Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Wave Video Production realizza video professionali, progettando e organizzando il lavoro e l'opera da produrre. Con competenza e professionalità vi seguirà durante il vostro grande giorno garantendo un servizio video di altissima qualità.

Servizi offerti

Lo studio Wave Video Production studierà per voi una soluzione personalizzata creando un video impeccabile che vi permetterà, ogni volta che lo riguarderete, di rivivere quelle sensazioni e quelle emozioni che vi hanno accompagnato durante il giorno più bello della vostra vita.

Il servizio matrimoniale è svolto da due operatori, per garantire che nessun dettaglio venga perso o dimenticato. Utilizzando attrezzature professionali e tecnologicamente avanzate, la Wave Video Production oltre al film del giorno delle nozze, realizzerà anche un trailer riassuntivo della giornata.

Tutto il servizio sarà realizzato in alta definizione e salvato su supporto usb ecofriendly consegnato all'interno di un cofanetto elegante e personalizzato.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Multicamera
Save the date
Trailer delle nozze
Drone
Consegna digitale del materiale
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Editing di un Film (audio integrale delle promesse e scambio degli anelli) Trailer del giorno delle nozze 2 videografi Opzioni aggiuntive: Drone Video integrale ed editato dei discorsi Documentario

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per dare agli sposi un servizio di alta qualità ed esclusivo abbiamo scelto di dedicarci ad un evento per volta. Contattateci per richiedere la disponibilità della vostra data di Matrimonio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Le spese di trasferta incluse nei 150Km A/R non sono calcolate. Oltre i 150 Km A/R saranno calcolate a parte

Che stile di video realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Il servizio video è di tipo cinematografico, ovvero un racconto interpretativo del vostro giorno di Matrimonio con meno interferenze possibili da parte degli operatori video

Che tipo di tecnologia utilizzi?

2 Panasonic Lumix S1, 2 Panasonic S5, stabilizzatore Ronin S, monopiede, cavalletto, obiettivi fissi, fari al led, microfoni di diverse tipologie per diversi usi

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Utilizziamo uno stile di ripresa cinematografico ed emozionale

Che strumentazione utilizzi?

2 Panasonic Lumix S1, 2 Panasonic S5, stabilizzatore Ronin S, monopiede, cavalletto, obiettivi fissi, fari al led, microfoni di diverse tipologie per diversi usi

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

8 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

In accordo con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Bonifico

Come lavori?

L'approccio è il più possibile discreto, non andiamo a interferire con la nostra presenza i momenti più significativi. Gli sposi non sono i solo protagonisti, ma anche tutti coloro che li circondano
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
14 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Arianna
Arianna C. Inviato il 31/12/2023
Valutazione 5 su 5

Video makers professionisti

Melissa e Sebastiano sono stati iper puntuali e professionali durante tutta la durata del nostro matrimonio, riuscendo a cogliere i momenti più belli come ricordo della nostra giornata. Non vedo l’ora di vedere il risultato finale!
Annamaria
Annamaria L. Inviato il 22/10/2022
Valutazione 5 su 5

1/10/2022 Annamaria e Nicola

Siete stati fantastici!
Ci avete fatto divertire, ridere e ballare facendoci sentire sempre a nostro agio!
Siamo sicuri che il video sarà un ricordo stupendo della giornata più bella della nostra vita…non vediamo l’ora di vederlo! Grazie mille
Sara
Sara A. Inviato il 28/08/2023
Valutazione 5 su 5

Bravura Immensa! Video da sogno!

Melissa e Sebastiano hanno fatto un lavoro da urlo! Il nostro video è di una bellezza assoluta e continua da mesi ad emozionare tutti. Con il loro talento hanno saputo mettere in evidenza quello che davvero per noi questo giorno significava, ovvero l'amore e la condivisione di un momento importante con le nostre famiglie e gli amici più cari, dimenticando per un attimo le distanze che ci separano e facendo in modo che questi attimi restino con noi per sempre. Un grazie enorme va anche ai frame aggiuntivi che ci sono stati regalati, per non tagliare nessun secondo di una cerimonia che abbiamo disegnato e scritto di nostro pugno per mesi e mesi.
Sembrerà banale ma non lo è affatto, quindi vorrei sottolineare anche la grande professionalità con cui questi ragazzi ci hanno seguiti sin dal primo istante. Nessuna difficoltà a mettersi in contatto con loro, ricevere risposte, avere un contratto in inglese e italiano, supporto logistico per l'organizzazione degli spazi della cerimonia cogliendo appieno il nostro desiderio che tutto fosse perfetto. Un grazie non basta! Non possiamo far altro che raccomandare questi ragazzi dal profondo del cuore!
Elisa
Elisa G. Inviato il 05/10/2021
Valutazione 5 su 5

Videomaker meravigliosi!

Non appena abbiamo visto alcuni lavori di Melissa e Sebastiano abbiamo capito che sarebbero stati perfetti per riprendere il nostro grande giorno. Una coppia giovane, super affiatata, con una gran passione per il loro lavoro. Riescono a cogliere ogni piccolo dettaglio rendendo il video qualcosa di unico e speciale. Non possiamo far altro che consigliare a tutti gli sposi di affidarsi a loro, ne rimarrete più che felici del risultato! Un grazie di cuore per aver filmato tutto il nostro amore! Speriamo di rivedervi in altre occasioni. Elisa e Federico.
Ghita
Ghita Inviato il 11/12/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Italo-Marocchino

Sebastiano e Melissa sono stati la migliore scelta che potevamo fare.
Sono stati professionali e disponibili per ogni nostra esigenza.
Siamo una coppia Italo-Marocchina e per noi era importante avere entrambe le culture presenti durante il matrimonio, loro sono stati in grado di raccontarlo tramite i fantastici video che ci fanno commuovere ogni volta che li rivediamo.
Maddalena
Maddalena C. Inviato il 16/02/2021
Valutazione 5 su 5

Un ricordo impareggiabile

Sebastiano e Melissa sono due persone eccezionali, sempre gentili, disponibili, propositivi ed elastici (che in tempi di Covid non è da sottovalutare), due grandi professionisti. Hanno realizzato per noi un video pazzesco, capendo a fondo quello che siamo come coppia e quelli che sono i nostri gusti. Sono riusciti a sintetizzare l’intera giornata del matrimonio in una decina di minuti, riportando le emozioni, le sensazioni e tutte le sfaccettature della nostra festa con una grandissima cura dei dettagli. La passione che questi due ragazzi mettono nel loro lavoro si rispecchia nei loro video, restituendo un ricordo impareggiabile di una giornata indimenticabile.
Ilaria
Ilaria D. Inviato il 15/02/2021
Valutazione 4.8 su 5

Meravigliosi!

Ringraziamo Melissa e Sebastiano per la loro semplicità e professionalità, fin dal primo incontro ci siamo sentiti subito a nostro agio. Il giorno del matrimonio sono stati meravigliosi dalla nostra preparazione fino alla festa finale, mai invadenti ma sempre presenti! Per tutte le coppie ancora indecise noi consigliamo ad occhi chiusi Wave Video, non potevamo scegliere di meglio!
Paula
Paula M. Inviato il 12/10/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Arrivati a loro tramite un mio “errore”. Ci siamo trovati benissimo! Fin dal primo incontro avvenuto on line (vista la distanza e il Covid) sono stati professionali, gentili, disponibili e simpaticissimi! Il giorno del matrimonio hanno fatto le riprese in modo professionale, divertente e discreto! Davvero consigliatissimi!
Elena
Elena Inviato il 20/01/2021
Valutazione 5 su 5

Scelta perfetta

Melissa e Sebastiano sono una coppia fantastica. Gentilissimi, affidabili, corretti e professionali. Ci hanno sostenuto e supportato sempre anche durante il periodo di lockdown dove non sapevamo se a giugno saremo riusciti a sposarci. Hanno saputo consigliarci per il meglio e durante il matrimonio sono sempre stati presenti senza essere invadenti. Li consigliamo davvero! Siamo innamorati del nostro video, il risultato è davvero professionale, non potevamo chiedere di meglio! Grazie ragazzi!
Lorella
Lorella C. Inviato il 28/08/2018
Valutazione 5 su 5

Veri professionisti del mestiere

Abbiamo scelto Wave Video per raccontare il giorno più bello della nostra vita, siamo rimasti molto felici! La qualità e la professionalità di Sebastiano e Melissa, sono state eccellenti! La loro disponibilità, la simpatia di questi due giovani ragazzi, ha fatto sì che quel giorno fosse ancor più bello! Davvero bravi!
Consiglio ovviamente.
M
Marta Inviato il 17/08/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio civile a Volpago del Montello

Il videomaker era una di quelle figure a cui mai avrei rinunciato per il matrimonio!! Noi abbiamo annunciato a tutti il matrimonio e la data stessa delle nozze con un video save the date realizzato da Melissa e Sebastiano 7/8 mesi prima. L'impatto di tutti è stato di "wow" puro e chiaro! Questo ha confermato in noi la scelta di voler avere loro al nostro fianco per il nostro 02 luglio. Ammetto che è stata una scelta particolare, ma originale e questo ci ha permesso di vivere con calma i preparativi non dovendo per forza mandare gli inviti 2/3 mesi prima, che come sappiamo in tempi di covid è pressoché impossibile. Questo brevissimo video per annunciare la data si è rivelata scelta vincente per informare tutti gli invitati in modo discreto ed elegante senza dire nulla di più se non la data stessa! Durante tutti i preparativi sono stati un team vincente assieme a Daniele (fiorista) e Nicolò (fotografo) e ci hanno sempre tenuto e teso la mano, nonostante avessimo deciso di sposarci proprio quest'anno. Figure professionali, sempre presenti, ma mai invadenti, cosa che ho notato mancava invece in fornitori video/foto di altri matrimoni a cui ho partecipato. Oltre che ad esser videomaker con ottime abilità, si sono rivelati anche consiglieri, portatori di idee sane, persone confortanti durante il pre matrimonio e durante il giorno stesso dove io mi sono trovata nel fare la sposa, ma anche da wedding planner alle mie stesse nozze. Avrei voluto fare questa recensione dopo aver visto il video (trailer di 2/3min + video di 10 min), ma mi sarebbe spiaciuto attendere troppo, so che generalmente i fornitori si scelgono almeno 12 mesi prima e spero che questo aiuti qualche altra coppia a scegliere proprio loro per l'anno prossimo! Oppure se volete organizzare qualcosa in pochi mesi, ma renderlo indimenticabile come è successo a noi, beh, loro sono la coppia che cercate!
Giovani, pieni di voglia di fare, educati e mai invadenti: Direi che con questo ho riassunto tutto!
S
Silvio Inviato il 14/09/2018
Valutazione 5 su 5
Siamo contentissimi della professionalità, della passione di come è stato realizzato ii preparativi e infine il video e perché non, la passienza in ascoltare nostre richieste! Poi i resultati sono al di là da come immaginavamo e tutti quelli che hanno visto poi il video compreso di trailer hanno lasciato sempre commenti positivi con tanto di lode! Consiglio a tutti.
Federico23
Federico23 Inviato il 30/07/2022
Valutazione 5 su 5

Scelta top!

Sebastiano e Melissa: oltre che due video makers di qualità (indubbiamente) eccellente, due ottimi “compagni” durante il matrimonio. Si dice che non fare il video del matrimonio sia un errore… per noi lo sarebbe stato anche farlo senza coinvolgere WAVE. Assolutamente raccomandati.
V
Valentina Inviato il 18/06/2019
Valutazione 5 su 5

Top! Meravigliosi.

Ci siamo affidati a loro per il nostro matrimonio e siamo rimasti stupiti dalla loro bravura e disponibilità! Nel nostro giorno più importante ci hanno seguito ovunque, ma non sono mai stati invadenti e ci siamo anche tanto divertiti grazie alla loro simpatia! Ci hanno consegnato il filmato in tempi davvero brevi e hanno fatto un eccellente lavoro, al di sopra di ogni aspettativa. Oggi molta gente ci ferma e si complimenta con noi per il lavoro svolto! Ve li consigliamo perché sono davvero bravi. Siete fortissimi ragazzi, continuate così.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Wave Video Production

Stefania & Andrea
37 foto · 08/10/2023
Andrea & Denise
33 foto · 14/07/2023
Eleonora & Gabriele
91 foto · 11/06/2023
Eleonora & Luigi
93 foto · 10/09/2022
Vania & Francesco
29 foto · 25/05/2019

Aziende Partner

Villa Tacchi di Quinto
Valutazione 4.8 su 5 , 43 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Bortolazzi All'Acquaviva
Valutazione 4.9 su 5 , 95 recensioni
· Location matrimoni
Le Risare
Valutazione 4.9 su 5 , 84 recensioni
· Location matrimoni
Villa Foscarini Cornaro
Valutazione 4.9 su 5 , 278 recensioni
· Ville matrimoni
Imagica Studio
Valutazione 4.9 su 5 , 17 recensioni
· Fotografo matrimonio
Nicolò Baronio
Valutazione 5.0 su 5 , 61 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Valtripona, 12 36061 Bassano del Grappa (Vicenza)

Domande frequenti su Wave Video Production

Wave Video Production propone video di nozze da 2.100€ a 3.900€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Wave Video Production offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Multicamera
  • Save the date
  • Trailer delle nozze
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Altri
Wave Video Production realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Cinematografico
Wave Video Production ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Vicenza per il tuo matrimonio

Fornitori