Ville matrimoni Fiorano Modenese

Guida alle ville per matrimoni Fiorano Modenese: trova le migliori location per matrimoni, con la descrizione dei vari menù e i preventivi. Cerca, chiedi consiglio e confronta le migliori offerte e i prezzi più economici delle ville più richieste per matrimoni, comunioni, battesimi e eventi familiari Fiorano Modenese.

La tua ricerca:
  • Emilia-Romagna
  • Modena
  • Ricevimento
  • Ville matrimoni
  • Fiorano Modenese
  • Elimina tutto
1 azienda
  • Elenco
  • Foto
  • Mappa
1
Villa Coccapani Pignatti Morano
Villa Coccapani Pignatti Morano
Ville matrimoni, Fiorano Modenese, Modena

Dal 2019, Villa Coccapani Pignatti Morano è la soluzione perfetta per le vostre nozze. La struttura, completamente immersa nel verde, farà da cornice al vostro evento speciale e accoglierà voi e i vostri ospiti per un matrimonio da favola. Il fascino e il calore di Villa Coccapani Pignatti Morano vi... (Villa ricevimenti Fiorano Modenese)

Invitati 1 - 150
     

Promozioni nella tua zona

Villa Di Bagno
Villa Manodori
Villa Ascari
Villa Rosa dei Venti
La Furbera
-5%
Tutte le promozioni

Un brindisi a Fiorano Modenese e alle sue meraviglie

In Emilia Romagna, a sud della bella Modena, vi è un piccolo comune con una storia antica, conosciuto in tutto il mondo per le sue ceramiche: Fiorano Modenese. Le colline che ne caratterizzano il paesaggio custodiscono tesori che gli amanti della natura non potranno che apprezzare, stiamo parlando dei piccoli vulcani di fango che s’incontrano visitando la Riserva Regionale delle Salse di Nirano.

È la natura la vera protagonista di Fiorando Modenese, per questo se deciderete di sposarvi qui sappiate che nei mesi più caldi dell’anno avrete a vostra disposizione giardini con alberi secolari e viali in pietra, perfetti per un ricevimento di nozze all’aria aperta. Potrete inoltre organizzare il pranzo in terrazza e brindare ammirando un panorama che conquista chiunque sappia apprezzare le cose belle.

Se avete scelto la stagione invernale, sarete felici di sapere che vi attendono ampie sale. Gli spazi hanno conservato intatto tutto il fascino del Seicento e sono arredati con camini, decori d’epoca, quadri e arazzi. L’atmosfera è accogliente e potrete lasciarvi andare alle danze e ai brindisi. Sarà un evento che nessuno dei presenti potrà mai dimenticare.

Se siete a Fiorando Modenese, non lasciatevi sfuggire l’occasione di visitare la Galleria Estense e Palazzo Ducale, due dei tanti luoghi d’interesse della vicina Modena. Fate una sosta in uno dei ristoranti della zona e viziatevi con le specialità della gastronomia locale. Ricordate che la città è famosa per i suoi amaretti, il nocino, la caciotta, la crescentina, l’aceto balsamico e innumerevoli altre delizie, tutte da provare.