Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In periferia
Terrazza, giardini
Cappella
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il perfetto connubio tra gusto e tradizione, la fantastica posizione all'interno di un grande parco lussureggiante e un’ambientazione suggestiva e affascinante fanno del Luxor Park la location ideale per il vostro ricevimento di nozze.

Spazi e capienza

Il Luxor Park è inserito in una splendida cornice, immerso in un bellissimo parco e avvolto dalla tipica natura siciliana. Presso questa meravigliosa struttura sarà un piacere allestire uno splendido banchetto nuziale, magari usufruendo dell’area piscina o delle varie terrazze panoramiche -dove potrete anche celebrare una commovente cerimonia in loco- o utilizzando una delle sale interne, tutte ampie ed eleganti e con vista sulla vegetazione esterna.

Servizi offerti

Il personale del Luxor Park è estremamente professionale e pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. Grazie all'esperienza e alla passione che tutto il team mette nel proprio lavoro, il vostro ricevimento nuziale sarà un evento unico, perfettamente organizzato e coordinato.

Ristorazione

Alla raffinatezza e l'eleganza degli ambienti del Luxor Park si unisce anche la ricercatezza della cucina che propone menù deliziosi e pensati per conquistare anche i palati più esigenti. Gli esperti chef, infatti, vi proporranno un banchetto gourmet, prestando attenzione alla presentazione di ogni pietanza e alla genuinità dei prodotti impiegati.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cappella
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

I menù da 110€ in su comprendono tutto ad eccezione del gruppo musicale. Il pacchetto "Tutto Compreso" è strettamente personalizzabile e può essere sostituito anche con menù più economici

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
D'autore
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri (Menu Bimbi)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La pasticceria è curata da noi. La torta nuziale può essere anche disegnata e da noi realizzata

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Si stabilisce in funzione del menù scelto e del numero di invitati

Come si effettua il pagamento?

Al termine del ricevimento, prima della torta nuziale

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Luxor Park

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
175 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Sara
Sara S. Inviato il 24/10/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente il TOP

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio con rito civile in villa.
La location e’ molto bella ed elegante, con ampi spazi all’aperto, possibilità di fare il rito sia all’interno che all’esterno. Sala da pranzo grande e ben curata, il nostro matrimonio, celebrato il 26/09/2023 e’ stato a dir poco perfetto, grazie alla professionalità dimostrata dai titolari, staff di cucina e di sala. Cibo ottimo con innumerevoli preparazioni impeccabili dal punto di vista del gusto e della presentazione. Dolci altrettanto ottimi forniti dalla pasticceria Quaranta. Personale di sala super attento nel seguire gli ospiti durante i pasti..!
Tutti i nostri ospiti ci hanno riempito di complimenti sotto ogni aspetto. Da non sottovalutare la disponibilità per l’intera giornata della villa. Se il nostro giorno e’ stato speciale e da ricordare è anche e soprattutto meritato vostro! Grazie infinitamente!. Marco e Sara.
Lorenza
Lorenza Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Una famiglia unica! Ringrazio Vincenzo Erika Rosario e Federica! Ci hanno seguiti e sopportati in tutto! Abbiamo solo ricevuto complimenti dai nostri ospiti sia per l’eccellenza del cibo, sia per la location! Vi ringraziamo veramente di cuore per aver reso il nostro giorno indimenticabile!
Ilenia
Ilenia P. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Al Luxor Park ti senti a Casa!

Potrebbe sembrare una comune Location come tutte le altre....sicuramente bella ed elegante ma indistinta tra tante!
Ed invece il Luxor Park è capace di trasformarsi in uno scenario meravigliosamente magico capace di donarti emozioni assolutamente indimenticabili....
Esperti nel settore, professionisti indiscussi sotto ogni punto di vista, Persone Uniche dotate di gran gusto ed eleganza che si trasformano pian piano in Amici! Da Rosario a Vincenzo, Erika, Federica e tutto lo Staff s'intravede un estrema passione per il proprio Lavoro e tanto tanto affetto e simpatia!
Pronti a viziare e soddisfare anche la più strana richiesta!!
Dal Nonnino al Nipotino tutti assolutamente soddisfatti, estasiati e con la pancia piena!!!
Grazie infinite per aver reso il giorno del nostro matrimonio assolutamente impeccabile....
Con immenso affetto Ilenia e Giovanni Pecorino
Alessandra
Alessandra T. Inviato il 14/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Il giorno più bello della vita è diventato realtà grazie al luxor park!
5 stelle sono poche per definire la professionalità, la bontà del cibo, la qualità del servizio. Tutto perfetto
Federica
Federica S. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

Antonio e Federica 21 Giugno 2023

Un grazie alla famiglia Maugeri, persone disponibili e professionali. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per la location e gli allestimenti che hanno lasciato tutti senza fiato, oltre che per la qualità e la varietà del cibo presentato. Vi ringraziamo dal profondo del cuore.
Antonio e Federica
Giovanni
Giovanni B. Inviato il 23/10/2022
Valutazione 5 su 5

Ai fratelli Maugeri e staff! Top!

Ai fratelli Maugeri e a tutto lo staff, grazie di vero cuore per averci accompagnato in tutto questo meraviglioso percorso, grazie per tutto il vostro impegno, grazie per averci sostenuto e supportato.
Professionalità, qualità, autenticità negli allestimenti ed in ogni piccolo dettaglio, affetto, gentilezza, immensa disponibilità, famiglia, voi siete tutto questo e molto di più.
Grazie di vero cuore per aver reso unico il nostro giorno più speciale. Con affetto Sonia & Giovanni a presto.
Cristina
Cristina Inviato il 01/08/2022
Valutazione 4.8 su 5

Luxor park da sogno!

Location suggestiva...cibo ottimo e professionalità anche troppa dei fratelli Maugeri....se vuoi un matrimonio da favola devi scegliere assolutamente il Luxor Park...grazie sia a Federica che ti segue fino alla fine, disponibile a qualsiasi domanda e grazie anche alla wedding planner Erika che ha soddisfatto le nostre aspettative estetiche il nostro palato con cocktail unici e colorati...abbiamo passato un giorno indimenticabile,emozionante e soprattutto gli invitati soddisfattissimi..... Stra consigliato!
Salvatore
Salvatore M. Inviato il 12/08/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto a 360gradi

Partiamo dalla location, Luxor Park è davvero una gemma che si trova a Trecastagni, la villa è ben curata, ha diverse sale e spazi che possono essere attrezzati per intrattenere gli invitati in qual si voglia maniera. Noi abbiamo usufruito della sala interna al piano sotto per la cerimonia civile, fuori per l’aperitivo ed il buffet di dolci e la sala interna al piano di sopra per la cena.
Abbiamo avuto invitati da diverse parti del mondo con esigenze alimentari non indifferenti (Kosher, Musulmani, Celiaci, Vegani etc) ed il team e lo chef di Luxor Park hanno superato le aspettative di tutti gli invitati oltre che le nostre, tutto squisito e freschissimo.
Altamente consigliato anche per la scelta che Luxor Park fa dei propri fornitori, dalle materie prime come il pesce, la carne, salumi e formaggi fini ai frutti di mare senza dimenticare la pasticceria strepitosa ed il cake topper della torta nuziale che per noi era un po’ difficile da trovare in Sicilia.
Davvero una serata indimenticabile ben organizzata in tutti i dettagli. Siamo riusciti ad unire la tradizione Siciliana a quella Ugandese adattando spazi, stazioni di intrattenimento che riportassero tratti tradizionali di entrambe le nostre nazionalità e culture. Abbiamo anche avuto modo di usufruire di una stanza per il cambio abiti.
Un ringraziamento di cuore al management di Luxor Park (Vincenzo, Erika, Federica, Rosario) per averci seguito sempre ed essere riusciti a superare le nostre aspettative. 100%
Maria Angela
Maria A. Inviato il 09/07/2022
Valutazione 4.6 su 5

Un sogno diventato realtà

Luxor park è stata la nostra scelta sin da subito. Incuriositi dalle foto viste su internet abbiamo deciso di visitarlo ed è stato amore a prima vista. Posto incantevole, raffinato e pulito. Siamo stati coccolati, abbiamo trovato persone gentili che ci hanno messo a nostro agio e accontentati in tutto. Rosario, una persona gentile e professionale, il maitre ci ha accompagnati passo passo nel nostro giorno più bello, accogliendoci con calorosità, professionalità e gentilezza. E poi c'è lei, erika, che ci ha stupiti con gli allestimenti rendendo tutto ancora più bello di come lo immaginavamo. Il cibo freschissimo e buonissimo, abbondante e vasto. Abbiamo vissuto una favola in un posto da sogno, perché è questo il luxor park. Grazie di tutto.
Filippo e maria angela 08/07/2022
Federica
Federica B. Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei nostri sogni

Tra noi e il luxor park è stato amore a prima vista, e non potevamo fare scelta migliore per il nostro giorno più bello. Da subito abbiamo avuto la sensazione di essere nel posto giusto, e a questo si accompagna la gentilezza di vincenzo, rosario e erika, sempre disponibili e professionali, che ringrazieremo sempre. Un grazie anche al maitre gaetano e a tutti i camerieri, gentilissimi che hanno svolto un servizio impeccabile, e a federica, contatto costante con cui abbiamo definito tutti i dettagli. Abbiamo ricevuto solo complimenti per la location, l’allestimento dell’esterno e della sala, e soprattutto per la qualità e quantità di cibo. Grazie mille a tutto lo staff del luxor park per aver reso il nostro sogno realtà!
Federica e giuseppe 01/07/2022
Giorgia
Giorgia V. Inviato il 11/06/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente

Da quando abbiamo scelto il locale fino ad ieri quando ci siamo sposati,non immaginavo la cortesia e la professionalità che offre questo locale.
Vincenzo che dall'inizio alla fine ci ha guidati in questo meraviglioso percorso, Federica, con la sua disponibilità e dolcezza ci ha accompagnati e supportati sempre, e infine Erika che con il suo meraviglioso allestimento, ha creato tutto quello che abbiamo sempre desiderato dall'inizio. Lo staff impeccabile, camerieri di una gentilezza immensurabile. È stato tutto perfetto, grazie di aver contribuito alla nostra felicità perché voi ci avete reso felici a noi!
Morgana
Morgana N. Inviato il 03/08/2022
Valutazione 5 su 5

Una giornata indimenticabile

Grande professionalità e impegno. Sono riusciti a soddisfare ogni nostra richiesta, il matrimonio è stato fantastico. Ottimo cibo, abbiamo ricevuto tanti apprezzamenti dai nostri invitati. Grazie di cuore a Rosario, Erica, Federica e a tutto lo staff
Jlenia
Jlenia P. Inviato il 08/06/2022
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio di Carmelo&Ylenia

Quando iniziai a cercare la location per il mio matrimonio, vidi le foto del meraviglioso Luxor Park. Beh, io e mio marito ne abbiamo visti tanti altri... Ma non appena arrivammo al locale, siamo stati "catturati" dalla bellezza del posto. Inutile... È stato amore a prima vista! Ringrazio infinitamente tutto lo staff che lo scorso 28 maggio 2022 ha "realizzato" nei minimi dettagli quello che il nostro cuore desiderava, ovvero eleganza, allegria e romanticismo...! Ringrazio Rosario, Vincenzo, Erica e Federica che non solo svolgono il "ruolo" da proprietari, ma sono stati così tanto bravi da farci sentire sereni e felici proprio come "a casa" sin dal primo momento. Un grazie speciale allo chef che ha realizzato piatti deliziosi, camerieri gentili e super disponibili, al carissimo dj che ha bilanciato tutto ed anche all'animazione per i più piccini (salvando tutte noi mamme).
Detto ciò, grazie mille Luxor Park per aver fatto trascorrere il nostro matrimonio nel migliore dei modi! Da Carmelo&Ylenia
Roberta
Roberta S. Inviato il 27/05/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno realizzato

La migliore scelta per la riuscita di tutto il nostro matrimonio. Ci hanno coccolato, dall inizio alla fine. Come se ci conoscessimo da sempre, ci siamo sentiti a nostro agio. Rosario, Vincenzo, Erika e Federica persone eccezionali. Accontentando ogni nostro desiderio e realizzando il nostro matrimonio elegante nella sua semplicità. Grazie di tutto, resterete nel.nostro cuore.
Elisabetta
Elisabetta Z. Inviato il 08/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola e allestimento da sogno

Il giorno del mio matrimonio è stato una continua sorpresa che mi ha colpita al cuore fin dal mattino presto.
Dopo la funzione nuziale, io e mio marito siamo arrivati al locale "Luxor Park" me ne innamorai fin dal primo giorno che lo vidi immaginando il tutto, l'accoglienza impeccabile dalla cameriera con un cocktail di benvenuto rinfrescante a seguire gli antipasti tutto curato nei minimi dettagli senza tralasciare nulla, dopo le foto entriamo nella sala interna e con mia somma sorpresa vedo tutto allestito rimango senza parole il meglio del meglio.
I miei occhi vengono colpiti dal tavolo degli sposi apparecchiato, da seta fiori e luci attenzione precisione e professionale dalla mia bravissima Wedding Designer Erika Maugeri che cito con immenso piacere, anche fuori e il tavolo con la torta tutto come avevo sempre sognato ha superato le mie aspettative.
Il pranzo tutto buonissimo, abbiamo ricevuto i complimenti dagli invitati soddisfatti lo chef ha superato le mie aspettative, i camerieri disponibili gentili e professionali, il nostro giorno perfetto stupendo da portare nel cuore e nella nostra vita di tutti i giorni.
Pertanto, ci teniamo a ringraziare e a fare i nostri complimenti a: Rosario proprietario del locale, Federica, la mia dolcissima Erika Maugeri Wedding Designer, tutto lo staff della cucina compreso lo chef e il resto del catering, e i camerieri.
Consigliamo di organizzare i vostri eventi presso questo bellissimo locale e una vera garanzia.
Gli sposi
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Luxor Park

Giuseppe & Brenda
57 foto · 22/07/2022
Angelo & Patrizia
25 foto · 09/07/2022
Daniele & Federica
31 foto · 03/07/2021
Giuseppe & Cristina
12 foto · 05/09/2020
Lorena & Carmelo
27 foto · 11/07/2020
Gianluca & Maria Concetta
63 foto · 05/09/2019

Promozioni

Mappa

Via G. Mameli, 27 95039 Trecastagni (Catania)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Luxor Park

Luxor Park propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 110€ a 150€.
La location per matrimoni Luxor Park dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cappella
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Luxor Park offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Luxor Park si trova in un contesto di:
  • Periferia della città
Luxor Park propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Mediterranea
Luxor Park propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri (Menu Bimbi.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Luxor Park prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Luxor Park offre servizio per matrimoni con un minimo di 60 invitati e fino a un massimo di 400 invitati.
Luxor Park ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Luxor Park dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Ricevimento