Villa del Cardinale - Punta San Michele
Via dei Laghi, Km 11,00 00040 Rocca di Papa (Roma) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
119 recensioni
4.7 di 5.0
Vincitore Wedding Awards 2019
Menù da 85€
Nº Invitati 30 - 220
Condividi

Staff di Villa del Cardinale - Punta San Michele

Veronica

Veronica

Responsabile eventi

Grazie all’attività di famiglia, sono cresciuta nel mondo della ristorazione, imparando fin da piccola a intuire e soddisfare le necessità di ciascun ospite.

Tutti gli eventi rappresentano per me un’opportunità di crescita e, nonostante la mia decennale esperienza in Location di alto livello, realizzare un ricevimento che possa definirsi unico ancora mi emoziona.

Mi reputo una persona risoluta, positiva e capace di gestire qualunque richiesta, anche grazie all'aiuto dei colleghi esperti che compongono insieme a me lo staff della Villa del Cardinale.

Curiosa per natura, mantengo viva la voglia di imparare, indispensabile per rispondere alle esigenze di ogni cliente.

Maurizio

Maurizio

Responsabile Eventi

Dal 2001 ho abbracciato la collaborazione con la Villa del Cardinale, di cui ho sempre apprezzato l’unicità e la bellezza. Assistere alla crescita delle risorse e delle potenzialità della location, partecipare alla realizzazione di eventi di successo, è stata per me una straordinaria esperienza.

Negli anni ho contribuito a definire la filosofia aziendale, che prevede servizi completamente personalizzati: sono infatti convinto che la capacità di rispondere alle esigenze specifiche di ciascun cliente rappresenti l’arma più efficace per vincere nel mercato.

La continua ricerca, volta allo sviluppo di un prodotto in linea con le tendenze che si delineano nel settore wedding di anno in anno, è l'aspetto più stimolante del mio lavoro.

Salvatore

Salvatore

Executive Chef

Terminata la scuola alberghiera, ho iniziato subito a lavorare come cuoco nella mia città natale, Salerno; ho poi completato la mia formazione frequentando corsi di perfezionamento e facendo pratica nelle cucine di diversi ristoranti del Nord Italia.

Presso la Villa del Cardinale, mi sono specializzato nell'organizzazione e nella gestione dei servizi ristorativi per grandi eventi, imparando a soddisfare tutte le richieste degli ospiti pur conservando i tratti distintivi della mia cucina, una cucina che si compone di piatti ricercati ma al contempo tradizionali dai quali emergono tutti i profumi e i sapori della mia terra.

L’apprezzamento del mio lavoro, fatto di impegno e sacrifici, rappresenta per me il riconoscimento più grande.

Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info