Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In collina
Giardini, tensostrutture
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Splendido cascinale completamente ristrutturato, La Casa di Papi si trova in un bosco di querce e olivi, vicino al suggestivo Lago di Garda: è uno spazio elegante e ideale per accogliere eventi importanti come il vostro matrimonio.

Spazi e capienza

La location si presta perfettamente per ricevimenti all'aperto, che saranno allestiti negli ampi giardini, con il supporto di apposite tensostrutture. Immersi nel verde e nella quiete di uno scenario da sogno, potrete celebrare la vostra unione e trascorrere momenti indimenticabili.

Servizi offerti

Il team di professionisti de La Casa di Papi sa fare di ogni occasione un evento unico. Lo staff si occuperà infatti di organizzare il ricevimento curando la personalizzazione di ogni dettaglio e accompagnandovi con disponibilità e cortesia in ogni momento della giornata.

Ristorazione

Il servizio di ristorazione interno si preoccuperà di organizzare insieme a voi un menù su misura, con piatti della tradizione regionale e mediterranea, preparati scegliendo e selezionando con cura i migliori ingredienti.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Tensostrutture
Parcheggio

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Allestimenti
Altri servizi (La cerimonia in loco potrà essere civile oppure simbolica)

Ubicazione:

Collina
Lago

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo e antipasti a buffet - - 2 portate di primo - 1/2 portate di secondo - contorni - torta nuziale - caffè - vino bianco - rosso -

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, da valutare

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da valutare

Come si effettua il pagamento?

Acconto e saldo il giorno dell'evento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su La Casa di Papi

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
49 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
Sara
Sara G. Inviato il 13/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro posto del cuore

Ci siamo innamorati di questa location ancor prima di visitarla, e la visita ci ha solo confermato quello che già sapevamo. Un posto meraviglioso dove festeggiare il giorno più importante della vostra vita. Ad accogliervi troverete Nicoletta che verrà incontro alle vostre esigenze con molta professionalità e simpatia. Stra consigliato anche per la qualità del cibo, abbiamo mangiato divinamente e tutti gli ospiti sono rimasti più che soddisfatti. Grazie a tutto lo staff, professionale, gentile e anche divertente. Insomma, non potevamo trovare di meglio per il nostro giorno!
Martina
Martina A. Inviato il 27/06/2022
Valutazione 4.8 su 5

Non poteva essere più perfetto!

Ieri abbiamo coronato il nostro sogno..Nicoletta e Federica ci hanno accompagnato, assecondato e consigliato meravigliosamente! Più perfetto di così non poteva essere e anche il tempo ci ha salvati!
Anche agli invitati è piaciuto sia il posto sia il cibo…dal buffet al pranzo! Camerieri gentili e simpaticissimi! Super consigliato!
Laura
Laura Z. Inviato il 15/07/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Abbiamo scelto La Casa di Papi come location per il ricevimento del nostro matrimonio dopo essercene innamorati fin dalla prima visita perché rispecchiava esattamente quello che volevamo per festeggiare il nostro giorno: un parco grande e curatissimo in ogni angolo dove gli ospiti potessero trascorrere il tempo in relax, la piscina che è un ottima coreografia per il taglio torta e l’openbar e che crea subito un’atmosfera suggestiva, una sala pranzo aperta verso il parco con dettagli romantici come il telo bianco a drappeggio e i lampadari di cristallo… era semplicemente perfetta. Quando poi abbiamo conosciuto Nicoletta, la proprietaria, c’è stata subito una grandissima intesa reciproca che ci ha trasmesso subito tranquillità e una cieca fiducia nell’ affidarci a lei: con la sua esperienza ci ha aiutato tantissimo nell’organizzazione di tutto e ci ha dato preziosissimi consigli sulla gestione delle tempistiche e la scelta di alcuni fornitori oltre che del buffet serale che si è rivelata super azzeccata. Qualsiasi cosa noi chiedessimo lei ce la faceva avere ed è sempre stata disponibile ad incontrarci quando ne avevamo bisogno per definire i vari dettagli. E che dire della loro cucina? Semplicemente favolosa, un altro dei loro punti forti: buffet degli antipasti molto vario e buonissimo (c’era di tutto: dal pesce alla carne alle verdure, salumi, formaggi, frittini) e abbondante; piatti del pranzo ottimi e porzioni abbondanti con tanto di ripasso a volontà e buffet serale con i camerieri che passavano con i vassoi di pizza gourmet nel parco tra gli ospiti e l’angolo polpette (con 5 tipologie diverse) che ha avuto un successone!!
Nonostante il nostro fosse un matrimonio impegnativo (tutta la giornata dal pranzo fino alla festa serale), Nicoletta e il suo staff sono stati fantastici, creando un’ottima sinergia anche con gli altri fornitori come i musicisti e il fiorista. La gestione della giornata è stata impeccabile, dall’arrivo degli ospiti in location per l’aperitivo, che è stato allestito magnificamente con i tavoli e gli ombrelloni in mezzo al parco, al pranzo, seguito dalla nostra sorpresa: il carretto dei gelati della Romana, al taglio della torta a bordo piscina, con il buffet di frutta, e infine L’open bar a bordo piscina, aperto per l’inizio della festa con musica e ballo nel parco, il buffet serale e il buffet di dolci, tutto con le tempistiche perfette, intervallato dai giusti momenti di pausa, il che ha creato un’atmosfera davvero magica e ha permesso agli ospiti di godersi pienamente la giornata apprezzando ogni cosa. Tutti gli ospiti sono rimasti pienamente soddisfatti da tutto (qualità e quantità della cucina, svolgimento della giornata, bellezza degli allestimenti) e si sono complimentati con noi.
Una cosa per cui non finiremo mai di ringraziarla e che noi personalmente abbiamo apprezzato molto (perché gli sposi sono travolti da mille cose quel giorno ed è fondamentale che ci sia qualcuno che li aiuti a mantenere il contatto con la realtà) è che Nicoletta durante la giornata si è preoccupata anche di “coordinare” noi sposi, che eravamo come in una bolla travolti dall’insieme di emozioni e di invitati che ci reclamavano… lei con fare materno è stata meravigliosa, aiutandoci ogni tanto a fermarci, a prenderci del tempo per noi, banalmente anche solo per mangiare o per farci notare tutti i dettagli e l’allestimento dei servizi o per prenderci una pausa dal vortice di emozioni e di persone che ci circondava, permettendoci così di vivere la nostra festa a 360 gradi.
Grazie a Nicoletta e alla Casa di Papi il nostro è stato davvero un matrimonio da favola. Laura e Giorgio
Ala
Ala Inviato il 11/05/2022
Valutazione 4.2 su 5

Location da sogno

Non potevamo scegliere un posto più bello per il nostro matrimonio. Siamo riusciti a stupire tutti i nostri ospiti sia per la bellezza che per l’ottimo cibo e servizio impeccabile. È stato un matrimonio da sogno.
Francesca
Francesca I. Inviato il 26/05/2022
Valutazione 4.8 su 5

Una certezza

Abbiamo fatto numerose visite prima di trovare La Casa di Papi, e qui ci siamo subito innamorati dell'atmosfera: elegante ma senza essere pretenziosa. Ci siamo subito immaginati sposi lì! Lo staff è stato fantastico, sempre pronto ad assecondare i desideri degli sposi. Una menzione speciale va a Nicoletta, che è stato il nostro angelo custode durante la serata! Pioveva, ma sapeva che il mio desiderio era fare il taglio torta all'esterno... mi ha resa felice poiché ha aspettato un momento di pausa dalla pioggia per allestire il tutto all'esterno!
Unica nota negativa... è durato tutto troppo poco! Ma si sa... è così!
Francesca
Francesca B. Inviato il 01/10/2021
Valutazione 4.8 su 5

Veri professionisti

Il nostro matrimonio, nonostante la pioggia battente che non ci ha mollati per tutto il giorno, è stato fantastico e sicuramente il personale de La casa di Papi è stato determinante. Il nostro piano B si è rivelato intimo e accogliente, gli invitati erano entusiasti e noi sposi... Al settimo cielo. Ottimo cibo e soprattutto grande professionalità e discrezione dei camerieri. Un grazie a Nicoletta che ha contribuito in maniera fondamentale a rendere il nostro giorno magico!
Massimiliano
Massimiliano G. Inviato il 01/09/2021
Valutazione 5 su 5

Il nostro sogno che si avvera

Siamo capitati a Casa di Papi quasi per caso ma sapevamo già, dal primo momento che l'avevamo vista, che sarebbe stata lei la location del nostro giorno più importante. Location splendida, parte già di suo con un passo avanti rispetto alle altre, ma ciò che più in assoluto abbiamo apprezzato è stata Nicoletta, la padrona di casa. Nicoletta ci ha accompagnato in tutto il nostro percorso ma è stato proprio il giorno del nostro matrimonio, il 28/08/2021, che si è trasformata: onnipresente, mai di troppo e sempre pronta ad aiutarci a soddisfare qualsiasi nostra richiesta, quasi fossimo di famiglia. Professionale e umana, sono queste le parole che utilizzerei. Cibo poi ottimo, abbiamo ricevuto decine di complimenti. Colgo l'occasione per ringraziare anche sua sorella Federica e tutto lo staff, ineccepibili, precisi, organizzati e disponibili fino all'ultimo. Un grazie enorme, perché avete reso il nostro matrimonio indimenticabile, proprio come volevamo, proprio come desideravamo. Grazie di cuore a tutti.
Valentina
Valentina Inviato il 08/09/2021
Valutazione 5 su 5

La location perfetta

Luogo magico, staff di alta professionalità con al timone una donna, Nicoletta, super! Cibo ottimo, servizio camerieri eccellente e pronti a esaudire ogni desiderio! Tutto al top!
Doroty
Doroty Inviato il 20/07/2021
Valutazione 5 su 5

La location perfetta!

La casa di Papi è stata la prima location visitata e subito ce ne siamo innamorati!
Grazie a Nicoletta è andato tutto alla perfezione! I nostri invitati hanno apprezzato tutto dal cibo, al servizio, al panorama che questo posto offre!
Giornata meravigliosa.
Giulia
Giulia Inviato il 14/08/2021
Valutazione 5 su 5

I sogni son desideri

Location pazzesca, tutto era in sintonia con ciò che avevamo immaginato.
Nicoletta ci ha seguito dall’inizio alla fine, sopportando ogni mio dubbio e ogni richiesta. Nonostante la situazione attuale il nostro giorno è stato fantastico, ci siamo per una sera dimenticati di tutto e divertiti tutti assieme!
Arianna
Arianna T. Inviato il 28/06/2021
Valutazione 5 su 5
Eccoci! Che dire… tutto è stato strepitoso! Il nostro giorno meraviglia vissuto minuto per minuto e condiviso con tutti, partendo dalle meravigliose titolari della location. Nicoletta, Federica, mamma e papi. Sono persone straordinarie, non si potrebbe voler di più! Per loro la perfezione è al primo posto! I nostri invitati ci stanno tempestando di telefonate per ringraziarci ancora del giorno meraviglioso che abbiamo trascorso in questo luogo, sembra di viverlo come una favola! Grazie infinite allo staff meraviglioso, sono speciali! Un abbraccio a tutto il team! Grazie infinite per la splendida giornata! Consigliato vivamente e di cuore!
Anna
Anna B. Inviato il 07/09/2020
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!

Cibo ottimo, location da sogno immersa in un parco meraviglioso, la risceglieremmo mille volte! Nicoletta, la signora che ci ha seguito, è disponibile e competente. Abbiamo ricevuto molti complimenti dai nostri invitati, davvero consigliato! Tutto questo ha reso il nostro giorno indimenticabile!
Cristiana
Cristiana F. Inviato il 22/09/2020
Valutazione 4.6 su 5

Matrimonio perfetto

Nicoletta e il suo staff fanno un lavoro davvero eccellente. Il nostro giorno speciale è stato perfetto grazie a loro, al loro servizio impeccabile, al cibo di ottima qualità e alla location meravigliosa e ben curata.
Rapporto qualità/prezzo ottimo. Grande cura dei dettagli e del cliente. Sarete seguiti passo passo, con massima disponibilità e professionalità. Lo consigliamo assolutamente!
Alessandra
Alessandra A. Inviato il 06/03/2021
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio da sogno

Ci siamo innamorati di questo meraviglioso posto ancor prima di arrivare alla location. Ma, appena arrivi, sembra di essere catapultati in un paradiso felice, l’erba è sempre verde anche nelle giornate d’inverno e la sua magia non si perde anche durante le giornate di pioggia. Nonostante le restrizioni, siamo riusciti, con qualche modifica data dalla normativa, ad avere il nostro matrimonio da sogno. È stato tutto perfetto, dalla cerimonia, eseguita nel campo degli ulivi, al ricevimento, sia nella tensostruttura che all’aperto. Unico neo, che dovete chiedere molto bene, è chiaramente la preventivazione, un po’ vaga ed eseguita grossolanamente, ma, una volta definito tutto al centesimo, andrà tutto oltre le vostre aspettative.
È stato tutto meraviglioso.
Erika
Erika B. Inviato il 13/07/2020
Valutazione 5 su 5
Il nostro matrimonio è stato fantastico. Periodo Covid, mille paure e ansie ma il cuore, la grinta e la fiducia di Nicoletta ha fatto sì che tutto il periodo fosse come sparito. Sì, ci siamo sposati, sì lo rifaremmo altre mille volte (se fosse possibile!). Fidatevi di chi come lei e tutto il suo staff ci mette il cuore e l'anima. Hanno saputo gestire il tutto nella festa che ogni sposa sogna. Consiglio solo voi! Se volete realizzare il vostro sogno e diventare principesse e principi qui non potete sbagliare. Non riusciremo mai a ringraziarli abbastanza per il cuore che hanno messo per noi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di La Casa di Papi

Valentina & Antonio
29 foto · 01/10/2022
Sara & Andrea
51 foto · 27/08/2022
Sara & Andrea
19 foto · 27/08/2022
Cristina & Luca
7 foto · 24/07/2022
Sara & Nicola
67 foto · 01/07/2022
Sara & Stefano
67 foto · 18/06/2022

Mappa

Via Pastrengo, 70 37017 Lazise (Verona)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su La Casa di Papi

Presso La Casa di Papi il menù di nozze ha un prezzo minimo di 120€ a persona.
La location per matrimoni La Casa di Papi dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Parcheggio
La Casa di Papi offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Allestimenti
  • Altri servizi (la cerimonia in loco potrà essere civile oppure simbolica.)
La Casa di Papi si trova in un contesto di:
  • Collina
  • Lago
La Casa di Papi propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
La Casa di Papi propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di La Casa di Papi prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
La Casa di Papi offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 160 invitati.
La Casa di Papi ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nel rapporto qualità/prezzo e 4.7 nella flessibilità.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore