno offrendo una perfetta combinazione per chi come me ama il mare e gli alberi.
Siamo stati accolti dalla grande gentilezza e professionalità della sigra Rosa e del sig. Tommaso che ci hanno spiegato in modo chiaro l'organizzazione del sogno che abbiamo poi vissuto nel giorno del nostro matrimonio.
Sono passate tre settimane dal nostro matrimonio e stiamo ancora ricevendo i complimenti dai nostri invitati: mentre noi eravamo impegnati a fare le foto, sono stati accolti con un abbondante aperitivo, da uno staff meraviglioso: sorridente, cordiale ed attento guidato dal signor Davide (maitre), un grande professionista e persona perbene, disponibile ed attento ad ogni cosa.
Il cibo abbondante e soprattutto di grande qualità, frutto di una selezione attenta relativa alla scelta delle materie prime, è stato accompagnato da eccellenti vini prodotti dai bellissimi vigneti che circondano la villa.
Spettacolari i vari momenti di degustazione illustrati dalla professionalità del sig Tommaso.
Non potevano fare scelta migliore!!!
Villa Gitana sarà sempre nel nostro cuore, non vediamo l'ora di ritornarrci per rivivere,in parte, la bellissima emozione che ci ha regalato al nostro matrimonio.
Non c'è una persona dello staff che non posso non ringraziare, siete meravigliosi.
Marco
Marco M. Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da sogno

Villa Gitana è una delle gemme nel panorama dei Campi Flegrei. lncantevole posizione, da una parte il lago d'averno dall'altra in una sequenza quasi magica il lago fusaro ed il mare. Talmente bello da lasciare quasi tramortito, confuso, chi per la prima volta si gode il panorama offerto da Villa Gitana. La cucina fine, fantasiosa, ma mai pomposa o eccessivamente complessa, ha soddisfatto tutti. Invitati entusiasti degli angoli degustazioni, soprattutto quello delle ostriche, gustate in tante ricercate varianti. Il servizio impeccabile, velocissimo, cortese e mai invadente. Dettaglio non da poco, in un matrimonio da quasi 200 persone, la pulizia. Una villa che anche a fine serata ha i bagni pulitissimi, da un idea molto chiara della qualità del servizio offerto. Non credo ci siano ulteriori dettagli da fornire, tutto davvero eccezionale!!
Valentina
Valentina C. Inviato il 07/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Villa gitana è stata casa per noi.
Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio ed é stata una certezza, la realtà ha superato le nostre aspettative.
A partire dalla location curata nei minimi dettagli, la qualità delle pietanze di altissimo livello ,l'elevata qualifica del personale nonché l'attenzione e la disponibilità riservata agli invitati.
Ringraziamo infinitamente tutto lo staff, ci rivedremo presto.
Salvatore
Salvatore O. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Villa Gitana confeziona sogni!

Rosa, Tommaso e tutto lo staff di Villa Gitana ci hanno accompagnato e guidato al meglio nella realizzazione del nostro matrimonio. Attenzione ai dettagli, professionalità e tanta disponibilità. La Villa è bellissima, il cibo eccellente, i vini eccezionali, l'atmosfera onirica. Non avremmo potuto desiderare di più.
Grazie! Affidatevi a loro e non ve ne pentirete.
Anna
Anna L. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Solo una conferma

Abbiamo festeggiato qui il nostro giorno più bello. Inutile descrivere la bellezza degli ambienti e del panorama e l'altissimo livello delle materie prime e delle pietanze. Ci tengo però a sottolineare la professionalità, la disponibilità e l'umanità di tutto lo staff a partire da Rosa e Tommaso,i proprietari,Davide ,il maitre, fino a tutti i camerieri. Ci siamo sentiti coccolati e seguiti dall'inizio alla fine. Resterà sempre il nostro posto del cuore. ❤️
Giulia
Giulia L. Inviato il 22/06/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!

Lo staff di tutta la villa ci ha guidato nell'ideazione della serata fin dai primi passi. Ci ha colpito subito la particolarità della location, l'eleganza e la semplicità fuori dal comune, il giardino e... La cucina... Squisita!
Il tratto distintivo di Villa Gitana: le loro cantine che offrono una degustazione dei prodotti e i vini locali. La serata si é svolta sotto il loro occhio sempre vigile e rassicurante. Gentilezza e professionalità che consigliamo a tutti.
Lucia
Lucia B. Inviato il 13/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una volta che ci vai ti rimane nel cuore.

Abbiamo scelto Villa Gitana dopo aver visto ben 21 location, ognuna in cui sentivamo mancare qualcosa… Arrivati qui tante cose ci hanno convinto: la bellezza del posto, la vista del mare e dei laghi -che spettacolo!- la gentilezza della signora Rosa che ci ha accolto mettendoci subito a nostro agio, l’amore per il proprio lavoro visibile negli occhi e nei modi delle persone che vi lavorano. Il giorno del matrimonio tutto è stato ancora più bello di quanto previsto, tutto perfetto. Il maitre Davide ha fatto in modo che tutto andasse per il meglio. Si assicurava persino che noi sposi stessimo mangiando xD a dispetto dei tanti sposi rimasti a digiuno ai loro matrimoni, noi abbiamo mangiato tutto! Il cibo è stato buonissimo, abbondante. Abbiamo avuto i complimenti per la qualità del pesce, per i crudi “mai mangiati così buoni”, ci ha detto qualcuno. Per non parlare della degustazione di ostriche di Tommaso che con grande passione ha curato anche il momento della degustazione dei vini di loro produzione, momento originale e apprezzatissimo dagli invitati. Abbiamo avuto anche i complimenti dai nostri invitati per la gentilezza di tutti i camerieri sempre disponibili.
Abbiamo voluto un matrimonio in tema Napoli antica che esaltasse le peculiarità del rapporto d’amore tra noi sposi come quello con la nostra bella Napoli, dove trasparisse quindi la passione, il calore, di un amore profondo, viscerale ed eterno. E qui, abbiamo trovato tutti gli ingredienti di cui avevamo bisogno per raccontare il bello dell’amore a Napoli e per Napoli nell’atmosfera romantica intima e raffinata di Villa Gitana.
Mi duole scrivere questa recensione perché mi mette di fronte all’evidenza che quella giornata è ormai solo un ricordo, sì ma un ricordo bellissimo e quindi perché non condividerlo? È stato tutto così bello, e l’aria di Villa Gitana ha cominciato subito dopo a mancarci. Infatti dopo il viaggio di nozze ci siamo ritornati a pranzo e ci ritorneremo.
Villa gitana: una volta che ci vai ti rimane nel cuore.
Grazie a tutto lo staff!
Lucia e Giovanni

Giovanna
Giovanna A. Inviato il 26/10/2023
Valutazione 5 su 5

La certezza! Matrimonio 08/06/2023

Villa gitana una certezza!
Il giorno più bello e grazie a villa giatana la giornata non poteva che essere ancora più speciale, staff attento ad ogni singola esigenza degli sposi.
Davide la persona che si è occupata dell’allestimento ha reso tutto fantastico mi ha aiutato tantissimo e ha fatto un lavoro a splendido, senza la necessità di aggiungere troppe cos’è inutili. Al rientro dalle foto ci ha accolto lui facendoci passare da dietro e ci ha concesso 10 minuti prima che iniziasse il pranzo, facendoci riprendere dalle emozioni appena vissute, perché quando esci dalla chiesa e subito dopo le foto, quel momento seduti al tavolo io e mio marito è stato rigenerante, una cosa unica…oltre ad averci accompagnato in ogni momento della cerimonia sempre attento a tutti i particolari accontentando ogni mio ospite.
Non ci sono parole per descrivere la cucina di Tommaso, ancora dopo tanti mesi di matrimonio parenti e amici non perdono occasione per dirmi: come ho mangiato bene al tuo matrimonio, era tutto buonissimo, quando ci riporti?
E queste sono delle vere e proprie soddisfazioni, perché si sa per i tuoi invitati la cosa che ricordano è come hanno mangiato! E scegliete villa gitana è una certezza!
Grazie a tutti lo staff che da quando ha accolto i miei ospiti fino alla fine sono stati impeccabili!
Teresa
Teresa V. Inviato il 10/06/2023
Valutazione 5 su 5

La perfezione!!!

Villa Gitana è stata una scoperta davvero unica . Io e mio marito ci abbiamo messo piede ci siamo guardati e abbiamo detto:” questo è il nostro posto”. Ci siamo subito poi sentiti a casa grazie a delle persone la signora Rosa e il signor Tommaso che sono splendidi ( non ci sono parole per descriverli). Insieme a tutto lo staff non hanno mai mancato in nulla dalla fase della preparazione del matrimonio fino a quel fantastico giorno. Ci hanno accompagnati in ogni nostra scelta dandoci consigli senza essere mai invadenti e che poi si sono rivelati consigli d'oro che hanno permesso a quel giorno di essere perfetto. Il giorno del matrimonio poi tutte le aspettative sono state superate. tutto curato nei minimi dettagli come desideravamo. Davide poi ha gestito la sala in maniera eccellente ( credo che non esista una persona professionista come lui) . Il cibo poi è un altro pezzo forte ...eccezionale,abbondante, sublime e soprattutto tutto super fresco ( e questo non lo diciamo solo noi che siamo gli sposi ma ci è stato confermato da tutti gli invitati che ci chiamano ancora!) .Villa Gitana è stato il posto del nostro cuore , ha reso il nostro matrimonio perfetto e credo che non esistono parole per ringraziare i proprietari che sono delle persone super squisite. Ci tengo in particolar modo a ringraziare la signora Rosa che fino alla notte prima del matrimonio mi ha risposta e che mi ha sempre tranquillizzata con la sua gentilezza e il suoi modi dolcissimi . Non credo di essere riuscita a descrivere tutto perché le parole non bastano per spiegare questa struttura che è la perfezione in persona !!! Grazie grazie grazie a tutti , veramente c'è uno staff eccezionale.... Tutto super perfetto! Se ci penso ho ancora le lacrime agli occhi e la soddisfazione nel cuore perché tutto ciò che ho sempre sognato è stato addirittura realizzato in un modo che va oltre l'immaginazione!!! Grazie ancora di cuore
Rosanna
Rosanna P. Inviato il 28/06/2023
Valutazione 5 su 5

La migliore

Senza ombra di dubbio sceglierei questo posto altri milioni di volte. Ho amato tutto, grazie
Sergio
Sergio I. Inviato il 01/06/2023
Valutazione 5 su 5

Una meravigliosa avventura!

Villa Gitana è stata amore a prima vista. Appena ci abbiamo messo piede, quell’atmosfera di casa, tra campagna e mare, ci ha letteralmente rapiti. Io e Debora ci siamo guardati e abbiamo detto:” È assolutamente qui che ci immaginiamo”. La sensazione di famiglia e casa è stata poi confermata dalle persone di Rosa e Tommaso che insieme a tutto lo staff non hanno mai e dico mai mancato durante tutta la preparazione del matrimonio di essere presenti in tutto. Ci hanno accompagnati in ogni scelta con gentilezza, dolcezza e amicizia. Il giorno del matrimonio, tutte le aspettative che ci eravamo creati sono state assolutamente superate. Tutto al suo posto, tutto curato nel dettaglio con la cortesia e la spalla forte di Davide. Cibo eccezionale e abbondante. I nostri invitati hanno sorriso, noi abbiamo sorriso. Villa Gitana è stata una meravigliosa avventura, un capitolo che ovviamente non si è chiuso il giorno del nostro matrimonio ma è un rapporto saldo e forte che sappiamo durerà ancora negli anni.
Anna
Anna C. Inviato il 20/12/2022
Valutazione 5 su 5

Il mio "Sogno" diventato realtà

Ho scelto villa gitana x il nostro matrimonio è stato tutto perfetto..cibo buono e di qualità..personale cordiale e gentile che dire sceglierei questo posto x tutta la mia vita
Stefania
Stefania D. Inviato il 05/04/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno indimenticabile

Siamo Stefania e Marco e ci siamo sposati a Villa Gitana il 26/09/2022
Che dire...per noi è stato amore a prima vista! Ci siamo sentiti da subito a casa,come se fossimo in famiglia e non abbiamo avuto alcun dubbio sul fatto che fosse la scelta perfetta per noi.
Rosa e Davide sono stati per noi un punto di riferimento, vivendo a Milano avevamo bisogno di qualcuno che potesse "seguirci" anche da lontano e loro,di una gentilezza e professionalità immensa,ci hanno accolti in ogni richiesta e desiderio sia prima sia durante il giorno del nostro matrimonio, non li ringrazieremo mai abbastanza.
E' stato tutto perfetto, oltre le nostre aspettative. Dal cibo alla degustazione di vini, dall'allestimento al servizio fino alla torta...non c'è stato un minimo particolare che non ci sia piaciuto,tutto impeccabile!
Tutto curato nei minimi dettagli,creando un'atmosfera indimenticabile.
Noi,come ogni nostro ospite, conserviamo di quel giorno un ricordo bellissimo e possiamo dire senza alcun dubbio che risceglieremmo Villa Gitana altre mille volte!
Grazie a Rosa,Davide e tutto lo staff

Stefania e Marco
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Villa Gitana

Crescenzo & Valentina
22 foto · 28/09/2023
Anna & Mario
7 foto · 15/09/2023
Marco & Stefania
92 foto · 26/09/2022
Sergio & Serena
45 foto · 23/07/2022
Raysa & Alessandro
91 foto · 25/06/2022
Marco & Tina
139 foto · 14/07/2021

Promozioni

Mappa

Strada Provinciale Scalandrone, 24 80078 Pozzuoli (Napoli)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Gitana

Presso Villa Gitana il menù di nozze ha un prezzo minimo di 120€ a persona.
La location per matrimoni Villa Gitana dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Parcheggio
  • Altri
Villa Gitana offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
Villa Gitana si trova in un contesto di:
  • Campagna
Villa Gitana propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Fusion
  • Mediterranea
Villa Gitana propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Gitana prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Villa Gitana offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 200 invitati.
Villa Gitana ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Villa Gitana dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento