Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Cappella
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Borgo di Torre Guidaccia, location situata a due passi dal centro di Roma, è il luogo perfetto per coronare il vostro sogno d'amore con un "sì, lo voglio" e celebrare l'evento insieme ai vostri migliori amici e parenti.

Spazi e capienza

I meravigliosi saloni, le eleganti camere e le lussuose suite confermano la linea di continuità di uno splendido borgo medievale, di una straordinaria tenuta, di una meravigliosa residenza d’epoca in una delle aree più belle ed esclusive di Roma.

Per quanto riguarda il ricevimento, i saloni interni possono ospitare un massimo di 142 persone, mentre negli spazi esterni panoramici dei giardini potranno tranquillamente sedere 350 invitati. Chi si sposa in estate non potrà assolutamente perdere i deliziosissimi buffet a bordo della piscina

Servizi offerti

Presso Borgo di Torre Guidaccia, si potrà organizzare il vostro evento in ogni stagione ed in ogni aspetto, dall'allestimento della cappella con le decorazioni floreali all'intrattenimento musicale e al banqueting, avente a disposizione una cucina attrezzatissima dove verranno preparate al momento tutte le pietanze per l'evento. La direzione del Borgo di Torre Guidaccia offre agli Sposi la suite Michelangelo per la prima notte di nozze con Prosecco in omaggio.

Altri spazi

Tra il Corpo di Guardia, le Armerie e Le Sellerie, sono disponibili spazi per il pernottamento, dotati di ogni comfort necessario per un soggiorno gradevole, oltre che di una vista magnifica a perdita d'occhio.

Altri servizi

Finemente restaurato, l’antico Borgo è oggi utilizzato come residenza turistica per quanti apprezzano i valori di una natura protetta ed incontaminata e, con esse, le suggestioni di un passato che appare ancora oggi vivo ed attuale.

Non vi è location migliore che questa per organizzare un meeting o una cerimonia di qualsiasi tipo; non solo: Borgo di Torre Guidaccia ha fatto da sfondo anche a riprese per il cinema e a spot pubblicitari.

Cenni storici

Di origini molto antiche, in parte risalenti al periodo preromanico, successivamente cittadella militare sotto la guida del pro-console romano Caio Mario (anno 103 a.C.), ha ospitato - nei secoli - insediamenti diversi dei quali rimangono tracce - tra le più significative - nell'antica torre di avvistamento risalente al V secolo d.C. e negli edifici realizzati nel corso del XI secolo dall'antica e nobile famiglia fiorentina dei conti Guidaccia.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Borgo di Torre Guidaccia e le sue aziende partner

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Per poter usufruire del servizio, è previsto un numero minimo di invitati/coperti?

No

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cappella
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Allestimenti
Altri servizi (Bomboniere, Fiorista, Auto d'Epoca, Fotografo, Cineoperatore, Abiti da Sposa, Musica dal vivo)

Ubicazione:

Campagna
Collina
Città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, totale 13 camere: 11 stanze e 2 suites

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Allestimenti completi, servizio, illuminazione interna ed esterna, parcheggiatori, pulizia dei servizi non stop, assistenza e follow up professionale durante le preparative. Prova menu

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea
Altre (Su richiesta tutti i tipi di cucina)

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri (Menu per etnie di vari culture e menu biologico. Cucina a vista. Personalizzazione totale del menu ed allestimenti interni ed esterni)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Potete portare una torta vostra con scarico di responsabilità

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Assegno, Contanti, Carte: Visa e Mastercard, Maestro, Bancomat, e bonifico

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.4 su 5
21 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.4 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.3 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.5 su 5
85% Consigliato dalle coppie
Serena
Serena B. Inviato il 20/07/2023
Valutazione 1.4 su 5

Pessima Esperienza!

La delusione più grande della mia vita!
Inizialmente sembrava tutto rose e fiori, ma alla
Fine del matrimonio sono uscito fuori gli altarini…
Tavoli completamente al sole nonostante le richieste degli ospiti di alcuni ombrelloni, bevande calde nonostante il grande caldo, sono spariti i dolci da noi portati e alla fine hanno addirittura tentato di farci pagare le stanze che invece da accordi erano incluse nel preventivo! Pessima esperienza !
Non lo consiglierei mai
VALERIA
Valeria B. Inviato il 12/10/2022
Valutazione 2.2 su 5

Non si presta ad eventi

La location è magnifica ma non è adatta a matrimoni ed altri eventi. Non siamo state avvertite di molte problematiche che presenta e che sono state scaraventate addosso il giorno stesso del ricevimento. Il prato non poteva essere calpestato e tutto il personale esterno è stato fatto spostare mille volte senza riuscire a trovare una postazione adeguata. Al personale esterno che chiedeva dell'acqua é stato risposto che potevano bere dalla fontana. La filodiffusione inizialmente non funzionava e non si voleva far risolvere il problema. In seguito la musica è stata staccata bruscamente, prima della mezzanotte, nella sala interna della location, mentre le bambine ballavano il ballo del qua qua. L'aria condizionata veniva spenta all'interno dei locali senza una spiegazione, in pieno agosto! Alle persone vegetariane è stato servito solo il contorno senza un secondo, nonostante gli accordi presi in precedenza. Non ci è stata data la suite promessa per prepararci prima del ricevimento ma è stata affittata ad altri ospiti del resort. Non si è potuto ballare dove concordato, hanno lasciato le luci spente dicendoci che non era possibile ballare. Un'esperienza a nostro avviso disastrosa!
Silvia
Silvia P. Inviato il 17/06/2022
Valutazione 1.8 su 5

Matrimonio Silvia e Antonello 1/6/22

Non fatevi incantare dalle parole! Scrivo questa recensione dopo che per più di due settimane ho aspettato un confronto o un messaggio che non c’è stato (a riprova della professionalità), con molto rammarico e dispiacere per un matrimonio a lungo atteso e slittato purtroppo a causa del covid e di spiacevoli eventi. Abbiamo conosciuto il Borgo circa 3 anni e mezzo fa ed è stato subito amore, e con lui abbiamo conosciuto la signora B. alla quale ci siamo affidati e nel tempo anche affezionati. Le prime avvisaglie di disorganizzazione le abbiamo avute a qualche mese dalle nozze, quando alle chiamate e ai messaggi non ricevevamo risposta o lo faceva dopo giorni, ma abbiamo preferito non fasciarci la testa.
Il giorno delle nozze: io pronta da un pezzo per uscire, aspettavo un suo ok, che è arrivato solo dopo una mia chiamata, dopo mezz'ora che sia io pronta, che gli invitati, aspettavano. Ci eravamo raccomandati di accorciare un pochino il bellissimo tiglio che ahimè per quanto bello, antico e maestoso è incolto sia sopra che sotto (allego foto) e costringeva gli sposi ad abbassare la testa durante la marcia nuziale e passarci sotto un po’ chinati per arrivare alla chiesetta (poco carino), non è stato fatto! Per il rito, predisposte sedie fuori dalla chiesetta ma neanche un microfono con minicassa di quelli che dal cinese costano 20€, nessuno ha sentito la cerimonia... Rito della sabbia: avevamo chiesto di versare la sabbia nei vasini di vetro così da essere pronta poi per versarla noi nel vaso grande, l’abbiamo trovata all’altare con i suoi barattoli in plastica di Amazon... imbarazzante! L’angolo del pane agli antipasti faceva ridere, piccolo e scarso, con i grissini dell’Eurospin dei quali si vedeva la busta con la scritta “mangiami”. Da contratto i tavoli d’appoggio dell’antipasto dovevano avere le tovaglie ed i centrotavola (niente). Primo primo immangiabile, scotto, incollato, si erano dimenticati i carciofi. Per tutto il tempo della cena non abbiamo più visto la signora, nessuno ci ha più coordinati per tempi e modalità, se non il maitrè (unica persona davvero professionale dello staff… encomio). Lancio del bouquet da fare dalla torretta… Torretta spenta, buia, con i fili per stendere il bucato del custode, che ci era stato assicurato sarebbero stati tolti.
Arriviamo alla torta a bordo piscina... Lanterne spente (abbiamo visto la signora che finalmente era riapparsa, accenderle a taglio già ultimato… sempre perché non ci ha coordinato in nulla). Avevamo provveduto a preparare degli scintillini essendo lì una riserva naturale dove ovviamente i fuochi sono vietati. Gli scintillini non si sono mai accesi perché erano completamente umidi (chissà quanto prima li avevano messo lì) e le sedute tutte bagnate zuppe di umidità, nessun ospite ha potuto gustare i dolci seduto perché le sedie non erano praticabili. Non riusciamo a capire come mai la paletta non si infilasse nella torta (bruttina, panna buttata qua e la, i 3 piani non rispettavano una proporzione di grandezza, fiori messi a casaccio altrettanto sproporzionati di grandezza tanto che il topper con scritto love lo abbiamo visto solo io e mio marito tanto i fiori lo ricoprivano). Era congelata! Immangiabile, non si infilava il cucchiaino.
Sul finale, la signora che negli anni ci aveva promesso in regalo rhum e sigari, e del quale avevamo ampiamente e più volte parlato (lo faremmo nella torretta,2/3 tipi di alcol, cioccolato ecc ecc ), alla nostra richiesta di aprire la torretta ha sgranato gli occhi e ha detto che non c’era da contratto… capite la delusione di mio marito che aspettava quel momento e del quale aveva già parlato con tutti i nostri inviatati. La cosa più brutta è stata la non volontà mostrata per correre ai ripari. I liquori non ci sono proprio stati… nessuno li ha visti. Non possiamo dire nulla sui fiori e la mice en place... Meravigliosi… anche se i tavoli erano invertiti e i nostri genitori li abbiamo avuti di spalle anziché di viso, gli ospiti talmente stretti che non si spostavano le sedie (alcuni si sono apparecchiati autonomamente ai capotavola per fare tutti più larghi) ma su questo non ci siamo formalizzati. Le ragazze dell’animazione lodevoli hanno intrattenuto benissimo i bimbi che si sono divertiti, ci hanno regalato un cartellone sulle nozze e per 60€ hanno mangiato da mensa scolastica.
Che dire… Il posto da solo fa il suo lavoro… magico, splendido, unico e per fortuna ha camuffato tante mancanze agli occhi degli ospiti ma non ai nostri… purtroppo il resto no… è mancata l’abc della professionalità, abbiamo percepito l’inadeguatezza dell’organizzazione (e per fortuna eravamo 52 persone) ci siamo sentiti abbandonati e scoordinati. Con il prezzo che si paga e tutti gli extra da conteggiare a parte non ci sentiamo di consigliarlo (7 pagine di antipasti cariche di aggettivi e poca reale sostanza)... A Roma c’è di meglio... Peccato per la Location... Davvero unica!
P.s. Il mattino successivo dopo una colazione pressoché nulla e immangiabile, ci hanno messo in conto 10€ di frigobar della camera, che abbiamo pagato senza battere ciglio non sapendo se ridere o piangere.
Qualcuno che c’era già stato ce lo aveva detto comunque “niente di che” ma stentavamo a crederci! Non fatevi abbindolare dalla bella brouchure, dalle parole e dall'ostentata professionalità.
Alessandra
Alessandra G. Inviato il 14/01/2022
Valutazione 5 su 5

Cercavamo un borgo e abbiamo trovato la nostra favola

Alla ricerca della location, il Borgo di Torre Guidaccia è stata la nostra ultima fermata. Ultima dopo una lunga ricerca, ma soprattutto perché era quello che cercavamo.
Cosa cercavamo? Un piccolo borgo che rendeva il nostro sogno una giornata intima, immersi nella natura, la quale ti trasmetteva calore e nello stesso tempo ti portava lontano dal caos cittadino pur rimanendo a Roma.

Appena arrivi all'ingresso principale ci si trova dinanzi ad un maestoso cancello, dove una volta varcato ci si immette in questa piccola salita che ti introduce nel cuore del borgo. Tutto ciò incorniciato da uno splendido arco completamente coperto da fogliame verde e circondato da siepi ed aiuole colorati dai numerosi fiori.
Inutile dire l’emozione di percorrere la “navata” sotto il bellissimo arco al momento dell’entrata degli sposi !!!
La piscina esposta sulla vallata con l’ulivi a far da sfondo, è stato il nostro “palco” di benvenuto.
La “piazza” nel verde, davanti la chiesetta, illuminata dai fili di luce creando quell'atmosfera romantica è stata la nostra sala esterna.
L’anfiteatro, con cuscini e lanterne, si è trasformato nella sala di ballo.
Mentre la torretta è stata protagonista dei nostri scatti fotografici al tramonto.
Tutto ciò, accompagnati dalla signora Barbara, con la sua immensa gentilezza, la sua deliziosa disponibilità, la passione per ciò che fa e l’amore per noi sposi.
Coccolati ,sostenuti e consigliati in questo meraviglioso percorso.
Il servizio in tutta la serata è stato impeccabile, preciso e professionale.
Il cibo squisito, particolare, ricercato ed abbondante.
Per finire la torta, meravigliosa e buonissima, ma soprattutto come la desideravamo.
A distanza di 6 mesi riceviamo ancora numerosi complimenti per tutto, ma soprattutto ci chiedono come abbiamo scoperto un luogo cosi da fiaba.
Fabrizio & Alessandra
4 Luglio 2021
Roberta
Roberta A. Inviato il 23/11/2021
Valutazione 5 su 5

C'era una volta

Finalmente posso scrivere la mia esperienza, favolosa! Comincio con il dire che organizzare il matrimonio in questo periodo non è stato per niente facile ma... E devo dire ma Barbara ci ha sempre rasserenato, sopportato e seguito in ogni minimo particolare! Il cibo è stato divino, il servizio impeccabile, insomma non posso che dirvi, cosa aspettate? !
Amelia
Amelia Inviato il 20/11/2019
Valutazione 5 su 5

Antica residenza d'epoca

Il nostro matrimonio, svoltosi presso questa Antica Residenza d'Epoca - Il Borgo di Torre Guidaccia - Parco delle Nazioni, è andato oltre le mie aspettative.
Il tutto curato e gestito ad opera d'arte da Barbara, che con il suo team sa offrire tutta la sua disponibilità e professione per far sì che si concretizzi il sogno che tutto vada nel migliore dei modi: e così è stato! La nostra soddisfazione è totale. Grazie Barbara
Giorgia
Giorgia P. Inviato il 10/09/2019
Valutazione 4.4 su 5

Una location da sogno

Una location da sogno, così inaspettata vicino Roma e cibo ottimo! La professionalità di Barbara negli allestimenti supera ogni aspettativa.
Francesca
Francesca C. Inviato il 08/09/2019
Valutazione 5 su 5

Il nostro posto del cuore, un luogo perfetto.

Ragazzi festeggiare a Borgo di Torre Guidaccia per noi e stata la realizzazione di un sogno. Io ne sono rimasta colpita da subito e stato amore a prima vista! Di location ne avevamo già viste molte ma niente del genere. Cercavamo un posto che sentissimo casa, che ci ricordasse la campagna umbra delle nostre origini volendo un matrimonio shabby country. Beh, lì lo abbiamo trovato anche, è un posto molto versatile. Vi dico che a distanza di mesi ancora le persone ci fanno i complimenti. Quando siamo arrivati tutti a dire quanto fosse bello, amici che avrebbero voluto sposarsi li. Una nota di merito va a Santa Barbara, la chiamo così. Ci ha seguito benissimo e poi ha capito esattamente tutti i particolari che volevamo e come li volevamo. Tavoli deck rettangolari bianchi, centro tavola assolutamente perfetto, pieno, stra pieno di fiori e candele. La parte dell'aperitivo, super allestimento, torta in piscina, stupendo, un trionfo di fiori e, che dire, la parte alta dove abbiamo cenato, illuminata con tutte le lucine e pieno di vasetti con fiori e candele, mi ha commosso. Cibo ottimo parlano, ancora tutti dei tortellini di grano saraceno, mi è piaciuto tutto. Il maitre di sala, un uomo di altri tempi, si è coordinato con noi così come Barbara, presenti e non invadenti. Ci hanno accontentato su tutto e anche di più. Hanno anche un fioraio che si chiama Un Fiore tra i Fiori, prezzo ottimo, il quid in più è che dietro c'è sempre Barbara che, appunto, ha capito come eravamo e cosa volevamo così nessuna brutta sorpresa. Anche le mie damigelle molto colpite dai loro bouquet e le testimoni dal braccialetto cousage, super. E i fiori tra i miei capelli hanno retto benissimo. Tenevo molto all'allestimento floreale e sono una stra precisa che sogna il matrimonio sin da piccola. Sposarsi lì è stato come farlo in un posto che sentivamo proprio nostro e questo era l'effetto che cercavamo. La pazienza infinita di Barbara non è da tutti. Io lo sceglierei altre mille volte e mio marito anche! Ragazze andate a vederlo, vi assicuro, non potrete fare scelta migliore!
Grazie a Barbara a suo marito, al maitre e tutto il team per aver reso il nostro giorno davvero perfetto!
Carla
Ferrini E. Inviato il 08/06/2020
Valutazione 4.8 su 5

Semplicità ed eleganza

A distanza di un anno ci ritroviamo a pensare al nostro matrimonio in questo posto meraviglioso! Chiediamo scusa per il ritardo della recensione (tra il viaggio di nozze e la nostra poca inclinazione a questi mezzi il tempo è sfuggito). Ma non rinunciamo a dirlo: lo rifaremmo altre mille volte e tutte e mille al Borgo di Torre Guidaccia. Nella nostra ricerca è stato il posto che più ci ha rappresentato: elegante ma rustico, verde e allo stesso tempo raccolto. Ci ha dato inoltre la possibilità di fare il pranzo come da nostro desiderio: all’aperto sul bel prato verde di questo meraviglioso borgo. Tutto questo viene completato dal valore aggiunto della presenza di Barbara, donna pratica e dolcissima, rassicurante e allo stesso tempo attenta alle inclinazioni dei clienti (nel mio caso mi ha consigliato una stilista particolare che poi è diventata veramente l’autrice del mio abito!). Oltre al fatto che era sempre pronta a fare in modo di accontentare il cliente. Lo scorso anno con le piogge torrenziali avevamo timore di non poter festeggiare all’aperto, Barbara ci ha sempre rassicurati dicendoci che avrebbe tenuto d’occhio il tempo è cambiato programma anche all’ultimo qualora fosse stato necessario ma che il nostro desiderio avrebbe fatto in modo di esaudirlo. E così è stato anche perché, fortunatamente, quello fu il primo week end di sole dopo settimane di nuvole e pioggia. Possiamo solo che spendere buone parole per il custode del bellissimo borgo, per lo chef e per l’animazione per bambini (noi ne avevamo un numero congruo e io che lavoro con i bambini ed avrei potuto fare per conto mio ho preferito rischiare ed affidarmi: un successone! Amici che lavorano nell’ambito dell’animazione non hanno fatto altro che fare i complimenti!). Buffet meraviglioso e pranzo altrettanto gradito, unico rammarico per noi sposi non esser riusciti a gustare tutto, per via delle tempistiche e delle tante persone a cui dar retta. Anche se qualche intoppo c’è stato, nessuno l’ha accusato e noi siamo stati star felici della nostra scelta! Io tornerei un anno indietro solo per rifarlo!! Quindi a chi ama semplicità ed eleganza, passione e attenzione, ambiente raccolto e raffinato non possiamo che consigliare questo posto splendido e il suo fantastico Staff!
Giorgia
Giorgia Z. Inviato il 21/08/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio tema Alice nel Paese delle Meraviglie

Location da sogno. Poiché viviamo all'estero abbiamo dovuto coordinarci bene con Barbara che è stata sempre estremamente disponibile ed efficiente. Ogni allestimento era esattamente come lo desideravamo e il cibo buonissimo. È stato un matrimonio che è andato oltre le nostre migliori aspettative!
Elisa
Elisa M. Inviato il 09/10/2017
Valutazione 4.8 su 5
Bellissimo il borgo ed eccezionale l'organizzazione. Barbara e Catarina ci hanno aiutato sin dall'inizio in tutta l'organizzazione, dandoci consigli e mostrandoci le mille potenzialità di una location come questa. Incantevole il giardino esterno... ma anche in caso di pioggia improvvisa (nel nostro caso ha iniziato dopo cena) la sala interna merita! Assolutamente soddisfatti del posto e della cena (Quadrifoglio Catering e banqueting)
Marzia
Marzia M. Inviato il 02/01/2016
Valutazione 4.6 su 5
Il borgo è bellissimo e offre diverse possibilità per ricevimenti sia al chiuso che all'aperto. Ottimo il cibo sia in termini di qualità che di servizio. Molta disponibilità anche a venire incontro alle nostre esigenze. L'unica pecca è che la sala non è molto capiente quindi poco adatta per matrimoni numerosi. Molto disponibile anche Catarina.
F
Fabio M. Inviato il 01/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Fabio e Claudia

Siamo riusciti a realizzare il nostro sogno nel migliore dei modi. Abbiamo ospitato i nostri parenti dalla Sardegna. Location bellissima insieme a tutto lo staff!
Consigliato.
S
Simona Inviato il 19/01/2022
Valutazione 5 su 5

Una favola

lo e io marito ci siamo subito innamorati della location già alla prima visita. La fiducia che ci ha dato Barbara è stata la combinazione esatta per decidere di realizzare qui la nostra favola! Non cambierei nulla di quel giorno, dalla mia
preparazione al momento dei saluti finali è stato tutto perfetto! I parenti ancora oggi ne parlano come una giornata indimenticabile! Grazie ancora per tutto. Sarà per noi, per sempre, la nostra location del cuore! Ringraziamo Barbara e il suo staff professionale e impeccabile!
F
Fra Inviato il 02/02/2022
Valutazione 4.4 su 5

Matrimonio super

Anche se è già passato qualche mese dal nostro matrimonio, il ricordo della serata è tuttora indelebile... come indelebile è anche il ricordo della gentilezza, della professionalità e della cura di Barbara nell'organizzazione dell'evento. Ci sono stati tanti ostacoli da superare, causa covid innanzitutto, ma lei ha sempre affrontato tutto con sorrisi ed energia positiva, trasmettendola anche a noi sposi. La qualità del cibo e del servizio in genere è molto alta, e abbiamo fatto una splendida figura con i nostri tanti ospiti. Grazie ancora di tutto.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Aziende Partner

Roma Eventi Musicali
Valutazione 4.9 su 5 , 354 recensioni
· Musica matrimonio
Vivi&Play eventi musicali
Valutazione 5.0 su 5 , 265 recensioni
· Musica matrimonio
Colizzi Fotografi
Valutazione 5.0 su 5 , 389 recensioni
· Fotografo matrimonio
Officine Visuali
Valutazione 5.0 su 5 , 76 recensioni
· Fotografo matrimonio
Alberto Tozzi - Musicisti per Eventi
Valutazione 4.8 su 5 , 460 recensioni
· Musica matrimonio
Carillon
Valutazione 4.9 su 5 , 110 recensioni
· Bomboniere

Mappa

Via Clarice Tartufari, 2 00128 Roma (Roma)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Borgo di Torre Guidaccia

Borgo di Torre Guidaccia affitta i suoi spazi per il matrimonio a partire da 100€.
La location per matrimoni Borgo di Torre Guidaccia dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cappella
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Borgo di Torre Guidaccia offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Bomboniere, Fiorista, Auto d'Epoca, Fotografo, Cineoperatore, Abiti da Sposa, Musica dal vivo.)
Borgo di Torre Guidaccia si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
  • Città
Borgo di Torre Guidaccia propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre (Su richiesta tutti i tipi di cucina.)
Borgo di Torre Guidaccia propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri (Menu per etnie di vari culture e menu biologico. Cucina a vista. Personalizzazione totale del menu ed allestimenti interni ed esterni.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Borgo di Torre Guidaccia prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Borgo di Torre Guidaccia offre servizio per matrimoni con un minimo di 20 invitati e fino a un massimo di 140 invitati.
Borgo di Torre Guidaccia ha ricevuto le raccomandazioni del 89% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.4 su 5, con i seguenti voti: 4.5 nel tempo di risposta, 4.5 nella flessibilità, 4.4 nella qualità del servizio, 4.4 nella professionalità e 4.3 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Ricevimento