Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Fino alle 02:00
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il mare sarà protagonista del giorno più bello della vostra vita: Villa Balke un'esclusiva location immersa nel golfo napoletano, ideale per la sua atmosfera romantica ad ospitare il vostro banchetto nuziale.

Spazi e capienza

Nelle eleganti sale della villa potrete organizzare il banchetto di nozze per un massimo di 280 persone. Nel terrazzo panoramico con piscina potrete organizzare il banchetto all'aria aperta. Lo spazio per la sua bellezza si presta anche a essere la cornice ideale per le vostre foto.

Villa Balke è un angolo di paradiso immerso nel mare del Golfo di Napoli con la sua splendida spiaggia privata, le sue terrazze e le sue grandi piscine d'acqua salata.

Il Cypraea Living è lo splendido salotto dedicato alle feste che a seconda dei vostri desideri potrà esser allestito nella terrazza sul mare o nell'esclusivo locale panoramico anch'esso affacciato sul mare con grandi terrazze. Lo scintillio del golfo accompagnerà il vostro ricevimento di nozze in tutte le stagioni.

Servizi offerti

In villa ogni singolo evento sarà speciale e il personale allestirà ogni banchetto con estro e originalità. Il vostro ricevimento sarà organizzato con cura in base ai vostri desideri, lo staff cortese e preparatissimo ricreerà per voi un'atmosfera indimenticabile.

Ristorazione

La cucina dello chef spazia dalla creatività alla tradizione e vi permetterà di scegliere tra diversi menù. Villa Balke è un luogo esclusivo dove festeggiare il vostro evento speciale, sia esso un compleanno, un anniversario o qualsiasi ricorrenza.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Altri (SPIAGGIA PRIVATA)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare
Città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Ogni evento ha la sua storia , ogni coppia le proprie esigenze. Villa Balke si avvale di uno staff di professionisti che creeranno il menù più adatto alle vostre esigenze

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea
Altre

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Solo se è prodotta da una cake designer conosciuta

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

é tutto scritto all'interno del contratto

Come si effettua il pagamento?

Con assegno Circolare Bancario/Postale - Bonifico - Assegno Bancario/Postale - Contanti nei limiti stabiliti dalla legge

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
116 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.6 su 5
95% Consigliato dalle coppie
Nicolamaria
Nicolamaria C. Inviato il 20/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà. 10, 100, 1000 Villa Balke

Abbiamo avuto bisogno di alcuni giorni per realizzare e metabolizzare ciò che è successo domenica 17 settembre. Villa Balke è stato un sogno diventato realtà. Non avremmo potuto chiedere di meglio. Non avremmo trovato di meglio in giro. Villa Balke è stata la unica e sola location che abbiamo visitato quando stavamo scegliendo il locale per il nostro matrimonio e oggi, a distanza di oltre un anno da quel giorno, confermiamo tutte le sensazioni e le emozioni che ci hanno convinti a scegliere una struttura così suggestiva. Siamo stati accolti a braccia aperte sin dall'inizio. Siamo stati coccolati e accompagnati nella creazione e realizzazione del nostro matrimonio. Abbiamo scelto Villa Balke per la possibilità di celebrare il rito simbolico in struttura e godere della maestosità del Golfo di Napoli e della magnificenza di Capri sullo sfondo. Tralasciando la bellezza della struttura che parla da sè, il punto di forza di Villa Balke è il personale: dalla proprietaria Adele al direttore Michele. E ancora Rosanna, Rossella, Alessia, il maître Gaetano, Antonella, gli chef e tutti i ragazzi e le ragazze che hanno accompagnato la nostra cerimonia. Tutte persone eccezionali che abbiamo avuto la fortuna e il privilegio di incontrare e a cui non possiamo che dire grazie. Last but not least, il wedding planner Raffaello D'Amato che con il suo estro e la sua creatività, la sua pazienza e la grande professionalità ha realizzato qualcosa di semplicemente incredibile. Non abbiamo mai incontrato persone così generose, che credono nel lavoro che fanno, che trasmettono il loro amore e la loro passione. La voce di Anna Lia Perna insieme ai suoi colleghi musicisti è stata la ciliegina sulla torta di una giornata che ci ha riempito di gioia e amore. Siamo profondamente grati e riconoscenti a Villa Balke per aver reso il nostro matrimonio unico e indimenticabile. Tutti i nostri ospiti (oltre 220 persone) hanno apprezzato tutto ciò che è stato loro servito: a partire dell'aperitivo, al buffet con le varie postazioni e l'angolo crudi, i primi, il secondo, i dolci. Noi abbiamo letteralmente spazzolato tutto, concedendoci anche il bis. Non è vero che il giorno del proprio matrimonio gli sposi non mangiano o non hanno il tempo di mangiare. Se non lo fanno è perché o il cibo è cattivo o nessuno si prende cura di loro. Nessuna delle due opzioni ci ha riguardati. Sceglieremmo ancora Villa Balke ad occhi chiusi. La sceglieremmo ancora per gli stessi motivi che ci hanno emozionati e commossi la prima volta in cui abbiamo messo piede in struttura. Crediamo che non esista posto migliore per vivere il proprio sogno e farlo diventare realtà. Nicola e Paolo
Maria
Maria F. Inviato il 15/07/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliato!

Una location spettacolare con un panorama mozzafiato! Non potevamo scegliere di meglio: staff disponibile e professionale. Durante il ricevimento siamo stati assistiti dal metre Giovanni, sempre presente, attento, insomma una persona fantastica che ha reso il nostro giorno perfetto. Servizio perfetto, cibo di ottima qualità e divertimento assicurato!
Grazie. Luigi&Maria 08-07-23
Simona
Simona S. Inviato il 31/05/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente Incanto!

È passata quasi una settimana dal nostro matrimonio e stiamo ancora ricevendo i complimenti! Abbiamo avuto a disposizione uno staff a dir poco eccezionale, a partire dai camerieri che ci precedevano nelle richieste e sembravano leggerci nella mente, al metre che ci ha seguito e aiutato a far sì che fosse una giornata perfetta. Un ringraziamento particolare va ad alessia che, nonostante le nostre continue richieste, non ha mai perso la pazienza... E non è una cosa assolutamente scontata! Il cibo è stato eccellente ma gli gnocchi alla bufalina hanno spaccato, e non erano neanche il piatto forte dello chef! Immaginate gli altri! Hanno reso tutti i nostri desideri realtà e ci hanno assecondati in tutto. Detto francamente... Di quello che abbiamo pagato non abbiamo rimpianto un centesimo e sono stati soldi strastrastra meritatissimi! Grazie di cuore dagli sposi del 26/05/2023 - simona e alessandro carotenuto
Anna
Anna M. Inviato il 20/05/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola !

Nicola e Anna 12/05/2023
Non ci sono parole giuste per poter quantificare la professionalità, bravura, gentilezza e eleganza della struttura e di tutto lo staff.
Cibo ottimo.. location da togliere il fiato.. tutti e dico tutti ci hanno fatto i complimenti!
Accoglienza da far paura!
Ringrazio fortemente il maitre Giovanni.. ci ha accompagnati dolcemente presso tutta la durata della cerimonia. Sempre disponibile, simpatico e un super professionista nel esercitare il suo lavoro.
Sceglierei altre mille volte tale struttura .. è stato un giorno indimenticabile!
Stefy
Stefy C. Inviato il 19/07/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da sogno

Personale attento e super disponibile, abbiamo ricevuto i complimenti dai nostri invitati per il servizio, il cibo ottimo, e la location invidiabile! È stato tutto veramente perfetto, non abbiamo parole io e mio marito siamo super contenti! Grazie grazie di tuttoooo
Serena
Serena Inviato il 22/06/2022
Valutazione 5 su 5

Una location da sogno

18-06-2022
Il matrimonio da favola! Non riesco a trovare alcun difetto! La location è mozzafiato, ambienti puliti, panorama fantastico. Lo staff è competente, disponibile, professionale, serio ed educato. Ci hanno seguiti dall'inizio alla fine con pazienza e sapendoci consigliare al meglio. In sala tutto è filato liscio grazie al lavoro impeccabile e anche a tratti "severo" di Antonella. Tempi giusti, coordinazione perfetta, organizzazione sublime. Cibo squisito, qualità ottima! Tutti gli ospiti ancora ci chiamano per farci i complimenti sul nostro matrimonio e su come sono stati a villa balke. Non potevamo fare scelta migliore! La rifaremmo altre 1000 volte!
Grazie grazie grazie
Fabio
Fabio A. Inviato il 12/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio Fabio e Mariarosaria Giugno 2022

Evento organizzato in modo impeccabile grazie alla sinergia del maître Giovanni e dei suoi collaboratori.
Cibo di ottima qualità gustato in una meravigliosa cornice marina, in cui musica e fontane fredde hanno regalato emozioni da brivido.
Vera
Vera C. Inviato il 19/10/2021
Valutazione 5 su 5

Non avrei potuto scegliere di meglio!

Ringrazio tutto lo staff di Villa Balke, tutto, perché hanno saputo capirci e ci ha seguito in tutta l’organizzazione del ricevimento del nostro matrimonio! Un grazie speciale al maitre Giovanni assolutamente impeccabile e di una gentilezza unica, e ad Antonella che ci ha seguito attimo dopo attimo! Da loro tutto è stato perfetto, dalla struttura, al servizio e per concludere il cibo! Hanno saputo rendere il nostro giorno il più bello mai vissuto!
Simona
Simona Inviato il 16/09/2021
Valutazione 5 su 5

Sposi 14 settembre 2021, Gianmarco e Simona

Volevamo ringraziare tutto lo staff di Villa Balke per la gentilezza, disponibilità, professionalità e accoglienza, in particolare il maître Luigi che ci ha accompagnati e guidati durante tutta questa indimenticabile giornata. La location è favolosa, ce ne siamo innamorati appena l’abbiamo vista, il panorama sul mare è semplicemente meraviglioso, il cibo ottimo ed il taglio torta sulla spiaggia accompagnata dallo spettacoloso pirotecnico è stato davvero emozionante e suggestivo. Non potevamo scegliere di meglio, la consigliamo vivamente.
Matilde
Matilde F. Inviato il 01/09/2021
Valutazione 5 su 5

Villa Balke, magia pura

Ci siamo innamorati di questa villa dal primo momento e per incoronare il nostro amore non potevamo fare scelta migliore. È stato tutto a dir poco spettacolare, sopra ogni aspettativa. Cibo buonissimo e professionalità unica. Più di uno staff, siete stati una famiglia. Con voi il nostro sogno è diventato realtà. Grazie di vero cuore per tutto...
Francesca
Francesca M. Inviato il 12/08/2021
Valutazione 5 su 5

Staff e propretari favolosi

Grazie a Villa Balke, il giorno più bello della mia vita è stato unico, i miei invitati sono stati molto contenti per lo staff, super cordiale e gentile, che si sono presi cura di loro per tutta la durata della cerimonia. Non è da tutti i ristoranti avere un maître che si prende cura di tutti gli ospiti camminando tra i tavoli e chiedendo ad ogni ospite se va tutto bene e se desiderano altro. Un grazie veramente dal cuore va al maître Luigi, che appena siamo arrivati in villa ha detto due bellissime cose: "Rilassatevi e divertitevi, è il vostro giorno, ai vostri ospiti ci penso io", e cosi è stato. Ha curato i miei ospiti in ogni loro piccola richiesta e, come ho detto prima, è andato tavolo per tavolo chiedendo a ogni invitato se andava tutto bene. Ancora grazie a tutto lo staff e ai proprietari di Villa Balke.
Mariarita
Mariarita P. Inviato il 28/11/2021
Valutazione 5 su 5

Villa Stupenda!

Ci siamo sposati il 27 luglio 2021... Villa Balke la consigliamo a tutti, curano tutto nei minimi dettagli, staff eccellente, competente, professionale e molto amichevole!
Annalisa
Annalisa E. Inviato il 02/07/2021
Valutazione 5 su 5

Oltre ogni aspettativa

Abbiamo avuto la fortuna di riuscire a organizzare il nostro matrimonio in questa splendida location. L'eleganza e la raffinatezza degli spazi sono contornati da una professionalità e una disponibilità senza eguali. Il servizio e la qualità del cibo sono di un livello decisamente alto. Il maitre, Antonella, ha saputo soddisfare anche le richieste più impossibili senza mai fare trasparire la difficoltà. È stato un giorno magnifico, soprattutto grazie al supporto di questo incredibile staff. Non avremmo potuto fare scelta migliore.
Immacolata
Immacolata B. Inviato il 30/06/2021
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Davvero dobbiamo fare complimenti per tutto... Siamo stati soddisfatti di tutto, dalla madre e da Michele, fino ai camerieri, cibo ottimo, ci hanno fatto i complimenti per tutto. Davvero li sceglierei mille volte ancora... Sposi 29.06.2021.
Marco
Marco E. Inviato il 18/10/2021
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio da sogno!

Ci siamo subito innamorati di villa balke al punto di sceglierla subito senza vedere altre strutture, e ne valsa la pena. Siamo rimasti molto soddisfatti di aver festeggiato il nostro matrimonio qui. Cibo eccellente, piatti preparati con cura, staff professionale attenti alle richieste del cliente. Tutti gli invitati sono rimasti contenti e noi dopo tanti rinvii abbiamo coronato il nostro sogno festeggiando in questa stupenda villa! Grazie a tutto lo staff. Consiglio a tutti gli sposi futuri di farci una visita.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Villa Balke

Raffaella & Nicola
34 foto · 07/07/2023
Rita & Francesco Jr
7 foto · 28/06/2023
Angela & Guandalina
33 foto · 03/09/2022
Mykola & Rita
26 foto · 29/07/2022
Fabio & Mariarosaria
35 foto · 17/07/2022
Carmine & Serena
115 foto · 18/06/2022

Mappa

Via Pagliarone, 42 80059 Torre del Greco (Napoli)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Balke

Villa Balke propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 130€ a 200€.
La location per matrimoni Villa Balke dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Altri (SPIAGGIA PRIVATA.)
Villa Balke offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
Villa Balke si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
  • Città
Villa Balke propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre
Villa Balke propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Balke prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Villa Balke offre servizio per matrimoni con un minimo di 100 invitati e fino a un massimo di 350 invitati.
Villa Balke ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nel rapporto qualità/prezzo e 4.6 nella flessibilità.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore