Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini, tensostrutture
Cappella
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Albarella è un luogo senza tempo dove respirare e vivere l’autentica atmosfera del giorno del sì. È l’isola sinonimo di romanticismo e location capace di farvi sognare ad occhi aperti. Un perfetto abbinamento che renderà il vostro matrimonio un giorno speciale, grazie anche all'occhio attento e alla professionalità del team dedicato.

Spazi e capienza

Al centro del Parco del Delta che racchiude la bellezza dichiarata Patrimonio Unesco ci sono gli spazi e gli angoli giusti per suggellare il vostro giorno indimenticabile. La posizione comoda, facilmente raggiungibile, immersa nel verde con vista sulla laguna in un paesaggio unico fa dell’isola di Albarella una tra le top destination. Dall'intimità alla stravaganza, dalla tradizione all'inaspettato: Albarella è a vostra disposizione per realizzare il matrimonio dei sogni.

Servizi offerti

Per gli inguaribili romantici che amano una cerimonia più intima e privata c’è la piccola chiesetta di S. Nicolao della Flue che si avvale della collaborazione con la Parrocchia di Rosolina (Rovigo). Se invece il vostro desiderio è di sposarvi a piedi scalzi sulla spiaggia anche questo è possibile. Un'altra magnifica alternativa è la terrazza del Golf Hotel che si affaccia direttamente sul green, uno spazio di rara bellezza e dimensioni.

La selezione delle location è arricchita dall’Hotel Capo Nord, dal design moderno che si presta ad un banchetto nuziale a bordo piscina. La luce naturale, dona la possibilità di festeggiare in assoluta privacy fino oltre il tramonto. E per concludere in bellezza il fatidico giorno del “sì” agli sposi non resta che godersi la fine della giornata in una Suite con balcone privato dove all'orizzonte si ammira il mare immersi nella Jacuzzi. Senza dimenticare i servizi dello staff che saprà prendersi cura di ogni vostra esigenza. Il vostro matrimonio all’Isola di Albarella, complice la magia del Delta del Po, si trasformerà in un’esperienza memorabile non solo per voi sposi ma anche per gli invitati.

Ristorazione

Cari sposi, se nel giorno più speciale volete toccare veramente il cielo con un dito, il set ideale per il vostro matrimonio da sogno, è Ca’ Tiepolo, la settecentesca Villa che nel suo storico passato, era un casino di caccia dove ancora oggi potete respirare un’atmosfera raffinata e principesca. Qui la combinazione tra ingredienti e aromi che esaltano l’essenza della tradizione è di altissima qualità. L’offerta si completa con l’hotel Capo Nord con una presentazione gastronomica capace di esaltare i sapori tradizionali del territorio, attraverso una filosofia sostenibile e allo stesso tempo innovativa. Mentre il Golf Hotel vi farà vivere un percorso originale per il palato alla scoperta di piatti succulenti.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Cappella
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Spiaggia)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare
Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, disponiamo di più strutture, dalla suite alla villa singola

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Gran buffet di Aperitivo, scelta di primi e di secondi in base alla stagionalità, buffet di dolci e frutta

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si può portare la torta senza nessun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Si decide con gli Sposi

Come si effettua il pagamento?

Assegno o bonifico bancario

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Albarella Wedding & Events

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
12 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
Elisa
Elisa B. Inviato il 19/09/2022
Valutazione 3.4 su 5

Giornata Incantevole!

Giornata incantevole, tutto perfetto, dal servizio al catering completo, molto soddisfatti
Eleonora
Eleonora B. Inviato il 28/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

E' stato un matrimonio davvero romantico e la location ha contribuito a renderlo tale. Sposarsi ad Albarella è davvero magico! Luigi ci ha seguiti dal primo all'ultimo giorno accontentandoci sempre. Consigliatissimo!
Manuela
Manuela B. Inviato il 14/12/2022
Valutazione 5 su 5

Villa magica, esclusiva come poche!

Villa incantevole per la posizione dov'è ubicata (che evidenzia l'esclusività della location essendo all'interno di un'isola privata) e per la privacy garantita. Questi aspetti sono stati fondamentali per noi dato che sono davvero poche le ville che offrono ciò. Tutto era avvolto da un'atmosfera magica e raffinata sia durante il giorno che alla sera con l'accensione delle luminarie il tutto evidenziato dall'allestimento floreale con corsia di tappeto bianco all'esterno della villa, ai centrotavola, alle cascate di rose dai travi, alle coppe di fiori create da Irene titolare della fioreria Piccole Gioie presente con negozio all'interno dell'isola. Tutte le pietanze presenti nel menù di pesce creato erano buonissime e abbiamo ricevuto i complimenti dai nostri più di cento invitati a partire dal pesce crudo presente nel buffet di arrivo davvero spettacolare e freschissimo al resto del menù davvero ricco e particolare con piatti che anche se comprendevano molte portate erano tutti molto abbondanti e raffinati. E non potevamo terminare la nostra giornata da favola nel migliore dei modi dormendo in una stupenda suite con jacuzzi. Molto disponibile per tutto Luigi il responsabile della location cercando di assecondare il più possibile le nostre richieste dandoci anche la possibilità di far festa fino a tarda notte con i nostri amici con musica, luci e intrattenimento ben oltre mezzanotte cosa che non è possibile fare nella maggior parte delle ville storiche. Squisita anche la responsabile del catering interno Cinzia davvero delicata in tutto e molto professionale.
In conclusione se scegliete questa location ne rimarrete sicuramente contenti al 100% sia voi che i vostri invitati.
Giada
Giada Inviato il 02/10/2018
Valutazione 5 su 5

Un sogno...

Un anno fa in fiera abbiamo trovato Albarella Wedding & Events e ci è piaciuta molto. Abbiamo conosciuto la responsabile Ilaria, che si è dimostrata una grande professionista e disponibile fino all’ultimo minuto. È riuscita, sentendoci parlare, ad esaudire tutte le nostre richieste e soprattutto, insieme alla sua squadra di catering con la maître Cinzia,ad avere un servizio di qualità da hotel di lusso con pietanze ricercate accontentando anche ospiti vegani con la bravura dello Chef.
La location Villa Ca Tiepolo è un sogno diventato realtà.
Elisa
Elisa B. Inviato il 23/09/2018
Valutazione 4.8 su 5

Location da sogno

Location bellissima e suggestiva. Personale gentile e professionale anche se un ringraziamento speciale va a Ilaria, che con la sua solarità e competenza, è sempre pronta a soddisfare le esigenze degli sposi. Consigliato!
Julie
Julie B. Inviato il 11/12/2017
Valutazione 5 su 5
Ci siamo innamorati subito della location frequentando l'isola di Albarella. Lì abbiamo deciso di sposarci, nella chiesetta prima e in Villa Ca' Tiepolo poi. È stato un giorno perfetto! Buffet e cena ottimi. Professionalità al top, a partire da Ilaria che ci ha seguiti in tutto, dai preparativi e per tutta la giornata. E tutto lo staff! prima notte di nozze perfetta all'hotel Capo Nord! La consiglio assolutamente a tutti.
Giada
Giada C. Inviato il 04/04/2017
Valutazione 5 su 5
Il nostro matrimonio a Villa Ca Tiepolo è stato spettacolare, tutto era perfetto, aperitivo, menù e dolci erano a squisiti, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati! La villa ha ospitato anche due ospiti specialissimi: i miei affezionatissimi cagnolini, per noi era importantissimo poterli portare!
La consiglio vivamente per coronare il proprio sogno, e ultima ma non meno importante: ilaria! Persona gentilissima che ci ha seguito fin dal primo giorno, ed è stata pronta a risolvere i piccoli e inevitabili imprevisti che si sono presentati in modo eccellente senza che nemmeno noi ce ne accorgessimo. Ricordo fantastico!
Daiana
Daiana Inviato il 15/02/2017
Valutazione 5 su 5
Se state cercando un posto riservato solo per voi e per il vostro giorno, ma allo stesso tempo elegante, sofisticato e in una cornice naturale. Villa Ca'Tiepolo fa al caso vostro! La villa si presenta in tutta la sua maestosità in un angolo che guarda la laguna dell'isola di Albarella, villa tipicamente veneta e suddivisa al piano terra in varie stanze da dedicare alle bomboniere, confetti, zona bar, mentre al piano primo vi attente un ampio salone!
La scelta menù è varia a seconda delle preferenze di ognuno, inoltre la cortesia e la disponibilità dei collaboratori, in particolare di Ilaria che da qualche anno segue tutti gli eventi isolani e tutti gli sposi, vi permetterà di godervi a pieno il vostro giorno! Non avrete di che preoccuparvi, sarà tutto perfetto! Sceglierei villa Ca'Tiepolo e rivivrei quel giorno altre mille volte!
Marco
Marco Inviato il 14/02/2017
Valutazione 5 su 5
Per noi è stato tutto fantastico una giornata da sogno... Da ripetere! La villa è straordinaria per non parlare di tutto il resto che la circonda e soprattutto delle persone che c'hanno aiutato! Potrei parlarne per ore e ore ringraziamo davvero tutti per l'ospitalità la cortesia la disponibilità per aver dato modo che il nostro sogno si avverasse! Ancora grazie di cuore, Chiara e Marco
Anna
Anna M. Inviato il 04/03/2017
Valutazione 5 su 5
Siamo stati più che contenti di aver scelto Villa Ca' Tiepolo come location del nostro pranzo/festa di nozze. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo! Ancora oggi quando incontriamo amici e parenti che erano presenti, qualcuno ci dice "che bene ho mangiato al vostro matrimonio", "mi sogno ancora il buffet iniziale, spettacolare", "che bello quel posto". Oltre a mangiare bene e ad essere seguiti da uno staff molto professionale e gentile, la villa è davvero particolare. Quando l'avevamo vista la prima volta, d'inverno, non ci aveva convinti subito, perché difficilmente ci immaginavamo come potesse essere d'estate e tutta preparata ma, per fortuna Ilaria, sempre super disponibile, ci ha fatto vedere delle foto di altri matrimoni fatti lì e ci siamo ricreduti. Poi, essendo vicina al mare, abbiamo avuto la possibilità di fare delle foto a pochi passi da lì con paesaggi stupendi e davvero unici. Penso non potessimo scegliere location migliore. Unico consiglio che vogliamo dare ad altri sposi che la sceglieranno: prevedete per voi e per gli invitati degli anti-zanzare perché, essendo vicina all'acqua, al momento del tramonto ce n'erano parecchie e purtroppo non ci avevamo pensato.
Andrea
Andrea E. Inviato il 14/02/2017
Valutazione 5 su 5
Sceglierei Villa Ca' Tiepolo altre 1000 volte sia per il posto che è a dir poco meraviglioso che per la professionalità di tutto lo staff, in particolar modo di Ilaria che ha saputo consigliarci al meglio su tutto, dall'allestimento al pranzo.
E
Elisa C. Inviato il 14/02/2017
Valutazione 5 su 5
Location stupenda e suggestiva, romantica, immersa nella stupenda isola di Albarella, personale disponibile e professionale che ha reso indimenticabile e speciale il nostro giorno più bello. Ottime portate e grande entusiasmo da parte degli invitati per la location scelta. Villa Ca' Tiepolo nell'isola di Albarella è stata una scelta favolosa. Un successo. Grazie di cuore ancora ad Ilaria e a tutto il suo staff per tutta la pazienza che ha avuto per noi, curando ogni minimo particolare e dimostrandosi disponibile in qualsiasi momento. Grazie di cuore ancora. Mirco ed Elisa.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Albarella Wedding & Events

Giulia & Luca
88 foto · 03/06/2023
Erika & Adriano
72 foto · 21/05/2023
Stefano & Manuela
37 foto · 18/06/2022
Elena & Federico
64 foto · 25/09/2021
Angelina & Dennis
117 foto · 07/09/2019
Serena & Michele
50 foto · 08/09/2018

Mappa

Via Po di Levante, 4 - Isola di Albarella 45010 Rosolina (Rovigo)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Albarella Wedding & Events

Albarella Wedding & Events propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 110€ a 150€.
La location per matrimoni Albarella Wedding & Events dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cappella
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (spiaggia.)
Albarella Wedding & Events offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Albarella Wedding & Events si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
  • Campagna
Albarella Wedding & Events propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea
Albarella Wedding & Events propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Albarella Wedding & Events prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Albarella Wedding & Events offre servizio per matrimoni con un minimo di 60 invitati e fino a un massimo di 350 invitati.
Albarella Wedding & Events ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.7 nella flessibilità e 4.6 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Rovigo per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore