Villa Gardenia
Via Cifelli,5 80040 Trecase (Napoli) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
79 recensioni
4.9 di 5.0
Vincitore Wedding Awards 2019
Menù da 80€
Nº Invitati 70 - 180
Condividi

Recensioni su Villa Gardenia

97% degli sposi lo raccomanda

4.9 di 5.0
  • Qualità del servizio 4.9
  • Professionalità 4.9
  • Flessibilità 4.9
  • Rapporto qualità/prezzo 4.9
  • Tempo di risposta 4.9

Bollini

115 foto degli utenti

  • Gabriella

    Gabriella · Data nozze: 01/06/2018

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Beh che dire? Hanno reso il nostro giorno indimenticabile, tutto impeccabile dai piatti squisiti preparati dal bravissimo chef ai camerieri alla disponibilità di Donato ci hanno coccolati come un vero re e una vera regina. Per non parlare del finale a bordo piscina: mi sentivo una principessa. Donato che suonava il sax, una vera meraviglia, veramente stupendo. Ci tornerei altre mille volte.

    Inviato il 03/07/2018

    Risposta di Villa Gardenia:

    Salve Gabriella. Siamo lieti di leggere queste sue parole e ci riempie di gioia saperti così entusiasta del vostro matrimonio. Vi aspettiamo a braccia aperte per il prossimo lieto evento. A presto!
  • Arianna

    Arianna De Luca · Data nozze: 22/05/2018

    1.4
    • Qualità del servizio:
      2.0
    • Tempi di Risposta:
      2.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      1.0
    • Flessibilità:
      1.0
    • Professionalità:
      1.0

    Senza parole

    Ci siamo sposati il 22 due maggio, ma abbiamo prenotato quasi due anni prima (con tanto di acconto). Quasi prima del grande giorno siamo riandati alla Villa per organizzarci con segnaposti e quant'altro, a due settimane dal matrimonio ci dicono che avremmo dovuto fare la prova del menù, noi ovviamente non ne sapevamo nulla e tanto meno si sono preoccupati di avvisarci. Passiamo sopra questo avvenimento, arrivato il giorno del matrimonio piovigginava quindi ci hanno spostato dentro per il buffet con i vari angoli (ovviamente nessuno degli angoli si è dimostrato come loro avevano detto), hanno servito le pietanze alla velocità della luce e ai nostri reclami venivamo trattati con indifferenza (per reclami intendo: capelli nelle frittelle, torte rustiche crude). Per chiuderci la bocca hanno portato in sala una sorpresa dello “chef” pasta e fagioli con cozze, quella portata non si è fermata proprio sul tavolo, in pratica chi era fuori mentre entrava già non l’aveva più. Per quanto riguarda il “piano bar” se così si può definire è stato di una noia mortale, li abbiamo pagati per fare nulla, se non era per qualche invitato che si è alzato e ha fatto un po’ di baldoria ci saremmo addormentati tutti. Ritornando al menù l’unica cosa commestibile è stato il primo e il secondo di terra, per il resto era tutto mediocre. Il taglio della torta lo abbiamo fatto prestissimo, la piscina era spoglia e gli angoli onestamente li immaginavo diversi. La torta del matrimonio non l’ha mangiata nessuno compresi noi sposi perché non è stata servita al tavolo, anzi dovevi andare tu a prenderla. Senza parlare del conto, a loro dire ci hanno regalato tre pranzi per bambini, invece li abbiamo pagati come grandi. Il tutto non è stato all'altezza della villa a 5 stelle che loro vantano di avere, ho pranzato in ristoranti con meno stelle e meno vanti, vi posso assicurare che si è stati molto meglio. Non la sconsiglio perché ognuno ha e avrà la propria esperienza. La mia è servita di lezione non solo a me, ma anche a tutte le persone che hanno partecipato quel giorno.

    Inviato il 29/05/2018

    Risposta di Villa Gardenia:

    Punto 1.
    Al momento del contratto informiamo i nostri sposi della prova menù e che deve essere loro premura contattarci all'inizio dell’anno per fissare una data. Nel vostro caso non è arrivata la chiamata a inizio anno; nonostante ciò abbiamo fissato un appuntamento per l'assaggio una domenica (per non privarvi di ciò e andando contro il nostro regolamento interno, essendo una domenica) che da voi poi è stato disertato.

    Punto 2.
    A causa della pioggia abbiamo dovuto organizzare il buffet iniziale all'interno; l’angolo visivo del barbecue non è stato possibile farlo in un ambiente chiuso a causa dei fumi, ma la portata dello spiedino è stata servita a persona nel secondo piatto del buffet. La sorpresa dello chef non era affatto una sorpresa, ma come da contratto un assaggio di pasta e fagioli al profumo di mare (come da tradizione napoletana).

    Punto 3.
    Il nostro piano bar è composto da maestri che a seconda delle disposizioni dei nostri sposi suonano. In assenza di indicazioni fanno un mix che va dagli anni '80 alla musica pop del momento. Inoltre, Villa Gardenia non obbliga nessuna coppia di sposi a scegliere il proprio piano bar, ma lascia liberi i suoi sposi di portarne uno adatto ai gusti familiari.

    Punto 4.
    La nostra cucina è mediterranea ed è apprezzata da quasi trent'anni. Ma accettiamo la critica e come al solito siamo spronati a far sempre di meglio.

    Punto 5.
    L’evento è iniziato alle ore 14:30 con l’apertura del buffet iniziale e il taglio della torta è stato effettuato alle ore 20:30 con termine del buffet finale con musica live in piscina e annesso volo dei palloni led alle 21:30. Sono sette ore di servizio e credo che siano più che sufficienti per un matrimonio.

    Punto 6.
    Oltre che col direttore di sala, la proprietà, nelle vesti di Giuseppe e Donato, è stata presente durante tutto l’evento e in nessun momento è stato fatto presente alcun tipo di problema o disguido (capelli o altro che sia) quindi tutte queste parole sono campate in aria e lasciano il tempo che trovano.

    Punto 7.
    Il buffet finale è da sempre espositivo; dire espositivo significa che appunto tutte le pietanze sono esposte (buffet all’americana) e lo staff è pronto dietro i tavoli di servizio per servire la torta e i vari dolci del buffet finale. Per quanto riguarda gli allestimenti (cuscini con nastrini, gabbie, lanterne, tavolo da lei richiesto, candele, fiori, confettata a tema) erano regolarmente presenti al momento del buffet.

    Punto 8.
    Da contratto la conferma minima era di 60 persone. E dal momento che sul contratto sono apposte le firme di ambedue le parti non vedo il motivo di lamentela. Per di più per un contratto firmato due anni prima.

    Facciamo tesoro delle critiche dei nostri clienti perché, giuste o meno e veritiere o meno, servono come monito a crescere.

    Distinti saluti da Villa Gardenia e in particolare da Giuseppe.
  • Pasquale

    Pasquale e Rossella · Data nozze: 12/05/2018

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Ci siamo sposati in questa meravigliosa villa il 12/05/2018, è stato subito un colpo di fulmine. Non avremmo mai pensato di poterci sposare in una villa così, ma ce l'abbiamo fatta grazie alle meravigliose persone che lavorano lì. Un ringraziamento speciale ai proprietari Franco e Antonio e ai meravigliosi figli che li affiancano, un ringraziamento per la perfezione e massima disponibilità a tutto lo staff che lavora per noi ospiti accontentandoci su tutto. Molto disponibili in tutto e il cibo è stato ottimo. Il nostro sogno è stato realizzato in tutti i minimi particolari. Consigliamo Villa Gardenia perché è davvero una garanzia.

    Inviato il 27/05/2018

    Risposta di Villa Gardenia:

    Un grazie di vero cuore da tutta la famiglia D’Aquino. La nostra passione trova piena espressione quando persone come voi scelgono noi in uno dei giorni più importanti della vita. Grazie ancora per averci scelto e vi salutiamo con l’augurio di rivederci in futuro. Un abbraccio Villa Gardenia.
  • Anna

    Anna Avenia · Data nozze: 10/05/2018

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Fantastici

    Ci siamo sposati il 10/05/2018 e posso dire che dopo aver visto tutte le ville in Via Cifelli: con villa Gardenia è stato subito amore a prima vista. Oltre ad averla scelta per la sua bellezza e semplicità, l'abbiamo scelta per la gentilezza e per il modo di parlare del signor Franco. Un ringraziamento speciale anche al signor Antonio, Giuseppe e Donato che ad ogni nostra richiesta a qualsiasi ora (anche tramite social network) erano sempre li pronti ad aiutarti. Un ringraziamento per la perfezione e massima disponibilità a tutto lo staff che lavora per noi ospiti accontentandoci su tutto. Molto disponibili in tutto, il cibo è stato ottimo. L'unica cosa che non mi è tanto piaciuta è stato il piano bar. Consigliamo Villa Gardenia perché sono unici. Grazie di tutto cuore.

    Inviato il 01/06/2018

    Risposta di Villa Gardenia:

    Carissima Anna, grazie di cuore a lei per averci rivolto queste bellissime parole e, naturalmente, per la stima e l'affetto che l'hanno condotta a sceglierci per festeggiare un'occasione tanto speciale. Speriamo di rivederla per poter celebrare altri lieti eventi nello stile Villa Gardenia. Un abbraccio, anche allo sposo, da tutta la famiglia D'Aquino; alla prossima!
  • M

    Maddalena Fusco · Data nozze: 18/09/2017

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Tutto lo staff di villa gardenia ha reso il nostro matrimonio speciale. Tutti gli invitati si sono complimentati per l'ottimo cibo. Abbondante e di ottima qualità. Eccellente la cortesia di tutto lo staff di sala. Ma in particolare dell'angelo che si è preso cura delle nostre esigenze "Erminio". Grazie!

    Inviato il 20/09/2017

    Risposta di Villa Gardenia:

    Maddalena grazie per le splendide parole che hai speso per la nostra location. Per noi è motivo di orgoglio leggerle. A presto cara sposa!
    Ps: il direttore di sala Erminio vi ringrazia di cuore.
  • Emilia

    emilia amoroso · Data nozze: 09/09/2017

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Il 9/9/2017 abbiamo celebrato il nostro matrimonio in questa splendida location! Grazie a tutti per la professionalità e l'attenzione che avete messo nel curare i minimi dettagli! Sceglierei altre mille volte villa Gardenia.

    Inviato il 21/09/2017

    Risposta di Villa Gardenia:

    Grazie Emilia per le splendide parole. Tutti noi ti auguriamo una vita felice e serena. Alla prossima!
  • Anna

    Anna Castellano · Data nozze: 02/09/2017

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Anna e Marco, sposi del 02/09/2017.
    Nonostante il mal tempo è stato tutto perfetto sceglierei Villa Gardenia altre mille volte, ci siamo trovati benissimo, ottimo cibo e ottima organizzazione, ringraziamo di cuore tutto lo staff della villa, un grazie va a Donato D'Aquino (wedding) per la cura di tutti i dettagli, a donato (sax) per la musica e ai proprietari Antonio e Franco. PS: ancora oggi ricevo complimenti per il cibo ottimo ed abbondante. Grazie di tutto, Anna e Marco

    Inviato il 19/09/2017

    Risposta di Villa Gardenia:

    Cari Anna e Marco nonostante il tempo, non dei migliori, abbiamo potuto confezionare una cerimonia di livello. Un grazie particolare va alle vostre famiglie che più volte hanno usato parole di gratitudine nei nostri confronti. Alla prossima!
  • Anna

    Anna De Micco · Data nozze: 05/08/2017

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Ci siamo sposati in questa villa il 05/08/17... Nonostante il caldo, siamo stati benissimo... La villa e stupenda in tutti i suoi minimi particolari... Accoglienza ottima, staff sempre gentile e disponibile con gli invitati... ed è stato sempre pronto ad aiutarti in qualsiasi modo per far si che il nostro matrimonio era perfetto ed unico...

    Inviato il 18/09/2017

    Risposta di Villa Gardenia:

    Cara Anna, ricordiamo benissimo il gran caldo! Nonostante tutto, però, la cerimonia è stata un vero successo! Alla prossima cara sposina.
    Con affetto.
  • A

    Angela · Data nozze: 27/07/2017

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Ci siamo sposati il 27 luglio 2017 in questa magnifica villa. La villa è nuova, e curata nei minimi dettagli, lo staff e tutto il personale sono gentili e disponibili.
    In particolar modo Donato ha curato e addobbato la sala in maniera perfetta, ed il capo sala è venuto incontro alle esigenze di tutto gli ospiti.
    Il cibo ottimo e di prima scelta... che dire... la risceglierei altre mille volte... consigliatissima

    Inviato il 28/07/2017

    Risposta di Villa Gardenia:

    Quando, noi di Villa Gardenia, incontriamo persone squisite come voi, lavorare al massimo per rendere il ricevimento superlativo diventa un gioco da ragazzi. Abbiamo apprezzato la freschezza che contraddistingue la vostra giovane coppia e soprattutto la cordialità delle vostre splendide famiglie.
    Adesso godetevi il meritatissimo viaggio di nozze.
    Buona vita sposini.
    Donato
    Staff Villa Gardenia
  • R

    Rosa Minopoli · Data nozze: 17/07/2017

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Rosario e Rosa.17.07.2017.
    Prima di iniziare la nostra recensione vogliamo fare una premessa. In molti scelgono la location per il giorno più importante in base alla popolarità, in base a quanto va più di moda, o a quanto e' "nominato" dalle persone e senza nulla togliere a tutte le location "Famose" mi sento di consigliare, di andare oltre ogni "apparenza", Villa Gardenia e' stata la prima location che ho visitato. Me ne sono innamorata e l'ho scelta subito.
    Sapete cosa significa avere un'intera, elegante, meravigliosa villa solo per voi. Unica sala, con un giardino incantevole, la piscina a forma di infinito, e giochi di luce da favola. Come da favola e' stato il nostro matrimonio, e a renderlo ancora più da favola e' stato il Sax, suonato da Donato D'aquino, al taglio della torta. Ogni portata poi, era vera freschezza! Dal buffet iniziale, al pesce, alla carne,fino all'incantevole confettata, sfilata di ogni torta e pasticcini, angolo cubano e crepes fatte calde al momento!
    Credetemi,la nostra recensione non basterebbe mai, si dovrebbe continuare molto di più. Per eguagliare la professionalità che I D'aquino mettono nel proprio lavoro e l'amore che mettono in questa villa incantevole. Provate per credere, andate oltre ogni apparenza e scegliete l'esclusività! Grazie Villa Gardenia per l'indimenticabile giorno.
    Rosario e Rosa Gambardella

    Inviato il 19/07/2017

    Risposta di Villa Gardenia:

    La ringrazio a nome di tutta la famiglia D'Aquino. Voi e la vostra famiglia siete stati ospiti davvero eccezionali. Il riscontro positivo ci è stato confermato durante l'intera cerimonia da parte dei vostri ospiti che non hanno esitato a complimentarsi sia per il servizio sia per la bontà delle pietanze. Per noi è stato motivo d'orgoglio ospitarvi nella nostra location.
Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info