Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se state cercando qualcuno che realizzi il video del vostro matrimonio, Alice ed Edoardo di Wonderland Production potrebbero essere le persone giuste per voi! Da oltre dieci anni nel settore della produzione, in ogni video mettono tutta la competenza e l'esperienza acquisita, ma soprattutto fanno in modo che le protagoniste siano le emozioni della giornata. Curano ogni dettaglio per raccontare la vostra giornata al meglio e farvela rivivere a distanza di tempo. Desiderano che siate assolutamente spontanei, perché siano le vostre emozioni le protagoniste dei vostri ricordi.

Servizi offerti

Wonderland Production dispone di diversi pacchetti perché ogni coppia possa scegliere ciò che è più adatto al proprio gusto e alle proprie esigenze. Ogni video è però assolutamente personalizzabile e costruito sulla coppia, in base ai gusti, alle richieste e a come è stata pianificata la giornata del loro matrimonio.

Quel giorno saranno sempre presenti in due per le riprese, per tutta la durata dei festeggiamenti, perché due prospettive diverse arricchiscono il racconto e garantiscono la sicurezza di non perdere alcun momento speciale o dettaglio che gli sposi potranno scoprire guardando il video. Saranno sempre Alice ed Edoardo ad eseguire il montaggio per garantire che emerga ogni aspetto della giornata vissuta.

Il video montato avrà come colonna sonora i brani scelti da voi. Il lavoro vi verrà consegnato in file digitale in alta qualità e su una chiavetta che conterrà diversi contenuti extra, come una raccolta di screenshot, scene non incluse nel montaggio finale e una sorpresa personalizzata.

Wonderland Production vi offre inoltre dei pacchetti video + foto che includeranno anche il servizio fotografico, in modo che gli sposi possiate scegliere il servizio più adatto alle vostre esigenze.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Multicamera
Save the date
Videoringraziamenti
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Drone
Video in 4K
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Comprende: riprese della giornata, montaggio con musica scelta dagli sposi, effetti e correzione colore di ogni singola scena, chiavetta con contenuti extra e sorprese personalizzate

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non c'è un minimo di anticipo, siamo stati contattati l'anno precedente come la settimana prima.L'unico rischio è che la data non sia più disponibile perciò consigliamo di contattarci appena possibile

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Per cerimonie o ricevimenti fuori Genova e Savona, ma in Liguria o basso Piemonte ci limitiamo a chiedere il rimborso della trasferta. Per altre ragioni concordiamo il rimborso con gli sposi

Che stile di video realizzi?

Reportage
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

I nostri video sono molto apprezzati per la loro unicità,sono dei veri e propri videoclip con gli sposi e i loro ospiti come protagonisti.Dinamici e ritmati sulla colonna sonora preferita dagli sposi

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Le riprese vengono effettuate a due operatori con attrezzatura professionale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Saremo sempre presenti in due, in questo modo possiamo farvi vivere ogni momento da due prospettive diverse. Saremo noi stessi ad eseguire il montaggio, perchè emerga ogni aspetto della giornata

Che strumentazione utilizzi?

Vengono utilizzati strumenti di ripresa e montaggio professionali, se la normativa lo permette rispetto ai luoghi del matrimonio siamo dotati di drone per arricchire con inquadrature particolari

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non è richiesto un extra. Iniziamo con le preparazioni o, se non desiderate, un'ora prima della cerimonia e in genere rimaniamo fino alla fine del ricevimento

Come si effettua il pagamento?

Accettiamo bonifici bancari

Come lavori?

Ogni dettaglio viene deciso insieme agli sposi. Amiamo le emozioni spontanee e pensiamo che sia fondamentale che voi viviate questa giornata con serenità, senza stress
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Wonderland Production

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
45 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Alessandro
Alessandro S. Inviato il 22/12/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente il meglio

C'è poco da dire: il lavoro svolto da Alice ed Edoardo è stato perfetto, proprio quello che stavamo cercando. E' bastata un solo incontro prima del Matrimonio per capire che cosa stavamo cercando e riportare, in immagini, le stesse emozioni che abbiamo provato nel giorno del nostro Matrimonio. Precisi e puntuali nelle consegne, il video è di altissima qualità, sia nelle immagini che nei contenuti. Grazie per avere immortalato il nostro giorno!
Elena
Elena Inviato il 23/12/2023
Valutazione 5 su 5

Oltre ogni migliore aspettativa

Io e mio marito ci siamo affidati ad Alice ed Edoardo per la realizzazione del nostro video di matrimonio.
Professionalità, precisione, empatia e discrezione sono solo alcune delle qualità che ci hanno mostrato. Hanno realizzato un video meraviglioso che ci permette di rivivere tutte le emozioni di quella splendida giornata, grazie alla loro capacità di catturare ogni volto e ogni momento.
Ci tengo a sottolineare la delicatezza che hanno avuto durante tutta la giornata: mai indiscreti, mai fuori posto e soprattutto, praticamente invisibili!
Insomma, in una parola, insuperabili!
Li sceglieremmo altre 1000 volte!
Jessica
Jessica R. Inviato il 06/10/2023
Valutazione 5 su 5

realizzano sogni

è la seconda volta che mi rivolgo a loro per immortalare i miei ricordi,e non li cambierei per nulla al mondo.Persone alla mano e professionali, che amano il loro lavoro, e si vede.san no metterti a tuo agio e a volte sanno anche sembrare invisibili, per niente invadenti ma sempre sul pezzo, non perdono uno scatto e nemmeno una ripresa.e in più il lavoro finale è sempre mozzafiato, commovente,divertente e bellissimo. i migliori a cui affidare i propri ricordi.li consiglio e li sceglierei sempre
Annalisa
Annalisa M. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Pura magia

Alice ed Edoardo hanno completamente rapito i nostri cuori. La loro presenza nella preparazione e poi al grande giorno ha fatto la differenza: ci hanno tranquillizzati, guidati (se richiesto), mai mai mai invadenti ma sempre attenti, ci hanno consigliato e hanno saputo gioire e festeggiare con noi. La cura e l'amore che hanno messo in ogni cosa non ha eguali. Il prezzo è davvero concorrenziale e il risultato è davvero incredibile, oltre ogni desiderio. Hanno saputo cogliere dei momenti, delle emozioni, degli sguardi, davvero senza invadenza, e ci hanno restituito una magia pura, non artefatta. Noi che non siamo mai a nostro agio davanti alla telecamera o a stare al centro dell'attenzione abbiamo saputo vivere tutto con naturalezza, senza alcun imbarazzo o pretesa. Semplicemente naturali noi, semplicemente perfetti loro.
Abbiamo trovato non solo dei fotografi eccezionali ma anche degli amici. E non li lasciamo più!!
Ari
Ari Inviato il 08/02/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Alice e Edoardo sono stati meravigliosi! Professionali ma veramente alla mano e simpatici! Per non parlare del video, che ha superato le nostre aspettative! Consigliatissimi!
Letizia
Letizia B. Inviato il 28/10/2022
Valutazione 5 su 5

Super! Simpaticissimi e bravissimi!

Ho scelto loro perché riescono a cogliere l'attimo. Anche il più piccolo dettaglio che nessuno riesce a cogliere sul momento.
I loro video sono spontanei e reali. Le foto naturali ma allo stesso tempo bellissime.
Davvero professionali e super disponibili a qualsiasi richiesta e davvero presenti dall'inizio alla fine della festa. Li consiglio assolutamente per immortalare per sempre uno dei giorni più belli della tua vita. Ci hanno fatto tutti i complimenti. Mia suocera si guarda il video tutti i giorni e ogni volta si commuove. Grazie di .
Lorenzo
Lorenzo F. Inviato il 02/09/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio foto e video per matrimonio

Io e mia moglie Chiara abbiamo scelto i ragazzi di Wonderland Production per curare il servizio foto/video del nostro Matrimonio e ne siamo rimasti entusiasti! Disponibili e professionali sotto tutti i punti di vista! Se volete che il giorno del vostro Matrimonio sia veramente indimenticabile Wonderland Production è il team che fa per voi!!!
Carola
Carola Inviato il 24/02/2023
Valutazione 5 su 5

Super consigliati!

Alice ed Edoardo hanno saputo cogliere ogni momento ed emozione del giorno piu’ bello della nostra vita. Sono professionisti seri ed affidabili, si vede che mettono anima e cuore nel loro lavoro.
Mio marito ed io non possiamo fare altro che ringraziarli per averci permesso di conservare un video cosi meraviglioso come ricordo di un giorno così significativo.
Sonia
Sonia B. Inviato il 15/09/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimi perché sono dei grandi Professionisti!

Ci siamo trovati benissimo! Sono Professionisti (con la P maiuscola) attenti, disponibili, gentili e presenti. Il loro grande punto di forza è che sanno "cogliere l'attimo", le emozioni, gli sguardi e i gesti spontanei... e lo fanno con discrezione e grande rispetto. Il risultato poi del loro lavoro è semplicemente stupendo! Sembra di rivivere di nuovo quella giornata con tutte le mille bellissime emozioni che ne derivano. Ribadiamo che sono davvero dei grandi Professionisti e che valgono tanto, sia nel loro lavoro, sia come persone. Consigliatissimi!
Danilo
Danilo P. Inviato il 01/02/2022
Valutazione 5 su 5

Eccezionali!

Professionalmente parlando davvero impeccabili! Stra-puntuali in tutte le situazioni, hanno mantenuto "la tabella di marcia" come da noi programmata, sono riusciti a fare tutte riprese e fotografie da noi richieste e tutto questo con loro leggerezza e simpatia! Il risultato ci ha lasciati a bocca aperta davvero ma davvero bravi. Li consiglio a tutti! Per poter immortalare e ricordare per sempre uno dei giorni più belli della nostra vita, loro sono la scelta migliore!
Complimenti!
Valentina
Valentina B. Inviato il 18/10/2021
Valutazione 5 su 5

Una garanzia di qualità

Conoscevo Alice ed Edoardo già da un po' di anni e avevano già fatto breccia nel mio cuore per la loro professionalità e il loro modo di fare. E non posso che confermare il mio pensiero. Grazie per essere stati con noi in tutte le fasi pre-, durante e post, è stato un vero piacere avervi accanto!
Elisa
Elisa B. Inviato il 04/02/2020
Valutazione 5 su 5

Professionali e discreti!

Ci siamo affidati alla Wonderland Production sia per le foto che per il video e non avremmo potuto scegliere professionisti migliori di loro. Volevo un servizio di reportage con poche foto in posa e loro hanno saputo raccontare il nostro matrimonio con dolcezza e discrezione, senza infastidire gli ospiti durante il pranzo o costringendoli in pose rigide. Hanno accontentato tutti quelli che volevano una foto, hanno fotografato e ripreso tutti i parenti e gli amici e i momenti più importanti di quello giorno. Nel rivedere il materiale ci siamo emozionati e stupiti, sia per la loro "invisibilità" sia per la capacità di cogliere dettagli importanti senza che glielo avessimo chiesto. In tanti sono professionisti e professionali, ma quelli in grado di capire l'animo delle persone sono davvero pochi. Grazie ragazzi per il vostro lavoro e la vostra sensibilità, avete realizzato per noi un dolcissimo ricordo.
Manuela
Manuela Inviato il 09/07/2018
Valutazione 5 su 5

Davvero unici

Due ragazzi semplici e preparati, due persone attente e simpaticissime, ci hanno aiutato nelle nostre richieste, sono stati presenti al 100% il giorno del matrimonio, erano prontissimi, disponibilissimi e gentilissimi!
Non avremmo potuto cercare e trovare di meglio. Grazie davvero!
Miriam
Miriam Inviato il 10/09/2018
Valutazione 5 su 5

Professionali e divertenti!

Alice e Edoardo sono due amici ancor prima di essere grandi professionisti, sono stati presenti per tutta la nostra giornata senza mai essere invadenti e hanno catturato ogni emozione del nostro matrimonio!
Simone
Simone Inviato il 17/01/2018
Valutazione 5 su 5
Sono stati meravigliosi nella gestione della giornata, quasi non facendo sentire la loro presenza, ma impeccabili poi nel montaggio del video. Si può dire che abbiano dato vita ad uno splendido ricordo che porteremo sempre con noi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Wonderland Production

Alessandro & Francesca
99 foto · 02/09/2023
Annalisa & Matteo
87 foto · 30/04/2023
Letizia & Paolo
80 foto · 02/06/2022
Lorenzo & Chiara
45 foto · 07/05/2022
Sonia & Daniele
29 foto · 19/03/2022
Danilo & Martina
64 foto · 29/08/2021

Staff

Edoardo Bellanti
Edoardo Bellanti
Videomaker

Ho sempre avuto la passione per i video fin da piccolo. Quando è venuto il momento di scegliere il lavoro, dopo gli studi, è stato naturale scegliere questo mestiere.

Dal 2011, insieme ad Alice Corsi, sono titolare e fondatore di Wonderland Production, uno studio di produzione video e multimediale che si occupa della realizzazione di prodotti audiovisivi con particolare attenzione verso nuovi media, tecnologie immersive e storytelling.

Al video negli anni si son aggiunti anche modellazione 3D, effetti speciali, realtà virtuale, ma il videomaking rimane il cuore del mio lavoro.

Amo in particolar modo la parte di post-produzione, dove posso curare ogni immagine, migliorandola e ricreando con luci e colori la giusta atmosfera.

Alice Corsi
Alice Corsi
Videomaker - fotografa

Ciao, mi chiamo Alice e sono una videomaker. Dopo il liceo classico ho scelto Scienze della Comunicazione convinta che avrei lavorato nel campo della scrittura, ma durante l'università ho scoperto la passione per i video e le foto come mezzo per raccontare storie e ne ho fatto il mio lavoro.

Dal 2011, con Edoardo Bellanti, ho fondato Wonderland Production, uno studio che realizza contenuti video di varie tipologie e non solo, anche se questa resta fra le mie parti preferite.

Amo raccontare storie, notare particolari, sorrisi, emozioni e immortalarli in video o in foto, consapevole di quanto le immagini che registro raccontino storie e lascino ricordi.

Aziende Partner

FunLab
Valutazione 4.9 su 5 , 63 recensioni
· Musica matrimonio
Wonderland Production
Valutazione 5.0 su 5 , 45 recensioni
· Video Matrimonio
Filippo Lazzarini
Valutazione 5.0 su 5 , 12 recensioni
· Musica matrimonio
Wonderland Production - Emozioni
Valutazione 5.0 su 5 , 3 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Swinburne 12 - 2 16132 Genova (Genova)

Domande frequenti su Wonderland Production

Wonderland Production propone video di nozze da 1.300€ a 2.500€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Wonderland Production offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Multicamera
  • Save the date
  • Videoringraziamenti
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Drone
  • Video in 4K
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Wonderland Production realizza video di nozze in stile:
  • Reportage
  • Cinematografico
Wonderland Production ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Genova per il tuo matrimonio

Fornitori