Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In campagna
Giardini, tensostrutture
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Tra il fascino del Salento e la bellezza di distese di verde, di giochi di luci e di acqua sorge La Conca, location suggestiva, dove all'interno potrete gustare deliziosi piatti.

Spazi e capienza

La struttura ospiterà il vostro ricevimento in ambienti accoglienti. All'interno dispone di una sala arredata in stile classico, capace di ospitare 400 persone.

Se desiderate ammirare l'incantevole panorama del Salento e vivere immersi tra i giochi di luce e di acqua, potrete allestire la festa all'aperto nel giardino, al cui interno si trova una suggestiva fontana.

Servizi offerti

La location per le nozze offre una rosa di eccellenti servizi:

  • Servizio di catering
  • Allestimento della mise en place
  • Intrattenimento musicale
  • Decorazioni floreali
  • Open bar

Ristorazione

La Conca propone un tipo di cucina creativa e originale, in grado di sorprendere e stuzzicare il palato di tutti i vostri amici e parenti presenti alla vostra meravigliosa festa.

Altri servizi

Le meraviglie del Salento e della Tenuta La Conca permettono di accogliere anche altri eventi.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Tensostrutture
Cucina ad uso del catering
Parcheggio

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Allestimento floreale, cartoncini menu, pass mariage, segnatavolo

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

D'autore
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

No

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da valutare

Come si effettua il pagamento?

Da concordare

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Tenuta La Conca

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
14 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Ivan
Ivan N. Inviato il 07/04/2018
Valutazione 5 su 5
Per sigillare nel migliore dei modi la nostra unione non potevamo scegliere di meglio e chiedere di più. Ci ha affascinato con il suo ingresso regale, ci ha conquistato la bellezza, raffinatezza ed eleganza della sala, ci hanno deliziato le prelibate pietanze magistralmente preparate con prodotti di altissima qualità e ricercati tra le squisitezze che offre la nostra terra.
Un grazie particolare a Giulia, che ci ha supportati e sopportati realizzando ogni nostra richiesta come meglio non si poteva fare e con la dolcezza e l'eleganza che la contraddistingue.
Consigliatissimo
Veronica
Veronica S. Inviato il 25/10/2017
Valutazione 4.8 su 5
Che dire... Felicissimi di aver scelto Tenuta La Conca. La signora Luisa è una persona gentilissima e dolcissima e ha ascoltato con pazienza tutte le nostre richieste. La sala (tra l'altro da poco ristrutturata), incantevolmente elegante e raffinata. Il giardino ben curato. Personale professionale e gentile. Cibo squisito. Non abbiamo avuto limitazione di orario pur avendo fatto una cena. Rapporto qualità prezzo più che ottimo. Abbiamo davvero un bel ricordo della signora Luisa e del nostro ricevimento a "La Conca". Consigliatissimo
Sara
Sara M. Inviato il 21/10/2017
Valutazione 5 su 5
Luisa è stata molto disponibile e cordiale con noi. Il cibo era ottimo dall'aperitivo di benvenuto fino al buffet dei dolci. L'allestimento mi ha lasciato a bocca aperta, gli abbiamo lasciato assolutamente libertà di allestire secondo la sua professionalità, ma ha da subito capito i nostri gusti. Semplicemente romantico!!
Maurizio
Maurizio Inviato il 27/06/2016
Valutazione 5 su 5
A volte si cerca lo sfarzo, la maestosità, la grandezza a scapito dell'eleganza, della raffinatezza e cosa più importante, la sensibilità e l'affetto che ti fanno sentire come a casa. Luana, Luisa e il loro staff sono stati impeccabili! La struttura è stata una cornice stupenda il giorno del nostro matrimonio, dalla cucina agli allestimenti fuori e dentro la sala. Piatti squisiti, quella ricerca del particolare che ammalia gli occhi e delizia il palato con una delicatezza unica. La competenza dello staff e la loro disponibilità unica! Una location ideale che consiglio a chi vuole che il giorno del proprio matrimonio abbia davvero quel tocco in più. Siamo rimasti davvero contenti e soddisfatti, la Conca, l'eleganza nel Salento.
Simone
Simone L. Inviato il 28/06/2015
Valutazione 5 su 5
Che dire. Sono ancora talmente felice di come è andato il matrimonio che ho paura di non essere preso seriamente se scrivo pazzesco. Luisa e luana sono state fantastiche e le portate oltre che abbondanti erano straordinarie. Il migliore in qualità prezzo e a livello di menù. Tanto pesce. E noi ne avevamo girati di posti. Andate e andate!
Emanuela
Emanuela M. Inviato il 08/07/2015
Valutazione 5 su 5
La serietà, cortesia, qualità del cibo ottimo questo è quello che contraddistingue La Conca. Felicissima di avervi scelti. Siete stati stupendi! Luana ha percepito subito i nostri desideri e li ha messi in pratica. Veramente complimenti!
Debora
Debora I. Inviato il 01/06/2014
Valutazione 5 su 5
Abbiamo vissuto un matrimonio da favola grazie alla disponibilita' e gentilezza delle titolari. Ovviamente oltre al posto incantevole il cibo e' ottimo! Sicuramente ci affideremo nuovamente a luana ed elisabetta per i prossimi eventi della nostra vita insieme. Debora e Pierpaolo
E
Emanuele P. Inviato il 18/09/2017
Valutazione 5 su 5
200 caratteri sono pochissimi per esprimere la nostra opinione e il nostro apprezzamento! Lo staff di Tenuta la Conca è stupendo: Luana ci ha coccolati dal nostro ingresso fino al momento di salutarci!
D
Dea M. Inviato il 24/09/2014
Valutazione 5 su 5
Ci siamo sposati di sera e l' atmosfera era fantastica , il cibo ottimo ed il pesce freschissimo! Le proprietarie luana e luisa sono molto professionali oltre ad essere disponibilissime. Lo consiglio a tutti gli sposi che cercano una location particolare e vogliono gustare ottima cucina
R
Rosa E. Inviato il 23/06/2014
Valutazione 5 su 5
Siamo soddisfattissimi in tutto: bella location, cibo buonissimo, leggero e gustoso allo stesso tempo, piatti abbondanti, ottima organizzazione della giornata, massima disponibilità ad accontentarci nelle nostre richieste e a rispondere alle nostre domande in qualsiasi momento, staff molto professionale, efficiente e simpatico! è piaciuto a tutti i nostri ospiti. Tutto è andato come desideravamo e anche meglio! Grazie!
G
Greco C. Inviato il 09/01/2014
Valutazione 5 su 5
Il ristorante "Tenuta la Conca" fa si che il ricevimento di matrimonio sia organizzato perfettamente in ogni dettaglio, qualità del servizio e professionalità sono state ineccepibili. E' impossibile conciliare il gusto di tutti, ma quando il 90% degli invitati a distanza di tempo continua a dichiararsi soddisfatto....noi sposi non possiamo che essere contenti. Grazie di tutto e a presto!!!
E
Enrico B. Inviato il 12/12/2013
Valutazione 5 su 5
Il giorno del mio matrimonio è stato favoloso, ovviamente grazie al servizio offerto alla tenuta, alla professionalità del personale e direzione tutta.
Consiglio vivamente a tutti i neo sposi che se si vuol fare bella figura, e far alzare gli invitati con lo stomaco pieno e soprattutto con il palato soddisfatto per gli ottimi sapori di un'ottima qualità vi consiglio "Tenuta La Conca" specie quando si ha la possibilità di apprezzare ogni cosa creata dallo stesso staff. Ottimi poi i dolci.
Infine è un ottimo ritrovo per una serata con amici e parenti, ottimo il rapporto qualità prezzo!
G
Grassi L. Inviato il 15/12/2013
Valutazione 4.8 su 5
Io e mio marito ci siamo innamorati subito della tenuta. C'è tanto verde, ben curato, e anche gli spazi interni sono molto accoglienti. Il servizio è stato impeccabile. Abbiamo riscontrato disponibilità e gentilezza in tutto lo staff. Hanno organizzato per noi e per i nostri invitati una piacevolissima serata. Lo consiglierei a chiunque per qualsiasi ricorrenza.
N
Nino P. Inviato il 08/12/2013
Valutazione 5 su 5
location bellissima, titolari accoglienti disponibili e professionali, cibo fresco e di ottima qualità preparato con cura, ampia sala, ampio parcheggio, tutti servizi, il matrimonio di sera è molto bello, a due passi da Otranto....consigliato........
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Tenuta La Conca

Nancy & Mauro
110 foto · 23/07/2016

Mappa

SS Maglie Otranto Km 989 73036 Muro Leccese (Lecce)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Tenuta La Conca

Tenuta La Conca propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 90€ a 140€.
La location per matrimoni Tenuta La Conca dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cucina ad uso del catering
  • Parcheggio
Tenuta La Conca offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Allestimenti
Tenuta La Conca si trova in un contesto di:
  • Campagna
Tenuta La Conca propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
Tenuta La Conca propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
Tenuta La Conca offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 330 invitati.
Tenuta La Conca ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Ricevimento