Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In montagna
Terrazza, giardini, tensostrutture
Cappella
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Cura dei particolari, incanto di uno splendido scenario, eleganza e ricercatezza caratterizzano Villa Ai Monti, immersa nel verde del Parco Naturale Regionale Roccamonfina, sarà una splendida cornice per il giorno più importante e romantico della vostra vita.

Spazi e capienza

Questa villa si immerge nel verde, ai piedi del vulcano spento di Roccamonfina, circondato da un grande giardino curatissimo, dove all'ombra di eleganti gazebo sarà possibile adagiare gli incantevoli attimi del vostro ricevimento, dall'aperitivo al romantico taglio della torta serale.

All'interno la location dispone di ampie sale arredate con gusto e raffinatezza, in grado di accogliere fino a 250 persone, comodamente sedute su eleganti poltroncine.

Servizi offerti

Villa Ai Monti è la location che cercate se non volete rinunciare a un servizio di alta qualità, ricercato e raffinato, in un contesto naturale di rara bellezza. Qui un personale altamente qualificato vi accoglierà con grande cortesia trasformando i vostri desideri in una splendida realtà, mentre gli chef avranno cura di deliziare il palato dei vostri invitati, compresi i più esigenti.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Cappella
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Collina
Montagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Fusion
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

No

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Il pagamento del numero minimo

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Villa Ai Monti

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
12 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Monica
Monica C. Inviato il 17/09/2023
Valutazione 5 su 5

Lo sceglierei altre 1000 volte

Mi sono spostata in questa meravigliosa location, il personale è molto attento e professionale, il cibo una vera delizia per il palato. Il ristoratore è impareggiabile, molto preciso, attento ai particolari, ci siamo completamente affidati a lui che con il suo impegno ed eleganza ci ha regalato un giorno meraviglioso, i nostri invitati sono rimasti estasiati per la location e soprattutto per le delizie che lo chef ha saputo proporci. Grazie di cuore a voi che ci avete accompagnato quel giorno e lo avete reso unico.
Clorinda
Clorinda R. Inviato il 22/09/2022
Valutazione 5 su 5

come una favola

Una location da favola immerso nel bosco!! Disponibilità e professionalità da parte dei proprietari Bruno e Fabio ed uno staff impeccabile, rendono Villa ai Monti il luogo ideale per realizzare un matrimonio da favola come lo è stato il nostro. Le portate in sala sono state ben servite, abbondanti e squisite. Il gran buffet ha lasciato tutti senza parole e con la pancia piena di prelibatezze. buffet di dolci in piscina abbondanti e buonissimi accompagnati dall’angolo cubano. Un grazie immenso a Bruno e Fabio per aver averci regalato un matrimonio da favola...
Giovanni
Giovanni A. Inviato il 09/08/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto

Villa ai monti = matrimonio perfetto…
Cibo abbondante e di altissima qualità , personale super attento e sempre presente , soprattutto un lavoro impeccabile del maître , buffet favoloso…Con l’angolo del pesce crudo che si respirava l’odore del mare (a roccamonfina) i primi e i secondi veramente deliziosi… è impiattati a regola d’arte, frutta mista che solo a guardare faceva gola , buffet di dolci in piscina abbondanti e buonissimi accompagnati dall’angolo cubano, l’angolo della confettata e il free bar , il tutto accompagnato dal piacevole suono del sax…e fuochi d’artificio,
Un grazie immenso al signor Bruno che ha reso così bello il nostro matrimonio…
Giusy
Giusy P. Inviato il 07/07/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Posto bellissimo, personale professionale e gentile, cibo insuperabile. Consigliatissimo
Annamaria
Annamaria D. Inviato il 14/07/2022
Valutazione 5 su 5

Il mio matrimonio

La nostra location
Team eccellente, vi consiglio di affidarvi completamente e sarete soddisfatti in ogni vostro desiderio.



Giuseppe
Giuseppe M. Inviato il 05/10/2021
Valutazione 5 su 5

Stupenda location e alta professionalità

In questa location ci sono stato per il matrimonio della cugina di mia moglie qualche anno fa, e già allora dissi che sarà questo il ristorante del mio matrimonio per la qualità, la quantità del cibo e della professionalità dello staff al quale prestai molta attenzione avendo lavorato per più di 10 in svariati ristoranti, e quando sono ritornato per fare un preventivo era stato anche ristrutturato, avevano aggiunto piscine, fontane, cascate e ponti che hanno reso la struttura ancora più affascinante dell'ultima volta che ci ero stato... Ed infatti è qui che io e mia moglie abbiamo svolto la cerimonia, e si è svolta in maniera impeccabile.
E per dirlo io che è stata impeccabile non è poco... Dato che ero attento soprattutto che ogni tavolo venissero serviti tutti insieme, e non come è capitato in altri locali molto nominati dove allo stesso tavolo c'erano persone che avevano finito ed altri che stavano ancora aspettando che gli portassero il loro piatto. Vi consiglio vivamente questa location.
Ps: nessun invitato si è lamentato di nulla! E credetemi se vi dico che è una cosa impossibile! A quante feste e cerimonie io abbia partecipato sia come festeggiato, che come invitato, che come cameriere... Non è mai capitato che nessuno si lamentasse per qualcosa anche banale... Ed invece qui è successo! Nessuno si è lamentato di niente e di nessuno!
Grazie al sig. Bruno e fabio.
Pps: ci hanno regalato anche la macchina con autista e la notte in albergo
Tommaso
Tommaso Inviato il 06/05/2022
Valutazione 5 su 5

Top cibo buonissimo

Buffet che è durato 2 ore, portate di qualità e abbondanti personale cortese
B
Bruno U. Inviato il 14/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio irripetibile

Posso solo ringraziare tutto lo staff di Villa ai monti e la famiglia Albanese che ci hanno permesso di festeggiare il giorno più importante della nostra vita nel migliore dei modi!
Cura dei dettagli, materie prime di altissima qualità, sono alla base di queste location.
Il nostro evento si è sviluppiamo in due momenti, il primo interamente articolato al di sotto del gazebo di legno, su tavoli di cristallo nudi. Veramente da sogno! Il buffet organizzato in questo posto poteva dare lezioni a qualche cucina reale per organizzare un banchetto da re! I primi e i secondi sono stati sempre consumanti in questo posto, e ne contempo tra una pausa ed in altra su poteva ballare all’aperto e scatenarsi in quanto la band era stata allestita nei pressi dell albero antistante il gazebo. Il secondo momento della giornata si è sviluppato a bordo piscina, con l’allestimento di un dj set. Scatenarsi fino alle due di notte, il tutto accompagnato da una fantastica paella e montanarine fritte con un cocktail bar è stata una cosa fantastica. Potrei scrivere per giorni, dalle sculture di ghiaccio per il crudo di pesce e la torta nuziale, alla mozzata al momento, dalla piazza fatta al momento alla moltitudine di dolci presenti… ragazzi che dire non pensavo di trovare un posto così speciale ed attrezzato in un piccolo paese dell’alto Casertano. Complimenti avete reso il nostro giorno irripetibile e indimenticabile. Grazie da Bruno e Anita!
A
Antonio S. Inviato il 12/07/2022
Valutazione 4.8 su 5

Quando i sogni diventano realtà

Location da sogno immersa nel verde. La qualità dei prodotti, la disponibilità e professionalità dei proprietari, Bruno e Fabio e uno staff sempre pronto a intervenire per ogni esigenza, rendono Villa ai Monti il luogo ideale per realizzare un matrimonio da favola come lo è stato il nostro.
G
Giovanni A. Inviato il 13/08/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Villa ai monti significa matrimonio perfetto. Buffet super abbondante e di ottima qualità, sopratutto l’angolo del pesce crudo, di una raffinatezza ed eleganza unica.
Le portate in sala sono state ben servite, abbondanti e squisite. Un grazie in particolare va al signor bruno, quale proprietario della struttura nonché il suo staff, soprattuto al maitre che è stato impeccabile su tutto, per averci fatto trascorrere un matrimonio fantastico. Super consigliata.
P
Paola Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Impeccabile!

Che dire? Tutto favoloso, ci siamo lasciati consigliare in tutto dal proprietario e non ci siamo sbagliati! Il gran buffet con la struttura in ghiaccio per il crudo ha lasciato tutti senza parole, ma di sicuro non a bocca asciutta! Per non parlare della villa, completamente immersa nel verde dei castagneti! Un posto magico per un momento unico! Insomma location 10 cibo 10. Grazie di tutto.
D
Di Resta B. Inviato il 05/06/2022
Valutazione 5 su 5

Location perfetta

Location perfetta per un evento impeccabile.
Il successo è assicurato non solo dalla bellezza del posto, ma soprattutto dalla professionalità e disponibilità di Fabio e il suo staff qualificato.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Villa Ai Monti

Andrea & Pamela
29 foto · 23/07/2023
Antonio & Alessia
15 foto · 28/08/2022
Mariagrazia & Marco
30 foto · 30/09/2018

Mappa

Via Provinciale Sipicciano km 4 81044 Galluccio (Caserta)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Ai Monti

Villa Ai Monti propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 100€ a 150€.
La location per matrimoni Villa Ai Monti dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cappella
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Villa Ai Monti offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Villa Ai Monti si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
  • Montagna
Villa Ai Monti propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Fusion
  • Mediterranea
Villa Ai Monti propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Ai Monti prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Villa Ai Monti offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 400 invitati.
Villa Ai Monti ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Caserta per il tuo matrimonio

Ricevimento