Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In periferia
Terrazza, giardini
Cappella
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

Se per il giorno più bello e importante della vostra vita desiderate atmosfere romantiche e sentimentali, classe ed eleganza in ogni aspetto e se desiderate che il vostro matrimonio resti un ricordo indelebile, scegliete di coronare il vostro sogno nello splendido scenario che Villa Galanti mette a disposizione dei suoi ospiti.

Spazi e capienza

La Sala Banchetti, impreziosita da una caratteristica fontana e con un pavimento arricchito da pregiati marmi policromi, offre uno scorcio romantico e raffinato e può accogliere un cospicuo numero di persone.

Nelle stagioni autunnali e invernali, la Sala Banchetti si presta come perfetto giardino d'inverno, circondati da on arbusti sempreverdi, bordure di bosso e variopinti colori autunnali, regalandovi momenti e atmosfere uniche ed emozionanti.

Servizi offerti

Il personale attento e cortese della villa si occuperà di scenografie, allestimenti ed addobbi floreali, la mise en place, realizzati in base ai vostri gusti e desideri, assicurandovi un evento elegante e di alta classe.

Ristorazione

I menù proposti da Villa Galanti, verranno elaborati e realizzati da prestigiosi catering, all'interno delle ampie e spaziose cucine, altamente professionali, rappresentando la espressione più alta della cucina italiana, senza tralasciare, le specialità della cucina internazionale.

Altri servizi

Inoltre, lo staff della Villa, su richiesta, vi aiuterà a sbalordire i vostri ospiti, organizzando per voi un ingresso trionfale a bordo di una aristocratica Limousine, accolti da un maestro di cerimonie in alta uniforme.

Potrete scegliere di allietare i vostri ospiti con la presenza di danzatori professionisti, che rimarranno incantati dall''eleganza dei loro balli.

Tutto questo e molto altro vi aspetta presso Villa Galanti, il miglior modo di festeggiare le vostre nozze.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Terrazza
Giardini
Cappella
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Cantina- enoteca per aperitivi)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica

Ubicazione:

Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Abbiamo vari tipi di menu : 1) imperiale con piatti dei più famosi matrimoni della storia 2) tradizionale 3) internazionale 4) kascher e halal 5) d'autore ( da film famosi o dell'antica roma )

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea
Altre (A richiesta , siamo in grado di offrire alcuni piatti dei più celebrati matrimoni della storia , alcuni dei più famosi film o piatti storici dell'antica Roma, rivisitati in chiave moderna)

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri (A richiesta qualsiasi tio di menu speciale puo' essere richiesto)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La torta nuziale e' a scelta degli sposi. Non esistono sovraprezzi oltre a quello concordato

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da concordare con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

30 % alla prenotazione. Il resto da concordare

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
76 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Rita
Rita T. Inviato il 06/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno più bello

Ci siamo sposati in questa fantastica location il 2 settembre e a distanza di più di un mese riceviamo ancora tantissimi complimenti dagli invitati. La location è veramente unica nel suo genere🤩 tutto è stato perfetto a partire dal giro nella grotta, che nessuno si aspettava, al belvedere per poi arrivare nel bellissimo giardino con piscina dove si è svolto tutto l'aperitivo con le isole e poi il buffet dei dolci.
La cena si è svolta nella limonaia, una bellissima stanza vetrata molto capiente con il soffitto in legno bianco e dei bellissimi lampadari che scendono.
Una menzione particolare al proprietario della villa il signor Timoteo che è stato da subito gentilissimo con noi mostrandoci la villa in tutti i suoi ambienti ( cucine, bagni locali accessori e eventuale piano b da non sottovalutare mai) e il giorno del matrimonio ha accolto all' entrata tutti ma proprio tutti gli invitati. Cosa davvero gradita da tutti loro.
Dobbiamo davvero dire che tutto ha superato ogni immaginazione!! Anche al nostro risveglio, nella suite che si trova nella torre,ci siamo sentiti super coccolati.🤗 una giornata che porteremo davvero nel cuore per sempre ❤️ grazie Villa Galanti per aver realizzato il nostro sogno
Giulia
Giulia C. Inviato il 27/12/2023
Valutazione 5 su 5

Come nelle Favole

Villa Galanti è un vero gioiello. Il parco è incantevole, con alberi e fiori di tutti i colori. Le fontane sono un'aggiunta romantica, e creano un'atmosfera di pace e tranquillità.
Timoteo e Roberto, proprietario e responsabile della location, sono stati fantastici. Sono stati sempre disponibili e attenti alle nostre esigenze, e ci hanno aiutato a rendere il nostro matrimonio un evento perfetto.
Agostino, il maitre, è stato un vero professionista. È sempre stato attento alle necessità dei nostri ospiti, e si è assicurato che tutto fosse perfetto per il giorno del nostro matrimonio.
Grazie di cuore
Mattia
Mattia Z. Inviato il 14/06/2023
Valutazione 5 su 5

La villa dei sogni

Come incipit di questa recensione vale la pena iniziare a parlare del proprietario della villa, il dott. Timoteo galanti. Timoteo è una persona che fa della cura del dettaglio il suo punto di forza e riesce a trasmettere questo modo di essere con una semplicità disarmante. È una persona squisita che già dal primo incontro riesce a colpirti dritto al cuore e riesce a farti immaginare come sarà il giorno più bello della tua vita all’interno della sua splendida location. Ora parliamo della villa. Iniziamo dal fatto che avere chiesa e ricevimento nel medesimo posto non ha prezzo sia per gli sposi che per gli invitati, l’esperienza nelle cantine abbinata al caldo dei mesi estivi è un unicum che non ha eguali e rapisce gli ospiti già dai primi istanti. Segue poi la terrazza belvedere dove gli ospiti possono degustare il loro cocktail di benvenuto con vista mozzafiato sui colli romani per poi proseguire con gli antipasti nel giardino della villa immerso in un meraviglioso roseto. Si prosegue nella limonaia dove si serve la cena, un elegantissimo salone arredato con marmi e vetro di murano. Successivamente si passa al taglio torta al centro di una fontana molto suggestiva e si conclude con la permanenza notturna in una suite dedicata agli sposi a 3 piani ricavata all’interno di un ex granaio molto romantico e suggestivo. Da non sottovalutare poi la possibilità del piano b in caso di pioggia che io chiamerei un “secondo piano a” perché si svolge all’interno di un elegante salone all’interno della villa arredato con mobilio di antiquariato di alta qualità e prestigio, adatto anche come piano a per matrimoni della stagione invernale in quanto è presente un enorme camino a legna 800esco. Che dire, la villa ha reso il giorno più bello della nostra vita, indimenticabile. Grazie timoteo!
Lorenzo
Lorenzo M. Inviato il 13/06/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale!

Veramente un posto eccezionale per festeggiare il matrimonio, pienio di particolarità; come la piccola chiesa, la grotta, il belvedere, le sale, il bellissimo giardino e le molte fontane!
Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti dagli invitati per la scelta della location!!
Consigliatissimo!
Eleonora
Eleonora Inviato il 10/07/2023
Valutazione 5 su 5

Il mio bel giorno della mia vita!

Mi sono innamorata della villa tramite delle foto di un matrimonio a luglio 2019. Da quel giorno ho sempre detto: "è qui che mi sposerò! " E infatti è cosi che è stato! Ho contattato il proprietario della villa, il signor timoteo, che gia' dalla prima telefonata ha saputo soddisfare ogni mia richiesta, curando nei minimi dettagli ogni angolo della villa.
Il servizio di catering, gestito da massimiliano, ha trovato il consenso di tutti gli invitati a partire dagli antipasti con mille varietà di prodotti di altissima qualità, per proseguire con la cena e infine con i dolci.
Volevo sottolineare che come richiesto da noi sposi è stata prestata massima attenzione per gli intolleranti, in quanto ne erano un parecchi.
I nostri invitati sono rimasti particolarmente colpiti dalla grotta con la degustazione dei vini e i vari assaggini, inoltre sono rimasti affascinati da ogni angolo della villa, dai giardini, il belvedere, la chiesetta e la limonaia. Ad oggi ricevo ancora i complimenti!
E che dire? Straconsiglio!
Grazie da eleonora e cristian
02/06/2023
Jennifer
Jennifer B. Inviato il 23/05/2023
Valutazione 5 su 5

Come in una favola!!

Ci siamo sposati presso Villa Galanti domenica 21 maggio , location magnifica tutti gli invitati sono rimasti piacevolmente sorpresi, il proprietario il signor Timoteo carinissimo, cibo sia del pranzo che del rinfresco ottimo, sevizio impeccabile... insomma tutto perfetto , come in una favola!!
Luciana
Luciana B. Inviato il 28/02/2024
Valutazione 5 su 5

Villa Galanti: un emozione, un sogno

Abbiamo girato diverse location prima di arrivare in questa splendida villa, della quale ci siamo subito innamorati. La disponibilità, gentilezza, semplicità, cortesia del proprietario, Dottor Timoteo Galanti, hanno fatto tutto il resto per far si che scegliessimo questa location per il giorno più importante della nostra vita. Il nostro matrimonio è avvenuto ad aprile 2023, a primavera appena sbocciata, i corner presenti all'esterno erano delle bomboniere. Anche a distanza di tempo, i complimenti sono arrivati da tutti gli invitati, nessuna critica o commento negativo, sia per la cura dei dettagli in villa che per il proprietario, Dottor Timoteo, che ha accolto i nostri ospiti in maniera esemplare. Nota di merito per Massimiliano e Roberto di Mediterranea Ricevimenti che ci hanno assistito dall'inizio alla fine. Ringraziamo di cuore tutto lo staff ed in modo particolare il Dottor Galanti per aver reso il nostro matrimonio speciale e indimenticabile.
Valentina
Valentina R. Inviato il 03/10/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro meraviglioso matrimonio

La villa parla da sé e non ha bisogno di commenti. È una vera e propria perla. Ma questo non basta per rendere un evento indimenticabile. Il vero fiore all'occhiello è Timoteo Galanti. Serietà, disponibilità, professionalità, accoglienza e chi più ne ha più ne metta! Questa è la combinazione vincente di questa location. Grazie mille di cuore Timoteo per aver reso il nostro matrimonio una vera e propria festa! Gli invitati ancora continuano a ringraziarci! Marco & Valentina
Domitilla
Domitilla D. Inviato il 19/11/2022
Valutazione 4.8 su 5

Elegante e suggestiva

La Villa è meravigliosa, elegante e consente di fare un ricevimento dinamico grazie alla presenza di differenti ambienti, passando dalla suggestiva grotta etrusca, agli stupendi giardini e infine alla bellissima sala interna.
Tornassimo indietro, sceglieremmo sempre questa magnifica Villa!
Grazie Timoteo
Domitilla & Francesco
Simona
Simona C. Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Flavio & Simona

Location stupenda e romantica. Il proprietario il Dottor Timoteo Galanti è stato molto attento ai minimi particolari, accogliendo con grande ospitalità i nostri ospiti. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti. Grazie per aver reso fantastico il nostro matrimonio.
Flavio e Simona
Roberta
Roberta Inviato il 05/11/2022
Valutazione 5 su 5

Eccezionale!

Cosa dire? È stato amore a prima vista, 2gg dopo la visita la abbiamo prenotata. Un posto bellissimo, immerso nel verde e di gran classe. Una location curata in ogni minimo dettaglio, dagli interni agli esterni tutto bello, pulito ed ordinato. I nostri ospiti hanno apprezzato moltissimo la grandezza e la libertà di movimento all'interno della villa e il fatto che si trovi tutta su un solo livello non è da sottovalutare soprattutto per chi ha difficoltà a deambulare. Il fiore all'occhiello di questa location è però il suo proprietario e il suo staff! Timoteo, una persona umanamente fantastica, ci ha fatto vivere un matrimonio meraviglioso, non ci ha fatto preoccupare di nulla, era tutto organizzato, preciso e fluido nel suo scorrere... Grazie di cuore a Lui e a tutto il suo staff, impeccabile, per averci regalato la miglior celebrazione per il nostro giorno!
Diletta
Diletta Inviato il 30/08/2022
Valutazione 4.6 su 5

Location da favola per un matrimonio da favola

Fin dalla prima visita ci siamo innamorati di questa villa immersa nel verde, con il suo giardino all'italiana e gli eleganti saloni. La villa offre una serie di ambienti incantevoli (la terrazza, il pozzo veneziano e le piscine ne sono solo un esempio) ed è molto versatile, consentendo la possibilità di svolgere un evento sia al chiuso sia all'aperto. La presenza di una suite per la prima notte di nozze è sicuramente una comodità in più.
Menzione speciale per il proprietario, Timoteo Galanti, persona di grande cultura, professionalità e squisita gentilezza.
Tornando indietro, la sceglieremmo ancora mille volte!
Raffa
Raffa S. Inviato il 31/08/2022
Valutazione 5 su 5

Villa da sogno

Una villa da sogno, molto curata ed elegante, resa ancor più speciale dalla presenza del proprietario il dott galanti un vero gentiluomo.
I nostri ospiti sono stati accolti con molto calore e sono stati seguiti fino alla fine con grande attenzione! È stato tutto perfetto!
Grazie di cuore per aver reso ancor più speciale il nostro giorno
Francesca
Francesca R. Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

La villa dei sogni!

Il dottor galanti ha una villa magnifica dove tutti i matrimoni diventano sogni reali!
Il nostro matrimonio è stato favoloso grazie alla gentilezza, l ospitalità del dottor galanti e grazie alla bellezza della sua villa tenuta in maniera egregia!
Tutto curato e pulito! Dottor galanti grazie mille di cuore da francesca romana pier matteo la piccolina maria vittoria e da elisa.
Diletta
Diletta M. Inviato il 11/07/2022
Valutazione 5 su 5

Magnifica ed elegante

Il valore aggiunto di questa villa è proprio il signor Galanti sempre gentile e disponibile. La villa di sera è fantastica tutta illuminata ma anche di giorno è stupenda con i suoi giardini che parlano da sé, l'interno della villa dove si svolge il pranzo o la cena è favoloso e la chicca è la grotta dove si fanno gli aperitivi. Noi sposi abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per l'ottima scelta della villa!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Villa Galanti

Christian & Eleonora
56 foto · 14/10/2023
Matteo & Ambra
47 foto · 16/09/2023
Francesco & Domitilla
34 foto · 18/10/2022
Marco & Valentina
18 foto · 02/10/2022
Laura & Davide
131 foto · 24/09/2022
Gabriella & Massimiliano
47 foto · 28/08/2022

Promozioni

Mappa

Via del Casale di S.Nicola, 241 00123 Roma (Roma)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Galanti

Villa Galanti propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 95€ a 125€.
La location per matrimoni Villa Galanti dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cappella
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Cantina- enoteca per aperitivi.)
Villa Galanti offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
Villa Galanti si trova in un contesto di:
  • Periferia della città
Villa Galanti propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre (A richiesta , siamo in grado di offrire alcuni piatti dei più celebrati matrimoni della storia , alcuni dei più famosi film o piatti storici dell'antica Roma, rivisitati in chiave moderna.)
Villa Galanti propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri (A richiesta qualsiasi tio di menu speciale puo' essere richiesto.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Galanti prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Villa Galanti offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 180 invitati.
Villa Galanti ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Villa Galanti dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore